Tutti i Post di manga
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: manga
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
4 anni fa
Bello prendere e dare..... Piacere.....
» Nell'argomento: Masturbazione
4 anni fa
Bello segarsi magari condividendosi i cazzi.... Con altri maschi....
» Nell'argomento: Stimolare una donna
4 anni faQuotato da MeryandTony,Mmhhh…ma certo che NIENTE è come una bella leccatina in mezzo alle gambe per farci accendere a noi ragazze…😈😈
Una bella leccata è il minimo che si possa fare.......
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
4 anni fa
Che goduria sentire la lingua che ti stimola poi......mmmmm.....
4 anni fa
E' sempre un piacere profondo.
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
4 anni fa
Sempre piacevole farlo e riceverlo.
4 anni fa
Bello anche seghe in compagnia........
» Nell'argomento: Segamici
4 anni fa
Intriganti seghe in compagnia........
» Nell'argomento: Segamici
4 anni fa
Benvenute seghe in compagnia......
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
4 anni fa
Fantastico leccare e gustarne gli umori..... Sapori unici.....se non lecchi non godi fino in fondo...... 😋
» Nell'argomento: Curioso di toccarlo
5 anni fa
Fantastico succhiare un cazzo appena uscito dalla figa.....mmmmm.....
5 anni fa
Si stupendo un 69 mentre ti stimolano il buco.....
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
5 anni fa
Il piacere che ti prende ...quando lo senti entrare......
» Nell'argomento: Dito o dildo: Prenderlo "dietro"
5 anni fa
Molto bello essere stimolato dietro mentre ti sega......
5 anni fa
Il piacere di masturbarsi....controlli il piacere e lo prolunghi a piacimento.....magari stimolandoti l'ano....
5 anni fa
La sega in compagnia è sempre molto piacevole.......
» Nell'argomento: E' possibile che una donna riesca a godere con il sesso ana
6 anni fasei fantastica.Quotato da golosa69,ANCHE IL CULETTO DELLE DONNE E MOLTO SENSIBILE SE SI LASCIA ANDARE , E UN EMOZIONE INCREDIBILE PIENA DI PIACERE E BRIVIDI E CON ORGASMI INFINITI . NON SONO UN MEDICO . MA DI SICURO QUELLO CHE SENTO NON PROVIENE DALLA TESTA , MA DAL CULETTO , PROPIO COME NELLA VAGINA , E QUANDO MI LECCANO IL CRITODIE 💋 💋 💋 💋Quotato da freemind_0012,
Si ma c'è un po' di differenza tu sei un uomo e per te il sesso anale coincide con la stimolazione della prostata ... Quindi dovresti godere necessariamente..... Nelle donne la prostata è atrofizzata, quindi o c'è qualche donna in cui è presente oppure per come credo io essendo la donna molto empatica gode realmente di testa più che fisicamente
» Nell'argomento: La vostra fantasia più nascosta
6 anni faQuotato da mascvers,..puoi mandare messaggio?Quotato da manga,ok 😋Quotato da mascvers,...ok 🙂Quotato da manga,perche no......Quotato da mascvers,...vuoi aiutarci a provare?Quotato da manga,molto gustoso direiQuotato da mascvers,e ho anche..anzi abbiamo questa fantasia..io ed il mio compagno...un maschio con un bell'uccello largo..su cui il mio compagno di solito attivo si siede..leccarli baciarli ed accarezzarli entrambi...dare loro il mio uccello da succhiare insi [...]
Quotato da mascvers,..puoi mandare messaggio?Quotato da manga,ok 😋Quotato da mascvers,...ok 🙂Quotato da manga,perche no......Quotato da mascvers,...vuoi aiutarci a provare?Quotato da manga,molto gustoso direiQuotato da mascvers,e ho anche..anzi abbiamo questa fantasia..io ed il mio compagno...un maschio con un bell'uccello largo..su cui il mio compagno di solito attivo si siede..leccarli baciarli ed accarezzarli entrambi...dare loro il mio uccello da succhiare insi [...]
6 anni faok 😋Quotato da mascvers,...ok 🙂Quotato da manga,perche no......Quotato da mascvers,...vuoi aiutarci a provare?Quotato da manga,molto gustoso direiQuotato da mascvers,e ho anche..anzi abbiamo questa fantasia..io ed il mio compagno...un maschio con un bell'uccello largo..su cui il mio compagno di solito attivo si siede..leccarli baciarli ed accarezzarli entrambi...dare loro il mio uccello da succhiare insi [...]
6 anni faperche no......Quotato da mascvers,...vuoi aiutarci a provare?Quotato da manga,molto gustoso direiQuotato da mascvers,e ho anche..anzi abbiamo questa fantasia..io ed il mio compagno...un maschio con un bell'uccello largo..su cui il mio compagno di solito attivo si siede..leccarli baciarli ed accarezzarli entrambi...dare loro il mio uccello da succhiare insi [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti