Tutti i Post di Pascia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pascia
» Nell'argomento: Cazzettini maturi, over 60/70, minidotati
3 anni faun vero peccato 😁😁😁Quotato da Davide817,Quotato da Pascia,Cerco in zona Malpensa Varese passivo ospitale . Ho cazzo di circa 15/16 cm sempre duro e pieno.
Io in zona ma non ospito cazzo perfetto il tuo X me passivo
3 anni fa
Cerco in zona Malpensa Varese passivo ospitale . Ho cazzo di circa 15/16 cm sempre duro e pieno.
3 anni fa
Ciao a tutti. Attivo normodotato cerca passivo ospitale zona Malpensa Varese.
» Nell'argomento: mia moglie sempre senza mutande e vestitino corto in casa
3 anni faciao io sono interessato a te e anche a tua moglie...scrivimi in privatoQuotato da sukkioeingoio,mia moglie ama moltissimo indossare mini abiti o minigonne molto corte sia quando è in casa,ma anche x andare al lavoro,nei centri commerciali o a ballare a me eccita molto vederla così e una volta ho fatto finta di arrabbiarmi x il modo in cui era v [...]
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fa
Ciao a tutti. Io maturo 55snni e cerco passivi ospitali in zona Malpensa Varese.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
Ciao a tutti. Io sono maturo...ho 55 anni...e cerco passivi ospitali in zona Malpensa Varese. La mia preferenza è per magri e depilati altezza 1,70...CONTATTATEMI
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
3 anni fabti ho scritto 💋Quotato da Inculami69,Ciao io sono di olgiate comasco magro depilatissimo disponibile per monta Libero sia al mattino che pomeriggio fammi sapere
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
3 anni fa
Buongiorno a tutti. Io attivo in provincia di Varese vicinissimo a Tradate. Se c'è qualcuno della zona che sia ospitale io sono felicissimo di incontrare. Essendo impegnato mi riesco a liberare durante la giornata in settimana. Se qualcuno è interessato può mandarmi un mex e sarò lieto di rispondere. Buona giornata a tutti.
» Nell'argomento: A CHI PIACE DARE IL CAZZO
6 anni fa
Ciao a tutti. Io sono attivo e mi piace tantissimo scopare un bel culetto. Meglio se giovane depilato profumato ed ospitale. Solo che se ne trovano veramente pochi, soprattutto in provincia di Varese dove sono io ..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti