Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A CHI PIACE DARE IL CAZZO

48 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 18.06.2015 -
Dedicato a quelli che amano farsi succhiare e che inculano senza problemi.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Se facevi post A CHI PIACE DARE IL CULO avevi già 100 risposte 😄 😄 😄

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
allora grazie per la dedica....

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Adoro darlo a chi lo apprezza fino in fondo

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da provoxgodere,
Adoro darlo a chi lo apprezza fino in fondo
😋 😋 😋 😋 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 18.06.2015 -
Siete tutti attivi o versatili ?

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da dominiomaturo,
Essendo un vizioso attivo, prima di tutto mi faccio leccare bene e a lungo la cappella, l'asta, le palle ed il buco del culo, poi la penetrazione a pecora con sculacciate e strizzate di capezzoli !!! [...]
Insomma, sei uno dei pochi attivi del sito. A parte le sculacciate che non mi eccitano per niente, tutto il resto mi piacerebbe farlo con te e magari qualcun altro. In tre si gode meglio, ma in cinque ancor di più. Io, per esempio, godo anche con il culo e mi piace prenderne dua alla volta.
Non prenderesti in bocca il mio pisello neanche un po', almeno fino a quando non diventa bello duro? Mi succhieresti i capezzoli mordicchiandoli per bene? Mi leccheresti per bene il buco del culo (ben pulito, ovvio) prima di incularmi?
Bacioni.

7 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 10.11.2008 -
Io sono tradizionalista....Mi piace scopare prima la bocca cosi me lo lubrifico tutto e poi il culo.. se cè qualcuno vicino sempre disponibile....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Io alcune volte vorrei ma purtroppo non posso, sono ormai perennemente con il cazzo in gabbia e totalmente impossibilitato.
Ormai solo passivo/a e non mi dispiace affatto anzi tutt'altro

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Date e godete 😳 🐷

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
visto che con gli uomini faccio solo sesso soft, io preferisco succhiare e non farmi succhiare mentre con le donne che non ho ancora avuto modo di fare sesso preferirei leccare la figa e farmi succhiare inanche in un 69

6 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 26.02.2019 -
a me piace farmelo succhiare ...e non mi piace assolutamente il cazzo

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A me piace sia darlo che riceverlo e non penso di essere il solo. Vado a periodi una volta mi piace essere attivo e una volta passivo ma soprattutto essere versatile.
Ci su diverte di più. Pensate a una donna che quando la scopi rimane immobile senza partecipare e capite cosa voglio dire

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 18.04.2019 -
Cerco maschietti x farmi spompinare 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da sonopasssivo,
con un culetto come il tuo lo scopo senza preblema

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da sonopasssivo,
con un culetto come il tuo lo scopo senza preblema
Quotato da sex-explorer-69,
Io alcune volte vorrei ma purtroppo non posso, sono ormai perennemente con il cazzo in gabbia e totalmente impossibilitato.
Ormai solo passivo/a e non mi dispiace affatto anzi tutt'altro
hai un sacco di accessori.dovresti essere brava a succhiare

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Serpenterosa,
Farmelo succhiare per me è il massimo sono molto lungo a venire e spesso metto a dura prova la bocca dei miei partner .ad oggi solo uno è riuscito a farmi sborrare due volte con nsecutivamente succhiandomi per piu di un’ora e mezza , per è stato il p [...]
peccato siamo lontani..se te lo succhiassmo in due..ti potrebbe iacere molto

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da Freesex80,
allora grazie per la dedica....
Se vuoi un maturo passivo da inculare alla grande, l'hai trovato. Ma....non posso ospitare, però ci sono le saune...ciao

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da checkingout,
Io adoro la figa, ma siccome sono un gran porco sono anche bisex, ma solo attivo: adoro farmi spompinare e mi piace anche inculare. Però devo trovare il tipo giusto che sappia eccitarmi. Il cazzo, ho provato a prenderlo sia in bocca che nel culo ma n [...]
con un cazzo così.. C'è la fila fuori a 90

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 08.11.2013 -
Ciao a tutti. Io sono attivo e mi piace tantissimo scopare un bel culetto. Meglio se giovane depilato profumato ed ospitale. Solo che se ne trovano veramente pochi, soprattutto in provincia di Varese dove sono io ..