Tutti i Post di juliette-cp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: juliette-cp
» Nell'argomento: BBW
11 anni fa
vi diamo ragione però gusti son gusti 
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
11 anni fa
per noi escluso,a noi eccita piu vedere il proprio partner giocare con altre persone il solo pensiero pensiamo sia meno appagante,poi questione di gusti
» Nell'argomento: Litigi tra coppie
11 anni fa
ci è capitato eccome!anzi a dirla tutta ne abbiamo avuta 1 pure noi davanti ad una coppia tedesca ma ormai son passati un 6 o 7 anni da quella volta
» Nell'argomento: BBW
11 anni fa
noi però siamo del friuli 😭
» Nell'argomento: Perchè no foto del lui nel profilo?
11 anni fa
pensiamo che almeno una foto del lui sia giusto per far capire se sei un xxl o una taglia s ,senò è come dire la lei che vado ad incotrare è valida e mia moglie speriamo gli capiti uno buono,non è corretto verso le signore
» Nell'argomento: Capodanno in Sardegna, locali pubblici...o feste private?
11 anni fa
a casa per noi è la cosa migliore,purtroppo siamo limitati alle 6 o 7 coppie per il poco spazio 😭
» Nell'argomento: il feedback
11 anni faQuotato da KNAKIG,leggo sempre piu' spesso feedback lasciati x una semplice conoscenza in cam ...tipo coppia stupenda educata simpatica etc etc ...addiritura feed lasciati sulla base di una semplice telefonata ....mancano solo quelli fatti con i segnali di fumo e quel [...]
quotiamo al 100% 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Massaggi particolari
11 anni fa
[quote=goodiamo]Ma in Friuli esisstono le copie con queste idee, perche noi cercavamo, ma non abbiamo trovato niente? [/quote
cè il singolo di giuly che li fa se vi interessa è presente alle nostre feste 🙂
cè il singolo di giuly che li fa se vi interessa è presente alle nostre feste 🙂
» Nell'argomento: Essere "scoperti" da conoscenti
11 anni fa
giustissimo non bisogna vergognarsi delle proprie idee,noi speriamo di trovare la nostra vicina di casa che è una super super ma ci sembra che purtroppo non fa parte di questo mondo 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
si lo sappiamo lo abbiamo scritto per scherzare come battuta che si scrive con 2 ELLE,sappiamo bene che si puo sbagliare di digitare succede a tutti
era per vedere cosa avrebbe detto,a sapere che andava cosi probabilmente non ci scherzavamo su
era per vedere cosa avrebbe detto,a sapere che andava cosi probabilmente non ci scherzavamo su
11 anni faMembro VIP di Annunci69.it singoli Veneto Treviso
Ciao che belle foto...mi piacerebbe lecartela per bene..ti va....?
Inviato: 1 settimana fa
juliette-cp coppie Friuli Udine
bella presentazione complimenti !!!e si scrive leccartela con 2 elle.ciao
Membro VIP di Annunci69.it singoli Veneto Treviso
Ho scritto veloce..ma la lingua mia e piu veloce ancora..
lascia perdere dai buona serata adios
Meglio va perche siete maleducati e particolari.nn vi capisco.
hai ragione si si ciao
Certo che ho ragione! nn prendete in giro la gente dai perfavore.
11 anni fa
iao
singoli Friuli Trieste
peccato no singoli....complimenti x le foto molto eccitati....
ciao prova a mandare una foto del volto alla nostra mail se ti va non si sa maiiii
singoli Friuli Trieste
ciao non ho foto del volto....son una persona normale biondo occhi verdi..bel tipo...abito in via puccini
va bene una foto normalissima non serve nudo a volto scoperto comunque vedi tu non ci piace insistere ne chiedere le cose 2 volte
singoli Friuli Trieste
ok vedo di trovarne una
singoli Friuli Trieste
inviata....fatemi sapee....grazie....
la signora dice non male ,a noi eventualmente interessa i sabati sera tu eventualmente sei libero i sabati?non ha senso per noi trovare gente che lavora i sabati sera senò non ci si vede mai.eta tua?
singoli Friuli Trieste
io posso questo sabato, son sincero, convivo e di solito al sabato moglie e bimba....questo sabato son libero e solo....ospito...età 40
non parlo di questo sabato anzi questo non possiamo se hai letto bene ho chiesto i sabati sera
singoli Friuli Trieste
si si ho letto bene...io posso intanto questo sicuro....i prossimi vedrò...se vi va quando posso avviso....
mi sa che non hai capito questo sabato NO,normalmente ti chiediamo i sabati sera sei libero o hai problemi ad uscire?
singoli Friuli Trieste
ho capito avete detto questo sabato no.....x i prossimi sabati a volte riesco a volte no...se intendete tutti i sabati libero vi dico subito di no....sono avvocato so leggere.....
ok grazie non siamo interessati ciao buona giornata
singoli Friuli Trieste
ah ecco.....ok anche a voi
singoli Friuli Trieste
peccato no singoli....complimenti x le foto molto eccitati....
ciao prova a mandare una foto del volto alla nostra mail se ti va non si sa maiiii
singoli Friuli Trieste
ciao non ho foto del volto....son una persona normale biondo occhi verdi..bel tipo...abito in via puccini
va bene una foto normalissima non serve nudo a volto scoperto comunque vedi tu non ci piace insistere ne chiedere le cose 2 volte
singoli Friuli Trieste
ok vedo di trovarne una
singoli Friuli Trieste
inviata....fatemi sapee....grazie....
la signora dice non male ,a noi eventualmente interessa i sabati sera tu eventualmente sei libero i sabati?non ha senso per noi trovare gente che lavora i sabati sera senò non ci si vede mai.eta tua?
singoli Friuli Trieste
io posso questo sabato, son sincero, convivo e di solito al sabato moglie e bimba....questo sabato son libero e solo....ospito...età 40
non parlo di questo sabato anzi questo non possiamo se hai letto bene ho chiesto i sabati sera
singoli Friuli Trieste
si si ho letto bene...io posso intanto questo sicuro....i prossimi vedrò...se vi va quando posso avviso....
mi sa che non hai capito questo sabato NO,normalmente ti chiediamo i sabati sera sei libero o hai problemi ad uscire?
singoli Friuli Trieste
ho capito avete detto questo sabato no.....x i prossimi sabati a volte riesco a volte no...se intendete tutti i sabati libero vi dico subito di no....sono avvocato so leggere.....
ok grazie non siamo interessati ciao buona giornata
singoli Friuli Trieste
ah ecco.....ok anche a voi
11 anni fa
Senza Titolo singoli Friuli Udine
Buonasera mi chiamo C.... 35 anni friulano, interessato al vostro last ed ci invio una mail, sperando che siate piacevolmente colpiti da me. I miei complimenti per l eleganza di Giuly...
Inviato: 2 settimana fa
ciao non ci è arrivata
ora ricordiamo che ci avevi gia scritto ma a juliette non piacevi
singoli Friuli Udine
Beh...mi dispiace...lei invece é molto attraente...
si vero aggiungo pure un po troia ehh
singoli Friuli Udine
Non dirmi così... vorrei sentirla godere mentre le lecco quella gran figa...
ok non te lo dico,guarda è molto casta le foto son tutte ritoccate in realta non apre mai le gambe e i tutti i feed son falsi ahahahah mi spiace è molto selettiva juliette se non dice uauuuu che figo non lo vuol vedere che devo fare?è cosi e rispetto
singoli Friuli Udine
Infatti rispetto la scelta...ho riguardato le foto e mi si é ingrossato...
singoli Friuli Udine
Raccontami...con la bocca quanto troia é???
non si raccontano certe cose ciao
singoli Friuli Udine
piu che strana simpatica 🙂 🙂
Buonasera mi chiamo C.... 35 anni friulano, interessato al vostro last ed ci invio una mail, sperando che siate piacevolmente colpiti da me. I miei complimenti per l eleganza di Giuly...
ciao non ci è arrivata
ora ricordiamo che ci avevi gia scritto ma a juliette non piacevi
singoli Friuli Udine
Beh...mi dispiace...lei invece é molto attraente...
si vero aggiungo pure un po troia ehh
singoli Friuli Udine
Non dirmi così... vorrei sentirla godere mentre le lecco quella gran figa...
ok non te lo dico,guarda è molto casta le foto son tutte ritoccate in realta non apre mai le gambe e i tutti i feed son falsi ahahahah mi spiace è molto selettiva juliette se non dice uauuuu che figo non lo vuol vedere che devo fare?è cosi e rispetto
singoli Friuli Udine
Infatti rispetto la scelta...ho riguardato le foto e mi si é ingrossato...
singoli Friuli Udine
Raccontami...con la bocca quanto troia é???
non si raccontano certe cose ciao
singoli Friuli Udine
piu che strana simpatica 🙂 🙂
11 anni fa
Diamo anche noi il nostro piccolo contributo messagio di una coppia mai sentita prima:
coppie Friuli Udine
Un saluto per augurarvi un buon fine settimana e una bella serata
Inviato: 3 settimana fa
grazie altrettanto
coppie Friuli Udine
se troviamo il giusto coraggio, saremo lieti di partecipare ad una dell vostre sarate
coppie Friuli Udine
ciao e grazie
sparitiiiiii 🙂 🙂
coppie Friuli Udine
Un saluto per augurarvi un buon fine settimana e una bella serata
grazie altrettanto
coppie Friuli Udine
se troviamo il giusto coraggio, saremo lieti di partecipare ad una dell vostre sarate
coppie Friuli Udine
ciao e grazie
sparitiiiiii 🙂 🙂
» Nell'argomento: vero club privee.
11 anni fa
anche noi assidui frequantatori di club dal 2006 fino all altr anno .ora feste a casa nostra con piu coppie amiche ci divertiamo di piu,si gioca sempre,beviamo quanto vogliamo mettiamo la musica che vogliamo e spendiamo quasi niente 🙂
» Nell'argomento: Compagno di giochi seriale o monouso?
11 anni fa
seriale sicuramente ma.... a volte il lui seriale non vuol esser e si riparte a ricercare un altro seriale 🙂
» Nell'argomento: Rapporti: quanto protetti?
11 anni fa
in effetti il rischio cè sempre,è buona regola la pulizia ovviamente,quindi le mani si lavano sempre prima di iniziare i giochi questa è una nostra regola, sappiamo che non è piacevole ma noi spesso invitiamo caldamente a farlo anche ai nostri ospiti che non lo fanno gia di suo 😒 😭.la penetrazione è sempre protetta in quanto secondo noi è la fase piu "pericolosa".anche con l oral o altro cè una percentuale di rischio ma crediamo piu bassa.poi se iniziamo a prendere in considerazione tutto allora non si gioca piu perche ci sarà sempre un minimo di rischio.ci vuole poi un pizzico di fiducia nelle persone che incontri perchè è vero si che potremmo prenderci qualcosa ma potremmo passarla noi agli altri.a questo punto o si gioca tutti avvolti dal domopack 😄oppure si mette in conto una percentuale di rischio.come disse uno.......fai la tua scelta!!!
» Nell'argomento: disdire all ultimo
12 anni fa
salve a tutti,ma capita solo a noi o anche voi che dopo giorni che si è parlato di ritrovarsi il sabato sera ,dopo tanti dettagli e info via mail,arriva l sms il sabato sera alle 8:00 che dice:-ciao stasera non possiamo scusate alla prossima!letteralmente ci fan girare le balle queste cose. noi organizziamo feste a piu coppie a casa nostra al massimo 5 o 6.quando abbiamo le conferme di 6 coppie giustamente a tutte le altre che ci scrivono diciamo che ci spiace ma siamo full.in quel momento la coppia che ha disdetto l invito toglie la possibilità ad un altra coppia che voleva venire e "recupararla" è difficile perche alle 8 di sera di sabato uno ha gia preso l impegno. punto secondo........ma non sarebbe piu corretto telefonare e dire il motivo dell impedimento?pensiamo che se hai disdetto sicuramente sarà successo qualcosa di grave (e questo puo succedere ovvio)perche altrimenti questo si chiama prendere in giro la gente.ma possibile che ogni volta sono 3 o 4 coppie che fanno cosi?punto 3 ma scusate ma se prendete un appuntamento per una visita medica,dentista o altro è vostra abitudine scrivere un sms e dire non veniamo 2 ore prima ?per noi è questione di rispetto.di buono che abbiamo qualche coppia amica affidabile ma per il resto........abbiamo pensato che il sabato sera è la serata delle sfighe.
» Nell'argomento: Fiducia...
12 anni faQuotato da AntonioeMarcella,Quotato da juliette-cp,non è del tutto infondata questa paura.ma sedicicentimetri la mette giu ancora bene,noi aggiungiamo e se ti capita invece qualcuno che ti da un colpo in testa oppure armato ti porta via soldi telefono e auto?noi abbiamo avuto in passato una disavvent [...]
E' vero ragazzi, però avete dimenticato che potrebbe esserci anche la possibilità che ad organizzare un incontro conoscitivo, potrebbero essere una coppia di mostri scambisti provenienti da un'altra galassia, e che non appena vi vedono, rivelano le loro reali sembianze e vi violentano con le loro 20 braccia tentacolari!!
Man in Black insegna!!!!
Antonio e Marcella
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Fiducia...
12 anni fa
non è del tutto infondata questa paura.ma sedicicentimetri la mette giu ancora bene,noi aggiungiamo e se ti capita invece qualcuno che ti da un colpo in testa oppure armato ti porta via soldi telefono e auto?noi abbiamo avuto in passato una disavventura e non vogliamo piu ripeterla non così drammatica ma d ora in poi in particolar modo i singoli gli incontriamo almeno come prima volta nei prive,ci sembra di stare piu protetti e tranquilli.poi li vengono registrati sia mai succeda qualcosa al prive restano i dati.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti