Essere "scoperti" da conoscenti

62 interventi
9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.07.2014 -
Vi è mai capitato di essere scoperti da un conoscente sul sito?
A noi è successo proprio l'altro giorno. Ci scrive un maschio singolo che si propone al gioco con la sua "amica trans". Chiediamo subito una foto recente del viso e lasciamo l'indirizzo e-mail (lo facciamo sempre soprattutto con i singoli). Non passano 3 minuti e arriva un'altro messaggio qui sul sito: "Scusa, ma sei Nicola ********** (il mio nome e cognome) che fa l'infermiere in tale posto (e scrive l'indirizzo del mio posto di lavoro)?" Confermo. La risposta arriva puntuale: "Peccato, perché sei una bella f***!" Le rispondo: "La riservatezza è la cosa più importante. Anche se dovessimo conoscerci ed eventualmente giocare, nessuno di noi dovrebbe mai avere paura di essere scoperto. Una volta iscritti su un sito del genere, sappiamo benissimo a cosa andiamo in contro. Ma ci sono anche tanti vantaggi. E uno di questi vantaggi è potersi proporre anche a persone che conosci nella vita di tutti i giorni ma che non parlano apertamente/in pubblico (e ci mancherebbe altro) dei loro gusti in materia di sesso. Come fai a sapere che la panettiera o l'autista del pullman che incontri tutti i santi giorni è aperto o meno al gioco? Siamo contenti di essere stati "scoperti"! E non avere paura, il tuo segreto è al sicuro."
Passano i minuti e dopo una lunga pausa ci risponde: "Il tuo concetto è condivisibile, ma in ogni caso niente foto."

Non abbiamo mai usato numeri telefonici, e-mail o account secondari. Facciamo tutto alla luce del sole. La nostra scelta può essere condivisibile o meno, ma non giudicateci!

Allora io dico, abbiamo tutti dei timori da superare, soprattutto in quello che riguarda gli amici, i conoscenti, i colleghi, i parenti. Ma nessuno si deve giustificare per quello che fa, specialmente quando la cosa è voluta da entrambi (marito e moglie). Come dicevo anche a lui, non abbiamo niente da nascondere, anzi abbiamo qualcosa da dichiarare al mondo intero: VIVIAMO LA NOSTRA SESSUALITA' CON NATURALEZZA, CONDIVIDIAMO LE NOSTRE SCELTE. Tutti quelli che fate le cose all'oscuro della vostra metà, potete solo essere invidiosi!

Colgo l'occasione per ringraziare alla mia stupenda Flo! TI AMO!

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da mau_niky,
Dipende se è un conoscente, un amico, al quale si può certamente dire, se si viene scoperti, vivo la mia sessualità in modo libero e non devo rendere conto a nessuno di tutto ciò. Diverso, se a scoprirti, è un familiare, ad una coppia, nostra amica è [...]
Abbiamo imparato una sola cosa dalla vita: la gente parla e soprattutto sparla essendo la cosa più facile che uno possa fare. Se le fai le cose, ti parlano dietro, se non le fai le cose, se le inventano e ti parlano dietro. In quanto riguarda i figli, i nostri sono ancora piccolini (6 e 3 anni). Per noi, quello che conta è la coerenza e l'essere sinceri con sé stessi.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2012 -
noi siamo stati riconosciuti dalla madre di una nostra amica,ovviamente ci ha riconosciuti xche anche lei era nel sito.......abbiamo giocato assieme diverse volte...comunque non dobbiamo rendere conto a nessuno quindi c è ne freghiamo di quello che pensano gli altri.....baci 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

9 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Molto simpatico questo argomento))
Vediamo un po....... abbiamo riconosciuto il fotografo....il macellaio........e....e... 😇forse altri....))

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da coppiaurora,
Molto simpatico questo argomento))
Vediamo un po....... abbiamo riconosciuto il fotografo....il macellaio........e....e... 😇forse altri....))
A volte, fa anche piacere scoprire o essere scoperti. 🐷 🐷

9 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
giustissimo non bisogna vergognarsi delle proprie idee,noi speriamo di trovare la nostra vicina di casa che è una super super ma ci sembra che purtroppo non fa parte di questo mondo 😭 😭 😭 😭

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Come coppia essere scoperti da altre coppie non sarebbe grave, anzi magari sarebbe eccitante.
Il problema è se a scoprirci fosse qualche singolo (singoli reali, non sposati), loro hanno meno problemi a raccontare in giro di certe avventure che gli capitano e se iniziano a girare certe voci su una coppia, la lei si potrebbe trovare in serie difficoltà, pochissimi comprendono cosa sia per noi la trasgressione, molti pensano che se si è scambisti allora lei la da a tutti.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.01.2012 -
Quotato da ioeleiin2,
Come coppia essere scoperti da altre coppie non sarebbe grave, anzi magari sarebbe eccitante.
Il problema è se a scoprirci fosse qualche singolo (singoli reali, non sposati), loro hanno meno problemi a raccontare in giro di certe avventure che gli c [...]
Concordo pienamente

9 anni fa
Coppia
Basilicata, Matera
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2010 -
Quotato da affascinantes,
Mia cognata, ospite a casa nostra, si mise a sbirciare nel mio portatile e scopri la nostra iscrizione in un altro sito tipo annunci...corse subito a dirlo a mio fratello....che stronza!
Ciao, avete ragione tua cognata è una vera stronza, non perchè è andata a dirlo a tuo fratello, ma perchè la risevatezze e le norme elementari del saper vivere sono quelle di non invadere il privato altrui. Ma forse tua cognata, ha voluto scoprire come voi vivete la vs. sessualità paragonadola con la propria. Se non è così, io consiglierei a voi e tutta la famiglia di portAare vs. cognata a fare uan visita da un medico psicologo. Certo tua cognata è molto ma molto frecata. ditele di curarsi💋

PS potete indicarmi il sito simile ad annunci, grazie

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da ioeleiin2,
Come coppia essere scoperti da altre coppie non sarebbe grave, anzi magari sarebbe eccitante.
Il problema è se a scoprirci fosse qualche singolo (singoli reali, non sposati), loro hanno meno problemi a raccontare in giro di certe avventure che gli c [...]
concordo pienamente

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da LaHabanera,
Anche io ed il mio compagno siamo in linea con chi dice che non vuole esporsi.
Ricordo alcuni casi in cui chi è stato beccato in "sexy tapes" che lo riprendevano durante le sue serate divertenti è stato costretto a lasciare il lavoro. Ci s [...]
bravi avete pienamente ragione e una cosa un po anomala essere scoperti

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da LaHabanera,
Anche io ed il mio compagno siamo in linea con chi dice che non vuole esporsi.
Ricordo alcuni casi in cui chi è stato beccato in "sexy tapes" che lo riprendevano durante le sue serate divertenti è stato costretto a lasciare il lavoro. Ci s [...]
Concordiamo totalmente.
Caso di insegnante riconosciuta da un (ipocrita) genitore dell'alunna: ha finito di campare.
Noi non mettiamo nemmeno feedback (anche quando ci farebbe piacere) per non far correre il rischio, alla coppia amica, di venire individuata.
E, come scriviamo nell'annuncio, ci piace farlo il più possibile lontani dalla propria città, quasi esclusivamente in viaggio e in vacanza, meglio se addirittura all'estero (dove è inconcepibile che, in un privè, ti chiedano i documenti....)

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Biella
Qui dal 18.09.2014 -
Quotato da FloNicky,
Quotato da coppiaurora,
Molto simpatico questo argomento))
Vediamo un po....... abbiamo riconosciuto il fotografo....il macellaio........e....e... 😇forse altri....))
A volte, fa anche piacere scoprire o essere scoperti. 🐷 🐷
sì effettivamente è anche intrigante come cosa a volte 😳 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
[/quote] provate sulla luna..forse li è sicuro-ahhhahah.ma come fate a divertirvi se vivete sto mondo con queste menate? è solo 1 GIOCO!..come fate voi SEMBRA ke siete dei lalititanti braccati dalla polizia...kissà ke stress...ma anke no![/quote]

E' meglio la terra, ti assicuro, in locali e con gente che tu non sei nemmeno capace di immaginare, perché.... perché evidentemente non sei nemmeno capace

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
noi una sera appena arrivati in prive vediamo una lei che conosciamo benissimo la mia lei irrigidisce e vuole uscire io temporeggio dopo poco la conoscente ci vede pure lei ci facciamo un sorriso si avvicina ci presenta il marito. Abbiamo passato buona parte della serata insieme senza arrivare a giocare. Ci siamo ripromessi di farne altre. Ancora l'altro giorno l'ho incontrata in banca e molto tranquillamente ciao come và quando usciamo una sera.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
@LaHabanera. Continuiamo a non capire l'aggressione da parte di certa gente. Nè, sinceramente, il tuo richiamo a noi dopo il post adesivo alla stessa tua posizione.
Hai "circoscritto" bene dopo, ma che c'entriamo noi con quell'atteggiamento? Lasciamo perdere, ci siamo capiti

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
@LaHabanera Ci siamo capiti

9 anni fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 21.01.2013 -
si ci è successo in cam una sera mentre si faceva un giro nella cam abbiamo beccato il figlio della vicina di casa che si faceva un sega mia moglie era imbarazzata ed aveva paura ma dopo spinti dalla curiosita siamo tornati mia moglie guardava quel ragazzo con curiosita e non poteva mai immagginare che quel ragazzo un pò timido e impacciato aveva quel gran cazzo era lei che giocava facendogli mille domande facendo vedere solo i seni quel ragazzo si segava con una velocita inpressionante mia moglie facendo vedere solo la bocca mi fece un gran pompino sborrammo quasi insieme mia moglie quanto incontriamo quel ragazzino nelle scale mi guarda e ride

9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Arriviamo colpevolmente in ritardo, ma anche a noi come a @LaHabanera hanno dato molto fastidio alcuni interventi.
@tanox dovete imparare ad essere più rispettosi delle opinioni diverse dalle vostre. Questo modo arrogante a volte di porsi oltre ad essere fuori luogo non aggiunge alla discussione nessun contenuto se non quello polemico.
Siamo certi che comprenderete.
Grazie 💋

9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Basterebbe ignorare certe provocazioni 🙂

Possiamo tornare in topic pls? L'argomento è interessante, attendiamo altre testimonianze.
💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Essere "scoperti" da conoscenti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni