Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince

Il Forum di Annunci69.it
21242
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Quotato da DisizwhyimhotAndCute,
Parla solo dei numeri telefonici. Boho. Attendo notizie

credo sia possibile richiamare pagine personali di twitter e facebook... ma per evitare problemi puoi chiedere direttam,ente alla @redazione loro saranno più chiari e precisi di me 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Ma vogliamo parlare di quanti gay e trav/ns mi scrivono in PVT e nel profilo da singola c'è scritto che non mi interessano. Perché lo fanno? Lì centra poco lavatar che la maggior parte sono foto un Po meno ginecologiche, quindi i neuroni gir [...]

Pardon 😄 ...ma d'ufficio sembra un po' così 😋
[img]http://www.mondieviaggi.eu/wp-content/uploads/2016/05/Gerusalemme-il-Muro-del-Pianto.jpg[/img]
trattasi di muro della lamentela... e non serve neanche arrivare fino a gerusalemme 😄

No sono solo riflessioni liberatorie!
Cmq se ho replicato un topic chiudete pure.
Ma rispondete, posso mettere il mio uccellino azzurro così chi vuole vedermi lo può fare. È privato ma non ho cose sconce.

dovresti leggere il regolamento...credo ci sia una parte dedicata agli altri social...molti nella propria pagina personale hanno riferimenti espliciti a facebook e twitter 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Ma vogliamo parlare di quanti gay e trav/ns mi scrivono in PVT e nel profilo da singola c'è scritto che non mi interessano. Perché lo fanno? Lì centra poco lavatar che la maggior parte sono foto un Po meno ginecologiche, quindi i neuroni gir [...]

Pardon 😄 ...ma d'ufficio sembra un po' così 😋
[img]http://www.mondieviaggi.eu/wp-content/uploads/2016/05/Gerusalemme-il-Muro-del-Pianto.jpg[/img]
trattasi di muro della lamentela... e non serve neanche arrivare fino a gerusalemme 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da charlize,
Si ma quello dei black era un altro topic 😭
Idem spaghetti infibulazioni.. era tutto di là. .. uff quanto detesto il disordine..ahah
...le bacchettate sul culo o sulle mani?.....io poverina avevo solo risposto a rauh che ci dava di marchettare....non mi dirai che sei d'accordo con lui...poi se qualcuno mi ha consigliato le migliori marche di spaghetti che ce posso fa?? 💋 💋

Ehm se leggi ho risposto a lui semplicemente con un termine che dice tutto...desolante 🙂 💋
Ma non bachettavo nessuno cara... cercavo di scherzare sulla commistione dei due topic 💋
beh non sò dove vivete voi,ma nella realtà le trans sono a maggioranza battone,poi basta guardare tra i bannati,le trans vengono bannate come mercenarie 😄 😄

si @rauck molte trans vengono bannate perché mercenarie, è indiscutibile.... ma molti singoli vengono bannati perché offensivi e con il Q.I. inferiore a quello di una nocciolina non salata.... possiamo affermare che tutti o larga parte dei singoli siano noccioline o volgari bipedi?! 😄 😮

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Dammi una lametta che TI taglio le vene....

Buongiorno chattanti tutti.
Buon lunedì
💋 💋 💋

😮 😄 😮 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
[img]http://img.topimmagini.com/to/buon-pranzo/buon-pranzo_002.jpg[/img]

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
@luxylucilla, visto che sei obiettiva, conta quanti feedback degli avatarcazzo derivano da coppie/singole e quanti da gay/bisex e trav/trans e ti accorgi che almeno un quinto non sono di donne biologiche mentre gli avatar-corpo hanno feedback quasi e [...]
.....quindi chi si presenta con le mutande ha feedback di serie A ...chi se presenta a cappella al vento va verso la Z.......e i profili e relative foto dovrebbero essere ad esclusiva approvazione e gusto delle pochissime singole in buona parte fake, di esibizioniste che si vogliono esibire solo loro e delle poche coppie che non scivono no singoli......il resto sono quindi poveri sfigati impresentabili che si accontentano di sottospecie....sapete che vi dico? VIVA I PROFILI DI CAZZI AL VENTO

Io non ho fatto alcuna classifica di qualità. Ho solo analizzato i dati. Il modo di presentarsi rimane una libera scelta come libera ne è l'approvazione. Si potrebbe dare una lettura completamente diversa: mettere l'avatar-cazzo potrebbe essere dettato proprio dall'esigenza di far colpo su certe categorie piuttosto che su altre. Perché parlare di sfiga e di accontentarsi se ottengono esattamente quello che vogliono?
.....il problema vero e' la non sincerita' degli utenti, anche dove se lo potrebbero tranquillamente permettere protetti dall'anonimato e le statistiche di conseguenza sono falsate....ci sono alcuni partecipanti al forum ad esempio che si professano etero hanno foto profilo dignitosissime e poi hanno solo feedback di trav. e non sono neppure al muro del pianto,,semplicemente li definirei persone sincere che non si vergognano e non si sentono danneggiati dall'esternare le loro frequentazioni..ovvio non posso fare nomi ma hanno tutt'altro che avatar cazzo nel profilo....io posso affermare che dei miei incontri migliori (parlo del vecchio profilo) non c'e traccia ne'amicizia ne' feedback mentre nel profilo dei miei incontri indipendentemente dall'avatar profilo ci sono solo amicizie con coppie o singole e relativi feedback....quindi le statistiche lasciano il tempo che trovano....poi diciamo la verita' solo il cazzo e' riduttivo ma anche chi e' troppo coperto ha spesso qualcosa da nascondere.... 🙂 mi redo comunque conto di essere stata troppo aggressiva nella risposta 💋

analisi giusta. qui è tutto talmente personalizzato e personalizzabile, anche nel tipo di ricerca di partner, anche nel modo di porsi nel forum, e anche nel tipo di avatar da mostrare al momento della presentazione, che un discorso vale solo nel limite di chi lo propone...
dopo di che, attirandomi l'inimicizia di molti posso affermare di essere l'unico italiano al mondo che non apprezza le linguine al nero di seppia...e di ciò mi scuso 😭

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Buongiorno a tutti... Buoni e Cattivi nessuno escluso 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da ambranera,
Quotato da alessiocince,
Non ho capito se è una supercazzola ben strutturata o se ci credi veramente, ma l'idea di utenti che usano il forum come un dungeon per affermare il proprio ruolo BDSM è molto interessante...
ora io mi identifico in un passante nel forum, p [...]

Se lo chiedi quello del passante è sicuramente il tuo ruolo 😎.

Ma la domanda è: perché anche chi si sente passante è così attratto da questi 3d?

Nel mio caso sono curioso di natura... mi piace sapere cosa pensa la gente e come, con che spirito, affrontano certi argomenti 😄 😎[/quote]

Bravo! Osservare è un buon metodo per imparare (anche per chi si sente il pensionato che guarda i cantieri 😎)[/quote]
ahahaha 😄 non ho il fisico per fare il carpentiere aimhé... mi limito a fare il pensionato 😒
poi, sai come si dice: osservando attentamente si possono cogliere delle sfumature che in altri momenti è difficile mettere a fuoco 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da ambranera,
Quotato da alessiocince,
Non ho capito se è una supercazzola ben strutturata o se ci credi veramente, ma l'idea di utenti che usano il forum come un dungeon per affermare il proprio ruolo BDSM è molto interessante...
ora io mi identifico in un passante nel forum, p [...]

Se lo chiedi quello del passante è sicuramente il tuo ruolo 😎.

Ma la domanda è: perché anche chi si sente passante è così attratto da questi 3d?

Nel mio caso sono curioso di natura... mi piace sapere cosa pensa la gente e come, con che spirito, affrontano certi argomenti 😄 😎

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
ora io mi identifico in un passante nel forum, politically correct.... in questo gioco quale pedina sarei per curiosità? 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
[img]https://nelboscodelladea.files.wordpress.com/2016/04/tree-on-rock.jpg?w=555&h=367[/img]
ehilà, passanti, buongiorno 😄

» Nell'argomento: Musica é ........
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
PLAY --> [img]https://www.youtube.com/watch?v=_Bv3-eRb0jU[/img]
ligabue --> è venerdì... 😄 bellissima...vecchio stile!
[img]https://i.ytimg.com/vi/o_2VEGrrEOQ/hqdefault.jpg[/img]

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
@alessio ..... dipende dove si blocca .... 😮 😮 ....

intorno l' ora di cena andrebbe benissimo 😄 dov'è @il_tempo quando serve... ah no ahahahaha 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da alessiocince,
[img]http://messaggimania.it/wp-content/uploads/2015/06/buon-venerd%C3%AC-2.jpg[/img]
Buon venerdì sera a tutti 😄 😋

Si ma si è bloccato 😮 😮 😮

[img] http://jack-wild-bet.com/wp-content/uploads/2015/05/kitten-cat-gif-weekend-loading-please-wait.gif [/img]

Prova a riavviare 😎 😎

Mah... ti dirò... se mi si blocca sul serio la settimana sul venerdì ci sto' anche 😄 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
[img]http://messaggimania.it/wp-content/uploads/2015/06/buon-venerd%C3%AC-2.jpg[/img]
Buon venerdì sera a tutti 😄 😋

» Nell'argomento: ..provocazione
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da charlize,
Quotato da RedazioneA69,
@pifferodolce: se non sai gestire la calma nel Forum ti consigliamo di non parteciparvi.
I riferimenti vaghi diventano specifici quando la persona coinvolta dichiara di esserlo, se non lo facesse nessuno saprebbe o capirebbe nulla. Questo ci fa pres [...]

parlando di di quello che ho letto oggi...... io ho visto una deliberata aggressione plurima su chi cosa sarebbe una persona al di là del nick....e considerazioni personali sulla persona che avete detto mille volte sono vietate.(e dovrebbero esserlo anche qualora l'utente in questione facesse mezze ammissioni) io nel suo profilo non leggo ne che è romagnolo e ne che è 70enne..per fare un es. lo devono poter insinuare altri?
e dite che sarebbe piffero a godere a stare nel mezzo. certo se una persona viene attaccata sul personale si difende e finisce in mezzo. un po' come dire che se per strada più persone aggrediscono qualcuno la vittima gode a stare in mezzo.
permettetemi visione delle cose molto singolare ma siete i padroni di casa mi adeguo.

a @misha dico che gli screzi privati vanno risolti in privato ma io non ho visto screzi privati . ho visto quello che ho appena scritto sopra alla reda.
a @pallina dico che vale la risposta datagli stamattina presto .
da questo momento per me il discorso è chiuso ma mi permetto alla @redazione di far notare che se esiste sta benedetta regola del non poter scendere sulle considerazioni personali va applicata a tutti i casi. e non c'è bisogno di punire ma redarguire pubblicamente.

Addirittura plurima??? Accipicchia!!!!

Facciamo questo gioco, magari ti diventa più chiaro il funzionamento, facciamo che hai ragione tu, che basta, queste considerazioni personali non si possano più fare, INDIPENDENTEMENTE se siano chiare a tutti o meno. L'importante è che siano chiare a chi le riceve. Hai ragione, è giusto!
Ora, se qualche utente del sito ci inizia a scrivere in pvt che certi tuoi post sono CHIARAMENTE indirizzati a loro, che si sentono tirati in causa, che hai attaccato la loro persona, noi obbediremo prendendo i dovuti provvedimenti che giustamente stai richiedendo.
Poco importa se siano verificabili o meno, l'importante è che non si facciano!

Va bene così? 🙂
Te la senti di rischiare?

In meno di due ore da... "annunci69: sito per scambisti, amanti e altro", ....diverrebbe... "annunci69: la sagra della delazione"
Pardon 😄
ha chiaramente ragione la @redazione .... Prima regola del fight club: USARE LA TESTA quando si scrive nel forum!

Direi di si ma...hai praticamente dato di scema ad almeno una utente, spero involontariamente...

non mi permetterei mai neanche di insinuare....l'invito è valido per tutti gli utenti (me compreso) non riferendomi a nessuno/a in particolare!

» Nell'argomento: ..provocazione
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da charlize,
Quotato da RedazioneA69,
@pifferodolce: se non sai gestire la calma nel Forum ti consigliamo di non parteciparvi.
I riferimenti vaghi diventano specifici quando la persona coinvolta dichiara di esserlo, se non lo facesse nessuno saprebbe o capirebbe nulla. Questo ci fa pres [...]

parlando di di quello che ho letto oggi...... io ho visto una deliberata aggressione plurima su chi cosa sarebbe una persona al di là del nick....e considerazioni personali sulla persona che avete detto mille volte sono vietate.(e dovrebbero esserlo anche qualora l'utente in questione facesse mezze ammissioni) io nel suo profilo non leggo ne che è romagnolo e ne che è 70enne..per fare un es. lo devono poter insinuare altri?
e dite che sarebbe piffero a godere a stare nel mezzo. certo se una persona viene attaccata sul personale si difende e finisce in mezzo. un po' come dire che se per strada più persone aggrediscono qualcuno la vittima gode a stare in mezzo.
permettetemi visione delle cose molto singolare ma siete i padroni di casa mi adeguo.

a @misha dico che gli screzi privati vanno risolti in privato ma io non ho visto screzi privati . ho visto quello che ho appena scritto sopra alla reda.
a @pallina dico che vale la risposta datagli stamattina presto .
da questo momento per me il discorso è chiuso ma mi permetto alla @redazione di far notare che se esiste sta benedetta regola del non poter scendere sulle considerazioni personali va applicata a tutti i casi. e non c'è bisogno di punire ma redarguire pubblicamente.

Addirittura plurima??? Accipicchia!!!!

Facciamo questo gioco, magari ti diventa più chiaro il funzionamento, facciamo che hai ragione tu, che basta, queste considerazioni personali non si possano più fare, INDIPENDENTEMENTE se siano chiare a tutti o meno. L'importante è che siano chiare a chi le riceve. Hai ragione, è giusto!
Ora, se qualche utente del sito ci inizia a scrivere in pvt che certi tuoi post sono CHIARAMENTE indirizzati a loro, che si sentono tirati in causa, che hai attaccato la loro persona, noi obbediremo prendendo i dovuti provvedimenti che giustamente stai richiedendo.
Poco importa se siano verificabili o meno, l'importante è che non si facciano!

Va bene così? 🙂
Te la senti di rischiare?

In meno di due ore da... "annunci69: sito per scambisti, amanti e altro", ....diverrebbe... "annunci69: la sagra della delazione"
Pardon 😄
ha chiaramente ragione la @redazione .... Prima regola del fight club: USARE LA TESTA quando si scrive nel forum!

» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
[img]https://s28.postimg.org/ankvfkrrh/20170203_142354.jpg[/img]

Acciderbolina 😮 😮 che spettacolo..... Donne ci riempite di soddisfazioni 💋 💋

Perbaccolina... 😮 mi associo ai complimenti... Un applauso all'opera d'arte 😋 😄 💋

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
[img]http://cronologia.leonardo.it/storia/a1945zg.jpg[/img]
scusate ho perso diverse puntate... anche ora inizia la guerra oggi? 😄
[img]http://www.teladoiofirenze.it/wp-content/uploads/2012/03/mangiare.jpg[/img]
ho portato giusto due spuntini...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni