Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince


Il Forum di Annunci69.it
21232
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Crossi,
Xxxxx singoli Veneto:
ciao Crossi. Mi chiamo Xxxxx e se vi va di visitare la mia pagina e leggendo l'annuncio dovesse esserci qualcosa che vi attira mi piacerebbe fare la vostra conoscenza. Grazie per l'attenzione.

Crossi coppie Veneto Trevi [...]
Ma kripstak e Petrektek sono alieni ? 😋

ahahahaha @crossi , il cinema polacco mi ha sempre fatto ridere....non vi buttate giù, voi siete leggermente più frizzanti credo 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da paulfrancy,
Quotato da alessiocince,
Buongiorno signor.. e/i... del bar 😄


Speriamo ...... 😮

ciao francy... eh speriamo si 😮

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da charlize,
Quotato da Crossi,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Buongiorno signor.. e/i... del bar 😄
💋 🙂


ciao patata 💋 grazie del ripasso 🙂

ahaha 💋 di nulla tesori... 💋

ahahah wiki... @charlize buongiorno e un 💋 (si scherza cara) 😄
@crossi un saluto a voi 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Buongiorno signor.. e/i... del bar 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da rauck,
Quotato da stregaAL,
Questo è unt trollone... e c'è pure gente che ci crede
beh si è venerdì sera,è iniziato il week end 😄 😄

non era giovedì gnocchi e venerdì pesce?... ora è diventato il venerdì troll.. ahahahah dai dai ci vuole un po' di sdrammatizzare 😄

» Nell'argomento: Santa o "baldracca".
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Ringrazio alba per il complimento dell'intraprendenza e considero le altre considerazioni i soliti volgari attacchi ma ci sono abituata 💋
Non c'è nulla di contorto a essere gelose e sapere che in mancanza della gelosia coinvolgerei molto volentieri [...]

Ah si cara dicevo solo che potrebbe sembrare una scusa, diciamo che è un pochino contorto per chi legge senza conoscere tutte le dinamiche... (detto tra di noi, la sincerità è fuori discussione assolutamente per me, non conoscendo, sai bene che non mi permetterei mai di affermare il contrario) 😄 💋
anche per quel che riguarda il termine "personaggio", spesso ha una valenza canzonatoria o da presa in giro.... per non essere appellato tale, c'è solo una via: mostrarsi per quel che si è.
basta calare leggermente quella maschera dell'anonimato per passare da ciò che vorremmo essere a ciò che siamo (muoversi in direzione dell'altro);
oppure smuovere la curiosità altrui (aspettare che sia l'altro a muoversi in nostra direzione)... 😄

ahahaha e per la miseria semmai faccio pochi incontri....come se non ci sarebbe modo di conoscermi 😄 💗

ahahahahah ci sarà tempo e modo allora 😋 💋
ps. comunque ad inizio discussione ho apprezzato che ti sei esposta... ribaltiamo il discorso: eliminando tutti i se dovuti alla gelosia, onestamente, preferiresti un "santo" o un "baldracco" 😄

per inciso quando sono i personaggi a dare del personaggio alle persone vere... (non mi riferisco ad alba il cui intervento voglia il cielo per lei non penso fosse riferito a me sennò me la magno...hahahah 💋) la cosa assume i contorni della commedia grottesca 🙂 💋
ti rispondo facile lo vorrei baldracco con me di sicuro.
con gli altri non lo so.....oltre la gelosia sempre sincerità per sincerità io sono una "battitrice libera" nel gioco...sperando di non attirare doppi sensi e ilarità.... 🙂 ovvero amo giocare senza un partner a fianco....sono molto altruista nel dare piacere ma quando si tratta di ricevere non voglio "il quarto" sono decisamente egoista in ricezione..... amo apposta gli incontri a 3 con le coppie o a due con singoli e singole.... 💋 🙂
🙂 💋

....quindi se ho capito per te lo preferiresti porcello ma monogamo 😇 ... interessante 😄


Senza che questo implichi una qualsivoglia valutazione di ordine morale. ..sono le mie caratteristiche di gelosia e gioco personale che non ha quella componente di eccitazione alla vista del partner alle prese con altri..a determinare questa modalità 🙂

Sono di mio abbastanza curioso in realtà, senza voler esagerare e dare l'impressione di farmi i fatti di altri, sia chiaro 💋
Le valutazioni morali lasciano il tempo che trovano qui su a69... ognuno ha le proprie valutazioni morali e le esprime (spero senza offendere nessuno) come meglio crede: chi preferisce le sante, chi i baldracchi... punti di vista, gusti personali... c'è chi è geloso e gioca da solo, c'è chi è "altruista" e si diverte a vedere la/il propria partner alle prese con altri, siamo in un mondo vario e va bene così... 😄

» Nell'argomento: Santa o "baldracca".
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Ringrazio alba per il complimento dell'intraprendenza e considero le altre considerazioni i soliti volgari attacchi ma ci sono abituata 💋
Non c'è nulla di contorto a essere gelose e sapere che in mancanza della gelosia coinvolgerei molto volentieri [...]

Ah si cara dicevo solo che potrebbe sembrare una scusa, diciamo che è un pochino contorto per chi legge senza conoscere tutte le dinamiche... (detto tra di noi, la sincerità è fuori discussione assolutamente per me, non conoscendo, sai bene che non mi permetterei mai di affermare il contrario) 😄 💋
anche per quel che riguarda il termine "personaggio", spesso ha una valenza canzonatoria o da presa in giro.... per non essere appellato tale, c'è solo una via: mostrarsi per quel che si è.
basta calare leggermente quella maschera dell'anonimato per passare da ciò che vorremmo essere a ciò che siamo (muoversi in direzione dell'altro);
oppure smuovere la curiosità altrui (aspettare che sia l'altro a muoversi in nostra direzione)... 😄

ahahaha e per la miseria semmai faccio pochi incontri....come se non ci sarebbe modo di conoscermi 😄 💗

ahahahahah ci sarà tempo e modo allora 😋 💋
ps. comunque ad inizio discussione ho apprezzato che ti sei esposta... ribaltiamo il discorso: eliminando tutti i se dovuti alla gelosia, onestamente, preferiresti un "santo" o un "baldracco" 😄
Ale,ti piace la mora,eh.....furbacchione 🙂 🙂 🙂

ahahahahha per citare un noto film: preferisco le bionde! si scherza eh, non dal colore dei capelli si giudica una partner 😋....
...ma prima di me credo ci sia una discreta fila 😭 😭 😭
entra dall uscita 😄 😄

ahahahahaha 😄

» Nell'argomento: Santa o "baldracca".
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Ringrazio alba per il complimento dell'intraprendenza e considero le altre considerazioni i soliti volgari attacchi ma ci sono abituata 💋
Non c'è nulla di contorto a essere gelose e sapere che in mancanza della gelosia coinvolgerei molto volentieri [...]

Ah si cara dicevo solo che potrebbe sembrare una scusa, diciamo che è un pochino contorto per chi legge senza conoscere tutte le dinamiche... (detto tra di noi, la sincerità è fuori discussione assolutamente per me, non conoscendo, sai bene che non mi permetterei mai di affermare il contrario) 😄 💋
anche per quel che riguarda il termine "personaggio", spesso ha una valenza canzonatoria o da presa in giro.... per non essere appellato tale, c'è solo una via: mostrarsi per quel che si è.
basta calare leggermente quella maschera dell'anonimato per passare da ciò che vorremmo essere a ciò che siamo (muoversi in direzione dell'altro);
oppure smuovere la curiosità altrui (aspettare che sia l'altro a muoversi in nostra direzione)... 😄

ahahaha e per la miseria semmai faccio pochi incontri....come se non ci sarebbe modo di conoscermi 😄 💗

ahahahahah ci sarà tempo e modo allora 😋 💋
ps. comunque ad inizio discussione ho apprezzato che ti sei esposta... ribaltiamo il discorso: eliminando tutti i se dovuti alla gelosia, onestamente, preferiresti un "santo" o un "baldracco" 😄
Ale,ti piace la mora,eh.....furbacchione 🙂 🙂 🙂

ahahahahha per citare un noto film: preferisco le bionde! si scherza eh, non dal colore dei capelli si giudica una partner 😋....
...ma prima di me credo ci sia una discreta fila 😭 😭 😭

» Nell'argomento: Santa o "baldracca".
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Ringrazio alba per il complimento dell'intraprendenza e considero le altre considerazioni i soliti volgari attacchi ma ci sono abituata 💋
Non c'è nulla di contorto a essere gelose e sapere che in mancanza della gelosia coinvolgerei molto volentieri [...]

Ah si cara dicevo solo che potrebbe sembrare una scusa, diciamo che è un pochino contorto per chi legge senza conoscere tutte le dinamiche... (detto tra di noi, la sincerità è fuori discussione assolutamente per me, non conoscendo, sai bene che non mi permetterei mai di affermare il contrario) 😄 💋
anche per quel che riguarda il termine "personaggio", spesso ha una valenza canzonatoria o da presa in giro.... per non essere appellato tale, c'è solo una via: mostrarsi per quel che si è.
basta calare leggermente quella maschera dell'anonimato per passare da ciò che vorremmo essere a ciò che siamo (muoversi in direzione dell'altro);
oppure smuovere la curiosità altrui (aspettare che sia l'altro a muoversi in nostra direzione)... 😄

ahahaha e per la miseria semmai faccio pochi incontri....come se non ci sarebbe modo di conoscermi 😄 💗

ahahahahah ci sarà tempo e modo allora 😋 💋
ps. comunque ad inizio discussione ho apprezzato che ti sei esposta... ribaltiamo il discorso: eliminando tutti i se dovuti alla gelosia, onestamente, preferiresti un "santo" o un "baldracco" 😄

per inciso quando sono i personaggi a dare del personaggio alle persone vere... (non mi riferisco ad alba il cui intervento voglia il cielo per lei non penso fosse riferito a me sennò me la magno...hahahah 💋) la cosa assume i contorni della commedia grottesca 🙂 💋
ti rispondo facile lo vorrei baldracco con me di sicuro.
con gli altri non lo so.....oltre la gelosia sempre sincerità per sincerità io sono una "battitrice libera" nel gioco...sperando di non attirare doppi sensi e ilarità.... 🙂 ovvero amo giocare senza un partner a fianco....sono molto altruista nel dare piacere ma quando si tratta di ricevere non voglio "il quarto" sono decisamente egoista in ricezione..... amo apposta gli incontri a 3 con le coppie o a due con singoli e singole.... 💋 🙂
🙂 💋

....quindi se ho capito per te lo preferiresti porcello ma monogamo 😇 ... interessante 😄

» Nell'argomento: Santa o "baldracca".
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Ringrazio alba per il complimento dell'intraprendenza e considero le altre considerazioni i soliti volgari attacchi ma ci sono abituata 💋
Non c'è nulla di contorto a essere gelose e sapere che in mancanza della gelosia coinvolgerei molto volentieri [...]

Ah si cara dicevo solo che potrebbe sembrare una scusa, diciamo che è un pochino contorto per chi legge senza conoscere tutte le dinamiche... (detto tra di noi, la sincerità è fuori discussione assolutamente per me, non conoscendo, sai bene che non mi permetterei mai di affermare il contrario) 😄 💋
anche per quel che riguarda il termine "personaggio", spesso ha una valenza canzonatoria o da presa in giro.... per non essere appellato tale, c'è solo una via: mostrarsi per quel che si è.
basta calare leggermente quella maschera dell'anonimato per passare da ciò che vorremmo essere a ciò che siamo (muoversi in direzione dell'altro);
oppure smuovere la curiosità altrui (aspettare che sia l'altro a muoversi in nostra direzione)... 😄

ahahaha e per la miseria semmai faccio pochi incontri....come se non ci sarebbe modo di conoscermi 😄 💗

ahahahahah ci sarà tempo e modo allora 😋 💋
ps. comunque ad inizio discussione ho apprezzato che ti sei esposta... ribaltiamo il discorso: eliminando tutti i se dovuti alla gelosia, onestamente, preferiresti un "santo" o un "baldracco" 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Buon pomeriggio bar 😄
[img]https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTjZdmb35dzvquD2jMqEgJTj30WH4n63CTjP7N-7ppS0wxPP8r7yA[/img]
sciarpe e caffé per tutti 😋

» Nell'argomento: Santa o "baldracca".
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da charlize,
Ringrazio alba per il complimento dell'intraprendenza e considero le altre considerazioni i soliti volgari attacchi ma ci sono abituata 💋
Non c'è nulla di contorto a essere gelose e sapere che in mancanza della gelosia coinvolgerei molto volentieri [...]

Ah si cara dicevo solo che potrebbe sembrare una scusa, diciamo che è un pochino contorto per chi legge senza conoscere tutte le dinamiche... (detto tra di noi, la sincerità è fuori discussione assolutamente per me, non conoscendo, sai bene che non mi permetterei mai di affermare il contrario) 😄 💋
anche per quel che riguarda il termine "personaggio", spesso ha una valenza canzonatoria o da presa in giro.... per non essere appellato tale, c'è solo una via: mostrarsi per quel che si è.
basta calare leggermente quella maschera dell'anonimato per passare da ciò che vorremmo essere a ciò che siamo (muoversi in direzione dell'altro);
oppure smuovere la curiosità altrui (aspettare che sia l'altro a muoversi in nostra direzione)... 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da ElGin,
Buon pomeriggio a tutti 🙂 per la prima volta nella sezione forum di A69! Spero di trovarmi bene .. ;)

[img]http://vignette4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/c/c1/Fuggite-sciocchi.jpg/revision/latest?cb=20151213190358[/img]

» Nell'argomento: Santa o "baldracca".
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Il massimo desiderio sessuale di un uomo è una vergine con l’esperienza di una puttana.
(Edward Dahlberg)

molto comprensibile. ora ti stupisco. partiamo da ora..... sono una transessuale fidanzata. io posso giocare con chi voglio (lui non sa che gioco quindi sono traditrice e chi più ne ha più ne metta) ma ipotizzando che io glielo dica e gli stia bene..... io non vorrei che lui gioca. ma manco x sogno! ahhahahah sono gelosissima. possessiva e gelosa. ovviamente se mi viene dato modo.
difatti gioco con le coppie che ammiro smisuratamente perché mostrano di non avere o gestire stupendamente tale sentimento di gelosia.
e lo dico senza vergogna.... alle cp con cui gioco... (che ho la fortuna che preferiscano una transex da sola e non in coppia con un fida... ) non metterei mai di mezzo nel gioco il mio uomo. ma perché io nn ce la farei per la mia gelosia.
massima ed estrema ammirazione per esse....
dopo 14 anni che gioco ...confesso pure che....essendo io strutturata cosi..... ogni volta che....pure trovandomi con coppie espertissime e di lungo percorso di gioco.... lui prende me....io all'inizio butto un occhio su lei per vedere la reazione ...come se potesse anche essere gelosa..... ma è una mia struttura questa che si palesa.....ovviamente lei ha piacere di vedere....
e stessa cosa appena mi metto a prendere lei......do un occhio a lui per vedere la reazione che sarà al contrario di quanto inconsciamente temo....una reazione di soddisfazione per la fantasia realizzata...
tutto questo per dire che.......
se fossi restata nella biologia d'origine e se fossi stata pure etero e se .... dio mi ha scampata!...haha....avessi avuto cervello da uomo....(tu dirai e vabbè troppi se...! e hai ragione hahahahah....)
sarei stata tra chi la propria la vuole porca con se e santa con gli altri....
💋

Hai ragione cara... troppi "se"... 😄
per il resto non ho una buona opinione dei due pesi e due misure che applichi con la scusa della gelosia... ma è solo una piccola opinione insignificante e fuori tema 😋 😇

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
è una tua libera interpretazione soggettiva... 🙂
hai scritto padovani,io sono padovano 😎 😎

io sono stato una volta a padova....faccio parte del conto dei saluti? 😄 😄

» Nell'argomento: Santa o "baldracca".
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Il massimo desiderio sessuale di un uomo è una vergine con l’esperienza di una puttana.
(Edward Dahlberg)

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
sarei curioso di leggere qualche risposta... ma la "veggo dura".... cercasi coraggiosa per risposta vera...

» Nell'argomento: Coppie inaffidabili
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR9ZXrzlp6Kb7QRbhrIjxDs16aSKUPlyGnHmSg74fKwxJvzYtfd[/img]
dovrebbe essere un automatismo qui su a69
forza e coraggio...basta lamentarsi! 😄

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Non so se serve come campione, ma mi associo al buon @freemind... mai incontrata nessuna (donna, trav e trans) che fosse anche lontanamente interessata all'argomento. Sarà perchè non ho una prostata affascinante? 😮 😮 😮 😭

» Nell'argomento: ..un pensiero
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Un ragazzo che ha studiato prima negli USA e poi in GranBretagna per diversi anni, sicuro sapeva muoversi all'estero... dopo di che preferirei non sollevare ipotesi complottistiche in merito (non servono), limitandomi a rivolgendo solo un pensiero a lui...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni