Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
9 anni faQuotato da charlize,ma dove stanno ste donne costrette a fare questo benedetto massaggio? io sapevo che alcune vorrebbero e i mariti si rifiutano.... 🙂
Ma soprattutto tutti questi maschi con problemi di prostata non mi spiego: dove sbagliano nell'alimentaxione? 😄
» Nell'argomento: Cyberbullismo
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da alessiocince,Il cyberbullismo è la tendenza del momento! più che bullismo tempo fa c'era un topic che parlava di tendenze bdsm per chi voleva imporre il proprio pensiero sul forum anche confrontandosi pesantemente... ormai siamo quasi alla guerriglia: co [...]
Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra,
Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,
Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.
Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli.
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende 😮
esatto 😄
fai il conto e vedi se non corrispondono più o meno alle tendenze che sono espresse qui su a69
bisogna solo capire chi è l'ombra cupa che scende sulla terra di mordor 😮
...ps. ahahahahh oh mio dio tutto ciò è maledettamente nerd 😄 😄 😄 non il massimo sessualmente insomma
» Nell'argomento: Cyberbullismo
9 anni fa
Il cyberbullismo è la tendenza del momento! più che bullismo tempo fa c'era un topic che parlava di tendenze bdsm per chi voleva imporre il proprio pensiero sul forum anche confrontandosi pesantemente... ormai siamo quasi alla guerriglia: coppie, trans e singole da un lato... singoli bisex e trav dall'altro.... gay e lesbo sono come gli elfi nel signore degli anelli: fanno mondo a se 😄
» Nell'argomento: L'Aquila, luoghi di ritrovo
9 anni fa
Su su... quattro terremoti in meno di 8 anni stroncherebbero un toro! pazienza e ricostruzione sociale... qualcosa tornerà a rinascere, serve voglia e tanta pazienza 
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da charlize,E pure ad alessio 💋
grazie.. un 💋
9 anni fa
[img]http://messaggimania.it/wp-content/uploads/2015/06/buon-pranzo-9.jpg[/img]
» Nell'argomento: ..colpo di fulmine
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da alessiocince,Quotato da padovani,Quotato da alessiocince,Quotato da pifferodolce,...S.Valentino è alle porte... 🙂
[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16427332_1023972321042736_5411028066933150815_n.jpg?oh=582a5d8d005e70e8bba0bf37a6c3e06f&oe=590FFC06[/img]
tanto per capirci cosa penso di san valentino 😄
ma tuttavia c'è pure la festa per single,oltre san valentino.. 🙂 😄
si si... ormai se ne inventano di ogni pur di festeggiare qualcosa... come ogni anno ne approfitterò volentieri ahahahaha 😄 😄
infatti è solo questione di marketing.... 😄 😄
Sssssshhh non dirlo a nessuno che rovini la festa dei romantici 😋 😋 😇 😇
ahahaha SI SCHERZA 😄
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da alessiocince,Quotato da pifferodolce,...S.Valentino è alle porte... 🙂
[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16427332_1023972321042736_5411028066933150815_n.jpg?oh=582a5d8d005e70e8bba0bf37a6c3e06f&oe=590FFC06[/img]
ma tuttavia c'è pure la festa per single,oltre san valentino.. 🙂 😄
si si... ormai se ne inventano di ogni pur di festeggiare qualcosa... come ogni anno ne approfitterò volentieri ahahahaha 😄 😄
9 anni faQuotato da pifferodolce,...S.Valentino è alle porte... 🙂
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Basta mettere il parafulmine e si sta al sicuro
sempre nei momenti meno opportuni... 😄
[img]https://cdn-img-b.facciabuco.com/12/b8y1qqkk8n-io-ci-credo-ai-colpi-di-fulmine-quando-arriva-ti-cambia-la-vita-ti-brucia-il-modem_b.jpg[/img]
9 anni fa
[img]http://img.topimmagini.com/to/buona-cena/buona-cena_009.jpg[/img]
» Nell'argomento: È vero che è un sito di incontri
9 anni faQuotato da MioMia69,"i gay vogliono far sesso con le donne....
gli etero con trans e trav..."
che mondo difficile...
😄 😄
[img]https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQsHJEyrlCw6qKQeBngWngv16AHi3dw_PxntUF04Ksflx2gUj9aOg[/img]
😄
9 anni faQuotato da DisizwhyimhotAndCute,Parla solo dei numeri telefonici. Boho. Attendo notizie
credo sia possibile richiamare pagine personali di twitter e facebook... ma per evitare problemi puoi chiedere direttam,ente alla @redazione loro saranno più chiari e precisi di me 😄
9 anni faQuotato da DisizwhyimhotAndCute,Quotato da alessiocince,Quotato da DisizwhyimhotAndCute,Ma vogliamo parlare di quanti gay e trav/ns mi scrivono in PVT e nel profilo da singola c'è scritto che non mi interessano. Perché lo fanno? Lì centra poco lavatar che la maggior parte sono foto un Po meno ginecologiche, quindi i neuroni gir [...]
Pardon 😄 ...ma d'ufficio sembra un po' così 😋
[img]http://www.mondieviaggi.eu/wp-content/uploads/2016/05/Gerusalemme-il-Muro-del-Pianto.jpg[/img]
trattasi di muro della lamentela... e non serve neanche arrivare fino a gerusalemme 😄
No sono solo riflessioni liberatorie!
Cmq se ho replicato un topic chiudete pure.
Ma rispondete, posso mettere il mio uccellino azzurro così chi vuole vedermi lo può fare. È privato ma non ho cose sconce.
dovresti leggere il regolamento...credo ci sia una parte dedicata agli altri social...molti nella propria pagina personale hanno riferimenti espliciti a facebook e twitter 😄
9 anni faQuotato da DisizwhyimhotAndCute,Ma vogliamo parlare di quanti gay e trav/ns mi scrivono in PVT e nel profilo da singola c'è scritto che non mi interessano. Perché lo fanno? Lì centra poco lavatar che la maggior parte sono foto un Po meno ginecologiche, quindi i neuroni gir [...]
Pardon 😄 ...ma d'ufficio sembra un po' così 😋
[img]http://www.mondieviaggi.eu/wp-content/uploads/2016/05/Gerusalemme-il-Muro-del-Pianto.jpg[/img]
trattasi di muro della lamentela... e non serve neanche arrivare fino a gerusalemme 😄
9 anni faQuotato da rauck,beh non sò dove vivete voi,ma nella realtà le trans sono a maggioranza battone,poi basta guardare tra i bannati,le trans vengono bannate come mercenarie 😄 😄Quotato da charlize,Quotato da boccadirosa_trans,...le bacchettate sul culo o sulle mani?.....io poverina avevo solo risposto a rauh che ci dava di marchettare....non mi dirai che sei d'accordo con lui...poi se qualcuno mi ha consigliato le migliori marche di spaghetti che ce posso fa?? 💋 💋Quotato da charlize,Si ma quello dei black era un altro topic 😭
Idem spaghetti infibulazioni.. era tutto di là. .. uff quanto detesto il disordine..ahah
Ehm se leggi ho risposto a lui semplicemente con un termine che dice tutto...desolante 🙂 💋
Ma non bachettavo nessuno cara... cercavo di scherzare sulla commistione dei due topic 💋
si @rauck molte trans vengono bannate perché mercenarie, è indiscutibile.... ma molti singoli vengono bannati perché offensivi e con il Q.I. inferiore a quello di una nocciolina non salata.... possiamo affermare che tutti o larga parte dei singoli siano noccioline o volgari bipedi?! 😄 😮
9 anni faQuotato da MioMia69,Dammi una lametta che TI taglio le vene....
Buongiorno chattanti tutti.
Buon lunedì
💋 💋 💋
😮 😄 😮 😄
9 anni fa
[img]http://img.topimmagini.com/to/buon-pranzo/buon-pranzo_002.jpg[/img]
9 anni faQuotato da boccadirosa_trans,.....il problema vero e' la non sincerita' degli utenti, anche dove se lo potrebbero tranquillamente permettere protetti dall'anonimato e le statistiche di conseguenza sono falsate....ci sono alcuni partecipanti al forum ad esempio che si professano etero hanno foto profilo dignitosissime e poi hanno solo feedback di trav. e non sono neppure al muro del pianto,,semplicemente li definirei persone sincere che non si vergognano e non si sentono danneggiati dall'esternare le loro frequentazioni..ovvio non posso fare nomi ma hanno tutt'altro che avatar cazzo nel profilo....io posso affermare che dei miei incontri migliori (parlo del vecchio profilo) non c'e traccia ne'amicizia ne' feedback mentre nel profilo dei miei incontri indipendentemente dall'avatar profilo ci sono solo amicizie con coppie o singole e relativi feedback....quindi le statistiche lasciano il tempo che trovano....poi diciamo la verita' solo il cazzo e' riduttivo ma anche chi e' troppo coperto ha spesso qualcosa da nascondere.... 🙂 mi redo comunque conto di essere stata troppo aggressiva nella risposta 💋Quotato da Cpbixo,Quotato da boccadirosa_trans,.....quindi chi si presenta con le mutande ha feedback di serie A ...chi se presenta a cappella al vento va verso la Z.......e i profili e relative foto dovrebbero essere ad esclusiva approvazione e gusto delle pochissime singole in buona parte fake, di esibizioniste che si vogliono esibire solo loro e delle poche coppie che non scivono no singoli......il resto sono quindi poveri sfigati impresentabili che si accontentano di sottospecie....sapete che vi dico? VIVA I PROFILI DI CAZZI AL VENTOQuotato da Cpbixo,@luxylucilla, visto che sei obiettiva, conta quanti feedback degli avatarcazzo derivano da coppie/singole e quanti da gay/bisex e trav/trans e ti accorgi che almeno un quinto non sono di donne biologiche mentre gli avatar-corpo hanno feedback quasi e [...]
Io non ho fatto alcuna classifica di qualità. Ho solo analizzato i dati. Il modo di presentarsi rimane una libera scelta come libera ne è l'approvazione. Si potrebbe dare una lettura completamente diversa: mettere l'avatar-cazzo potrebbe essere dettato proprio dall'esigenza di far colpo su certe categorie piuttosto che su altre. Perché parlare di sfiga e di accontentarsi se ottengono esattamente quello che vogliono?
analisi giusta. qui è tutto talmente personalizzato e personalizzabile, anche nel tipo di ricerca di partner, anche nel modo di porsi nel forum, e anche nel tipo di avatar da mostrare al momento della presentazione, che un discorso vale solo nel limite di chi lo propone...
dopo di che, attirandomi l'inimicizia di molti posso affermare di essere l'unico italiano al mondo che non apprezza le linguine al nero di seppia...e di ciò mi scuso 😭
9 anni fa
Buongiorno a tutti... Buoni e Cattivi nessuno escluso 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti