Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Messaggio vocale
9 anni faQuotato da Il_Tempo,Ma si , chi lo mette accetta anche la perculata , e poi a me piacciono tutti i dialetti italiani chi piu chi meno , ad esempio se sento il romagnolo od il toscano mi vien da ridere ma solo perche mi mettono allegria non certo per altro 🙂 [...]
Anche se a parer mio non ne vedo l'utilità... penso abbia ragione @piacereintenso .... vuoi vedere se la persona dall'altro lato dello schermo è reale...?
Quotato da Piacereintenso,Non serve un messaggio vocale .... ci sono i telefoni per conferma e per certificare la foto basta una foto con dedica in privato ....
Al peggio esiste skype... e passa la fantasia di tutto 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buona mattinata e buongiorno ai ritardatari 😄
9 anni fa
[img]http://www.poxspace.eu/wp-content/uploads/2016/06/buona-cena-a-tutti-5-1024x557.jpg[/img]
9 anni faQuotato da rauck,giusto, io mi merito tanta fica 😄 😄 😋Quotato da Piacereintenso,[img]https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/35/af/71/35af71b105a5521089e417995173c186.jpg[/img]
con questo ho detto tutto e nulla da aggiungere ..... ognuno si merita ciò che cerca 🙂 🙂
Rauck e quel sano gusto di... anarchismo sessuale 😮 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
9 anni fa
[img]https://www.youtube.com/watch?v=n4RjJKxsamQ[/img]
play......
play......
» Nell'argomento: SOLO BARZELLETTE .....
9 anni fa
Ralph e Mildred decidono di andare alla fiera del paese. Qui vedono alcuni recinti in cui sono esposti i tori da monta. Vicino alla prima gabbia c'e' un cartello con scritto: "Questo toro si e' accoppiato piu' di 50 volte lo scorso anno". Mildred allora si gira verso il marito e dice: "Pero', questo si e' accoppiato una volta a settimana. Avresti qualcosa da imparare da lui". Arrivano vicino alla seconda gabbia, dove c'e' un altro cartello che dice "Questo toro si e' accoppiato 100 volte lo scorso anno". Di nuovo, girandosi verso il marito, Mildred esclama "Pero', questo si e' accoppiato quasi 2 volte a settimana. Avresti qualcosa da imparare da lui". Arrivano quindi vicino al terzo recinto, dove il cartello dice "Questo toro si e' accoppiato 350 volte lo scorso anno". "Accidenti, questo toro si accoppiato quasi ogni giorno! Avresti molto da imparare da lui." dice Mildred. Ed allora Ralph si gira verso la moglie sorridendo ed esclama: "Ma guarda che non l'ha mica sempre fatto con la stessa vecchia vacca!".
9 anni faQuotato da charlize,bacissimi agli amici 💋 💋 💋 💋 💋
doubleV 💋 💋 miomia 💋 💋 salentinotto 💋 💋 oscar 💋 💋 alessio 💋 💋larhe 💋 💋 padovani 💋 💋 secret 💋 💋 kinky 💋 💋 zindo 💋 💋 sexb 💋 💋 fulvio 💗
Charlize 😄 💋
...ed un saluto a rauck
9 anni fa
Buongiorno a tutti 😄
9 anni faQuotato da padovani,🙂 🙂
[url=https://postimg.org/image/3p4c8hon5/][img]https://s24.postimg.org/rsv3ws745/Buonaserata_Isa1411.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]hosting immagini[/url]
e buon spritz
[url=https://postimg.org/image/t6n5nu343 [...]
Se permettete mi unisco e auguro buona serata a voi e a tutti 😄
» Nell'argomento: SOLO BARZELLETTE .....
9 anni fa
storiella del PENE e del PIEDE
Il piede guardò verso l'alto e vide che il pene lo stava guardando, quindi gli chiese: Come va?
Il pene rispose: come l'aglio, sempre appeso a testa in giù, e a te come va?
Il piede: eccellente, figurati che al mattino per non farmi toccare il suolo freddo, mi mettono delle ciabattine, mi mettono poi a bagno, mi lavano molto bene in mezzo a tutte le dita, poi mi asciugano ben bene, mi mettono il borotalco ed infine calzettine e scarpe comode. Poi andiamo a camminare tutto il giorno ed alla sera siccome mi fa male tutto mi mettono nell'acquetta tiepidina, mi fanno un massaggino con la cremina e mi lasciano riposare per tutta la notte.
E a te come ti trattano?
Il pene replica: con me invece sono dei figli di puttana! Adesso ti racconto: al mattino mi toccano diverse volte e mi dicono hey ora a cuccia, dopodichè mi mettono a testa in giù nelle mutande e mi tocca stare li a cuccia tutto il giorno. Però, la notte mi dicono di starmene bello dritto, ma il peggio è quando andiamo alla grotta, non sai quanto mi stressa tutta quella indecisione!
Il piede commenta: che grotta? E che indecisione?
Il pene allora spiega: si, un bastardo mi mette un cappuccio in testa e poi giù in una grotta, dove appena ci passo, mi mette, mi toglie, mi rimette e mi ritoglie mi mette di nuovo e mi ritoglie di nuovo.
E il piede: e quindi cosa succede?
E il pene: che cazzo credi che mi succeda?. Mi vengono le vertigini, vomito e poi svengo!
Il piede guardò verso l'alto e vide che il pene lo stava guardando, quindi gli chiese: Come va?
Il pene rispose: come l'aglio, sempre appeso a testa in giù, e a te come va?
Il piede: eccellente, figurati che al mattino per non farmi toccare il suolo freddo, mi mettono delle ciabattine, mi mettono poi a bagno, mi lavano molto bene in mezzo a tutte le dita, poi mi asciugano ben bene, mi mettono il borotalco ed infine calzettine e scarpe comode. Poi andiamo a camminare tutto il giorno ed alla sera siccome mi fa male tutto mi mettono nell'acquetta tiepidina, mi fanno un massaggino con la cremina e mi lasciano riposare per tutta la notte.
E a te come ti trattano?
Il pene replica: con me invece sono dei figli di puttana! Adesso ti racconto: al mattino mi toccano diverse volte e mi dicono hey ora a cuccia, dopodichè mi mettono a testa in giù nelle mutande e mi tocca stare li a cuccia tutto il giorno. Però, la notte mi dicono di starmene bello dritto, ma il peggio è quando andiamo alla grotta, non sai quanto mi stressa tutta quella indecisione!
Il piede commenta: che grotta? E che indecisione?
Il pene allora spiega: si, un bastardo mi mette un cappuccio in testa e poi giù in una grotta, dove appena ci passo, mi mette, mi toglie, mi rimette e mi ritoglie mi mette di nuovo e mi ritoglie di nuovo.
E il piede: e quindi cosa succede?
E il pene: che cazzo credi che mi succeda?. Mi vengono le vertigini, vomito e poi svengo!
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
9 anni fa
Complimenti @Giulio ... al di la del fatto se l'argomento interessi o meno, sta uscendo un lavoro davvero interessante e ben strutturato (e per chi interessato, credo utile)... applausi! 😄
Ps. e trovo spettacolare anche la tua foto copertina... pecora nera...
Ps. e trovo spettacolare anche la tua foto copertina... pecora nera...
9 anni fa
Buongiorno a tutti
9 anni fa
[img]http://immaginiamo.org/wp-content/uploads/2016/06/Buonanotte-amici.jpg[/img]
» Nell'argomento: LISTA DEI "CATTIVI"
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Piacereintenso,Quotato da charlize,
porta pazienza tutti possono mettere il becco dappertutto 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
e mi raccomando solo il becco 😄 😄 😄 caso mai a qualcuno vien da mettere altro 😄 😄
ahahah 💋
tutti a parlare del becco di charlize.. ma non era l'altro thread quello dove si parlava di bisessualità? ahahahha (si scherza) 😄
come credo che stesse scherzando chi ha aperto questo argomento qui....: dare dei giudizi solo in merito ad una risposta data o non data mi sembra affrettato e quanto mai ingeneroso
ripeto se iniziamo ad additarci come fake o come amanti perfetti si finisce a zuffa e credo che la redazione non possa consentirlo.. autorizzazioni a parte 😮
» Nell'argomento: LISTA DEI "CATTIVI"
9 anni fa
Credo che @freemind potrebbe chiedere dei diritti... non era lui il distributore automatico di "muri del pianto"?
Animo e coraggio @red , ci manca solo la caccia alle "streghe" (coloro che non rispondono) qui dentro e poi le abbiamo fatte tutte...
Istituzionalizzare una simile iniziativa non credo sia possibile, ne giusto... iniziare ad additarci l'un l'altro non porterebbe a nulla di buono se non ad una guerra civile...
Animo e coraggio @red , ci manca solo la caccia alle "streghe" (coloro che non rispondono) qui dentro e poi le abbiamo fatte tutte...
Istituzionalizzare una simile iniziativa non credo sia possibile, ne giusto... iniziare ad additarci l'un l'altro non porterebbe a nulla di buono se non ad una guerra civile...
9 anni faQuotato da charlize,alessio accetto solo baci niente saluti...come ho detto altrove odio il soft ahhaha 💋
bacione anche a miomia 💋
cara vuoi un caffè? eccolo....
[img]http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/foto/2016/06/16/1466106586-caff.jpeg [/img]
[img]ht [...]
allora un 💋 e se permetti il caffé lo offro io
[img]https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS7Na3QGB4CS4l7brX9aYXIytEJkHg95bp-FJIHd8xsdc4U-Y74WA[/img]
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da stellina640,Posso permettermi una domanda?
Avete intenzione di far chiudere per flame anche questo 3d o state semplicemente scherzando?
Perchè di questo passo è quello che accadrà, la redazione si scazza e chiude anche il tavolino del bar.
Per cortesia se vol [...]
Apprezzabilissimo richiamo all'ordine... speriamo bene! E nel frattempo buona mattinata a tutti 🙂
💗
buongiorno agli amici 💗 💗 💗 💗 💗 💗
Charlize un caro saluto 😋
9 anni faQuotato da stellina640,Posso permettermi una domanda?
Avete intenzione di far chiudere per flame anche questo 3d o state semplicemente scherzando?
Perchè di questo passo è quello che accadrà, la redazione si scazza e chiude anche il tavolino del bar.
Per cortesia se vol [...]
Apprezzabilissimo richiamo all'ordine... speriamo bene! E nel frattempo buona mattinata a tutti 🙂
» Nell'argomento: Singol normali questo sito funziona?
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da alessiocince,Welcome in the Jungle... altro che isola!
Visto che chiedi consigli io rivedrei anche la posizione sul "non volgare salvo richiesta"....
ma no dai ci sono richieste anche di paroline... durante il rapporto... c'è a chi piace. a me no! se mi si dice una parola poco carina scatta il tacco! 💗 ahahahha 💋 💋
C'è chi potrebbe gradire anche l'uso del tacco 😮 .... il sito è bello perché è vario ahahahahah 😄
» Nell'argomento: Singol normali questo sito funziona?
9 anni fa
Welcome in the Jungle... altro che isola!
Visto che chiedi consigli io rivedrei anche la posizione sul "non volgare salvo richiesta"....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti