Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Privacy & Reciprocità
9 anni fa
[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15109486_244694379282642_526589416324422764_n.jpg?oh=263fc20799bfd235ad96abdfe452d8f2&oe=58C31143[/img]
» Nell'argomento: Donna o non donna?!
9 anni faQuotato da francovagosex,Quotato da charlize,Quotato da francovagosex,Incontrando in stile gloryhole non é perseguibile con il ban, sono solo dubbi leciti ma non é palese a meno che non confessi la sua identità...
Non diciamo fesserie. Ban o meno visto che è iscritta fra le singole e pare non esserlo non ha i requisiti per starci. E se non erro per le singole eventualmente è possibile una verifica
Anche tu scrivi pare ...il ban si riceve con é ....
C'è quale articolo preciso in merito?
@charlize perdona ma ha ragione @franco ... finché non c'è certezza sono illazioni... alla certezza credo scatti automatico il ban.... ma fino ad allora...
Piccola postilla: facciamo che é la redazione a dovere valutare e in caso giudicare?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buon pomeriggio a tutti... e mi raccomando "occhio vivo" agli utenti piemontesi e liguri
😮
9 anni faQuotato da charlize,e se vedrà pure che è trans ma dio mio ... buon per chi la incontra che è cosi.. mandiamo alessio 💋 a sondarla poi ce dice ahahahahah.
@hrddrh sinceramente io te la auguro disponibile quella li eh.... baci 💋 💋 [...]
Charlize, come direbbero a roma: "magari ce casca"... avrei un buon argomento da esporre alla signorina in questione (ahahahah sarò stato troppo esplicito?) 😄 si scherza
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRStIuk-n12cp6dWNkJ6EjFWOyy7Xr6PXKmhls4FVeRPtr9QmZ5cg[/img]
9 anni faQuotato da cerebroilleso,Quotato da alessiocince,Non raccolgo la parte finale del messaggio, per carità non siamo certo qui a litigare... ma lei parla di denaro,parassiti, stipendio mensile, prostituzione...argomenti non proprio delicati da affrontare, per non parlare di un certo astio verso tutto il mondo trans che fortunatamente non è fatto di sola prostituzione come sottintende, al di la di essere appariscente o meno... 😄
Infatti, non c'è niente da raccogliere. Le ho giusto dato un consiglio, certo che l'aver scritto che la signorina in questione piacendo ai maschi che non disdegnano i rapporti sessuali anche con altri maschi, Le ha dato fastidio. Da lì, la difesa accorata, ma inutile, e l'accusa immancabile di avercela col tutto il mondo trans (addirittura?). Un classico che i maschi transorientati - con scheletri (e piripicchi) nascosti anche dove lo spazio non c'è - mi rifilano quando gli ricordo che sono omosessuali egodistonici. Conosco bene il mondo trans e so che i prostituti (contempliamo anche i trans FtM?) rappresentano una percentuale infinitesimale di una realtà ampia e complessa. Ha sottinteso Lei. Io, non ho motivo per farlo. Cordialità! 💋
Non so se sono una percentuale infinitesimale ma sembrava di percepire questo dalle sue parole...avrò capito male, mi capita spesso 😄... mi scusi ma difese accorate non sta a me farne 😮 mi piacerebbe una discussione leggermente più pacata in realtà e non essendo preparato come lei sull'argomento anche un filino meno tecnica se possibile 😄 di mio non ho nessuna difficoltà a riconoscere che alcune trans attirano la mia attenzione, sarei ipocrita a scrivere il contrario, se poi alla signorina piacciono i maschi che vanno con altri maschi non credo siano fatti miei e suoi...non crede? Saluti 🙂
9 anni faQuotato da cerebroilleso,Quotato da alessiocince,Ahimé io in realtà non penso che siamo macchine perfette, anzi tutt'altro e trovo assai curioso che una persona così profondamente acculturata su questa questione, come lei dimostra di essere, non riesca a cogliere la reale sfumatura legata all'aspetto mentale.
Si fidi: proprio perché «acculturato su questa questione», vado e vedo oltre. Colgo, e lo faccio nel modo giusto, tutte le sfumature che bisogna cogliere. Così come le scelte di involucri nuovi che i gay senza mercato fanno per opportunismo. E fame. Il Dio denaro ha spinto la signorina in questione a "transitare", ma non prima di un manipolo di parassiti cui garantisce lo stipendio mensile. Mi ci gioco quello che vuole, altrimenti avrebbe scelto un'altra carriera, anche prostituendosi. Si fidi: il 99,9% dei transessuali, non ha motivo per cambiare l'involucro in cui è stato collocato. Sa di piacere anche trattandosi di roiti e lo fa.
Quotato da alessiocince,dal mio punto di vista non vedo altro che una bella ragazza, al di la della presenza o meno del piripicchio anteriore, argomento che non desta la mia curiosità
Bugiardello, Lei. L'ho incrociata altrove e, da quel che mi risulta, anche i signorini muniti di piripicchio anteriore non Le sono indifferenti. Fossi il Lei, ogni due per tre, magari dueperdue, darei una ripulita ai profili aperti altrove. Cordialità.
Non raccolgo la parte finale del messaggio, per carità non siamo certo qui a litigare... ma lei parla di denaro,parassiti, stipendio mensile, prostituzione...argomenti non proprio delicati da affrontare, per non parlare di un certo astio verso tutto il mondo trans che fortunatamente non è fatto di sola prostituzione come sottintende, al di la di essere appariscente o meno... 😄
9 anni faQuotato da cerebroilleso,Quotato da charlize,[img]http://www.intensopiacere.com/cms/images/aryela%20trans1.jpg[/img]
be se fosse questa a meno di ravanare sotto voglio vedere come lo si capisce... 😄
Lei è Aryela Ribeiro. In questa foto, benedetta svogliatamente da San Photoshop. Per farla franca, dovrebbe rimanere immobile, senza fiatare, indossando un passamontagna. In realtà, essendo un "prodotto di marketing" destinato ai maschi transorientati passivi, è poco più di un travestito cui sono state impiantate due protesi di silicone nel petto. Piace ai maschi che non disdegnano i rapporti sessuali anche con altri maschi. E di questo ne sono sicuro. La Natura non fa niente a caso. Siamo macchine perfette. Nasciamo maschi e nasciamo femmine. Alcuni maschi e alcune femmine, rifiutano l'involucro in cui sono stati collocati e transitano verso altre fisicità. Diventano uomini, diventano donne, ma la base di partenza quella era e quella rimane. Chi nasce tondo, non muore quadrato. Ho incontrato transessuali di una femminilità esasperata, belle senz'ombra di dubbio: dalle italiane Angelica Puleo, Valeria Rodriguez, Sara Paudicio, Lucrezia Parisi... fino a straniere bellissime come Carolina Montenegro e Kalindra Chan. Creature che rasentano la perfezione. Senza raggiungerla, però. In foto, Donne impeccabili; dal vivo... trans.
Ahimé io in realtà non penso che siamo macchine perfette, anzi tutt'altro e trovo assai curioso che una persona così profondamente acculturata su questa questione, come lei dimostra di essere, non riesca a cogliere la reale sfumatura legata all'aspetto mentale. La reale concretezza dell'essere umano si basa sull'aspetto psicologico e se fossimo esseri perfetti non ci sarebbe chi rifiuta l'involucro, come lei lo definisce, per crearsi una sorta di involucro ex novo. Al di la di photoshop, secondo me non si nasce ne tondi ne quadrati e lei che fa parte, in questo sito, di una categoria lontana dalla semplice distinzione classica "bianco/nero" - uomo/donna, dovrebbe capirlo prima degli altri, ed anzi battersi affinché certe sfumature umane non restino nel novero della semplice "trasgressione".
Scendendo un po' più nel becero della questione, per recuperare quel minimo di spensieratezza che questo sito richiede, con questa immagine si chiedeva a noi singoli (con alcuni riferimenti personali), se fossimo in grado di evincere la natura di questa persona al primo sguardo senza conoscerne a priori la natura trans... dal mio punto di vista non vedo altro che una bella ragazza, al di la della presenza o meno del piripicchio anteriore, argomento che non desta la mia curiosità. In sostanza la domanda è...:donna, donna in transizione o donna "marketing"? la risposta secondo me è: boh dipende dal suo aspetto psicologico. 😄
Per fare bella figura potrei aggiungere che anche nel caso mai dovessi incontrare una persona simile nella mia vita reale, magari non photoshoppata, cercherei di comprenderne prima le sfumature psicologiche che hanno condotto questa persona ad una tale transizione...ma risulterei ancora più noioso di come sono stato fino ad ora e non aggiungo altro anche perché non è argomento... 😄
» Nell'argomento: Donne con strap on
9 anni faQuotato da outsider76,Non nel mio caso almeno, considerando la penuria di titoli e me intestati 🙂 anch'io l'apprezzo, o l'apprezzerei, in assenza dei tarli con cui convivo alla grande!Quotato da alessiocince,Tessuto sociale derivante dalla famosa cultura universitaria, immagino 😄 si scherza... ma apprezzo la semplicità
Modesto e semplice... ognuno ha i propri di tarli con cui convivere ahimè... siamo simili in questo allora..
9 anni fa
Tessuto sociale derivante dalla famosa cultura universitaria, immagino 😄 si scherza... ma apprezzo la semplicità
9 anni fa
Prima di leggere le discussioni di oggi il sesso mi sembrava così semplice... poi ho scoperto che semplice non è mai sinonimo di buono, strap-on su un uomo può anche essere sinonimo di etero e un pompino non fa primavera.... poi dici che non c'ha ragione outsider a dire che si impara sempre qualcosa di nuovo su questo sito 😄
9 anni faQuotato da Asterisco78,Quotato da Animaerrante,Come d'altronde gli uomini sono più in grado di noi a fare altro.. 🙂
Parcheggiare? 😋
Scherzo eh 🙂
Ormai neanhe più quello... hanno inventato l'auto che si parcheggia da se... a voi dedurre a cosa si può paragonare ... 😄
9 anni faQuotato da Animaerrante,Per me non ha assolutamente problemi, anzi sono gli uomini con cui si interfaccia che ne hanno. "Lei" ha trovato semplicemente un espediente per raggiungere il suo scopo.
pardon.. il termine "problemi" non è assolutamente appropriato in questo contesto, mi scuso...
9 anni faQuotato da Il_Tempo,Quotato da alessiocince,Si sa, noi uomini siamo tutti uomini di mondo (sempre da dietro un pc chiaramente) e tutti con il mirino laser ad individuare trans da lontano un chilometro con il nostro radar posto sotto-pantaloni.... battute a parte e tornando all'argomen [...]
"Il mito della ninfa silenziosa" 😄
Narraci le sue gesta, o sommo poeta 😄
9 anni fa
Si sa, noi uomini siamo tutti uomini di mondo (sempre da dietro un pc chiaramente) e tutti con il mirino laser ad individuare trans da lontano un chilometro con il nostro radar posto sotto-pantaloni.... battute a parte e tornando all'argomento in questione, la curiosità di sapere chi sarebbe questa persona che sembra avere più problemi con se che con gli altri ( sempre se sono vere le leggende di cui si parla, e come giustamente dice @michisexx) è molta... ma evidentemente non è dato sapere: sta diventando una figura mitologica! Metà gloryHole, Metà Donna/trans... triforme addirittura 😄
9 anni faQuotato da ILtuoSCOPAMICO,Quotato da freemind_0012,Tutti che capite... Io non cio capito n'cazzo..... 😄
Siamo in due
» Nell'argomento: un papiro :)
9 anni faQuotato da Piacereintenso,Quotato da compagno_di_giochi,E cmq.... pure se ha scritto "singoli MOLTO BELLI DI VISO", poi le eccezioni le fa, io lo posso dire! Ahahahahah
![]()
lei la conoscerà meglio di me (anche se lei fisicamente è ben messo 🙂) .... io (essendo ottuso) mi da noia selezionare la gente in base a scambio di figurine ..... anche a me potrebbe non piacere una persona (esteriormente) ma parlando e scrivendo potrebbe nascere quel feeling e magari trovare tantissime cose in positivo .... ma ripeto vengo anche definito maleducato per aver evidenziato l ovvio 🙂 🙂
L'idea di fondo è che spesso si cerca feeling e giuste modalità d'approccio SOLO se si è anche belli esteticamente... altrimenti il feeling e le modalità d'approccio posso tranquillamente andare a farsi benedire (da normale io sostengo che servano tutte e tre...politically correct scusate).... ciò mi incuriosisce e mi lascia allo stesso tempo perplesso 😮 passa un po' questa idea qui... avrò sicuramente capito male io 😄
9 anni faQuotato da Piacereintenso,Quotato da luckywoman201,Caro piacereintenso, temo che la risposta sia implicita nella domanda.
non sono un suo caro .... infatti lo so che la risposta è nella domanda ...pertanto non si lamenti che danno buca o altre fesserie se le persone le giudica solo da una foto o dall' età o da tanti paletti .... chiudo la discussione ho già detto tante "fesserie" e come da singolo ottuso mi ritiro 🙂 🙂 ....buona fortuna nel prosieguo 🙂
😄 😄 😄
a proposito di fraintendimenti, c'è outsider che vorrebbe esporre la sua idea, strano 😄
oltre che la parte vip io istituzionerei anche la parte "io so' meglio degli altri"... sarebbe affollatissima 😄
(si scherza)
Feeling e modalità d'approccio esulano dal discorso fisico, pur essendo ovvio che l'impatto iniziale fisico prettamente visivo vuole la sua parte... è per questo che noi singoli non intelligenti e normali ci lamentiamo 😄 😄 😄 😄
9 anni faQuotato da francovagosex,Quotato da Mmiss,Quotato da francovagosex,Da qui mi sorge una curiosità ....
É facilmente comprensibile se a leccare la patata sia un uomo od una donna ?
Ovviamente con una rasatura mac5( se esiste)per l'uomo!
Ehm... sì
Era meglio non porla questa domanda! 😭
[img]https://cdn-img-c.facciabuco.com/216/cedml8cq5m-una-vera-donna-sa-sempre-come-farti-mettere-al-testa-a-posto-ho-detto-tuttooo_b.jpg[/img]
una donna sa sempre tutto caro....
9 anni faQuotato da luckywoman201,Come vuoi.
Io comunque stavo parlando di un'altra cosa.
Ovvero le modalità di approccio.
E l'ottusità diffusa.
Madame non fraintenda, non ce l'abbiamo con ciò che lei ha scritto (mi perdonerà il signor @piacere se parlo anche per lui), ma con tutti i zelanti frequentatori del sito che a parole sono liberi, liberali, libertini...insomma quello... che sono qui più a dimostrare il loro carisma e la loro intelligenza che a conoscere persone... per di più, l'ottusità nell'approccio è difficile da contrastare: ci sarà sempre il singolo che facendo finta di aver letto l'annuncio le chiederà cose incompatibili con l'annuncio stesso (ma vale anche per le altre categorie sia chiaro) 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti