Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: UTENTI BANNATI
9 anni fa
L'idea di un gruppo di ascolto non è poi troppo sbagliata...sai cosa ne uscirebbe fuori, sarebbe memorabile 😮
» Nell'argomento: Singoli lamentoni
9 anni fa
Ma si... alla fine è un non-problema. Singoli che si lamentano che le coppie non rispondono, Coppie che si lamentano che i singoli gli affollano la posta senza leggere gli annunci. Facciamocene una ragione: per alcuni aspetti è una jungla
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da padovani,Buona cena pure da parte ns 🙂 🙂 💋
Un caro saluto
9 anni fa
Buona cena a tutti 🙂
» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
9 anni faQuotato da abaco1961,A proposito di Cultura Universitaria appena letto in un last minute "ciao ragazze e ragazzi sono bisex vi vorrei conoscervi".... mi sanguinano gli occhi 😭
Letta anche io... il mio pc si é appena alzato e mi ha detto :"no ale, io esco!" Battute a parte, ognuno la vede come vuole: dipende sempre da cosa si cerca in una persona. Simpatia, allegria, spensieratezza, spesso bastano e sopperiscono al corretto uso dei verbi... e a qualcuno va bene così 🙂 per due frasi mal scritte non sarebbe giusto perdere quel senso di spensieratezza che rende gradevole questo sito 🙂
9 anni faQuotato da outsider76,Fatta eccezione per "l'ateneo della vita" di cui ci si riempie la bocca troppa spesso il resto è condivisibile.Quotato da gladio09,Quotato da alessiocince,Quotato da gladio09,ma che poi, che se ne faranno questi che cercano questa tanto decantata cultura universitaria....bah!!! 😳
Che poi, a malapena durante un incontro, si conosce il nome/mi di chi ti sta' davanti,
cioe', in un incontro di qualche ora [...]
sono con te su tutto tranne che sul finale.. magari la pace del mondo no, e neanche gli o.g.m., ma magari andare un tantinello in avanti rispetto a "ciao, come stai, me la dai?" non sarebbe sbagliato... parere mio ovviamente 😄
vedi, sul 'ciao, o sul me la dai?' la cultura universitaria
dal mio punto di vista, non c'entra un bel niente,
se mai, quella e una questione di rispetto e di buona educazione,
che come ben saprai, non la si apprende negli atenei ,
ma la si puo' apprendere, dove la si vuole, dall ateneo della vita.
E poi, diciamocela tutta, mettere quattro frasi 'decenti', credo che non sia indispensabile una laurea... Forse un pizzico di buona volonta' ....sbaglio?
Buona volontà, interesse, curiosità...voglia di stabilrire comprensione reciproca insomma...
Tutto molto giusto. Dicevo solo che una buona conversazione, che vada al di la di un banale saluto, spesso può aiutare e stimolare la curiosità della/del partner... indipendentemente dalla cultura universitaria, che come avrai letto non è sinonimo di buone maniere
9 anni faQuotato da gladio09,ma che poi, che se ne faranno questi che cercano questa tanto decantata cultura universitaria....bah!!! 😳
Che poi, a malapena durante un incontro, si conosce il nome/mi di chi ti sta' davanti,
cioe', in un incontro di qualche ora [...]
sono con te su tutto tranne che sul finale.. magari la pace del mondo no, e neanche gli o.g.m., ma magari andare un tantinello in avanti rispetto a "ciao, come stai, me la dai?" non sarebbe sbagliato... parere mio ovviamente 😄
» Nell'argomento: Ombre
9 anni fa
[img]https://yt3.ggpht.com/-uloCSXkw1_w/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAAAA/ElxWbIi5YME/s900-c-k-no-mo-rj-c0xffffff/photo.jpg[/img]
ahahahahah 😄
ahahahahah 😄
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Ohms,A un collega ho detto di essere iscritto qui.ovviamente senza specificare altro e tantomeno ho detto il mio nick...essendo io il classico insospettabile, ha dedotto che fossi qui solo per coppie 😄 in teoria potrei fare quello che voglio:non ho figli [...]
scusa tu sei andato alla sauna gay sapendo che era una sauna gay? giusto per capire... 💋 🙂
Trasgressivo Insospettabile che cavolo è?! Un' ossimoro forse?! 😮 scusate qui siamo ben oltre la calzetta con la moglie! per carità non mi permetto di giudicare nessuno visto che non posso permettermelo, ma davvero sembra che da queste parti certe volte che basta avere un paio di capelli rosa per essere l'emblema dell'anticonformismo e della trasgressione più spinta (con tutto il rispetto possibile)
9 anni fa
Cambia solo a livello di coinvolgimento! Se uno ha zero coinvolgimento da mettere in gioco non capisco quale sia il problema di farsi trovare su un sito come questo anche per gay e bisex: certi aspetti della vita privata escono solo se chi vuole li fa uscire... il vivi e fottitene non è applicabile a chi è sposato o in relazione
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da emmegei,Quotato da alessiocince,Quotato da Mmiss,Quotato da stralunato,Se un giorno un vostro collega di lavoro scoprisse, che siete in questo sito, come reagireste? Neghereste tutto stizziti? Oppure, lasciate intendere che le vie del signore sono infinte?
Questo è un mondo che va vissuto, a mio parere, con la nostra [...]
Se scopre che sei su questo sito... vuol dire che c'è anche lui... no?
Mi sembra abbastanza logico...e a rafforzare questa teoria posso dire che a me è stato un collega di lavoro a dirmi dell'esistenza di questo sito 😄 dal questo punto di vista non ho problemi 😄
Si ma, come giustamente diceva @giuly53, ti fossi iscritto tra gay/bisex sarebbe stato lo stesso ?
Scusa la risposta a cuor leggero... Dipende: se essere gay/bisex fosse di dominio pubblico dove sarebbe il problema? Se invece l'outing non c'è stato conviene prima di tutto chiarirsi le idee con se stessi
i bisex non fanno outing. semmai lo fanno alcuni gay.
normalmente un maschio bisessuale nasconde il suo orientamento avendo moglie e figli la maggior parte delle volte visto che...quasi sempre ha una preferenza larghissima per il sesso opposto e vive relazioni con esso
se l'omosessualità è stata in parte sdoganata... ma solo in parte...la bisessualità soprattutto maschile resta un qualcosa di non contemplato nella vita di tutti i giorni ovviamente 💋
L'outing era chiaramente riferito al mondo gay: in quel caso non ci sarebbe/dovrebbe essere problema secondo me, ma i pettegolezzi fanno più danni della grandine... il resto della mia risposta era proprio per chiarire l'altro punto: magari una persona sposata in "crisi" di bisessualità (il termine "crisi" naturalmente usato come termine provocatorio) prima di preoccuparsi di come appare all'esterno (se sgamato) dovrebbe un attimo chiarire a se stesso come è.
andiamo alessio.... c'è poco da chiarire. se tu ti scopri bisex e nella formula detta sopra ..quella più diffusa...e cioè ami le donne ma ti piace anche divertirti con quelli del tuo sesso... e la spinta è ovviamente forte sei costretto a vivere una doppia situazione. a meno di voler mandare a monte una relazione magari con figli. il punto è che la società è ancora meno pronta alla bisessualità di quanto lo sia all'omosessualità.. e uscire allo scoperto se si vive non per scelta ma per inclinazione naturale una doppia natura...significa mandare a monte gran parte della propria vita.
queste "lotte interiori" le vivo molto da vicino perché chi frequenta noi transessuali è spesso sposato e fidanzato e nutre ulteriori piaceri ..che gestisce clandestinamente e con grande preoccupazione.
Tutto molto realistico, per carità!...è che a me quei due termini che hai usato alla fine, clandestinamente e preoccupazione, non piacciono più di tanto. Ma sono anche queste considerazioni personali e dipende da e se devi rendere conto a qualcuno ( come scrive @Jenny )... il giochetto è tutto li: per chi è libero è facile parlare o essere "libertini"... per chi non lo è giustamente ha da mettere in conto rischi e pericoli, purché con la propria coscienza a posto però...
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da emmegei,Quotato da alessiocince,Quotato da Mmiss,Quotato da stralunato,Se un giorno un vostro collega di lavoro scoprisse, che siete in questo sito, come reagireste? Neghereste tutto stizziti? Oppure, lasciate intendere che le vie del signore sono infinte?
Mi sembra abbastanza logico...e a rafforzare questa teoria posso dire che a me è stato un collega di lavoro a dirmi dell'esistenza di questo sito 😄 dal questo punto di vista non ho problemi 😄
Si ma, come giustamente diceva @giuly53, ti fossi iscritto tra gay/bisex sarebbe stato lo stesso ?
Scusa la risposta a cuor leggero... Dipende: se essere gay/bisex fosse di dominio pubblico dove sarebbe il problema? Se invece l'outing non c'è stato conviene prima di tutto chiarirsi le idee con se stessi
i bisex non fanno outing. semmai lo fanno alcuni gay.
normalmente un maschio bisessuale nasconde il suo orientamento avendo moglie e figli la maggior parte delle volte visto che...quasi sempre ha una preferenza larghissima per il sesso opposto e vive relazioni con esso
se l'omosessualità è stata in parte sdoganata... ma solo in parte...la bisessualità soprattutto maschile resta un qualcosa di non contemplato nella vita di tutti i giorni ovviamente 💋
L'outing era chiaramente riferito al mondo gay: in quel caso non ci sarebbe/dovrebbe essere problema secondo me, ma i pettegolezzi fanno più danni della grandine... il resto della mia risposta era proprio per chiarire l'altro punto: magari una persona sposata in "crisi" di bisessualità (il termine "crisi" naturalmente usato come termine provocatorio) prima di preoccuparsi di come appare all'esterno (se sgamato) dovrebbe un attimo chiarire a se stesso come è.
9 anni fa
Appunto perchè la gente raramente è "comprensiva e si fa i fatti propri" è necessario che la chiarezza prima che con gli altri sarebbe da fare con se stessi... se sei a posto tu, il giudizio altrui sfuma in ridicolo pregiuduzio
9 anni faQuotato da emmegei,Quotato da alessiocince,Quotato da Mmiss,Quotato da stralunato,Se un giorno un vostro collega di lavoro scoprisse, che siete in questo sito, come reagireste? Neghereste tutto stizziti? Oppure, lasciate intendere che le vie del signore sono infinte?
9 anni faQuotato da Mmiss,Quotato da stralunato,Se un giorno un vostro collega di lavoro scoprisse, che siete in questo sito, come reagireste? Neghereste tutto stizziti? Oppure, lasciate intendere che le vie del signore sono infinte?
9 anni fa
Buongiorno bar e buona domenica a tutti 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni faQuotato da clickandroll,Pentitevi!!!!!finché siete in tempo!!!!
La fine del mondo è vicina!!!
Il Signore arrabbiato scatenerà la sua ira verso le coppie!!!!orde di singoli aleggeranno su di loro come cavallette rendendo impossibile loro di copulare in santa pace coi propr [...]
Ma che poi mi sono sempre domandato: poveri singoli, chi ve lo fa fare a contattare le coppie? Bene che va finite perculati... peggio messi in Black list o con feed negativo! Orsú, avrebbe ragione il signore vendicativo a scatenare tutta la sua ira, ma sul singolo molesto e che maldestro si approccia alla coppia immacolata! 😄
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da charlize,Quotato da alexroma69,Quotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da alexroma69,Quotato da pinkoepallina,Io sono per un catalaniano "di tutto un po'". In questo senso: un professore universitario mi annoierebbe a morte, se ostentasse tutto il suo sapere. Un *metteteciilmestierechevipareperchéiononsonoclassista* se non sapesse mettere [...]
Buonasera pallina,che dire la tua patatina la sua parte se la fa di sicuro! anzi credo anche di piu 💋 💋' 🙂 🙂
[img]http://photos1.blogger.com/blogger/223/1556/320/rocco2.0.jpg [/img]
[img]http://www.lorenzone.it/wp-content/uploads/2000/01/patatina.jpg[/img]
vi giuro che la nota marca di patatine fritte non ci paga per postare queste minchiate ahahahahahahah
a me tirano i cervelli... più che tuberi e piselli... che ci vuoi fare 🙂 💋
Buongiorno Lize, se se......x tepparompiballe faresti anche 700 km ! vorrei vedere se li faresti anche x un cervello ! Ahahah 🙂
Teppa fa storia a sé. A parte che oltre che bellissima io " percepisco " una bella testa... anche dal fatto che lei potrebbe davvero tirarsela all'infinito ed invece ha un atteggiamento gioioso e amichevole praticamente con tutti.. e persino umile.
Ma uscendo da questo particolare.. io preferisco di gran lunga un uomo o una donna piacevolmente normale ma affascinante e intelligente. . Al bellone o alla bellona.. con minor grado di intelligenza. ..perspicacia... (oltre che dolcezza).
Poi ovvio che una persona sia bella che intelligente merita 700 km. 🙂
Ah sì beh facile farsi 700km per una persona bella e intelligente . .. mi sembra un tantino più difficile da credere che si posa fare per una normale
se è normale di aspetto ma intelligente di fascino e brillante..(parlo di entrambi i sessi) ma perché no? di sicuro per una persona bella di aspetto ma stupida ..no...
il punto è proprio che dalla prima.. ti puoi aspettare oltre il sesso anche qualcosa di contorno molto piacevole... mentre con la seconda ci scoperesti e basta e per il solo scopare 700 km nemmeno morta ovvio 💋
Eh si infatti è noto che qui su A69 i bruttini (ma intelligenti, per non buttare troppo giù la categoria altrimenti sai come sale il muro del pianto...) sono i più richiesti ahahahah
scherzi a parte, ognuno di noi iscritti qui farebbe 700km per qualcosa che possa stimolarlo, dipende sempre da cosa si cerca: c'è chi va a caccia, c'è chi va alla ricerca di feeling, c'è chi va alla ricerca di persone culturalmente stimolanti, e c'è chi cerca solo sesso... va benissimo così, un bel mondo vario ci piace! 🙂
ah e autostrade per l'italia ringrazia sentitamente 😄 😄 😄 😄 😄
ahahah... 💋 cmq io ho detto piacevolmente normali e non bruttini... oh! ahaha.... che poi per carità una persona ti può prendere anche in quel caso..
Non sbilanciarti troppo! Resterei sul piacevolmente normali.... 😄 😋
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da charlize,Quotato da alexroma69,Quotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da alexroma69,Quotato da pinkoepallina,Io sono per un catalaniano "di tutto un po'". In questo senso: un professore universitario mi annoierebbe a morte, se ostentasse tutto il suo sapere. Un *metteteciilmestierechevipareperchéiononsonoclassista* se non sapesse mettere [...]
Buonasera pallina,che dire la tua patatina la sua parte se la fa di sicuro! anzi credo anche di piu 💋 💋' 🙂 🙂
[img]http://photos1.blogger.com/blogger/223/1556/320/rocco2.0.jpg [/img]
[img]http://www.lorenzone.it/wp-content/uploads/2000/01/patatina.jpg[/img]
vi giuro che la nota marca di patatine fritte non ci paga per postare queste minchiate ahahahahahahah
a me tirano i cervelli... più che tuberi e piselli... che ci vuoi fare 🙂 💋
Buongiorno Lize, se se......x tepparompiballe faresti anche 700 km ! vorrei vedere se li faresti anche x un cervello ! Ahahah 🙂
Teppa fa storia a sé. A parte che oltre che bellissima io " percepisco " una bella testa... anche dal fatto che lei potrebbe davvero tirarsela all'infinito ed invece ha un atteggiamento gioioso e amichevole praticamente con tutti.. e persino umile.
Ma uscendo da questo particolare.. io preferisco di gran lunga un uomo o una donna piacevolmente normale ma affascinante e intelligente. . Al bellone o alla bellona.. con minor grado di intelligenza. ..perspicacia... (oltre che dolcezza).
Poi ovvio che una persona sia bella che intelligente merita 700 km. 🙂
Ah sì beh facile farsi 700km per una persona bella e intelligente . .. mi sembra un tantino più difficile da credere che si posa fare per una normale
se è normale di aspetto ma intelligente di fascino e brillante..(parlo di entrambi i sessi) ma perché no? di sicuro per una persona bella di aspetto ma stupida ..no...
il punto è proprio che dalla prima.. ti puoi aspettare oltre il sesso anche qualcosa di contorno molto piacevole... mentre con la seconda ci scoperesti e basta e per il solo scopare 700 km nemmeno morta ovvio 💋
Eh si infatti è noto che qui su A69 i bruttini (ma brillanti e intelligenti, per non buttare troppo giù la categoria altrimenti sai come sale il muro del pianto...) sono i più richiesti ahahahah
scherzi a parte, ognuno di noi iscritti qui farebbe 700km per qualcosa che possa stimolarlo, dipende sempre da cosa si cerca: c'è chi va a caccia, c'è chi va alla ricerca di feeling, c'è chi va alla ricerca di persone culturalmente stimolanti, e c'è chi cerca solo sesso... va benissimo così, un bel mondo vario ci piace! 🙂
ah e autostrade per l'italia ringrazia sentitamente 😄 😄 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti