Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince

Il Forum di Annunci69.it
21232
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Quotato da mach3t3,
Sono giunto alla conclusione che i singoli meritino di pagare 150 euro per entrare nei club. Noto che tra quelli che mi capitano a tiro spesso manca lo spirito goliardico o la voglia di fare un'esperienza. I più si dividono tra la cerchia de [...]

[img]http://m.memegen.com/pbtarr.jpg[/img]

» Nell'argomento: Lettura annunci...
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Non giro da molto per il forum, ma avrei una proposta per la redazione: oltre la emot con il like e quella dei bacini che ne dite di creare un pulsante in cui appare la scritta "le liti personali risolvetevele in privato" magari circondato [...]

perdona caro ma io sto solo difendendomi da un tentativo in pubblico forum di diffamazione nei miei confronti. la cosa sta avvenendo qui e sporca pubblicamente la mia immagine. ti sembra giusto? non sto affatto litigando . sto chiedendo che sia impedito questo e penso di essere nel giusto.
il privato non serve a nulla.
ora me ne sto zitta perché non ho litigato fino ad ora ma ho solo ribattuto il tentativo diffamatorio. e attendo o almeno spero che la redazione intervenga.

Cara sai che ho una buona opinione dei tuoi interventi nel forum, ma quetsa sembra una litigata su questioni private e sai meglio di me che non è carino farlo in forum... se ti senti diffamata hai già proposto le tue obbiezioni alla redazione... leggi la seconda parte del mio intervento... un bacio e un sorriso credo siano la risposta migliore 😄

» Nell'argomento: Lettura annunci...
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Non giro da molto per il forum, ma avrei una proposta per la redazione: oltre la emot con il like e quella dei bacini che ne dite di creare un pulsante in cui appare la scritta "le liti personali risolvetevele in privato" magari circondato da bacini.... sarebbe trash da morire ma farebbe molto ridere secondo me... 😄 anzi per rimanere in tema 💋
Dell'argomento della lite in corso... oddio anche il tasto "lite in corso" non è male... penso che un conto sia avere una brutta opinone di un utente, tutt'altro è diffondere pettegolezzi che possono solo degenerare in liti insulti e ban... sarebbe di buon gusto individuare il punto di confine e li fermarsi

» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da outsider76,
Quotato da CpSogniA69,

[url=https://postimg.org/image/gwoxo5c8r/][img]https://s17.postimg.org/fhnczfb5r/20140614_020120_20160604_001343.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]host immagini[/url]

Spero che questa non si cancelli 🐷 [...]
Ma questo è più che altro un esciLO! 😄 (Apprezziamo lo stesso eh!.... 😋 🐷)

Diciamo che per completezza non ha voluto tralasciare nessuna possibilità... e la regia ringrazia sentitamente 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alessiocince,
Signori blackaddicted credo che la funzione vip con il blocco verso tutti i singoli sia stata creata appositamente per casi come il vostro, che schifano noi singoli come la peste... chi vi vieta di bloccarci tutti e chiuderla? Senza lamenti....
Al di [...]
Guarda che ho dato dell'ipocrita a Clandestino74 dopo il suo post pieno di moralismi inutili. Colui che vuole insegnare il "rispetto" alle coppie e poi da solo è l'antitesi del rispetto... come lo chiameresti?
Differenza tra coppia swinger e traditore? Ma davvero hai fatto una domanda così stupida??? Una lei e un lui di coppia Swinger vivono questo gioco con piena onesta', complicità, rispetto reciproco, lealtà . È un gioco che entrambi vogliono, come e quando vogliono, insieme, consenzienti, con il piacere di entrambi senza ferire nessuno.
Un traditore ferisce in modo orrendo altri esseri umani come moglie/fidanzata, figli. Non ha un minimo di rispetto, sincerità, lealtà ecc.
Davvero sono ancora sconvolta di aver dovuto spiegarti una cosa così ovvia e semplice...

Perdonami ma sono il solito singolo ipocrita e soprattutto non sono esperto come voi... al mio occhio esterno che osserva le coppie cimentarsi in giochi senza frontiere, sembra di vedere un uomo sposato che va con una partner che non è sia moglie... e una moglie che va con un uomo che non è suo marito... ma se c'è rispetto non è ipocrisia.... suppongo...! non sono qui a far morali ci manca solo questo in questo sito... @clandestino risponderà sicuramente meglio di me che ci capisco poco 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Signori blackaddicted credo che la funzione vip con il blocco verso tutti i singoli sia stata creata appositamente per casi come il vostro, che schifano noi singoli come la peste... chi vi vieta di bloccarci tutti e chiuderla? Senza lamenti....
Al di la dell'idea che i singoli sposati che giocano da soli, per me non sono singoli veri, ma pur sempre liberi di proporsi senza farsi dare dell'ipocrita (e badate che non rientro in quella categoria) ... in fin dei conti il bello di questo sito é la libertà! Swinger o traditore? Perdonerete la mia ipocrisia ma una coppia che va con un'altra coppia e scambia partner non è la stessa cosa? la scena dall'esterno é la seguente... un uomo sposato va con una donna che non é sua moglie.... una donna sposata va con un uomo che non è suo marito! Facciamo che a livello di ipocrisia siamo allo stesso livello? Ma chi può dirlo.... 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Buon pranzo baristi 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
PREMETTO CHE NON HO INTENZIONE POLEMICA, scrivo (forse cose errate), per cercare di capire alcuni ragionamenti. Da singolo, ho sempre avuto dei dubbi (miei) sul gioco con le coppie, ma fortunatamente per il sito conosco singoli cui piace cimentarsi con le coppie...Detto ciò, spiego meglio i miei dubbi: avrà mai il singolo, negli incontri con le coppie gli stessi diritti che questi reclamano? Un singolo potrà essere libero, qualora sia contattato da una coppia, di decidere di rifiutare l'incontro (dopo aver conosciuto la coppia dal vivo) senza per questo essere patentato come "sfigato", "perditempo", "cazzaro" ecc.? O dovrà accettare per forza avendo avuto l'onore di essere contattato...
Ma guardate, mi spingo anche oltre, per esser più chiaro: se un singolo ha la passione per "i giochi di coppia" volesse contattare una coppia (sempre tenendo l'educazione, il rispetto e la lettura attenta dell'annuncio della suddetta coppia, come riferimenti) sarà libero di farlo senza per questo ricadere negli insulti che ho scritto prima?
@sergeant ha proposto una sintesi abbastanza elaborata per le mie capacità, ma alle sue domande risponderei...
- le coppie cercano singoli per carenza?
Secondo me no, il 90% non li cerca proprio i singoli, e va bene così.
- i singoli (aggiungo io) CERCATI DALLE COPPIE quindi quel restante 10% - sono di livello inferiore dei partner?
Non so... il singolo si inserisce in un gioco di coppia che dovrebbe essere già consolidato e che ha delle regole già scritte dalla coppia, ma, laddove la coppia ha le sue esigenze (non solo sessuali) anche il singolo, essendo umano, ha le proprie (sempre non solo sessuali)..
Chiudo non esprimendomi sui finti singoli, quelli cioè sposati fidanzati accoppiati ecc.. non credo siano reali singoli,,, 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da KinkyGerlinky,
NON tutte le donne guidano a schifo (sessualmente parlando eh!).
😄

E aggiungerei che non tutte le donne hanno problemi con la retromarcia... (sempre sessualmente parlando eh!) 😄

» Nell'argomento: Essere cercato e non cercare
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Io di bellezza poca e dotazione ancora meno... singole? pochissimerrime (che non esiste in italiano, ma rende abbastanza l'idea ) coppie? non saprei, non rientrano nei miei interessi, purtroppo... 😄

» Nell'argomento: squirting
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Non ci sono più le mezze stagioni piovose di un tempo...

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Dalle parti mie c'è la leggenda secondo cui, più si tromba più le tette della partner diventano grandi... chissà se 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da charlize,
sottili 💋 alessio 💋

charlize 😄 💋

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Buon pranzo bar...e buon sabato 🙂

» Nell'argomento: foto
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da outsider76,
Quotato da MioMia69,
Ahahahah
A Portare lo specchio nel salone
B Comprare staffa x cellulare
C Trovare singola che fa servizio... fotografico.
🙂 🙂

D - FONDAMENTALE: ma in queste case gli specchi ce li hanno solo in bagno per lavarsi i denti e radersi??? 😮 (O è l'unica zona franca, lontana dagli occhi di mogli, fidanzate, compagne...)

E- assumere una posa che possa ricordare una divinità greca e non un budino adagiato su un piatto...
Sempre in assenza della moglie, fidanzata, compagna a meno che non sia fotografa o buongustaia 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Proseguendo sulle dimensioni....Un grande classico su noi maschi: pisello più grande= orgasmo più lungo per la partner.... chi di noi da giovinastro non aveva un righello per misurarlo pensando fra se e se: "cresci fratellino mio che alle donne piaci grande!" 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
" Viviamo in una società che insegna alle donne a difendersi dallo stupro, invece di insegnare agli uomini a non stuprare le donne. "

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Buon pomeriggio a tutti 🙂

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Ahahahahahahahaha non ci posso credere... Oggi va bene cosí... Confondersi is for boy... Ingarbugliarsi con le idee is for man! 😄 😄

» Nell'argomento: foto
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da outsider76,
Quotato da ananche,
Le migliori sono quelle con il pisello molle, le calze e le ciabatte sotto. Il top del top e' stata quella che includeva anche la mutanda zozza in bella vista, roba da vomito 😄 😄 😄
(ultimamente invece vedo parecchi piselli... sporchi! M [...]
Io ce ne ho col pisello a riposo, mica sto 24h in tiro, il mio corpo ha anche quella forma... 😳 😋

Ahahaha vaglielo a spiegare che è fisiologicamente impossibile, salvo magici aiutini 😄
Ps. Le foto in bagno hanno in realtà un alto valore: trash! A guardare in giro credo sia il luogo prediletto dal 70%degli utenti, dove le fantasie prendono corpo... 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni