Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince

Il Forum di Annunci69.it
21232
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

» Nell'argomento: Tutto singoli
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Uhmmm... A me viene in mente che: "si viene e si va, cercandoci un senso che poi alla fine il senso è tutto qua" (cit.)

» Nell'argomento: Saluti a tutti
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Mia87,
Quotato da boreetoah,
La tua lei è bsx e chiedi a noi se può essere interessata a una donna?? 😮 😮 😮 😮

Perche chiedere direttamente a lei è troppo difficile 😄 😄 😄

Conflitto d'interessi, vergogna/timidezza o semplicemente "sticazzi"? mah... a voi la risposta 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
[img]http://gruppi.chatta.it/_resources/upload/photos/amicizia-gruppo-libero/e858dd9c-e592-43b5-a37c-b5e07a48bfe5.jpg[/img]

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
[img]http://2.bp.blogspot.com/-6dvj4_tsHlM/Uyr3pFdVXGI/AAAAAAAAC9M/z8y8mTCWQac/s1600/1484065_10152122829039430_11010726_o.jpg[/img]
... buongiorno a tutti i consumatori di caffè del bar 🙂

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
Outsider.... Non vedo maialini però 😮.

Eccoci...
[img]http://www.dovevoandareinterapia.it/images/dait/ricette4/3010m.jpg[/img]
data l'ora di cena 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da Il_Tempo,
Charlize credo la Durex ti fara causa se legge
😮
Gli massacri le vendite...

affatto...di contro per fortuna oltre alla sottoscritta...per la penetrazione il preservativo è tassativo per (quasi) tutti/e . e quei pochi/e che provano a non usarlo in questa pratica..... basta rifiutarli/e con fermezza 🙂

chi gioca davvero spesso sa benissimo che per l'orale invece l'uso è molto limitato.

Appunto chi gioca spesso non lo usa oralmente, ma chi gioca spesso è sicuramente in percentuale piu esposto al rischio , sopratutto perché ormai sicuro nella propria esperienza, che oltre a fargli cadere i freni inibitori , lo rende meno cauto ed attento

Perdonami @free ma credo sia il contrario... ma ho avuto piacere a conoscere diverse persone che lo faceva molto più spesso di me e posso assicurarti che l'esperienza porta ad usare il cervello anche in queste occasioni: sono i più ingenui a lasciarsi prendere dalla foga e ad esagerare credendosi immortali

Io al contrario non ho grandi esperieze in questo campo, ma invece se posso paragonarlo ad altre attività in cui l'uso del cervello è fondamentale l'esperienza diventa nemica dell'attenzione, in piu credo che in questo campo "l amicizia" sia nemica della sicurezza, ok abbiamo già trombato piu volte ci conosciamo, sei una persona tranquilla possiamo stare tranquilli.....

Non saprei... la sicurezza è una questione prima di tutto personale. L'amicizia porta ad un grado di confidenza tale che il dubbio di avere un problema sessuale bisogna farlo presente... l'idea dello "stiamo tranquilli solo perché ci conosciamo e che andiamo a letto da tempo" è di per sè ingenua, chi ha un buon grado di esperienza sa che nel sesso la sicurezza al 100% non esiste in nulla. Quindi perché rischiare proprio con una persona amica? Poi, ehi ognuno ragiona da par suo.... e sono anche io per il pochi selezionati ma buoni

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Il_Tempo,
Charlize credo la Durex ti fara causa se legge
😮
Gli massacri le vendite...

affatto...di contro per fortuna oltre alla sottoscritta...per la penetrazione il preservativo è tassativo per (quasi) tutti/e . e quei pochi/e che provano a non usarlo in questa pratica..... basta rifiutarli/e con fermezza 🙂

chi gioca davvero spesso sa benissimo che per l'orale invece l'uso è molto limitato.

Appunto chi gioca spesso non lo usa oralmente, ma chi gioca spesso è sicuramente in percentuale piu esposto al rischio , sopratutto perché ormai sicuro nella propria esperienza, che oltre a fargli cadere i freni inibitori , lo rende meno cauto ed attento

Perdonami @free ma credo sia il contrario... ma ho avuto piacere a conoscere diverse persone che lo faceva molto più spesso di me e posso assicurarti che l'esperienza porta ad usare il cervello anche in queste occasioni: sono i più ingenui a lasciarsi prendere dalla foga e ad esagerare credendosi immortali

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da padovani,
comunque il sesso o gioco deve essere un piacere e non un terrore il gioco. 🙂
almeno per ns modo di pensare in ogni posto che si frequenta e persone che si incontra si cerca sempre per primis di avere un atteggiamento ragionevolmente prudente,di e [...]

Non avete scritto una cosa affatto scontata... accompagnare al divertimento del sesso l'uso del cervello non è da tutti

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da MadMax,
Io mi sono divertito a leccarla perchè meritava moltissimo... davvero una bella gnocca, ma lei nel pompino lasciava molto a desiderare... come mai non sentivo niente mentre me lo prendeva in bocca??? mi sono sempre chiesto sta cosa... alcune quando m [...]

Non stupirti, è una questione di bioritmi femminili in connessione con scariche di testosterone, ormone tipicamente maschile ma anche presente, in minima parte, nelle ovaie e nella corteccia surrenale di noi donne. E' proprio questa presenza, nella misura T (testosterone) x 2/3 CS (corteccia surrenale) + 1/2 O (cioè un'ovaia sola, dal momento che sono due) che determina una sincronia ben descritta da Franz Leydig nel suo celeberrimo trattato "Oral orgasm and mouth specialities".
Le cellule di Leydig rilasciano infatti una categoria di ormoni chiamati androgeni. Come ti ho già anticipato, testosterone, androstenedione e deidroepiandrosterone (DHEA), quando sono stimolate dall'ormone luteinizzante ipofisario (LH). l'LH aumentano l'attività dell'enzima colesterolo desmolasi (associato alla trasformazione del colesterolo in pregnenolone), incentivando la sintesi e secrezione di testosterone da parte delle cellule stesse.
L'ormone follicolo-stimolante (FSH) aumenta di conseguenza la risposta delle cellule di Leydig all'LH aumentando a sua volta il numero di recettori per tale ormone.
In sintesi: talis receptor talis spompinatur, è molto semplice.
Pallina

Epica 😋

Non c'ho capito un belino neanche dopo averlo letto 3volte, ma sembra scientificamente inappuntabile... 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da alessiocince,

La butto li: copriamo tutto e si salvi chi può? 😄

fatti prestare la coperta in pura lana vergine 🙂 🙂 🙂 🙂

scherzi a parte la questione è seria e finché la scienza non farà passi avanti nella ricerca su certe malattie, l'unico mezzo adeguato per evitare problemi e malattie varie è la prevenzione... coperte di lana a parte, che in inverno trovo utilissime per del buon sesso dentro un letto caldo...
ps. vergine? nel 2016? altro che ago nel pagliaio 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Il_Tempo,
Quotato da alessiocince,

Non si muore per un pompino, ma si possono prendere molte malattie veneree, e come ho detto prima quando un cazzo passa da un culo non è detto che sia sufficiente dargli una lavata, e qui pare che parecchi siano convinti di essere in tempo di guerra

avevo capito che si parlava di sex orale ...... mentre un "pene" nel culo si parla di sex penetrativo è lì il "guanto" è sempre obbligatorio

Come al solito , in Italia si vuol sempre insabbiare tutto

La nota omertà del pene

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -

Non si muore per un pompino, ma si possono prendere molte malattie veneree, e come ho detto prima quando un cazzo passa da un culo non è detto che sia sufficiente dargli una lavata, e qui pare che parecchi siano convinti di essere in tempo di guerra

avevo capito che si parlava di sex orale ...... mentre un "pene" nel culo si parla di sex penetrativo è lì il "guanto" è sempre obbligatorio

» Nell'argomento: Le donne e lo sperma
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
[img]http://celebrifrasi.it/wp-content/uploads/2015/07/frase-celebre-di-daniele-luttazzi-19910.jpg[/img]

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
[img]http://www.meteoweb.eu/wp-content/uploads/2015/11/cane-freddo.jpg[/img]
Copritevi arriva il freddo! Buobgiorno a tutti..
ps. per @charlize ahahahahahah 💋

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Scusate se mi intrometto ma sempre a litigare tra chi è meglio nell'orale, ma qui in poche praticano sul campo da vere appassionate! Orsú non serve polemizzare, per noi maschietti se c'è passione siete tutte brave 🙂 nella vita con [...]

se trovi nelle pagine precedenti dove io abbia detto che sono più brava di qualche persona o categoria ...avanzi un pompino ahhaha 💋
buonanotte alessio 💋
va che scherzo 💋 💋

[img]http://www.discorsivo.it/u/wp-content/uploads/2015/07/barney-stinson-1.jpg[/img]

e no cara che fai, prima lanci una sfida e poi tiri indietro la... mano?
Ho appena 3318 pagine solo qui sul bar, più tutte le altre conversazioni da scandagliare a fondo: se hai tempo 2-3 giorni porterò a casa delle prove... (e se esiste un dio protettore dei pompini mi aiuterà) ahahahahahahaha sarò stato troppo blasfemo? 😄 😄 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Scusate se mi intrometto ma sempre a litigare tra chi è meglio nell'orale, ma qui in poche praticano sul campo da vere appassionate! Orsú non serve polemizzare, per noi maschietti se c'è passione siete tutte brave 🙂 nella vita conta la passione con cui fai certe cose ahahahahahaha

» Nell'argomento: Fantasia
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da charlize,
questa pretesa che le persone non possano cambiare e che siano loro in errore a ricoprire un nuovo modo di vivere... è sempre molto arbitraria... è meglio essere trasgressivi? è meglio la modalità nuova che lei incarna ora..? chi lo può dire....? mag [...]

» Nell'argomento: Fantasia
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Ecco un altro infelice rappresentante della propria solitudine e incapacità, di stabilire rapporti VERI con persone VERE: una volta finito il giochino della trasgressione tutti a lamentarsi. Che fine ha fatto il distributore automatico di muri del pianto? 😄 scherzi a parte... amico mio, fai qualcosa di concreto per ravvivare il rapporto, non limitarti a chiedere consigli su un forum! Nessuno qui ha la bacchetta magica e consigli possono essere o validi o stupidi ma quasi mai giusti in assoluto

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da Il_Tempo,
Basta seguire le ricette .....

[img]https://youtu.be/jwCrsuVnWoU[/img]

😄 😄

😄 soluzioni alternative...
[img]http://www.liberoquotidiano.it/resizer/480/-1/false/1430838008157.jpg--rihanna.jpg[/img]

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da alessiocince,
Buon inizio settimana! Il lunedì è duro per tutti.... e non mi riferisco a nulla di sessule ahahaha 😭

Quasi tutti 😄 😄 😄 😎

Mi associo a @mmiss .. odio sconsiderato 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni