Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince

Il Forum di Annunci69.it
21229
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Aleera,
Bellissima riflessione ?????? e senza troppi giri di parole secondo me i pregiudizi non finiranno mai! Le ingiustizie sociale e umane non finiranno finch? noi esseri umani saremmo sulla terra ! Solo la sesta estinzione pu? risolvere tutto.

Noi diamo al pregiudizio una connotazione negativa, ci hanno insegnato cos?. Ma ? sbagliato.
Il pregiudizio ? uno strumento, che si ? evoluto con l'essere umano per scopi ben precisi: prevedere!
Che ? una delle cose pi? importanti per la nostra sopravvivenza.
? l'uso che si fa di uno strumento che pu? essere negativo o positivo.
Quindi hai ragione, il pregiudizio non scomparir? mai come istinto umano. Si pu? evolvere e pu? essere usato con sapienza per?!

Quindi un pregiudizio, usato con sapienza ? una cosa financo buona?!
Ma che davero davero???
Il pregiudizio, che diventa libert? di scelta, per come la state impostando, qua dentro proprio non me lo aspettavo. 😮
Mi pare curioso, anche leggendo quello che hai scritto prima relativamente alle sovrastrutture assurde... mi verrebbe da pensare che le sovrastrutture assurde siano "quelle che piacciono a me", cio? soggettive e sindacabili, occasionali, di parte, quindi anche qui totalmente antidemocratiche.
Che nel sesso ci sta, ma penso che ci sia modo e modo almeno.
Ecco, qui ragioniamo anche sul modo... forma e sostanza.
Modificato dall'autore il 19-07-2025 16:14:21

10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,
Insomma l'avete buttata in cacciare anche stavolta, virando verso il diritto di scelta.
Nessuno ha mai scritto che non c'? diritto di scelta, e vi dir? di pi? anche il singolo ha diritto di scelta, non solo la singola. Perch? in questo il sesso ? dem [...]

Cince ti quoto perche dopo aver letto quello che hai scritto, ho avuto una "illuminazione".
Sempre se ho interpretato bene il tuo pensiero, quindi correggimi se non ho capito un cazzo ?
Lo sintetizzo in una frase di questo tipo: ?Se il sesso ? democratico, allora il diritto di scelta vale per tutti, e non pu? essere giudicato o discriminato da chi pretende di avere un? esclusivit? morale intesa come "verit?" ?
Sarei d'accordo con tutto (anzi in linea teorica lo sono completamente), ma poi una vocina mi dice che il sesso ? l?attivit? pi? antidemocratica che esista.
Nessuno pu? reclamare un ?diritto? ad essere scelto.
Le preferenze non sono politiche, sono intime, esclusive, a volte irrazionali.
Tentare di correggere il desiderio con argomenti morali o ideologici, finisce spesso per essere un atto di controllo mascherato da giustizia, sulla linea del senso di colpa spiegato da XHunerXP.
Cince, tu che mi conosci, cazzo faccio? Sta vocina di merda la caccio nel cesso e tiro l'acqua, oppure cerco di contestualizzare questa parte poco simpatica nella mia testa bacata?

Concordo.
Il sesso ? assolutamente antidemocratico.
E giuro che lo dico davvero.
Ma se poi iniziamo a decontestualizzarlo dal suo "letto", se poi quelli che lo antidemocraticizzano e lo chiudono nella pratica e a fatti, sul divano e a parole vorrebbero renderlo aperto, portatore di una nuova morale e democratico, mi chiedo come si possa definire ci? se non ipocrisia.
Ripeto, la preferenza ? sacrosanta e inviolabile. Per? allora tutte: anche la mia (mia generica dico, al plurale!) preferenza da singolo molesto dovrebbe esserlo, giusto? 😄
Le vocine non sono un problema... Il problema ?.quando si comincia a parlare e a battibeccaro con le vocine. Allora si forse...
Ma non mi sembra il tuo caso 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 19-07-2025 12:43:21

10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Insomma l'avete buttata in cacciare anche stavolta, virando verso il diritto di scelta.
Nessuno ha mai scritto che non c'? diritto di scelta, e vi dir? di pi? anche il singolo ha diritto di scelta, non solo la singola. Perch? in questo il sesso ? democratico. S?, lo ?.
Salvo voler credere che il diritto di scelta sia appannaggio di una singola persona, categoria, specie ecc.
Ma se cos? fosse, allora verrebbe automaticamente autorizzato il diritto di contestare e di combattere quella differenza... No. Non ? cos?.
Qui si parla di categorie e sulla distinzione: un gruppo di categorie (singole e coppie) che distingue e delegittima un altro gruppo di categorie (trav e trans) utilizzando un mezzo, quello della discriminazione dell'uomo che coglie in entrambe le due un comune elemento di piacere.
Piuttosto semplice.
La soluzione: omert?, ovviamente per non giocarsi le chance.
Ma non ? una soluzione, ? una condizione imposta.
Eppure... Eppure a leggere ci? che scrivono trav e trans, la visione ? chiara. La prima cosa che appare palese ? che tanti uomini le contattano, ma per non "rovinarsi la piazza" con coppie e singole chiedono l'anonimato.
Ma quindi chi ? il cattivo?
La trav o trans che sta l? a fare il suo piacere?
Il singolo che deve adottare degli escamotage?
O coppie e singole che vorrebbero dettare le regole del gioco a tutti e tre?
Le risposte pseudoscientifiche le lascio a voi. Io mi limito a guardare cosa accade, a vedere il fiume scorrere e ad individuare qua e l? un altro caduto nella battaglia. 😄
PS. Spoiler. Nei loro intenti non ci riescono quasi mai, ne i singoli, ne le coppie/singole. E allora vengono qui ad ergersi paladini di questa forma o di quella forma di sessualit?.
Ma farlo qui o ? da ipocriti o appare di mentalit? gretta e chiusa. 😒
Modificato dall'autore il 19-07-2025 10:27:28

10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Se a pagamento sono antipatica e selletiva figuriamoci gratuitamente sono ancora peggio 💋 💗Modificato dall'autore il 17-07-2025 11:08:27

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Piegato.... 😳 no aspè piegato no, che qua è un attimo a fraintendere...
Scherzi a parte, e tolte alcune verità, io dico che la sfera sessuale è una delle poche cose veramente e unicamente soggettive che sono rimaste. Ognuno se la vive come meglio crede...
Ma se vogliamo approfondire è curioso di come nessuna coppia o singola sia intervenuta a dire "si, non vado con chi è stato con trav..". Anche se, e lo dico per conoscenza, conosco coppie che problemi non ne hanno e anzi alcune cercano proprio quel brivido là. (Brivido non inteso come feticismo, ma come esperienza e piacere di vivere quell'occasione!).

10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Aglia 👀

10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Semplice... al di l? del libero desiderio di incontrare chi si vuole nel legittimo gusto personale (ma questa parte della risposta ? quella scontata!)... semplicemente per molte singole e coppie o incontrare trav (ma anche trans!) ? una cosa che marchia, "sporca", crea un neo, nell'immagine dell'eterosessualit? del singolo.
Il bello che poi sono le stesse persone che si dichiarano inclusive, open minded e tolleranti. 😄
Io ne sono un lampante esempio: in vita mia avr? incontrato, 99,99% di ragazze, donne bio, e forse lo 0,01% di trav e trans, (non ne faccio mistero perch? non ho vergogna, anzi, mi diverte molto!), ma quando qui sopra contatto una donna, la prima cosa che vede sono i feedback e la prima domanda che mi fa ? quasi sempre la stessa! 😄 😎
A me, non crea disagio, anzi... ma E' questione di etichetta, e questa rimbalza automaticamente su trav e trans. Come se fossero di serie B. 😒
Modificato dall'autore il 16-07-2025 21:39:27

» Nell'argomento: Essere ospitati con estranei
10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da alessiocince,

Potresti organizzare un concorso a tema 🐷 con vincita vacanza ... mi riservo il diritto di fare da consuente esterno 😎 Modificato dall'autore il 16-07-2025 14:23:01
ahahah 😆 pero andiamo offtopic 😆 scusate 😆

In attesa di altre esperienze teniamo su il thread 😄
Tieni aggiornato sul concorso vacanza 😎 🐷

10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da alessiocince,

I lui sono sempre un problema in una coppia 😄
idea coppie di sole lei... 😄 😋 😄 😋 😄 😋

O anche lei di coppie con lui assente... come briscola col morto insomma 😄 😄 😄

10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da alessiocince,

Ma si, di base non si parte mai con "ciao andiamo in vacanza alla Bahamas? o a Tropea o a Vergate sul Membro"... penso che rifiuterei senza discutere nemmeno...

Uhm a vicino Tropea abbiamo una casetta di famiglia ? a Scalea ? potrei organizzare gite premio ?

Potresti organizzare un concorso a tema 🐷 con vincita vacanza ... mi riservo il diritto di fare da consuente esterno 😎
Modificato dall'autore il 16-07-2025 14:23:01

10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Vyola,
La mia è pura curiosità e vi chiedo di dirmi le vostre esperienze e/o pensieri

Ricevo degli inviti tipo “se vieni in Umbria ti ospito una settimana da me” “vieni in vacanza in Croazia con me 15 giorni?” “Se vieni a Cono ti offro un fi [...]

Seguo 😳

10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Frankuzzolo,
Magari come primo msg io lo rifiuterei l'invito

Ma si, di base non si parte mai con "ciao andiamo in vacanza alla Bahamas? o a Tropea o a Vergate sul Membro"... penso che rifiuterei senza discutere nemmeno...

10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
beh,di solito in una coppia,le lei sono passabili,il problema sono i lui 😄 😄

I lui sono sempre un problema in una coppia 😄

» Nell'argomento: Gaypride Budapest. Openminded?
10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da tyler71,
Ne pro ne contro, non me ne frega un cazzo :-)

Pi? o meno lo stesso risultato che ha ottenuto...
Modificato dall'autore il 16-07-2025 01:32:18

10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Mah.. gli insulti sui social...credo ci sia poca cosa che abbia meno valore. 😒

10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da Good_Guy88,

Non ti sei perso nulla di interessante, fidati.

Immagino... 😅

Nascono e muoiono thread con una velocità... 😮

10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Ah, stavolta non ho detto nulla 😄

Era ovvio , amico mio

Bella foto 😄

10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Siete sempre i soliti incorreggibili mattacchioni. 🙂 😇

Ah, stavolta non ho detto nulla 😄

10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da alessiocince,

Autocritica! 😮
Io aggiungo un possibile spunto di riflessione. L'essere umano, maschio o femmina o altro che sia, è un inguaribile ottimista. Pensa di poter sopperire alle proprie mancanze e alle proprie negatività parlando, provando a convincere la persona che ha di fronte (e che ha detto chiaramente di NO!) che quel no momentaneo può diventare un si, se solo ci si conoscesse.
Poi in realtà spesso è peggio
la terapia psicologica o psichiatrica andrebbe bene per molti

Molti? Beh si dai...severa ma giusta! 😄
Io sarei meno drammatico di te, ma solo perché sono meno favorevole alla soluzione scientifica, di base m. 😄
Modificato dall'autore il 10-07-2025 20:20:09

10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da alessiocince,

Autocritica! 😮
Io aggiungo un possibile spunto di riflessione. L'essere umano, maschio o femmina o altro che sia, è un inguaribile ottimista. Pensa di poter sopperire alle proprie mancanze e alle proprie negatività parlando, provando a convincere la persona che ha di fronte (e che ha detto chiaramente di NO!) che quel no momentaneo può diventare un si, se solo ci si conoscesse.
Poi in realtà spesso è peggio

Quante persone a cui abbiamo detto "Guarda non ci interessa", per mille motivi, oltre al puro fattore estetico, che ci hanno risposto: "Se solo ci vedessimo dal vivo cambieresti idea".

No, direi proprio di no. Più che carenza di autocritica sembra un' abbondanza di autostima 😄

Vedi che suona diverso? 🤣 sembra quasi un valore positivo alla fine.
Poi lascia stare che nel 99,99% dei casi quel "cambieresti idea" invece resta ancora più ferma come idea... 😄

10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da alessiocince,

Eppure...
Io capisco l'autocritica, capisco anche il sapersi pesare e valutare, e guarda, voglio capire anche chi vola basso, chi ha realismo totale... ma credo che il massimo del suo splendore luomolo raggiunge parlando, provando a convincere l'altro, ragionando, provando lo stesso, buttando il cuore oltre l'ostacolo. Lì, e solo lì, l'uomo è grande. E secondo me anche qui, in questo contesto di zozzoni, questo aspetto dell'essere umano prevale.
Poi ci sono i gusti (insindacabili), poi ci sono le predisposizioni (inattacabili), poi ci sono scelte (inalienabili)... ma solo poi...
Io sono per una società, questa ristretta di maiali, dove tutto è potenzialmente possibile!

Il saper parlare aiuta ovviamente, credo che completare una frase completa aiuti. Concetti complessi potrebbero spaventare molti e farli uggire 😆

Però, ragionare con me, se si fossero riprodotti solo i migliori il 99,99% degli iscritti qua sopra non starebbe qui...ora... quindi... 😄 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni