Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince

Il Forum di Annunci69.it
21231
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da alessiocince,

Autocritica! 😮
Io aggiungo un possibile spunto di riflessione. L'essere umano, maschio o femmina o altro che sia, è un inguaribile ottimista. Pensa di poter sopperire alle proprie mancanze e alle proprie negatività parlando, provando a convincere la persona che ha di fronte (e che ha detto chiaramente di NO!) che quel no momentaneo può diventare un si, se solo ci si conoscesse.
Poi in realtà spesso è peggio

Quante persone a cui abbiamo detto "Guarda non ci interessa", per mille motivi, oltre al puro fattore estetico, che ci hanno risposto: "Se solo ci vedessimo dal vivo cambieresti idea".

No, direi proprio di no. Più che carenza di autocritica sembra un' abbondanza di autostima 😄

Vedi che suona diverso? 🤣 sembra quasi un valore positivo alla fine.
Poi lascia stare che nel 99,99% dei casi quel "cambieresti idea" invece resta ancora più ferma come idea... 😄

11 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da alessiocince,

Eppure...
Io capisco l'autocritica, capisco anche il sapersi pesare e valutare, e guarda, voglio capire anche chi vola basso, chi ha realismo totale... ma credo che il massimo del suo splendore luomolo raggiunge parlando, provando a convincere l'altro, ragionando, provando lo stesso, buttando il cuore oltre l'ostacolo. Lì, e solo lì, l'uomo è grande. E secondo me anche qui, in questo contesto di zozzoni, questo aspetto dell'essere umano prevale.
Poi ci sono i gusti (insindacabili), poi ci sono le predisposizioni (inattacabili), poi ci sono scelte (inalienabili)... ma solo poi...
Io sono per una società, questa ristretta di maiali, dove tutto è potenzialmente possibile!

Il saper parlare aiuta ovviamente, credo che completare una frase completa aiuti. Concetti complessi potrebbero spaventare molti e farli uggire 😆

Però, ragionare con me, se si fossero riprodotti solo i migliori il 99,99% degli iscritti qua sopra non starebbe qui...ora... quindi... 😄 🐷

11 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da alessiocince,

Autocritica! 😮
Io aggiungo un possibile spunto di riflessione. L'essere umano, maschio o femmina o altro che sia, è un inguaribile ottimista. Pensa di poter sopperire alle proprie mancanze e alle proprie negatività parlando, provando a convincere la persona che ha di fronte (e che ha detto chiaramente di NO!) che quel no momentaneo può diventare un si, se solo ci si conoscesse.

Fortuna che ce la possibilità di mettere le foto nel profilo, dal mio canto si vede e si capisce che fisico ho. Ovvio, non scrivo a chi dice "no peli o pancetta" 😄 non ho specchi di legno in casa, so come sono 😄 diciamo sono come Brad Pitt, ma senza Pitt...e Brad 😄

Eppure...
Io capisco l'autocritica, capisco anche il sapersi pesare e valutare, e guarda, voglio capire anche chi vola basso, chi ha realismo totale... ma credo che il massimo del suo splendore luomolo raggiunge parlando, provando a convincere l'altro, ragionando, provando lo stesso, buttando il cuore oltre l'ostacolo. Lì, e solo lì, l'uomo è grande. E secondo me anche qui, in questo contesto di zozzoni, questo aspetto dell'essere umano prevale.
Poi ci sono i gusti (insindacabili), poi ci sono le predisposizioni (inattacabili), poi ci sono scelte (inalienabili)... ma solo poi...
Io sono per una società, questa ristretta di maiali, dove tutto è potenzialmente possibile!

11 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,

Con sto caldo, meglio una cosa fresca...
Ah no aspè non parlavate di bibite, vero? 😮 😄

Si Cince, meglio appena tirata fuori dal frigo.
#scopataautoptica 😎

Non è che fa effetto ghiaccio freddo e si gela il cervelletto? 😮

11 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Noi gli esseri umani siamo strani e non siamo mai soddisfatti di nulla! L'essere umano è incompleto abbiamo tutti secondo me un vuoto dentro di sé .. per moltissime/i di noi esseri umani dobbiamo adattarsi a certi momenti a certe persone anche nel se [...]

Autocritica! 😮

11 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da stephanie69,
beh,per alcuni basta sia ancora calda 😄
anche solo tiepida 😄 😄 😄

Con sto caldo, meglio una cosa fresca...
Ah no aspè non parlavate di bibite, vero? 😮 😄

» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da raca,
Quotato da Superpinball,
Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]

Se fossi in te apprezzerei il lato positivo di coloro che ti bloccano nel senso che hai avuto l'opportunità di evitare brutte sorprese 😄 Modificato dall'autore il 08-07-2025 15:37:10

#saltatounfosso
Da noi si dice così 😄

11 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Per pareggiare questa ampia discussione medica, stile medicina33, dovrebbero postare almeno almeno 2-3pagine di tette-culo...ma almeno.
Io ve lo dico poi oh... fate voi. 😎 😄 😇 🐷
O almeno, un tempo così si risolvevano le discussioni. Eh i cari bei vecchi tempi 😭

11 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

Su questa cosa non sono d'accordo.
Fermo retando che snche le capacità intellettive si pssono "curare" e ampliare e che quindi a par mio xx e xy, pur avendo costruzioni differenti, si può dire che poco o nulla cambia... e Fermo restando che io sia fisicamente una pippa, e per non sbilanciarmi troppo direi anche una mezza pippa (che rende meglio l'idea di quanto possa essere pippa!), credo che in determinate occasioni, soprattutto negli sport (o in occasioni dove il fisico fa la differenza) dove assieme alla componente genetica c'è anche quella dell'allenamento, il mix dei due fattori dermini risultati fisici assai differenti tra xx e xy.
Quello credo faccia la differenza: ad alti livelli se ad un allenamento "prestazionale" unisci una genetica favorevole crei un gap molto ampio.
Soprattutto ad esempio negli sport di contatto o in quelli di resistenza e sprint(vedi nel calcio il 7-1 dei ragazzini svizzeri alla nazionale femminile di calio; oppure vedi i vari record dell'atleta trans nel nuoto nelle qualificazioni collegiali in america, e di altri esempio ce ne sono).
Se poi invece parliamo di diritti, qui il discorso cambia, nel senso che ovviamente (e lo hai detto bene qualche intervento fa!) qui dobbiamo valutare non solo la componente genetica ma anche quella emotiva, psicologica e allora il discorso cambia, per non dire che si ribalta. Un diritto lo stabilisce la soggettività dell'essere umano, una prestazione è invece una cosa oggettiva.
Cambiano i paradigmi.
Ps. Mi sono inserito nella vistra discussione mllto interessante...Scusate volevo solo usare il.termine paradigma già da un po', ma nei messaggi che scrivo in pvt non ci sta mai bene 😭... Modificato dall'autore il 07-07-2025 17:00:14

Sfogati e dillo di più! 😄
Battute a parte.
L'errore sta nel basarsi su una semplificazione divulgativa, ovvero: xx struttura femminile, xy struttura maschile.
Nei fatti non è proprio così. La presenza y è solo la condizione base affinché ci possa essere una deriva al maschile. Che questo succeda nella stramaggioranza dei casi non vuol dire che accada sempre. Per inteso, una deriva maschile ci può essere, se pur raramente, anche senza quella y.
Per questo credo che sia più corretto valutare la struttura reale del soggetto, ovvero, non dare per scontato che una donna y abbia necessariamente caratteristiche maschili.
Va verificato se , nonostante la presenza di y, la caratteristica maschile si sia sviluppata realmente e in che misura. Paradossalmente ci possono essere casi in cui la componente maschile sia più presente in un soggetto xx che in uno xy. E se succede proprio quel fottutissimo caso, cosa facciamo? A xx diciamo che è più uomo di xy?
Non è semplice Ale' , e capisco che complicare è complicato e complica le cose, ma semplificare a cazzo crea ingiustizie.
Perdonami, vevo usare il più possibile il termine "complicato".
Tie'!!! 😋 😄

Sei il solito narcisista! 😄
Allora, però parliamo seri un attimo, poi giuro che torno ad usare termini che ho nel cassetto e voglio usare ad minchiam...
Certamente la genetica è wncora lontana dall'essere conosciuta in maniera perfetta dall'uomo. Tuttavia mi permetto di dire che ragionare sui casi limite (che sono tali in quanto pochissimo frequenti nel "conto-categoria")tende a distrarre e a creare ancora più confusione. Che non vuole assolutamente dire che bisogna abbandonare, accantonare o non contare o non catalogare anche i casi limite, tutt'altro. Ma partire da qualche punto fermo è necessario, per indole. L'uomo ha bisogno di categorie e di incasellare le cose al loro posto, è uno degli aspetti che ci distingue da altri animali ad esempio. E altrettanto, Anticipo una eventuale ribattuto, ciò non significa assolutamente che queste categorie siano sempre perennemente tutte stabili e immutabili. Ma qualcuna stabile deve pur esserci: l'uomo ha bisogno di certezze, sennò è perso e spaesato...esattamente come lo è adesso che ci troviamo in un momento di passaggio da un'era all'altra. È questo senso di spaesamento che crea il caos in cui ci troviamo. Tolte le stabilicertezze l'uomo barcolla.
Ecco, wow ce l'ho fatta. La parola misteriosa nel cassetto è barcolla. 😄
Ribatto, tiè. 😎

11 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Bella questa discussione privata, anzi circoscritta a pochi intimi !

La.svolta religiosa non me l'aspettavo però... la faccenda sta prendendo risvolti da american drama...
E anche il cliché del maschio che chiede alla donna di asseco dare le voglie ha il suo perché... a volte mi domando come si formino certe coppie: credo che il sesso sia una di quelle componenti che rende una coppia tale; fondamentale forse no, non nel senso di unico, ma forse nella top3 delle cose che distingue una coppia da "alttro" direi di sì.
Eppure capita tanto spesso che sia il sesso l'argomento dividente...mah

11 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,

È un esempio interessante, ma secondo me semplifica un tema molto concreto.
Il corpo non è solo un insieme di dettagli anatomici: ha limiti e caratteristiche che contano, nello sport, in medicina e nella vita quotidiana.
Dire che non ci sarebbero problemi se un individuo XY gareggiasse con donne ignora l'eventuale vantaggio costruito durante la pubertà maschile, anche in presenza di parametri ormonali nella norma.
Infatti, il CIO sta rivedendo i criteri proprio perché la sola valutazione ormonale si è rivelata insufficiente per garantire equità.
Al contrario, un individuo XX che volesse gareggiare con uomini probabilmente non creerebbe uno ?scandalo?, ma resterebbero limiti di sicurezza e una disparità prestazionale quasi insormontabile, e negli sport da contatto sarei preoccupato della sicurezza.
È vero che in certi casi il profilo biologico di una persona può essere difficile da definire con precisione, ma proprio per questo serve ancora più chiarezza sui criteri.
Non possiamo passare da una logica oggettiva a una soggettiva solo quando ci fa comodo e la scienza dovrebbe servire anche a questo.
Il rispetto per l?identità è importante, ma non può sostituire la realtà materiale.
Spesso i problemi sociali nascono quando si pretende esattamente questo.

C'è un piccolo errore , permettimi di argomentare.
Xy non determina nessuna struttura ossea o muscolare. Non è scontato che un individuo xy sviluppi caratteristiche maschili, è probabile, molto probabile ma non scontato.
Il problema, a mio parere, è il voler individuare parametri "di categoria" valutando in maniera scontata la biologia.
Esempio, sarebbe come dire: tu sei altro 205cm quindi sei forte a pallacanestro.
Oppure, tu hai QI tot qui di sei più bravo a scacchi.
Non funziona così e si deve entrare nel merito.
Non si può dire: tu sei xy quindi hai struttura maschile e sei più forte negli sport fisici.
Non si può dire perché può tranquillamente essere una pippa clamorosa per incapacità, e non si può dire perché non esiste nessun aumatismo (se non probabilistico) tra genetica xy e struttura maschile.
Bisogna verificate l'individuo in oggetto nel suo complesso reale. E non basta la visuale cromosomica o la visuale ormonale.
Dire che bastino questi parametri è antiscientifico, comprensibile magari per chi è rimasto qualche annetto in dietro in materia.
La tecnologia ci sta dando sempre sistemi più accurati, e con gli studi giusti credo si possa arrivare ad estrapolare caratteristiche identitaria "di categoria" serie ed affidabili. E credo sia la strada migliore per tutti.

Su questa cosa non sono d'accordo.
Fermo retando che snche le capacità intellettive si pssono "curare" e ampliare e che quindi a par mio xx e xy, pur avendo costruzioni differenti, si può dire che poco o nulla cambia... e Fermo restando che io sia fisicamente una pippa, e per non sbilanciarmi troppo direi anche una mezza pippa (che rende meglio l'idea di quanto possa essere pippa!), credo che in determinate occasioni, soprattutto negli sport (o in occasioni dove il fisico fa la differenza) dove assieme alla componente genetica c'è anche quella dell'allenamento, il mix dei due fattori dermini risultati fisici assai differenti tra xx e xy.
Quello credo faccia la differenza: ad alti livelli se ad un allenamento "prestazionale" unisci una genetica favorevole crei un gap molto ampio.
Soprattutto ad esempio negli sport di contatto o in quelli di resistenza e sprint(vedi nel calcio il 7-1 dei ragazzini svizzeri alla nazionale femminile di calio; oppure vedi i vari record dell'atleta trans nel nuoto nelle qualificazioni collegiali in america, e di altri esempio ce ne sono).
Se poi invece parliamo di diritti, qui il discorso cambia, nel senso che ovviamente (e lo hai detto bene qualche intervento fa!) qui dobbiamo valutare non solo la componente genetica ma anche quella emotiva, psicologica e allora il discorso cambia, per non dire che si ribalta. Un diritto lo stabilisce la soggettività dell'essere umano, una prestazione è invece una cosa oggettiva.
Cambiano i paradigmi.
Ps. Mi sono inserito nella vistra discussione mllto interessante...Scusate volevo solo usare il.termine paradigma già da un po', ma nei messaggi che scrivo in pvt non ci sta mai bene 😭...
Modificato dall'autore il 07-07-2025 17:00:14

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da padovani,
Stiamo facendo la danza di pioggia ma niente pioggia 😭 😭 😭 :
Per. caso qualcuno ne sa qualcosa dove sta? 😄

Per ora Pare si sia fermata a ovest e qualcosa al centro. Ma poco. Il resto è tutto secco 😄

» Nell'argomento: Se solo fossimo più vicini...
11 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da alessiocince,

Però a volte l'anonimato spaventa.
Per questo esistono gli incontri in territorio neutro

Certo, ed esistono anche i contatti semi-diretti.
Cioè, io prima di movimentare Mossad, KGB, CIA, DIA, e altri, proporrei soluzioni miste ecco 😄

» Nell'argomento: Se solo fossimo più vicini...
11 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Frankuzzolo,
Beh la distanza aiuta a mantenere l'anonimato per entrambi. Come detto da molti poi rende il tutto più eccitante 🙂
concordo in buona misura

Però a volte l'anonimato spaventa.

11 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Tanto che si parla di salute. È un po' che mi domando: È nata prima la scusa del mal di testa o la scusa del calcetto?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Buongiorno ghiaccioli vari

11 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da alessiocince,
...Ps. Scusate, volevo solo scrivere la parola prosopopea! [...]

😄 😄 😄 è il caldo ? 😄 😄 😄

Qui ha rinfrescato... 😎 😋

11 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,

Esattamente. Pensavo la stessa cosa. Partire con la pretesa prestazionale di un qualcosa. E che l'altezza debba per forza essere altissima altrimenti non può esserci interesse.
Ma perché? Ma perché qui?

Non lo so, ma ho sempre la netta sensazione che queste persone delegano agli altri la responsabilità del proprio piacere.
Della serie se mi godrò l'esperienza dipenderà solo da come mi farai sentire.
In pratica ti tocca tirare il carretto 🐴

Hai messo anche il 🐎 😂 grande, migliori!
Tornando a noi, si... mi sembrano quelle persone annoiate che aspettano che siano gli altri a farle divertire. Quelli che non hanno idee, non hanno fantasia e delegano responsabilità che loro non riescono a prendersi. Sperando in qualcosa di indotto.
Non una bella impressione.
Ma con la pretesa dell'asticella alta, così possono dirsi "delusi"... Come se non attendessero altro, non attendessero di essere delusi.

11 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
L' emoji che non si vede alla fine del mio intervento è la faccina che vomita, tanto per essere chiaro...

Tu e la tua eterna lotta con le emoji 🤮
😂😂😂🤣🤣🤣 lotta impari

11 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,
Mi domando, ma quelle persone che si iscrivono qua sopra, uomini o donne che siano, e sostengono sul loro profilo, anche, e spesso, con una certa prosopopea, che non cercano la semplice scopata qui sopra, perché quella possono trovarla facilmente fuo [...]

Io questa cosa l'ho letta solo sui profili di alcune singole, forse anche su qualche profilo di coppia, ma su quest'ultimi non saprei con quale frequenza, non essendo tra le mie ricerche.
Magari capita anche nella altre categorie, non saprei...
Generalmente evito chi si propone in questo modo, partendo da un presupposto prestazionale che devi soddisfare, o che viene richiesto ancor prima di cominciare il rapporto conoscitivo.
Se c'è qualcosa che mi spegne l'ormone, mi fiappa il cazzo e mi annulla l'interesse nei confronti del prossimo è proprio la prosopopea, il "preso e compreso", l'arroganza nel proporsi, aspettandosi che la controparte sia alla propria "altezza" 🤮

Esattamente. Pensavo la stessa cosa. Partire con la pretesa prestazionale di un qualcosa. E che l'altezza debba per forza essere altissima altrimenti non può esserci interesse.
Ma perché? Ma perché qui?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni