Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince

Il Forum di Annunci69.it
21232
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,
[img]https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/500813073_24612510211672945_4117336535391474063_n.jpg?_nc_cat=103&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=osrraOxdgl0Q7kNvwGm5wrm&_nc_oc=Adme8wP0PMsBXvAQW5y3jBold9pPjAuZkclR7EY1siHnoSPS [...]

Eh ma quello di Brigitte è un colpo a due mani, lo insegnano nella Sacra Scuola di Hokuto e non c'è scampo a distanza ravvicinata.
Macron è stato molto abile a parare la doppia manata con la faccia, quello che sembra un saluto, subito dopo il colpo ricevuto, è una tecnica per disperdere l'energia; nel farlo si appoggia per scaricare la potenza a terra.

Superare il matriarcato di Hokuto è possibile...e il sorriso sbruffone e sornione al momento di scendere quella scaletta del vecchio Emanuel ne è la prova. 😎

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
[img]https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/500813073_24612510211672945_4117336535391474063_n.jpg?_nc_cat=103&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=osrraOxdgl0Q7kNvwGm5wrm&_nc_oc=Adme8wP0PMsBXvAQW5y3jBold9pPjAuZkclR7EY1siHnoSPSSuYvrAT22a_EbQSC_axWD2wKE68jObZoTNt4q5jN&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.ffco3-1.fna&_nc_gid=uW7W3Oe65b4vhqD-Ow1oDA&oh=00_AfLmhF569DD0QW3Fd3UO5wPnY9oUegzyibwPn_wMrCzRjA&oe=683E1EE1[/img]
😄

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da simpatia,

Di sicuro la probabilità è alta anche se i gusti sono gusti.Ma io mi metto nei panni di una che ha un annuncio nel quale vuole esplicitamente scopare e sinceramente non so se mi renderei visibile. Però tanti uomini se le fanno andate bene, basta vedere i commenti che ci sono ai profili

E tu cosa vuoi fare invece su Annunci69? Giocare a carte? Forse se in questo sito non ci fossero elementi fuori contesto il tempo perso collettivo sarebbe minore. Esistono anche le agenzie matrimoniali e i siti degli oratori per chi vuole sole, cuore e amore

Quali sono, secondo te, le cose fuori contesto che accadono qui, tra sito e forum? 😮

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Ormai anche per una scopata bisogna fare un po' di sana politica , da lì non si scappa più , è la tendenza , la moda ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]

Tutto nel mondo è sesso, tranne il sesso. Il sesso è potere. (Oscar Wilde).

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da Superpinball,

Massì, alla fine visto che a scopà nun se scopa armeno chiacchieramo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Per curiosità ho guardato un po di dati
Singoli in Veneto 16.000
Singole 366
Coppie x singoli 1400
Vedete voi ??? Modificato dall'autore il 28-05-2025 20:12:35

Vatti a vedere le statistiche del Lazio... Anzi..
Singoli 22200
Singole scarse 400...
Coppie meno di 5700
Praticamente 1 singolo o uomo o presunto tale laziale su 7 è iscritto su a69. 😄
Modificato dall'autore il 28-05-2025 21:42:13

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da alessiocince,

Ecco, questa è la considerazione mi lascia perplesso. Nel senso che in astratto vige la regola "dimmi com chi vai e ti dirò chi sei (e se mi piaci!)"... In pratica mi sembra una tamarrata. Perché tra persone sconosciute ci si affiderebber alla costruzione di un profilo più o meno azzeccata.
E non mi sembra una grande idea su cui fare affidamento.
Magari persone che possono interessarti hanno avuto una conoscenza con lesione che non curano il proprio profilo e che a te non dicono nulla o addirittura ti spegnerebbero, ma che possono essere ugualmente valide.

Beh ovviamente guardo l'insieme, non il singolo feedback. Poi sarà una tamarrata, ma è una modalità di selezione che a me ha dato buoni risultati. Squadra che vince non si cambia 🙂[img] [/img]

Ah beh si ovviamente. La modalità non mi affascina, ma se a chi la usa dà dei risultati va bene così.

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Perdonami, non ho capito 😇

Non fare il salame...io se vedo feedback, ma non mi piace il genere dei profili che ha incontrato il tipo in questione, escludo la conoscenza. I feedback sono a doppio taglio

Ecco, questa è la considerazione mi lascia perplesso. Nel senso che in astratto vige la regola "dimmi com chi vai e ti dirò chi sei (e se mi piaci!)"... In pratica mi sembra una tamarrata. Perché tra persone sconosciute ci si affiderebber alla costruzione di un profilo più o meno azzeccata.
E non mi sembra una grande idea su cui fare affidamento.
Magari persone che possono interessarti hanno avuto una conoscenza con lesione che non curano il proprio profilo e che a te non dicono nulla o addirittura ti spegnerebbero, ma che possono essere ugualmente valide.

» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
Rigidità, conformismo, mancanza di apertura al cambiamento e svalutazione della diversità.
Una visione in antitesi con il movimento arcobaleno, ma se lo dice il vecchi saggio, chi siamo noi per dargli torto e scavalcare metaforicamente la ringhiera [...]

Un compatto, tollerante, includente, plaudente, avvolgente, sorridente esercito arcobaleno.
La distopia degli anni addietro è roba da dilettanti. 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da alessiocince,

Non lo so. Nel senso che viene proposta proprio come una guida seguire. Un mantra, un inno al conformismo. Modificato dall'autore il 27-05-2025 08:09:32

Io ho letto qualcosa ma mi sembra che dica delle ovvietà, di carattere osservo i comandamenti alla lettera ma non è che cambi molto

E' l'impostazione di pensare che ci sia bisogno di un "Singoli storie di successo" (da seguire), che mi diverte 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
L'erba del vicino è sempre più verde... E campa cavallo che cresce 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦& [...]

Il vero potere non si misura in soldi o fama, ma nella capacità di accendere il decespugliatore la domenica mattina e rompere le balle a tutto il vicinato! 😎

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da bobbike68,
Quotato da alessiocince,
Questo sito però non merita questo elogio all'onestà. Finché esiste un decalogo dal titolo "singoli, storie di successo", il singolo mirerà all'emulazione. Risultando falso, o quanto meno verosimile, ma non vero.
Per le singole è più sempl [...]

Sono più o meno d'accordo . Il meno è dovuto al fatto che se uno ha personalità e carattere , l'argomento "singoli di successo" se lo legge sul water 😉

Non lo so. Nel senso che viene proposta proprio come una guida seguire. Un mantra, un inno al conformismo.
Modificato dall'autore il 27-05-2025 08:09:32

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Questo sito però non merita questo elogio all'onestà. Finché esiste un decalogo dal titolo "singoli, storie di successo", il singolo mirerà all'emulazione. Risultando falso, o quanto meno verosimile, ma non vero.
Per le singole è più semplice ovviamente...ma non meno vero ciò che ho scritto.
Modificato dall'autore il 26-05-2025 19:44:07

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,

Il percorso di espiazione non ammette deroghe! Costui sarà purificato e quindi inclusivo per norma di legge. E saremo tutti un passettino più avanti verso la tolleranza 😎

[url=https://postimg.cc/Pp7n5vJq][img]https://i.postimg.cc/8cppwhVL/IMG-20250525-153838.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]free image upload[/url]
Intanto ho cambiato la definizione del dizionario, perché l'inclusività passa anche da quello.

E il signor Zanichelli, assieme ai signori Devoto e Oli, muti!
Qui, o si fa la storia dell'inclusione o si muore!

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,

Come osa criticare La Sacra Scalinata dell'Inclusione?!?!?!???

Verrà perdonato, ma dovrà salire la scalinata in ginocchio, così imparerà il rispetto; ad ogni gradino gli verrà inferta una frustata, perché la comprensione la capisci solo così.
La discesa potrà farla rimbalzando ora sul testicolo sinistro, ora su quello destro, per imparare la tolleranza e l'uguaglianza.
Si ma l'uguaglianza non fa parte dei valori elencati nella scalinata lgbtqia+.
Bestia immonda, è implicito e fondante del messaggio di inclusività che la scala rappresenta.
Altre dodici frustate, una per ogni gradino.
Anche oggi la tolleranza ha vinto.

Il percorso di espiazione non ammette deroghe! Costui sarà purificato e quindi inclusivo per norma di legge. E saremo tutti un passettino più avanti verso la tolleranza 😎

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da Deore,
Punire il ragazzo é assurdo, va contro ogni forma di inclusione, la sensibilizzazione é la strada da percorrere, non la punizione

Per punizione dovrai salire le scale sulle gengive e scenderla appoggiato ai testicoli.

Come osa criticare La Sacra Scalinata dell'Inclusione?!?!?!???

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

Ecco, ti è ripartito il neurone esagitato. Fermati, e per cortesia leggi gli ultimi interventi miei con calma.
Parto dal presupposto che quelle istanze, portate avanti da quelle persone sono assolutamente sacrosante.
Ma mi sono domandato se per caso qualcuno potesse dichiararsi contrario a quelle idee, liberamente e senza fare danni, cioè Senza imporre se non a se stesso quel pensiero. Di mio ho dichiarato più volte la mia simpatia per certi aspetti della comunità LGBT+ e ribadisco che considero sacrosante le loro rivendicazioni più profonde.
Ma se non capite che c'è anche bisogno di chi le critica certe iniziative, che certe idee non devono essere imposte a tutti per volontà "superiore" (e oggi la volontà superiore è sicuramente potente ma tutt'altro che maggioritaria!), e che esse devono maturare nelle persone spontaneamente, allora non raggiungerete mai quell'obiettivo. Tu parti di nazifrocisti a destra e a manca, quell'altro dando dei coglioni a pioggia, i genitori fi manca poco che vengano crocifissi perché additati "sicuramente" come cattivi esempi (eppure ho riportato le parole e tutto mi pare tranne che parole di esaltati!), ogni opposizione è patriarcalizzata, e non capite che facendo così fate più male che bene ad un movimento che porta con sé istanze che ribadisco sono sacrosante.
Così non si va da nessuna parte e certe dinamiche, SACROSANTE, resteranno sempre divisive: facendo come voi, quella maggioranza (silenziosa, non mi riferisco alla parte oppositiva) che dovrebbe essere ridotta a minoranza resterà tale e farà comunella (scusa volevo usare il termine comunella perché rende l'idea!) con quell'altra minoranza che è oppositiva.
Credevo che tutto il percorso Zan vi avesse insegnato almeno questo, sbagliavo. Ce n'è di strada da fare... 😒

Ale' sto a gioca' , ho esagerato per enfatizzare il concetto , forse qualche faccina che ride avrebbe dato il senso giusto.
Anche se, battute a parte, non mi stupirei se qualche estremista quelle cose le pensasse veramente.
Detto ciò, condivido il tuo concetto, che è, almeno sulla carta, la massima espressione di democrazia e libertà. E deve essere perseguita, anche perché sai che non condivido il concetto di "imposizione dall'alto" di nessun concetto.
Tutti hanno il diritto di pensarla come vogliono, di avere una visione del mondo, di una società. Il problema è quando una visione prevede una discrepanza di diritti umani, quando un pensiero si basa sulla disuguaglianza e sulla sofferenza altrui.
Ed è qui che mi pongo il problema.
Esagero volutamente anche se la storia insegna: ognuno ha il diritto di vedere un mondo futuro diviso in soggetti di serie a e soggetti di serie b, di vedere altri esseri umani meno importanti, sbagliati, un errore evolutivo.
Ma questa libertà può portare a battute indegne in un bar oppure a mettere persone nei forni crematori. Ora, mi chiedo, la libertà di vedere un mondo in un certo modo, che limiti ha?
Obbligarti a non mettere in atto certe cose, è una limitazione della libertà altrui o un gesto dovuto per salvaguardare la giustizia?
Io non posso obbligarti ad essere una persona inclusiva, tollerante, corretta, a favore della parità di diritti eccetera...
Ma neanche posso permettere che i tuoi comportamenti minino questi principi.
Modificato dall'autore il 23-05-2025 10:33:24

Tu hai Karl Popper che ti spiccia casa col folletto! 😄 😄 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,

A te la Mulino Bianco dovrebbe denunciarti e perseguitarti a norma di legge. Con il cartello Wanted dentro ogni negozio!
Ma a Biella lo tenete un supermercato o andate ancora cavando il riso dalle risaie a mano? 😮
E non voglio sapere che tipo di spolverata mettete sopra i canestrelli... 😳Modificato dall'autore il 23-05-2025 07:49:40

Niente. Confermo quanto detto nella scala. Hai perso pure quei 20 gr di umorismo che avevi 😒

Quando mai lo sono stato? 😳 🤣

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,

Che in questo caso può essere ribattezzato il taralluccio e la tazza di latte. 😮 😄 😄 😄😂😂

I tarallucci sono delle ciambelline salate, da quando in qua si inzuppano nel latte? Ma a L'Aquila ha aperto un ipermercato di droghe cinesi? 😄

A te la Mulino Bianco dovrebbe denunciarti e perseguitarti a norma di legge. Con il cartello Wanted dentro ogni negozio!
Ma a Biella lo tenete un supermercato o andate ancora cavando il riso dalle risaie a mano? 😮
E non voglio sapere che tipo di spolverata mettete sopra i canestrelli... 😳
Modificato dall'autore il 23-05-2025 07:49:40

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
@alessiocince ognuno dice la sua versione.
Da una parte c'è la narrazione dei "professori nazzzifrocisti che obbligano gli studenti a fare riti frocisti" e dall'altra quella di un ragazzo che ha fatto una cazzata per &quo [...]

Ecco, ti è ripartito il neurone esagitato. Fermati, e per cortesia leggi gli ultimi interventi miei con calma.
Parto dal presupposto che quelle istanze, portate avanti da quelle persone sono assolutamente sacrosante.
Ma mi sono domandato se per caso qualcuno potesse dichiararsi contrario a quelle idee, liberamente e senza fare danni, cioè Senza imporre se non a se stesso quel pensiero. Di mio ho dichiarato più volte la mia simpatia per certi aspetti della comunità LGBT+ e ribadisco che considero sacrosante le loro rivendicazioni più profonde.
Ma se non capite che c'è anche bisogno di chi le critica certe iniziative, che certe idee non devono essere imposte a tutti per volontà "superiore" (e oggi la volontà superiore è sicuramente potente ma tutt'altro che maggioritaria!), e che esse devono maturare nelle persone spontaneamente, allora non raggiungerete mai quell'obiettivo. Tu parti di nazifrocisti a destra e a manca, quell'altro dando dei coglioni a pioggia, i genitori fi manca poco che vengano crocifissi perché additati "sicuramente" come cattivi esempi (eppure ho riportato le parole e tutto mi pare tranne che parole di esaltati!), ogni opposizione è patriarcalizzata, e non capite che facendo così fate più male che bene ad un movimento che porta con sé istanze che ribadisco sono sacrosante.
Così non si va da nessuna parte e certe dinamiche, SACROSANTE, resteranno sempre divisive: facendo come voi, quella maggioranza (silenziosa, non mi riferisco alla parte oppositiva) che dovrebbe essere ridotta a minoranza resterà tale e farà comunella (scusa volevo usare il termine comunella perché rende l'idea!) con quell'altra minoranza che è oppositiva.
Credevo che tutto il percorso Zan vi avesse insegnato almeno questo, sbagliavo. Ce n'è di strada da fare... 😒

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
[url=https://postimg.cc/YG6TnLGV][img]https://i.postimg.cc/FR8mKj99/Screenshot-20250522-213736-Chrome-1.jpg[/img][/url]

Io personalmente non lo sono (adoro soprattutto la componente L e T della comunità)... ma mi domando: si può essere contrari alla comunità lgbt+? Cioè mi chiedo: è possibile esserlo in un mondo libero? 😳 😒

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni