Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da SparklingMoments,
Il problema è che dopo 3 post si esaurirebbe ogni cosa.. che più o meno son tutti uguali..
Cogliona io che mi ci impegno pure maremma ciuca🤣
Ci fosse il forum? tutti a fare copia e incolla da lì? 😄😂😂😂 Modificato dall'autore il 19-05-2025 21:25:31
Serve un decalogo da cui attingere frasi fatte da forum e da feedback... già vedo il titolo "I Conquistadores di successo" 😄
Modificato dall'autore il 19-05-2025 21:30:27
1 anno faQuotato da SparklingMoments,POCHI MA BONI 😎
Si, ma boni quanto? Non tenerci sulle spine... 😄
1 anno faQuotato da Vyola,Io posso dirti la mia esperienza. Non ho incontrato molto ma le persone con cui sono stata bene non hanno voluto rilasciare loveback. Uno dei miei è sparito perché la persona si è cancellata anche .
Ma alcuni mi hanno raccontato di essere stati “ob [...]
Io sono più "malizioso" e una idea del perché le "5stelle sono poche" sono concentrate in una unica direzione me la sono fatta... (Adulation mode...per dirla da "sofisticato").
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno fa
Mah, su quella scala ci sono scritte delle cose: ASCOLTO RISPETTO TOLLERANZA LEALTA' TOLLERANZA EMPATIA ecc. che però sono state declinate nella versione lgbt+, quindi strumentalizzate.
Non sono d'accordo con chi dice che il ragazzino non sapesse cosa stava facendo rifiutando di salire su quella scala. Anzi, secondo me era cosciente che salendo lì, anche se nel piccolo e nel locale, sarebbe stata strumentalizzata la sua presenza, come quella dei suoi compagni. I ragazzini, ormai a 13 anni non son opiù bambini, come leggo...
Ecco, io invece avrei punito più quei ragazzi e ragazze che avessero salito quella scala senza sapere cosa stavano facendo, facendosi strumentalizzare a favore di una idea.
Chi ha pensato quella sciocchezza (la scala dell'inclusione) non ha capito che non basta declianare dei valori universalmente giusti (ma strumentalizzati) se poi li fa passare come se fossero un obbligo cui aderire per forza.
Ecco, l'errore stta qua, obbligare alla tolleranza, all'unione, all'inclusione: ma se obblighi, puoi davvero dirti custode di quei valori, puoi usarli davvero?
Concordo con @Macy quando dice che Il rispetto reciproco nasce proprio da questo: dalla libertà di scegliere i valori in cui credere, senza imporre simboli come condizioni per essere accettati.
Non sono d'accordo con chi dice che il ragazzino non sapesse cosa stava facendo rifiutando di salire su quella scala. Anzi, secondo me era cosciente che salendo lì, anche se nel piccolo e nel locale, sarebbe stata strumentalizzata la sua presenza, come quella dei suoi compagni. I ragazzini, ormai a 13 anni non son opiù bambini, come leggo...
Ecco, io invece avrei punito più quei ragazzi e ragazze che avessero salito quella scala senza sapere cosa stavano facendo, facendosi strumentalizzare a favore di una idea.
Chi ha pensato quella sciocchezza (la scala dell'inclusione) non ha capito che non basta declianare dei valori universalmente giusti (ma strumentalizzati) se poi li fa passare come se fossero un obbligo cui aderire per forza.
Ecco, l'errore stta qua, obbligare alla tolleranza, all'unione, all'inclusione: ma se obblighi, puoi davvero dirti custode di quei valori, puoi usarli davvero?
Concordo con @Macy quando dice che Il rispetto reciproco nasce proprio da questo: dalla libertà di scegliere i valori in cui credere, senza imporre simboli come condizioni per essere accettati.
Modificato dall'autore il 19-05-2025 17:10:04
» Nell'argomento: Coppie cuckold e relativi "cornuti"
1 anno faQuotato da Gabriella71,Trovo strano che su un sito del genere alcune persone , si interstardiscono a fare I moralisti. Penso che se un marito o compagno accetti di mettere in bella mostra le grazie della propria moglie sul sito è consapevole che la stessa sia oggetto di [...]
Appoggio 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[img]https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/497806831_10233859429565637_48712837650860006_n.jpg?_nc_cat=108&ccb=1-7&_nc_sid=aa7b47&_nc_ohc=zaXEHtuJ__4Q7kNvwGkCZ1K&_nc_oc=Adlcq_56O3hYpUEGPNNjDe1Yfrb-eErZFQggnmLhOs_3tII-caFjCfeEtcxgumfXhh1TaV7or4-IglQAy8RwREDA&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.ffco3-1.fna&_nc_gid=OqMUuUlkcONE-G0rhXg4Wg&oh=00_AfKmXcbkVKP3TZPRFEisjqHJdf7Op4VtFLtHlyFrzTq_5Q&oe=6831265E[/img]
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da alessiocince,
Ed è subito feedback, scritto. 😄 😄
Con quello starter pack le passere vanno in modalità Vajont! 😄
😄 😄 😄
Viva la diga... 😳
Modificato dall'autore il 19-05-2025 11:03:44
» Nell'argomento: Calippo tour (?)
1 anno fa
Rientrata tutto nella nuova concezione della società, basata quasi unicamente sui valori economici, anche in relazione all'essere umano. Abbiamo totalmente perso gli aspetti valoriali morali, ideologici, classici. Anche quelli "grezzi e animaleschi".
Ora il valore umano è basato su quanto in fretta riesci a diventare popolare, importante, influente, "qualcuno"... anche a discapito del proprio onore.
Il calippo tour ne è un esempio eclatante.
Aggravato dal fatto che il seguito applaude tutto ciò.
Vedi qua sopra ad esempio: gente che parla di "legge della domanda e dell'offerta", associata al sesso e alle persone. Boh.
Ora il valore umano è basato su quanto in fretta riesci a diventare popolare, importante, influente, "qualcuno"... anche a discapito del proprio onore.
Il calippo tour ne è un esempio eclatante.
Aggravato dal fatto che il seguito applaude tutto ciò.
Vedi qua sopra ad esempio: gente che parla di "legge della domanda e dell'offerta", associata al sesso e alle persone. Boh.
Modificato dall'autore il 19-05-2025 11:00:22
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da padovani,Buondi Fanculoso minchioni variopinti 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/RhqWkF7C/3qles1f99b-bestiaccia-b.jpg[/img][/url]
Ahahahah
Buongiorno, costretti e non 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
E anche 'sta domenica ce la siamo tolti... Ah no, fermi tutti. 😭
Per cena, si gozzoviglia! 😄 😇
Per cena, si gozzoviglia! 😄 😇
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Anche padel+tatuaggio sulla resilienza e scuola di ballo o direttamente privé 🤣
Capello fonato e cotonato...Per l'uomo che non deve chiedere...mai 😄
Modificato dall'autore il 18-05-2025 14:44:00
» Nell'argomento: Dormire "addosso"
1 anno faQuotato da Vyola,pQuotato da alessiocince,
Aggiungevo una variabile alla discussione. A volte sarebbe bello dormire insieme, ma non è possibile. 🙂
Io per esempio mi sbrago quando sono molto stanco, anche in presenza di una partner 😄
Pure io non riesco dato che russo 😇
Ma le
Poche volte che ci sono riuscita l’ho adorato.
E comunque al risveglio cerco di accoccolarsi accanto al mio lui per essere vicini al risveglio 💋 💋 (magari passo pure per il bagno per controllare che tutto sia in ordine 😋)
Peggio di russare c'è Chi tira calci... Cioè risvegliarsi con lividi e dolori che poche ora prima non c'erano non so sé è un gran risveglio.
Nel caso, accoccolarsi e distrarre (strategie di guerra 😄 😄).
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Quotato da alessiocince,
...e iscrizione su A69 😄
Complice perfetto di serate trasgressive con il lui gran regista e lei vulcano di passione. 🤣
Ed è subito feedback, scritto. 😄 😄
» Nell'argomento: Dormire "addosso"
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da alessiocince,C'è chi russa! 😄
C'è chi si sbraga! 😄
C'è chi si raggomitola! 😄
C'è chi parla o si rigira ogni due minuti! 😄
Togliamo un pochino di poesia al thread... sennò passiamo per romantici e non sia mai, non è il [...]
Si sa che i problemi esistono, lo scrissi pure io.
Ma rimane pur sempre un attimo intimo e meraviglioso per chi riesce secondo me.
Il discorso non è se è fattibile o meno, ma la propria esperienza e le emozioni suscitate Modificato dall'autore il 18-05-2025 12:45:42
Aggiungevo una variabile alla discussione. A volte sarebbe bello dormire insieme, ma non è possibile. 🙂
Io per esempio mi sbrago quando sono molto stanco, anche in presenza di una partner 😄
1 anno faQuotato da Good_Guy88,[img]https://i.postimg.cc/QCjJRyWp/FB-IMG-1746983074313.jpg[/img]
...e iscrizione su A69 😄
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da alessiocince,
Ma lo avevo già scritto però 😄
Ripetere più volte (tu come qualcun altro) che in tanti loveback non c'è nulla di sbagliato fa intendere che io abbia affermato il contrario. Il mio motto è NON GIUDICO E NON VOGLIO ESSERE GIUDICATO. Se c'è chi incontra tanto, è felice, sta bene e riceve tanti loveback chi sono io per dire che sta sbagliando?
Ma no, daai...hai dei difetti, (qualcuno, diciamo!) ma attribuirti parole che non hai detto, mi pare sbagliato! 😄
In Kenya si leggono anche gli altri interventi, forse se rileggi pure da Biella lo noti anche tu! 😄
La quantità non mi dice nulla., resto su questo 😄
Ok, già andiamo meglio. Vedi che, se spronato, fai progressi? 😄
Ma lo avevo già scritto però 😄
Cosa penso? li leggo per curiosità e molto onestamente soprattutto per vedere se c'è legame tra quello scritto nel profilo e quello scritto nel feed. La quantità non mi dice nulla. Che siamo nel 2025, ringrazianoddio, e non ci trovo niente di sbagliato ad avere tanti feedback.
Ma nessuno ha detto che è sbagliato! Cazzo ma è italiano eh..........sei diventato kenyota improvvisamente?
In Kenya si leggono anche gli altri interventi, forse se rileggi pure da Biella lo noti anche tu! 😄
La quantità non mi dice nulla., resto su questo 😄
1 anno fa
[img]https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/493690434_1212103407043910_8610089813419776096_n.jpg?_nc_cat=109&ccb=1-7&_nc_sid=aa7b47&_nc_ohc=hY4gEQMeCPgQ7kNvwElc-Ji&_nc_oc=AdlijHqe8NUb4h7GV1QCaQbSVfjHvOT7BKgw_2RRhnGT2CD0HlAbqTnYg5-PuK3hBaqDfqUDJF290doXcJVbjp-i&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.ffco3-1.fna&_nc_gid=qNK33JoTgBpJQtnyVWlwdA&oh=00_AfIqqokaUozQqDah2Hl833AKk7dbS4OoQIbjl4tETKnBxA&oe=682F6C11[/img]
Mah, c'è del relativismo in questo quesito.
Avere tanti feed non è sinonimo di nulla, vuole solo dire che una persona è andata bene a tanti,ma non è detto che vada bene per chiunque. Viceversa, avere zero feed non significa non ci sia nessun incontro dietro: può esserci solo discrezione. Per molti qui conta di puù il divertirsi che il dare giudizi: semplicemente non è una priorità.
Quanto a me, in astratto non ci trovo niente di sbagliato ad avere tanti feedback.
Sinceramente li leggo per curiosità e molto onestamente soprattutto per vedere se c'è legame tra quello scritto nel profilo e quello scritto nel feed, e speso, quasi sempre non collimano (soprattutto nei vecchi feed, oggi invece ho come l?impressione siano tutti uguali).
Quotato da Superpinball,
Guarda che hai frainteso. Uno può averne anche 5.000, mica è un problema. Ho chiesto cosa pensate quando ne vedete tanti: fake, bello, bravo, brutto, cattivo, fiducia, sfiducia, ecc. Non era una critica o un voler giudicare, solo uno scambio di opinioni. Grazie
Ripeto, non è una sorta di tribunale dove giudicare e condannare gli utenti con tanti loveback. È semplicemente una conversazione dove ognuno può dire cosa pensa quando ne vede tanti. Tutto qui. C'è chi pensa che è una bella persona/coppia, c'è chi pensa che sono loveback fasulli, c'è chi pensa che chi incontra tanto non è nelle sue corde, e via per mille altre incredibili avventure.
Quindi, ti riformulo la domanda.
TU, QUANDO VEDI TANTI LOVEBACK, COSA PENSI? Attenzione, non COSA GIUDICHI, ma cosa pensi. Ovviamente in virtù della tua esperienza qui.Modificato dall'autore il 18-05-2025 11:40:03
Cosa penso? li leggo per curiosità e molto onestamente soprattutto per vedere se c'è legame tra quello scritto nel profilo e quello scritto nel feed. La quantità non mi dice nulla. Che siamo nel 2025, ringrazianoddio, e non ci trovo niente di sbagliato ad avere tanti feedback.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti