Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da coppiaestero,ok, mi bastano gli ultimi due interventi perché esprimono dei pareri sui fatti e non sulla persona che ha postato il link.
Ma, il problema esiste sia al maschile che al femminile e la via che bisogna cercare è una via che tenga conto dei fatti reali [...]
E troppi ce ne stanno di questi esempi: di uomini che sposano la "signora" che li mantiene mentre loro si crogiolano in altri lidi (consiglio la visione, a tal proposito, di due capolavori assoluti: Montecarlo GranCasinò e Vacanze di Natale '90) ..di donne che vanno con uomini solo perché gli da "certezze economiche"... di Jeff Besoz che divorzia dalla moglie ed ora è la donna più ricca del mondo (mentre a lui è costato il 4% delle azioni di Amazon, circa 36 miliardi e una parte della sua società!)... di tanti anche qui sopra di storture... 😳
1 anno faQuotato da coppiaestero,Quotato da Good_Guy88,
...il video di Greco è palesemente provocatorio ... [...]
Quindi dici che ad un professionista come lui, che dice cose che sono sotto gli occhi di tutti mettendoci la faccia e la professione, non bisogna credere?
Meglio credere a chi offende in maniera vergognosa e violenta persino qui in un sito di 'divertimento' approfittando anche dell'anonimità? Non vi accorgete dei suoi scatti d'ira, classici delle persone violente che lui dice di detestare? Potrebbe fare qualsiasi cosa, poi si 'volterebbe intorno' chiedendo comprensione agli astanti dicendo: -sono un essere umano anche io. Ma ditemi voi forumisti, qui in questi interventi, dove l'ho offeso?
Dovreste sapere che gli omicidi di donne (femminicidi) sono per lo più dovuti a persone che non sanno e non riescono a controllare gli scatti d'ira. Lui in tantissimi casi ha evidenziato di non saper trattenere gli scatti d'ira e non solo nei miei confronti. Il suo profilo non vi fa capire o almeno intravedere che la persona è introversa con un trascorso problematico?
Questa cosa che hai scritto è esattamente il motivo per cui ciò che scrivi è considerato meno interessante e oggetto di forti critiche: si percepisce livore, risentimento, astio, e in determinate occasioni anche una negativa fantasiosa interpretazione delle reazioni altrui (persone che conosci, o che hai capito, solo superficialmente, tra l'altro).
Non fraintendere, per me hai tutto il diritto di scrivere ciò che vuoi su chi vuoi (finché ammonizione al contegno da parte della redazione non sopraggiunga!), però questa cosa rende tutta una conversazione poco credibile.
Poi, come dice giustamente GoodBomber... c'è anche un altro discorso relativo alla parzialità... ma conto è la parzialità, di cui nessuno è esente...ma qui c'è un altro discorso...
Modificato dall'autore il 05-04-2025 12:44:05
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Vabbe ragazzi il video di Greco è palesemente provocatorio così come ce ne sono tanti in giro sulle discriminazioni al contrario ma evidentemente fanno presa. Io stesso potrei prendere argomentazioni ed esempi a caso e montare un video in cui dico ch [...]
Dici? 🤣🤣🤣
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da Macy,L?onestà intellettuale non è qualcosa che può essere decisa in modo assoluto da una singola persona, in quanto sono il risultato di un insieme di comportamenti che dovrebbero essere percepiti e analizzati nel tempo, valutando:
- la coerenza (sono ci [...]
Tutto vero, ma spero tu Co sideri un fatto che sta alla base della mia storta di naso.
Coppiaestero ha postato un video, e nonostante tutto ho voluto vederlo sapendo che poteva essere uno dei suoi post "particolari". Ho risposto a Good_Guy88 confermando ed argomentando sostanzialmente la mia diffidenza verso Greco che in più occasioni ha fatto video che io considero un po' acchiappaclic a dirla buona, pretestuosa o forse provocatoria a dirla buonina, del cazzo a dirla fome la direi.
Ed a quella mia risposta è tornato in sordina coppiaestero con tutto il suo sproloquio, giudizi personali, frecciatine, insulti eccetera.
Ora, come dovrei essere predisposto ad un sano ed onesto colloquio secondo te?
Dillo onestamente, io devo essere sempre quello che abbozza? Che si deve prendere quella schifezza di interventi?
Rileggi cosa ha scritto nei vari interventi e dimmi se , onestamente, il "curati" non è la cosa più pacata e gentile che so possa dire ad un tizio del genere.
Ecco cosa rovina gli argomenti e le loro discussioni, la gente che n9n sta bene di zucca ed esagera. La gente che da un video di cucina arriva agli alieni e complotti vari senza senso. Uno che appena dici la tua incomincia a darti del coglione woke ed a sparlare , eccetera.
È sta gente poco equilibrata, con evidenti problemi a relazionarsi con gli altri che rovina i discorsi.
Poi, quando uno non tollera più, si grida allo scandalo. Ma dai! Ma di cosa stiamo parlando! 🤷♂️
Io sono costantemente abituato a darmi del torto per principio, lavoro da 20 anni nel settore ricerca e sviluppo e ti assicuro che la base del mio lavoro è: vediamo se ho torto!
Sono fatto così per carattere, quindi la ragione non sono abituato a cercarla con il metodo "chi strilla di più ". Ma con certi personaggi o strilli o non parli, quindi o non parlo o devo cercare un modo per farlo mantenendo un giusto profilo. Ma sono umano pure io e se sbaglio qualche volta non mi si può rompere il cazzo perché ogni tanto rispondo per le rime a chi mi trita il cazzo a gratis perennemente e da tempo con le sue puttanate.
Spero, quindi, tu possa comprendere che un buon tavolo di discussione deve essere mantenuto da tutti e che non è possibile confidare sempre e solo sulla pacatezza di alcuni.
Rileggi cosa ha scritto, e se credi che siano parole normali, allora ti sto sul cazzo e lo puoi dire apertamente 🤷♂️
Lo sai che ti apprezzo, e sai anche che preferisco una discussione facinorosa ad una discussione di fioretto.
Sai meglio di me che sui social vige la discussione "da guerra", e in guerra si va con un bastone e un sacco: il bastone per darle e il sacco per prenderle!
ognuno di noi, quando leggiamo e quando scriviamo, ci sono cose che consideriamo esatte e cose che non condividiamo (sia in chi c'è simpatico, sia in chi ci sta sulla punta del cazzo!)... ma questa excusatio non petita veramente mi preoccupa: sembra che tu ti stia giustificando più con te stesso di alcuni eccessi nel rispondere, piuttosto che con chi ti legge.
Non farlo, non serve! Non hai niente di cui giustificarti, tranquillo. 😄
Modificato dall'autore il 05-04-2025 09:13:22
1 anno faQuotato da ssbbw69,riassunto:
se un uomo uccide una donna, la colpa è della donna
se un uomo si suicida: è colpa della donna
se una donna protesta mentre la massacrano: è femminismo tossico
se una donna dice la sua sulle donne: esaspera e inasprisce le relazioni u [...]
Si, ma hai fatto un riassunto di una cosa tua, perché nelle ultime 3 pagine sta cosa qua non l'ha detta/scritta nessuno!
Cioè, famme capì: te stai a riassume cose tue e butti qua pensieri alla membro di segugio (per non scrivere cazzo di cane!), o provi piacere a buttare frasi a caso appiccicandole addosso a un utente piuttosto che a un altro che quelle cose non le ha proprio neanche sospettate?
Perché solo nel primo caso ha senso ciò che hai scritto... nel secondo no. Decisamente no. 😄
Modificato dall'autore il 05-04-2025 06:41:33
1 anno faQuotato da Macy,Quindi su Annunci gli unici intellettualmente onesti sono solo quelli che parlano di figa, di cazzo, di culo e di tette; ma ho forti dubbi pure su di loro.
Firmato un intellettualmente disonesto
Questa è la parte che più mi conturba.
Anche la disonestà intellettuale bisogna saperla usare: tutti sono buoni a parlare di cazzo, figa, culo, tutte, pochi lo fanno con cognizione di causa. La maggior parte improvvisa, si altera, esagera e alla fine sbaglia. Ecco, questa cosa dello sbagliare dovrebbe essere il marchio di ogni social: siamo qui per sbagliare, ognuno secondo le proprie propensioni. Secondo i propri valori erronei.
1 anno faQuotato da Coppia4050,Quotato da alessiocince,Insomma, sono sempre i figli degli altri èh! Mah...ok. Questo tipo di narrazione mi convince il giusto, per non dire quasi zero.
I genitori semmai. Se hai capito che sono i figli dai ragione a chi sostiene che il 47% degli italiani sono analfabeti funzionali.
I figli, i genitori, i nonni, gli zii,..ma sempre degli altri... mah... no. Non mi convincete.
1 anno faQuotato da Macy,[url=https://postimg.cc/yWwXvVwL][img]https://i.postimg.cc/pXdGVrkM/IMG-20250404-145041.jpg[/img][/url]
Ma soprattutto, perché lei (?) con una certa frequenza viene a farmi visita ma non si propone?
Timidezza? Ha paura del rifiuto?
È sempre l& [...]
Tienici aggiornati. Sarà un timido utente? 😄
1 anno fa
Insomma, sono sempre i figli degli altri èh! Mah...ok. Questo tipo di narrazione mi convince il giusto, per non dire quasi zero.
1 anno fa
Mah...
https://www.canoscenza.it/narrazione-femminicidi-falsa/
https://www.canoscenza.it/narrazione-femminicidi-falsa/
» Nell'argomento: Contattare per primi o attendere di essere contattati?
1 anno fa
Al di là delle banalità, qui siamo in un contesto semi-social e dovrebbe essere preferibile l'intraprendenza del contatto. Naturalmente, come in tutti i social la realtà è l'opposto: ha la mano sul manico chiviene contattato, che automaticamente ha il privilegio di decidere se chi contatta è degno oppure no.
Personalmente temo che l'approccio intraprendente non sia sempre vincente. Per fortuna che sono pigro di base. 😎
Personalmente temo che l'approccio intraprendente non sia sempre vincente. Per fortuna che sono pigro di base. 😎
1 anno fa
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/487013979_1094346882723907_3836081692808620826_n.jpg?_nc_cat=109&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=uDE84_lluVcQ7kNvgFMYXHK&_nc_oc=Adm6OyPY1epP9k4Nh8VsScuZGtIGkHXw-i3aPBJqXU18DU8JAk2qtxpyakUxoNRi-d8&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fpsr1-1.fna&_nc_gid=naKb3C-I3IBEbn5tEwt2Rw&oh=00_AYG-6okPt8fnaCaSPhzccu6HJ9PNdnZV6_ZT4cCiB19sdw&oe=67F3F590[/img]
Chi dimentica è complice... 😮
Chi dimentica è complice... 😮
1 anno faQuotato da Macy,[url=https://postimg.cc/fSCSd562][img]https://i.postimg.cc/0rRYLBZs/IMG-20250330-132050.jpg[/img][/url]
Sembra di sì 🐷
[img]https://cdn-img-aa.facciabuco.com/297/p8p9le4py1-vaccata_b.jpg[/img]
😎
1 anno faQuotato da Macy,[url=https://postimg.cc/VSDJpy0g][img]https://i.postimg.cc/nztqspHy/IMG-20250329-214518.jpg[/img][/url]
Sono d'accordo, inoltre preferisco la versione classica 😎
E vissero tutti felici e contenti 😄
1 anno fa
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/487094055_689562236756742_4362937246923704124_n.jpg?_nc_cat=111&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=1vSO3dVNBWoQ7kNvgE10cgC&_nc_oc=AdmV1NforjZJ1kbDheeyfHQe0IldYJN5MpZ4Y_pbKue-U5Emt48ZnWOnGJwxsTsYCvQ&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fpsr1-1.fna&_nc_gid=3FytWCYpnniDZGs7Ct_OFg&oh=00_AYHaP9FjWc12RqkDlZLSa9XsirkSQ4YflgqWo9JSz1wsrQ&oe=67EDEAB2[/img]
Si sarebbero risparmiati critiche e pernacchie 😄
Si sarebbero risparmiati critiche e pernacchie 😄
» Nell'argomento: La sessualità è ancora tabù?
1 anno faQuotato da pierpatty6151,E non potrebbe essere diversamente! Considerando i millenni impiegati da generazioni a demonizzare il sesso. e nonostante tutto nel "clandestino" "l'umano" continua a non far a meno del piacere sessuale. [...]
Appunto perché era clandestino il sesso è l'istinto più umano di tutti 😎
1 anno faQuotato da Macy,Mmmh, non va bene, qui si sta minando la reputazione del singolo!
Noto dei segnali che non mi piacciono.
Una volta il singolo scopava anche gli elementi del termosifone, adesso si è fatto più timido, ritroso, vuole degli incontri che soddisfino le [...]
Full Macy Jacket 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Per ogni singolo che non legge un profilo ci saranno, a ritorsione, 300 non risposte.
#guerradeisessi
Ma sta cosa degli ashtag non sfuggirà presto di mano? Chiedo èh! 😄
#guerradeisessi
Ma sta cosa degli ashtag non sfuggirà presto di mano? Chiedo èh! 😄
Modificato dall'autore il 23-03-2025 14:02:32
1 anno fa
Politically correct, body shaming, insulto/permalosità è una triangolazione che si fonda solo sulla suscettibilità.
Ora, la guida è carina e la terrei qua: a monito per i posteri (e per chi ha coda di paglia!).
Ora, la guida è carina e la terrei qua: a monito per i posteri (e per chi ha coda di paglia!).

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti