Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da alessiocince,
Cambiano le modalità, aumentano le possibilità, crescono le occasioni... L'obiettivo è fatturare. Il meno possibile ovviamente.
Questo bacino di utenza è quello dove si può trovare maggiore affinità per tematiche e pulsioni.
😄
Perché mi istighi? Mi vuoi fare scrivere cose brutte sul sito? Beh, sappi che non ci riuscirai mai! 😒
Lo sai che mi piace vedere la dialettica verbalmente ruspante. Il confronto ruvido. Lo sconto in fattura... Ehm no aspè l'ultimo no. Però diciamocelo, ormai le occasioni per lucrare su un like sono diventate vergognose.
Diciamo che sono qui a sollecitare un più assiduo controllo su determinate situazioni, che prima c'erano ma erano poche e di fatto tollerate: ora non sono più poche... 😄
» Nell'argomento: Il significato che tutti dovremmo conoscere!
1 anno faQuotato da Piccantifollie,In questi giorni la Corte Suprema d' Inghilterra si è espressa sul termine "Donna" emettendo la sentenza che attribuisce tale termine alle Lei nate biologicamente con tale sesso.
Personalmente, nel rispetto di tutti, trovo ridico [...]
Questo è ciò che è stato dichiarato a latere della sentenza della corte inglese. Riporto
"Il giudice della Corte Suprema Patrick Hodge ha dichiarato che però la sentenza, che è lunga 88 pagine, «non toglie protezione alle persone trans», che sono ancora tutelate dalla discriminazione secondo la legge del Regno Unito in quanto persone transgender. «Interpretare il “sesso” come “sesso certificato”» (cioè come genere, ndr) «creerebbe gruppi eterogenei» perché modificherebbe «in modo incoerente» sia «le definizioni di “uomo” e “donna”» che «la caratteristica protetta del sesso», ha aggiunto Hodge."
Ma tolta questa specifica necessaria, mi ha colpito che a chiedere un giudizio su questa tematica siano stati dei gruppi femministi anti-gender.
Questa cosa mi incuriosisce. 😮
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da DDH,C'è da dire che non è poi troppo difficile "annusare" il profilo fake.
Basta un minimo di senso critico ed un pizzico di realismo.
Spesso di chiedo perché mai una donna non accompagnata con un minimo di presenza dovrebbe iscriver [...]
Negli ultimi tempi le cose sono cambiate. Ci sono svariati profili in cui si chiedono regali, neve, ci sono link ad OF..........farlo qui è decisamente più facile che farlo in un locale. Qui male che vada ti chiudono il profilo (SE e QUANDO succederà) mentre in un locale non lo puoi fare. E qui hai un bacino di utenza decisamente più vasto, per cui puoi proporti anche con servizi a pagamento in cam. Per chi offre e cerca determinate cose, questo è il paradiso 😎
Cambiano le modalità, aumentano le possibilità, crescono le occasioni... L'obiettivo è fatturare. Il meno possibile ovviamente.
Questo bacino di utenza è quello dove si può trovare maggiore affinità per tematiche e pulsioni.
😄
» Nell'argomento: la donna matura
1 anno faQuotato da capitansex,Ciao a tutti/te dopo moltissimo tempo o avuto occasione di conoscere una bella signora matura (58anni). Di una simpatia dolcezza intrigo intelligenza unica. Ero titubante all'inizio ma amici mi dissero come le mature poche ce ne stanno. Comu [...]
Era tutto bellissimo, e poi si scivola sulla gallina... Maledizione. 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
In attesa della resurrezione del maestro 😇
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da Good_Guy88,
Poi magari se ce ne fosse una oggettivamente Bella, simpatica, intelligente, realmente disinibita, non complessata, non mercenaria e non frequentatrice di club squallidi, sarebbe il Top...ma forse non si iscriverebbe qui. 🤣😇😎
Goditi i nuovi arrivi primavera/estate bomber! 🤣🤣👍
Sono convinto di trovarla nell'uovo di Pasqua, una specie di Playmobil da montare un pezzo alla volta.
Mangerò uova di cioccolata fino a quando non l'avrò trovata 😁
Oppure in edicola a prezzo lancio per la prima uscita di 1.99€ 😄
...
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Ho notato che da qualche settimana a questa parte le "nuove" iscrizioni effettuate da singole sono aumentate moltissimo.... che fenomeno.... sarà la primavera. Modificato dall'autor [...]
“Questa è la storia di un tempo lontanissimo, il tempo dei miti e delle leggende”“Questa è la storia di un tempo lontanissimo, il tempo dei miti e delle leggende”... non certo di questo!! 😄
1 anno fa
Viviamo in una società in cui la gente si blocca a vicenda e non ha la benché minima idea di chi sia! Non è maledettamente meraviglioso e magnifico tutto ciò?!
😄
😄
1 anno fa
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/491882558_1098729388948009_2829327063159652268_n.jpg?_nc_cat=103&ccb=1-7&_nc_sid=127cfc&_nc_ohc=-ifEEr9t_NcQ7kNvwFoKFl8&_nc_oc=Adn4sRN3OrWpn50_bnstdX7U82GonQrw9_taPKOFRrPYP_Sa9BQq7AknbOSQ20Txau4&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fpsr1-1.fna&_nc_gid=Z_jNMMmRvXHRzmD4B2LrLQ&oh=00_AfGbtSxIPsCWQn21LJ-WswOGVb0FmQIBQwGkAlz35EIkTQ&oe=6806BC9A[/img]
Inglesi
Inglesi
1 anno faQuotato da Macy,Ma il termine "gattare" è stato usato al posto di "misandriche" per non turbare gli animi nel periodo pasquale? 🐣
Dici che avrei dovuto osare di più?
Non credo che il detto "A Pasqua siamo tutti più buoni sia corretto!". 😄
Modificato dall'autore il 16-04-2025 19:55:08
1 anno fa
Gli incel sono la versione maschile e maldestra delle gattare. Change your mind.
😮
😮
» Nell'argomento: Quando cercarsi diventa perdersi (in un mare di DM)
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Lathe80,
Essere VIP ti offre solo la possibilità di avere messaggi illimitati ed effettuare modifiche ai last. Per il resto il VIP è come tutti gli altri. Certo è che in alcuni casi occorrerebbe fare dietro-front perché le offese gratuite non sono ammesse. Ma questo dipende dalla sensibilità della persona
Anche su facebook ci sono messaggi illimitati, ma è gratuito. E intervengono spesso (anche troppo) per rimuovere commenti, bannare, ecc. Il vip qui va bene per chi vuole fare la pesca a strascico. E non mi si venga a dire "Ma sei matto? Noi coppia (o io singola) col vip possiamo bloccare tutti i singoli, i maleducati, gli stalker!", perché è una cosa che andrebbe fatta a monte, non dagli utenti. È come se lo stato dicesse "Vi lamentate della delinquenza? Ok, noi la polizia non ve la diamo. Però vi vendiamo le pistole per farvi giustizia da soli 🤗"
Questo tuo lato fumantino e rivoluzionario quasi mi commuove. Dico davvero... La lotta contro ogni forma di vippitudine dovrebbe essere molto più ampia molto più diffusa 😮
1 anno faQuotato da Gineronimo,Quotato da XHunerXP,
Non sono del mestiere quindi potrei dire cazzate. Il problema è che esistono poche aggravanti che possano dare il giusto peso ad un reato.
Metterne altre probabilmente potrebbe servire, se non altro a trasmettere un senso di giustizia.
Credo, però, che ai fini pratici a poco serva riempire di termini solo per "non far torto all'opinione pubblica". Credo debbano essere gestiti per garantire proporzionalità e giustizia, perché tanto la gente , di pancia, dirà sempre "troppo poco". È normale ed umano.
Premetto, a scanzo di classificazone, che sono assolutamente contrario alla pena di morte.
Non perché ritengo che nessuno la meriti, o che tutti possono redimersi e pentirsi, ma per gli effetti che ha sulla amministrazione della giustizia: la pena di morte sposta il baricentro del sistema etico-sociale-legale verso la soddisfazione della vendetta e daa lì il rischio, molto reale, della ricerca di un colpevole ad ogni costo.
La reclusione "fine pena mai" é forse altrettanto se non più crudele di una iniezioncina, e costa alla comunità apparentemente di più.
Ma l'estremo italiano, dove ergastolo significa trent'anni con possibilità di sconti affidamenti e domiciliari per buona condotta, a me sembra eccessivamente condiscendente a "ladri e assassini".
Nel caso specifico del mio intervento, poi, non ho seguito il processo né ascoltellato le requisitorie né letto gli atti (che non avrei capito comunque). MA. Se quello che é stato scrittto dai giornali si avvicina al vero della ricostruzione, al di lá delle 37 coltellate, mi sembra non trascurabile la crudeltà del trasporto per ore della ragazza ferita e moribonda e sicuramente terrorizzata, infliggendo con indifferenza dolore fisico e psichico. Se quello non é crudeltà, trovino i prossimi giudici per definire l'aggravante dell'indifferenza al dolore altrui di cui si é resposabili.
Tutto qui.
Le coltellate erano di più, e dal punto di vista giuridico pare che la crudeltà sia differente da ciò che consideriamo tale nella vita reale.
I giudici sono lontani dal popolo? Penso di si.
Il popolo non aspetta altro che la gogna mediatica? Con i social, ormai si.
Quale dei due è peggio? Eh, se la battono.
» Nell'argomento: Il linguaggio "segreto" della community
1 anno faQuotato da UnPostoAlSolo,Non so voi, ma avrò letto decine di miglia di annunci e ci sono alcune frasi che, nella loro semplicità, contengono significati subdoli a volte sfuggenti. A furia di ritrovare queste espressioni, mi sono chiesto quale potrebbe essere stata la vera in [...]
La lista di banalità che vengono spacciate per profondità è lunga e dolorosa... siedi e gira nel sito: ne vedrai decine ricorrere 😄
» Nell'argomento: Quando cercarsi diventa perdersi (in un mare di DM)
1 anno faQuotato da HaveFun88,Ciao a tutte e tutti!
scrivo questo post più come un'analisi della mia esperienza più che come una denuncia o una critica, perché sono convinto che la situazione che sto per descrivere sia il frutto di dinamiche complesse, non di colpe ind [...]
Riflessione giusta, addirittura sacrosanta...ma che non apre a nessuna riflessione che non sia già stata fatta!
La soluzione? Beh, dipende quale scopo uno si prefigge... social e dating dovrebbero favorire e ampliare la possibilità diinterazione tra le persone... dovrebbero... 😄
Dovrebbe essere più facile, invece è peggio: ma se qualcuno davvero pensa che questi siti servano ad aumentare considerevolmente le proprie opportunità, credo faccia meglio ad impegnare le proprie energie in altri modi. 😄
1 anno faQuotato da ssbbw69,ma io dico: le basi delle citazioni filmiche. le basi! nanca ag riva, 'cramentu!
[img]https://i.ytimg.com/vi/tv2DcTTlG7Y/maxresdefault.jpg[/img]
Esatto... Le basi! 😎
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da alessiocince,
Perfetto. Da un lato c'è la pancia, che dice che quel matto dovrebbe avere un tipo di pena. Dall'altro c'è la legge, da cui tutti per fortuna dipendiamo, anche quel matto, che ha stabilito cos'è crudeltà e che quindi di conseguenza si muove.
Tutto qua.
Ovviamente, tutto può essere perfettibile.Modificato dall'autore il 10-04-2025 08:46:40
Non sono del mestiere quindi potrei dire cazzate. Il problema è che esistono poche aggravanti che possano dare il giusto peso ad un reato.
Metterne altre probabilmente potrebbe servire, se non altro a trasmettere un senso di giustizia.
Credo, però, che ai fini pratici a poco serva riempire di termini solo per "non far torto all'opinione pubblica". Credo debbano essere gestiti per garantire proporzionalità e giustizia, perché tanto la gente , di pancia, dirà sempre "troppo poco". È normale ed umano.
E questo invece è un problema tutto italiano. Abbiamo da sempre la necessità di arricchire il nostro sistema giuridico di parole, di atti, di cose in più, che semplicemente non servono, che forse servono solo per creare ancora più confusione, per creare distacco tra la realtà delle persone comuni e quella della legge. È un po' anche per questo che l'italiano di base non crede nella legge, ma crede nelle scappatoie: perché quelle parole messe lì non le capisce, non le sente sue, le sente nemiche.
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da Gineronimo,e per parlare di cose più serie:
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Gm87kXjP/temp-Image-J3-Zt82.avif[/img][/url]
Qui urge istituire corsi per aspiranti femminicidi, un po di seroetà ci vuole, mica si ammazzano così da imespert [...]
Di pancia , indigna anche me la mancanza della crudeltà. 72 coltellate cazzo!
Ma quando la pancia mi provoca strane reazioni cerdo di fermarmi e capire.
Perché non c'è crudeltà? Allora cosa è crudele?
Il concetto di crudeltà che abbiamo noi non è quello giuridico, e sta proprio in questa non coincidenza di interpretazione che ci porta a certe reazioni emotive.
Da quello che ho capito, per crudeltà, a livello giuridico, si intente quando , oltre alla volontà di uccidere, c'è la chiara volontà di infliggere sofferenze aggiuntive e prolungate alla vittima.
Nel caso specifico, si configura l'efferatezza c9me comportamento giuridico.
Siamo, almeno credo, tutti d'accordo che efferato, crudele, sono termini tecnici che umanamente ed emotivamente suonano insignificanti rispetto a quelle 72 coltellate, e che non esiste termine che rende giustizia dell'assurdità di quanto è come successo. E che tutti noi vorremmo l'inferno per quell'essere che ha straziato in quel modo quella povera ragazza.
Ma in tribunale c'è una classificazione dei termini, che hanno un significato ben preciso.
E si, per quanto mi si contorce lo stomaco doverlo ammettere, e credimi che sto facendo fatica a scriverlo, nel senso giuridico non c'è stata crudeltà. Almeno da quanto si sa.
Mi fa strano dirlo, e non so se faccio bene a dirlo, e probabilmente mi lincerete per quanto ho detto.
Ma non faccio le leggi io e non ho scelto io cosa significhi crudeltà in ambito giuridico.
Perfetto. Da un lato c'è la pancia, che dice che quel matto dovrebbe avere un tipo di pena. Dall'altro c'è la legge, da cui tutti per fortuna dipendiamo, anche quel matto, che ha stabilito cos'è crudeltà e che quindi di conseguenza si muove.
Tutto qua.
Ovviamente, tutto può essere perfettibile.
Modificato dall'autore il 10-04-2025 08:46:40
1 anno fa
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/489362431_687567713783286_381980157198831657_n.jpg?_nc_cat=109&ccb=1-7&_nc_sid=aa7b47&_nc_ohc=5Me57oQQyHQQ7kNvwFv8qxd&_nc_oc=AdkQtBMTUJ1PokkMtLEq0DFz_wWMhJaIWHuekMx_IbF1g9R8MlLCXub_EVcIZZeHoQQ&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fpsr1-1.fna&_nc_gid=tg9lLCeqbGxKUIBKW4_BFA&oh=00_AfEzqKddO9EgzlF5OpqSN_jgHJnovrrmljPivmx-HFjUOQ&oe=67FB0C94[/img]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti