Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
[img]https://images.squarespace-cdn.com/content/v1/60828d5c253d65093a963a8f/6355a31a-fc08-4251-aa90-093870e365d1/succhino_gallery+1.jpg[/img]
😳
😳
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da HatsukoiNoKaori,Oddio, sono una brutta persona, ho riso troppo quando ho letto questa parentesi!Quotato da pinkoepallina,(ma 'sto mese nun c'ha niente da fa', comprendilo 😄 )
È un mese che dura anni Pallì 🤣
Sembra la pubblicità de n'whisky invecchiato male 😄 😄 😄 dal 2016
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da alessiocince,
Io invece la immaginavo come un super eroe, mascherata ed armata di strapon che andava in giro a vendicare i torti dei più deboli e degli umili.
Strap-Idrowman... 😳
Eh niente, non ditelo alla marvel che sennò ne farà un film che andrà malissimo. 😄 Modificato dall'autore il 24-05-2024 08:29:29
Non so se sei più scemo tu che lo hai detto o io che l'ho immaginato leggendoti 🤣 🤣 🤣
C'è qualità in entrambe le ipotesi 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da dreamofthebluturtles,
Che delusione 😎😎😎
Veramente 😒 addirittura io pensavo che si bevesse le lattine di birra sbattendole in testa per aprirle , come fanno i giocatori di football americano ...
Io invece la immaginavo come un super eroe, mascherata ed armata di strapon che andava in giro a vendicare i torti dei più deboli e degli umili.
Strap-Idrowman... 😳
Eh niente, non ditelo alla marvel che sennò ne farà un film che andrà malissimo. 😄
Modificato dall'autore il 24-05-2024 08:29:29
2 anni fa
Buongiollo! Cappuccino deka, grazie. 😎
2 anni fa
Lascio due o tre fin tonic sospesi... ai passanti... 😎
2 anni faQuotato da Castellozzo02,Il mio intervento sulla "Liberté! Liberté!"
Verte sulla [b] INCOERENZA[/b] !!!
Non potete dire [u] "Una persona è ciò che si sente. Quindi, se un uomo biologico (oggettivamente uomo) si sente donna, allora è come se fosse donna perché [...]
Eh, amico mio... le incoerenze non sono solo queste. Ce ne sono, ce ne sono sempre state e sempre sarà: perché cozzano due aspetti. La tua frase dell'intervento successivo a questo la concludo io: ipocrisia è il termine che non hai voluto dire.
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da XHunerXP,
Certi vedono il caos solo perché partono dal concetto che ci sono delle regole.
Ma quelle regole sono frutto non di una costatazione della realtà ma di una presunzione di sapere. Quindi non comprovate sperimentalmente.
Quindi, la certa consapevolezza della tendenza dell'entropia , viene applicata su un modello di riferimento falsato.
Perché quello non è caos, è equilibrio!
Io, modestamente, non ho capito un cazzo. Ma ok.
Che poi mi credevo cintura nera di seghe mentali. E invece, suca. Si vola in platinum. Mi sa che non è roba mia. Amen
Resta umile e seguili per altri consigli... io l'ho sempre detto che qui si divertono ad incartarsi. Anche quando si danno ragione, poi però si incartano... 😄
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
2 anni fa
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/441601390_419536294263102_1377571259755213173_n.jpg?_nc_cat=104&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=W5A2QHt6WgMQ7kNvgHo6T0r&_nc_ht=scontent.fpsr1-1.fna&oh=00_AYCxraXwLvHM3sJBMwtuvHsCxE99Gi571jvQRvVvFX1pVg&oe=6652D527[/img]
Tutto è iniziato così.. confucio 😄 😄 😄
Tutto è iniziato così.. confucio 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,
Perché lui può sopportarlo! Perché lui non è un eroe! È ciò di cui questo forum ha bisogno! (semicit.)
E pensa se ti stava antipatico... 😄
Tu della trilogia Batman di Nolan non hai capito nulla: torna studiato, per favore! 😒
2 anni faQuotato da Parcifal,
@Bull66_ME il giustiziere oscuro del forum, il protettore dei threads.
O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.
Il giustiziere oscuro del forum, colui che becca i cojonatori seriali, colui che non ha paura di riportare l& [...]
Perché lui può sopportarlo! Perché lui non è un eroe! È ciò di cui questo forum ha bisogno! (semicit.)
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
2 anni fa
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/442404877_1186041776152631_5102899041544249183_n.jpg?_nc_cat=100&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=E7qYNUZIMN0Q7kNvgFgGDsz&_nc_ht=scontent.fpsr1-1.fna&oh=00_AYB3UXllsEkcyvidYsilbM0rq51ESJ_ieKC_mb7ATDgy9w&oe=6652A8F6[/img]
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da lullapop,Prego...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/J49nJmfs/images.jpg[/img][/url]
Grazie! Alla salute 😄 😋
[img]https://www.buttalapasta.it/wp-content/uploads/salatini-aperitivo-1200x888.jpg[/img]
AGGIUNGO SALATINI maiuscoli 😄
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Ma io ti "conosco" bene, ed avevo capito sin da subito che il tuo intervento era per antipatia personale 💋Quotato da alessiocince,
Evidentemente non leggi tutto... ho consigliato di cenare più leggero...
....E in definitiva,non ci sarebbe neanche nulla di male ad indicare una antipatia personale. 😄
Non mi conosci affatto... è per quello che credi che il problema sia l'antipatia, personale o meno!😄
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Abbiamo sensibilità diverse. Quello che tu definisci sfottò, qualcun altro lo può trovare gradevole.Quotato da alessiocince,Io invece mi riferivo proprio alle prime pagine che hai postato a "sfottò" di quello stesso thead e di chi l'ha aperto portandolo avanti...
Grazioso che tu non abbia criticato chi mi ha ispirato la vignetta, cantandoci una canzone. Forse perché non è il contenuto che ti disturba, ma il soggetto che lo propone.
Evidentemente non leggi tutto... ho consigliato di cenare più leggero...
....E in definitiva,non ci sarebbe neanche nulla di male ad indicare una antipatia personale. 😄
2 anni fa
Io invece mi riferivo proprio alle prime pagine che hai postato a "sfottò" di quello stesso thead e di chi l'ha aperto portandolo avanti...
2 anni fa
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/441527755_1168997827866772_2410762014802306006_n.jpg?_nc_cat=100&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=wKf_l6UzfyYQ7kNvgHRChqj&_nc_ht=scontent.fpsr1-1.fna&oh=00_AYA15lJbCRxxz9RVLKG_uBo20Yd6c5Vf-tf2ht6YTwrR9Q&oe=66526203[/img]
esempio...
esempio...
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Credo che @Parcifal si riferisse ad altro... ad una autopromozione su un threadQuotato da alessiocince,
risse, scontri verbali, incidenti diplomatici, ecc. attirano molto ma lasciano con l’amaro in bocca. Ed è su questo senso di compiacimento da un lato e di perenne insoddisfazione dall'altro che si basa la comunicazione al giorno d'oggi e che molti thread basano la propria esistenza qui. 😎
Che molti assecondano... tra cui tu con gli ultimi interventi sul forum ad esempio. 😄
2 anni faQuotato da Parcifal,Quotato da alessiocince,
New?... 😮 😳
Prima c'erano delle risse che oggi levate proprio... 😄
Sempre sullo stesso... Curiosità e autopromozione aggiungerei
risse, scontri verbali, incidenti diplomatici, ecc. attirano molto ma lasciano con l’amaro in bocca. Ed è su questo senso di compiacimento da un lato e di perenne insoddisfazione dall'altro che si basa la comunicazione al giorno d'oggi e che molti thread basano la propria esistenza qui. 😎
2 anni faQuotato da Parcifal,Intervenire a gamba tesa, fuori argomento, Is the new way per fare decollare i 3d 😮 😎
New?... 😮 😳
Prima c'erano delle risse che oggi levate proprio... 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti