Tutti i Post di lucasFE


Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lucasFE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lucasFE

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2013
Post: 49
Io mi pongo sempre in maniera corretta ed educata alle coppie per proporre la mia richiesta di voyerismo...come nella vita c è chi si comporta con educazione e rispetto rispondendo anche se non interessate e chi non risponde affatto....si tratta sempre da come una persona è educata

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2013
Post: 49
Quotato da outdoorcouplematuri,
Difficile trovarne discreti peccato potrebbero godere della loro educazione 🐷...
comunque noi continuiamo a provarci nei nostri dogging domenicali
👍 Magari fossimo più vicini....👋

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2013
Post: 49
Se una coppia volesse un guardone serio educato e rispettoso...ma esiste nella mia zona ?

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2013
Post: 49
Quotato da andreacrispi,
Io desidero guardare una coppia che fa l'amore nel loro letto matrimoniale! anche senza intervenire in alcun modo
. La penso come te....ma trovarla!!!

» Nell'argomento: Sentire altri scopare
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2013
Post: 49
Sentire e guardare mi fa eccitare molto ma capita quasi mai..se qualcuno vuole proporsi...

» Nell'argomento: guardone
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2013
Post: 49
Trovare una coppia che sia disposta a farsi solo ammirare è molto difficile. Certamente anche perché ci si fida poco...io mi sono proposto in modo educato e rispettoso ma purtroppo non ho avuto riscontro.Chissa io spero sempre.

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2013
Post: 49
Il mio grande desiderio è essere voyeur di coppia che desideri essere ammirata in modo educato e rispettoso nella massima discrezione ma sembra impossibile da realizzare...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2013
Post: 49
Stare educatamente e rispettosamente nella camera da letto di una coppia e godere del loro godimento in modo non invadente.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2013
Post: 49
Quotato da Emilydolce,
Una cosa che mi piacerebbe provare ma ho io un blocco. Nelle poche uscite che ho fatto da sola e con mascherina sapendo chi sono mi sentivo osservata e ho la sensazione che capiscano che sono una trav e non sono tranquilla. Forse a breve ci riusc [...]
Per me sei bellissima e ti ammirerei nel tuo essere femmina!

» Nell'argomento: spiati
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2013
Post: 49
Quando ero ragazzo dormivamo io i miei fratelli piccoli e una cugina più o meno coetanea nella stessa stanza. Lei arrivava a dormire sempre per ultima e io che ormai sapevo come andava fingevo di dormire. Aspettavo lei che tutte le volte iniziava il suo rito.... Purtroppo non vedevo ma ascoltavo tutto ed era eccitantissimo... Sentivo che si abbassava pigiama e slip e la mano partiva con movimenti sempre più veloci e respiro sempre più eccitato fino ad arrivare all orgasmo.... Io sempre silenzioso ascoltavo con un cazzo durissimo... Era veramente eccitantissimo... Alla mattina quando lei non c era andavo ad odorare i suoi indumenti intimi e mi segavo con sborrate copiose.....

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2013
Post: 49
Cerco una coppia che possa fidarsi di un voyeur vero che desidera solo ammirare...so che c è diffidenza ma qualcuno esiste....Provare per credere...

» Nell'argomento: Essere un voyeur
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2013
Post: 49
Situazione bellissima per un voyeur e goditi il più a lungo possibile la situazione che piace a te e a loro

» Nell'argomento: Essere un voyeur
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2013
Post: 49
Quotato da ioebo,
dal garage del mio ufficio si vede la camera da letto di una coppia di mezza età. Capita molto spesso che scopano con il balcone aperto o comunque non chiuso con le tende. All'inizio, sono sincero, credendo di non esser visto mi nascosi nel [...]

» Nell'argomento: Essere un voyeur
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2013
Post: 49
Essere voyeur è un aspetto della sessualità che mi appaga molto. La situazione che preferisco è farlo non in modo furtivo ma con la coppia ben consapevole del piacere di essere ammirata magari in una camera solo noi tre e captare tutti gli aspetti del godimento della lei dai gemiti agli odori agli sguardi...Il solo guardare e godere del loro godimento.Difficile trovare coppia che rispecchi e ambisca a questo gioco ma se ci fosse sarebbe molto appagante .

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2013
Post: 49
Farsele a vicenda fra mariti....che libidine se qualche ospitale in zona è attirato....

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2013
Post: 49
Quotato da gatta_sul_palco,
Adoro farmela leccare, sempre e sempre profumata
. Perfettamente così lavata e profumata poi gli umori li senti mano a mano che la lecchi

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2013
Post: 49
Quotato da ls76,
Piace farlo anche a noi ........
Che splendore! Peccato la lontananza ammirati mentre fai spesa sarebbe stupendo...... 💋

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2013
Post: 49
Io intendevo quelle coppie che amano solo essere ammirate...poi è chiaro che ci sono tante altre situazioni

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2013
Post: 49
Quotato da skrulled2005,
Ho avuto questo tipo di esperienza e mi è molto piaciuto, vero è che guardare e non toccare è una bella sofferenza tuttavia se la coppia ama questo tipo di gioco è giusto rispettarlo e comunque è molto intrigante.
Credo che il problema per le coppie [...]
Concordo molte coppie attratte dall' esibizionismo pensano che il singolo non riesca a trattenersi e rispettare quanto concordato...io penso che ammirare sentire il godimento e gli odori del sesso sia veramente eccitante......

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2013
Post: 49
Quotato da CamillaMarco,
guardare e non toccare...
sempre eccitante.. 💋
magari potessi solo ammirarvi...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni