Tutti i Post di DRB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DRB
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faEro in giro con Ragazzi Del muretto, anche loro sul pezzo 😳Na Pezza 😳 Dicevano una Bambina che raccogliva ferro x pagarsi la palestra... A piedi fino alla palestra... Insomma una macchina geneticamente perfetta /Portata/Adatta/ che per di più produce sterone 😎 Insomma la migliore della categoria 😳La persona giusta nel posto giusto al momento giusto 😎Quotato da coppiaestero,Insisti che le mie conoscenza sono vecchie, ho esercitato la professione fino a pochi anni fa e mi tengo aggiornato, non sul forum e sul web, ma sulle riviste scientifche. . Le tue da dove nascono? Sei laureato in cosa? In tuttologia?? Non mi conte [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faChe poi non posso dare torto a nessuno a onor del vero😄 Solo che Siamo diventati troppo calcolatori , arrivisti 😳 quindi lo spettacolo è finito 😎.... Quindi tanto vale usare un videogame .... Ne giova pure la sanità in questo sport 😄 😄Quotato da bobbike68,Quotato da Macy,
In questo caso il sentirsi inferiore non è una percezione legata alla scarsa autostima o al condizionamento delle chiacchiere, ma alla consapevolezza che il tuo avversario è oggettivamente superiore, e non sto parlando solo di forza fisica.
È impensabile che la Carini non conoscesse le combinazioni più frequenti, il tipo di footwork, il timing, le strategie e soprattutto lo stile combattimento della Khelif, non stiamo parlando del torneo del condominio.
Proprio perché sai che i pugni fanno male, non ha senso farsi massacrare per l'anima del cazzo.
La boxe a livello professionistico segue dinamiche diverse, lì c'è un campione in carica e una schiera di sfidanti che combattono per ottenere la loro opportunità; chi detiene il titolo sa che chiunque riesca a scalare la classifica prima o poi busserà alla porta per prendere il suo posto.
Si parla di soldi, parecchi soldi e le motivazioni sono...differenti.
Non sono d'accordo per nulla : se hai fatto sport sai che è quasi impossibile sentirsi inferiore , anche all'avversario più forte . Ripeto , basta rileggere le interviste del giorno prima dove annunciava che se l'altra avesse tirato "troppo" forte si sarebbe ritirata . Roba puntualmente avvenuta . Oh , stava nelle sue facoltà, non sto dicendo che sia scema o disgraziata ...
Modificato dall'autore il 03-08-2024 18:29:32
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faIo le Olimpiadi le ho iniziate Da 😇 😇Giovanisssssimooo 😇 😇 , e la prima cosa che imparai e che Non c'è età che tenga fin che funziona la Fantasia, la Lingua, le Mani e lo SpiritoQuotato da coppiaestero,Quotato da DRB,Dai non adiratevi E e solo😄 Diporto 😄 Noi aspettiamo le olimpiadi del sesso 💦 💦 Questa si è roba seria 😇 😇 🐷
Anche non conoscendomi, più sopra, un °individuo° dice che anche per il sesso non valgo nulla e mi vanto. Lo ammetto, ho 70 anni fatti, e se mia moglie non lavorasse la mia °scopatina° quotidiana me la farei con piacere, invece si batte 1-2 volte a settimana. Ciò mi mette tristezza, perché non vorrei perderne nessuna occasione (il futuro è incerto e dopo i 70 i malanni sono dietro l.angolo).
Forse anche per le Olimpiasi del sesso bisognerebbe fare le °categorie° (non dei Pesi, ma dei Decenni) e sono certo che potrei gareggiare in quella dei 55-65 enni.... Avvisando che è quella in cui si scopa di più perché ci si rende conto che il tempo vola e non bisogna perdere nessuna occasione. 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faDai non adiratevi E e solo😄 Diporto 😄 Noi aspettiamo le olimpiadi del sesso 💦 💦 Questa si è roba seria 😇 😇 🐷Quotato da coppiaestero,Sei un assiduo in tutti i tread e dai lezione a tutti su tutti gli argomenti sei uno degli ultimi enciclopedici rimasti in Italia
Non ho mai detto di essere medico come tu affermi.
Le fake le inventi per crogiolarti nel tuo narcisismo, vuoi appari [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa😎L'unica certezza è il dubbio” affermava il filosofo Cartesio 😎Quotato da sexforsex,In certi sport , oltre alla struttura muscolare ed ossea, vengono controllati altri valori ormonali tra cui ol testosterone nelle donne. Infatti l'algerina nel 2023 fu esclusa dai mondiali di pugilato proprio per questi motivi. Il problema è che [...]
» Nell'argomento: Poco sperma
1 anno fa
Sentire un dottore x un consulto non è mai una brutta strada. #Comunque Non so la tua età che potrebbe incidere parecchio sulla questione 💦 💦... Comunque io se scopo tutti i giorni Vengo poco, se scopo 1 /2 volte in sett.. vengo di più 💦 💦 💦 . Detto ciò influisce molto la stimolazione il contesto o meglio se sono preso vengo di più... Se al contrario non sono molto preso dal gioco vengo meno meno... Comunque; Senti un Dott.. e aggionaci 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Educazione e delicatezza sul sito
1 anno faEppure sembra incredibile ma delle volte A dare La precedenza ai pedoni sulle strisce.... Ti danno del pervertito perché ci guardi il culo.... #Volendo Qui tutto può essere il contrario di tutto x dindirindina 😄 😭 💦 💦Quotato da Grazieallavita,Il rispetto e l'educazione con chi mi relaziono dà quasi sempre una risposta educata ...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faVero anche il tecnico chiavato a casa x un guasto non è proprio felice..S A P E V A T E L O 😇 😄Quotato da mishaemasha,Questo dei commessi violentati dagli esibizionisti è un problema che ha risvolti sociali data la stragrande maggioranza di commessi non disponibili a essere coinvolti e Ve lo dico per esperienza ...sono meno dell uno percento quelli contenti [...]
» Nell'argomento: Educazione e delicatezza sul sito
1 anno faDelle volte non vi capita di pensare era meglio non scrivere 😄 Perché nel dialogare scopri di non essere in sintonia, non essere sulla stessa frequenza ... Ecco delle volte capitano anche Spiacevoli incontri.... Ma noi Siamo sempre in Gioco Per i Piacevoli incontri , quindi avanti Tutta fin che si può.. 💦 💦Quotato da 9italiano7,Ognuno di noi ha la sua esperienza.
I suoi valori e rispetto.
Posso parlare per me.
Io affronto non blocco nessuno mai..
Rispondo a tutti/tutte.
Non ho una segretaria
I msg che ricevo sono educati..
Quello che scrivo giocosi rispettosi.
Pos [...]
» Nell'argomento: Educazione e delicatezza sul sito
1 anno faSevero ma Giusto 🗽Quotato da 9italiano7,Buon pomeriggio.
Ognuno decide.
Cosa fare.
Conta solo chi è interessato/a il resto sono scuse.
Fine.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faLa vita e monotona 😭 Cambia la forma ma non la sostanza 😇 💦Quotato da alessiocince,Tra le sextrend del 2024 arriva il Cottaging
Impegnarsi in relazioni rischiose nei bagni pubblici o nelle aree esterne appartate. Una scarica di adrenalina durante il sesso può aiutare ad aumentare le sensazioni di eccitazione e piacere, rendendo l’ [...]
» Nell'argomento: Educazione e delicatezza sul sito
1 anno faEffettiva la società è cambiata e cambierà ancora 😎.. Ogni 10 anni enta una generazione ,esce una generazione .. come nel sistema pensionistico 😇 😇.. quindi le prospettive cambiano, Comunque come sempre bisogna adattarsi 😮. #Quelle persone che secondo te vogliono la luna o sono maleducati ... Ci sono state in tutte le Generazioni forse solo in Percentuali minori FORSE 💗. Comunque come sempre regola aurea #Basta non contattarli o comunque tagliare i contatti... Se le richieste non fanno al caso nostro 💦 💦Quotato da TigroSegreto,Nella mia permanenza sul sito ho notato i seguenti comportamenti per me maleducati da parte delle coppie:
- imporre il luogo dell'incontro con la scusa della vicinanza al loro domicilio (e tu stai a 50km o più)
- imporre il motel a carico [...]
Modificato dall'autore il 26-07-2024 22:39:08
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimg.cc/6TM68Fbg][img]https://i.postimg.cc/J4Ls2LNr/img-2-1721911811854.webp[/img][/url]
» Nell'argomento: Educazione e delicatezza sul sito
1 anno faNon esiste un posto senza educazione anche nella mia fantasia : 😳 Ma la Vita insegna che esistono tante mascherine e pochi visi... Questo a mio vedere non è un sito x scopare 😇 questo e un bellissimo e curato portale x fare nuove scoperte e nuove amicizie , con persone che hanno questa vena libertina più accentuata della media... Dopo di che La branca e questa... ma poi si ramifica all'infinito quindi trovare la connessione giusta Hè ci devi passare molte ore 😄 😄Quotato da Speropresto,Quotato da DRB,Tu non incazzarti e continua a cercare quello che cerchi e che credi ti renda felice in quel momento, senza badare a questo congetture...
No perdonami mi incazzo perche la.mancanza di educazione anche su un sito per scopare e basta deve esserci perdonami eh
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa😄Quotato da Macy,Quotato da DRB,Ché poeta 😎
https://youtu.be/fA4O844dl1A?si=9EExY_bOGFqJ3EA2
» Nell'argomento: Educazione e delicatezza sul sito
1 anno faTu non incazzarti e continua a cercare quello che cerchi e che credi ti renda felice in quel momento, senza badare a queste congetture...Quotato da Speropresto,Quotato da Redwood80,La non risposta ci sta, però mi fanno sorridere i profili in cui c'è scritto che i singoli sono analfabeti e non sanno leggere, poi leggi e trovi le a con l'acca quando non serve e viceversa, frasi tipo "...hai singoli diciamo [...]
Poi ti incazzi e passi per.frustrato represso e morto di figa capito 😅😅😅😅
Modificato dall'autore il 24-07-2024 21:51:19
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa😄Quotato da Castellozzo02,Salve, qualcuno in zona Idroscalo o Parco Lambro quest'estate per jogging e cose hot tra i cespugli?
O andate tutti in Val di Fassa a fare trekking? (è una citazione)
🐷 Modificato dall'autore il [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faTutti in Val di fassa al Fresco 😄 tra i Rododendri 💦 💦Quotato da Castellozzo02,Salve, qualcuno in zona Idroscalo o Parco Lambro quest'estate per jogging e cose hot tra i cespugli?
O andate tutti in Val di Fassa a fare trekking? (è una citazione)
🐷 Modificato dall'autore il [...]
» Nell'argomento: Educazione e delicatezza sul sito
1 anno faChe Poi se ci pensi un singolo Analfa Ebeta : :angr 🙂domani può fidanzarsi ..... Poi si iscive come coppia e sarà una coppia Alfa e beta. X dire no 😇 😇Quotato da Redwood80,La non risposta ci sta, però mi fanno sorridere i profili in cui c'è scritto che i singoli sono analfabeti e non sanno leggere, poi leggi e trovi le a con l'acca quando non serve e viceversa, frasi tipo "...hai singoli diciamo [...]
» Nell'argomento: Anziani
1 anno fa😄 😄Quotato da Bull66_ME,Ma scusami, tu non sei quello che ha aperto il thread in cui fustigavi i singoli che non rispettano il proprio corpo perché vanno con chiunque, anche con anziani perché morti di figa? Eri tu, o qualcuno ti aveva rubato le credenziali di accesso al tuo account ed ha scritto quelle cose senza che tu te ne fossi accorto? Modificato dall'autore il 23-07-2024 11:52:42Quotato da Ilmieledeldiavolo,sono pienamente d'accordo con te
Si riesce a fare delle regole di vita piena demagogia
Innanzitutto questo è un meraviglioso gioco e come tale funziona se tutti i componenti trovano la loro piena soddisfazione, per cui ognuno cerca di trovare quello che più desidera e ti scrive un uomo di 55 anni quindi maturo ma che anche in giovane età cercava persone molto più grande.
Sono stato sempre attratto, anche da giovane, da donne dai 40 ai 60 perché ritengo siano, per esperienza, per vissuto, per maturità, più sexy ma sopratutto hanno la voglia, il desiderio di qualcosa di nuovo e forte, per cui si calano anche in situazioni fantasiose.
Quindi seppur rispetto qualsiasi opinione e desiderio ma le coppie mature nn devono sentirsi degradate da alcune esternazioni effettuate, a volte anche in maniera poco educate da altri... perché di contro ci sarà sempre chi ci apprezzerà : 🔥 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



