Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DRB


Il Forum di Annunci69.it
1034
Post Scritti
DRB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DRB

» Nell'argomento: Ammirare la figa
1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1034
Quotato da Bull66_ME,
Un'altra bella figa trovata in rete..
[img] https://photos.xgroovy.com/contents/albums/sources/485000/485189/492348.jpg [/img]
Approvo i tuoi gusti 😋 😄 ottimo scatto 💦 💦

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1034
Quotato da Afas,
Candele al ragù, braciola al sugo con polpette fritte e parmigiana di melanzana. Insalatina verde. Aglianico di Basilicata. Frutta e caffè.... Dopo sesso...
prima un Digestivo si può?? Anche citrato 😄 😄 💦 💦

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1034
Quotato da bandao,
Mi sono rotto il cazzo di questo tempo incerto!!
x caso hai soluzioni?? 😮 😮

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1034
Quotato da lullapop,
Buonasera, un grappino per favore...🤣🤣 Fa caldo, tra poco si cena.🤣🤣🤣

Nessuno decide chi cosa e come scrivere qui. Gli unici che possono è
la redazione. Quindi 🤣se posto un [...]
Okey 💦 💦 💦 ma stai calmo 😭 😭

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1034
Quotato da mishaemasha,
Quotato da focoso10,

Si ma non giustifica il comportamento quello che hai scritto
Mi sembra che tu ti devi svegliare

Pazienza ,che devo fare ,sono malvagio !
l uomo con la Falce 😎

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1034
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Castellozzo02,
Praticamente "Il tavolino del bar" è diventato "Il bar dei Teroni" (con una "R").

Si è sempre i meridionali di qualcuno , i tirolesi si chiamano così perché se la tirano ma gli austriaci e i tedeschi li schifano 😄
Severo ma Giusto!! Oltre Tronto a Pure Ragione 😭 😭 😄

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1034
Quotato da stephanie69,
Quotato da Coppia4050,

Si ma allora potevi lavorare da ragazzino in nero. Oggi a parte che se non sei maggiorenne non puoi, prova a trovare un lavoretto estivo in nero se ci riesci.
si trova, basta avere la voglia, io se avessi la schiena apposto,di lavori manuali ce ne sarebbero un infinità in nero o bianco.sfalciare l erba,lavori in campagna,lavori nei magazzini,anche aggiustare biciclette o motorini,sempre meglio che star sempre li a guardare lo smartphone.
io proverei Come motivatore 🤔🤔coaching aziendali 😎 😎

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1034
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull66_ME,
[b] in lombardia per il troppo inquinamento c'è meno sborra... [/b]
Questa perla di saggezza la devo incorniciare.
La carenza di acqua si chiama siccità. La carenza di sborra?
Domani sui telegiornali leggeremo l?allarme [b] ipoposia [/b] in Lo [...]

E nel forum c e meno grappa 😄
Testa e coda a volontà... 😄 😄

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1034
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Il_Boudoir,
che punto non hai capito?

Tu (Voi) avete citato degli specialisti ([b] sessuologi, androloghi, psicologhi[/b] ), affermando che [i] asseriscono con supponenza[/i] ... essendo specialisti nel campo, non lo fanno con supponenza, ma con piena cognizione di causa. Poi ci sarà senz'altro qualcuno, [b] laureato all'università della strada[/b] , che riterrà i loro studi animati di supponenza, ma ciò non toglie che i professionisti sono titolati a parlarne.
Inoltre, avete fatto l'affermazione senza citare gli studi o documenti o articoli che convalidano le vostre affermazioni. Piuttosto avete parlato di un [b] manifesto [/b] (come quelli dei movimenti culturali) ma anche in questo caso non avete indicato dove reperire questo manifesto. Insomma, vi dobbiamo credere sulla parola.
Infine, il discorso che voi fate è molto confuso: se questi studiosi affermano che le dimensioni non contano, in che modo farebbero i soldi [cito da quello che avete scritto] [i] sulle sfortune fisiche degli uomini fra consulti andrologici e sessuologici[/i] ? Se le dimensioni non contano, anzi, affermano che non c'è alcun bisogno di visite specialistiche.
Anche la storia della [b] natività[/b] (o forse era meglio parlare di natalità?) è un concetto molto confuso. Se intendete parlare della nascita di Gesù Bambino, non capisco cosa c'entri il fatto che i maschi si blocchino. Se invece intendevate parlare della natalità... anche lì, credo non c'entri nulla.
Vien da se che anche il discorso defgli incantatori di serpenti viene a cadere.
Ma se voi riuscite a chiarirmi meglio quanto avete espresso, allora potrò sicuramente concordare con voi. Modificato dall'autore il 23-06-2024 23:08:54
😄 😄

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1034
Quotato da Idrogeno,
Ragazze e ragazzi, intanto, buona domenica.
Ma la @reda ha deciso di sdoganare l’insulto libero in forum? Tra merde, ignoranti e coglioni ce n’è per tutti. Presto, accorriamo numerosi prima che finiscano! 🙂
[...]
Le parole con cui ci si spiega meglio 😎. No dai dipende dal contesto 😳 E come Chiamare Filippo in una classe di Filippi.... mica tutti i Filippo si girano 😋 😋 solo Chi è sul pezzo lo può captare 😇 😳 😎

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1034
Quotato da mishaemasha,
Oggi e il compleanno di Masha
Appena si sveglia le chiedo cosa si prova a essere diventata maggiorenne ! 💗 🎉
😄 Augurissimi 💦 💦

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1034
Quotato da mishaemasha,
Quotato da DRB,
Nessuno racconta la classica domenica mattina da cambio materassi 😄 😄 e riasetti vari 💦 💦 😭

Shhhhhh, Masha sta sistemando la cucina , a me tocca tagliare l erba ma potrebbe piovere , sono in attesa proattiva 😄
Metti Ambrogio a lama alta che potrebbe venire caldo 😄 seguo anche i 3d DeiPrataioli 😄

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1034
Nessuno racconta la classica domenica mattina da cambio materassi 😄 😄 e riasetti vari 💦 💦 😭

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1034
Domenica Cibo , Relax e Distensione 😋 💦

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1034
Quotato da Boyxvoi1,
Quotato da DRB,
Si strangolapreti, e canederli 😋 Ma che centra con il discorso Fai un altro 3d x questo tuo rancore contro il nord-est se vedi Confini 😋 😋
allora stai zitto mangia crauti, non stavo parlando con te. Stupidi crucchi alcolizzati mangia canederli ahahah
😄 haha Gianduja ma come 6 Ruvido 😄 😄

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1034
Quotato da milano_58,
Contraccambio...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/8PPmTsWr/nebbia-2.jpg[/img][/url]
fatta ieri... 😋
Dicevo: batti lei? 😋

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1034
Quotato da Boyxvoi1,
Quotato da DRB,
Quindi fammi capire, seguendo il tuo schema; Quelle coppie Belle Esteticamente ...secondo i canoni attuali...., che contattano un brutto singolo come me, lo Fanno x punizione !! . 🙂 Modificato dall'autore il 26-05-2024 15:17:56
sparati va che fai un favore?
Già solo che sei un crucco mi stai doppia sul cazzo. Altro che bossi e lega che voleva spaccare in due l Italia dal sud, io brucerei tutto il trentino con voi crucchi mangia crauti ?
Modificato dall'autore il 26-05-2024 15:29:32
Si strangolapreti, e canederli 😋 Ma che centra con il discorso Fai un altro 3d x questo tuo rancore contro il nord-est se vedi Confini 😋 😋

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1034
Quotato da Boyxvoi1,
Artdeco sei riuscito a capire un po' di più del perché un po' ti ispira l idea della tua lei con un singolo? Comunque io sto proprio notando che il 90% delle coppie hanno una disparità mostruosa. Le lei sono mille volte più fighe de [...]
Quindi fammi capire, seguendo il tuo schema; Quelle coppie Belle Esteticamente ...secondo i canoni attuali...., che contattano un brutto singolo come me, lo Fanno x punizione !! . 🙂
Modificato dall'autore il 26-05-2024 15:17:56

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1034
Quotato da Parcifal,
Ma un terapista per relazioni da forum esiste? 😎
Sai quante Gocce 😳 x ogni 3d 💦 💦

2 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Post: 1034
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Quindi Amabel, che interviene sul forum, è piano A... interessante 'sto punto di vista...quasi grazioso! 🤔

Amabel e piano A perché ho l impressione che non abbia paura di quello che è e di quelli che scopa !
Ti faccio un esempio :
se tu sei un gay convinto ma , non trovando uomini ti scopi una donna quella sarebbe il tuo piano b
Ma davvero riesco a sembrare così coglione o mi stai passando per competenza il tuo modo di pensare ? 😄

Anni fa' abbiamo fatto una prova x capire la comunicazione... Prese 30 persone divisi in 2 gruppi da 15 persone ... Letto una storia a 15 Gruppo A, letta un altra storia ad altri 15 Gruppo B.... Poi si doveva raccontare a propie parole la storia a viceversa... E infine tutti assieme leggere le 2 storie.... Morale della favola.. ognuno di noi porta a casa la sua personale storia.... 30 persone portano dettagli pesonali e delle volte sono pure immaginari 🙂... È veramente difficile comunicare e far capire ciò che vuoi dire veramente 😇 🐷 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni