Tutti i Post di DRB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DRB
» Nell'argomento: Educazione e delicatezza sul sito
1 anno fa
Prede e predatore... E universale come esempio... dovrebbe essere ben interpretato e capito da ogni classe umana. Comunque Si dice che i neonati fino a 5 anni siano guidati da madre natura 😇 😎 Poi chissà magari no... 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faChé poeta 😎Quotato da Macy,Quotato da VaGINaTONICa,
💗 💗 💗 💗
E ti quoto così 🙂
"Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo
qua non c'è mai stato
solo un mondo solo
credo a quel tale
che dice in giro
che l'amore porta amore credo
se ti serve, chiamami scemo
ma io almeno credo
se ti basta chiamami scemo
che io almeno..."
E io vi quoto cosi: amore e follia ♥️
Mio Dio che grande confusione
E che magnifica visione
Un'ombra chiara mi attraversa la mente
Le mani forte adesso mordo
E per un attimo ricordo
Che un tempo forse non lontano
Qualcuno mi diceva t'amo 💔
1 anno fa
Comunque Se scrivi //No Singoli//, almeno un 20% di singoli non ti scrive// Vedo io da quando ho messo //No Gay// trovo meno messaggi in posta 🗽 e diciamo risparmio tempo ... perche stai li leggi contro voglia non sempre rispondi perché il tempo e poco e c'è poco interesse.. dopo il 3 cancelli senza nemmeno aprire. X le recensioni... Direi che Anche le Singole e le Coppie sanno Cacciare.. Quindi cosa succede 🙊🙊 Guardano i profili dei singoli e se uno gli va a genio Tranquilli Scrivono Loro 😄 😄. Ecco noi singoli Siamo prede Non predatori 😇 🙂 che ne pensate del mio punto di Svista#Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare 😄 😄
1 anno faTipo villaggio Elfi della toscana ecc... Non vi è rimedio il problema e serio 😭 exgiunta nessa epoca e mai riuscita a porre rimedio adatto al casoQuotato da HatsukoiNoKaori,Dubito che il tizio in questione prenda una pena sbagliata 😂Quotato da nuovobagdadcafe,si fa presente che i presidenti delle varie sezioni della Cassazione, spesso sono donne, e quindi il patriarcato nulla centra, se era tanto per dire e per non dire, va bene lo stesso, comunque, non e' stato assolto, ma rinviati gli atti per una conda [...]
Ergastolo? Si magari!
Per chi ammazza persone (anche per stupratori e pedofili) che siano maschi o femmine eh, mi piacerebbe avere un'isola adibita a prigione. Buttati li e devono campare ammazzando animali, creandosi una casa, piantando ed occupandosi dell'orto ecc ecc cioè il carcere normale è troppo facile 😂
Scusate, in questi casi entro in modalità mostro 😬
1 anno faCi siamo passati tutti 😎 x tutti c'è stata una prima volta 💦 💦 # Un giorno anche loro Entreranno con profilo di coppia e saranno più accomodanti con questi tori 😄 😄 educati e non 💗 💗Quotato da Luca_piadinaland,Ma un minuto di silenzio per i singoli, nuovi sul sito (0 feedback o amicizie), non VIP e che non hanno nessuna intenzione di scadere nel volgare nonostante trattati da appestati a prescindere, lo vogliamo fare?! 🙋🏻 [...]
Modificato dall'autore il 22-07-2024 23:53:12
1 anno fa
X me qulli che partono già
x me qulli che non scrvono nemmeno Ciao o il nome. . E già partono con ti farei e inviano numero... Sono scartati... Le coppie che partono tu devi venire alle 10 e devi fare... Sono scartatiQuotato da bobbike68,Quotato da DRB,Uno entra con la speranza di non trovare casi umani.. e poii.. 2 messaggi e eccolo liii 💦 💦 Modificato dall'autore il 21-07-2024 23:05:54 [...]
E quali sarebbero i casi umani ?
1 anno fa
Uno entra con la speranza di non trovare casi umani.. e poii.. 2 messaggi e eccolo liii 💦 💦 . Non credo esiste una categoria + o meno educata... Dipende dalla singola persona... E Poi questione di fortuna scrivere alla persona giusta nel momento giusto con la parola giusta... Insomma anche qui serve 😋 😋 😇 🐷 💋
Modificato dall'autore il 21-07-2024 23:10:29
1 anno fa
La comodità del web 😍😍 se una cosa, una risposta, un comportamento non ti va la blocchi ... Senza nemmeno rispondere ... Meno scazzi meno stress...meno Cortisolo....
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
1 anno fa
Dipende dal momento, dalla complicità delle anime in gioco e del tipo di gioco in atto .. in 3/4 meglio di 2 ma serve Intesa ...
» Nell'argomento: Noi singoli dovremmo avere piu rispetto per il ns. corpo
1 anno faSi ma magari sono profili falsi, Si ma magari sono persone negative come inno alla Vita, Si ma magari sono persone che dal canto loro avranno le loro buone ragioni x scrivere quelle cose... Fatto sta che x nostra fortuna siamo persone libere nulla è dovuto... Quindi possiamo tranquillamente decidere cosa fare e chi incontrare.... Certo ogni nostra scelta porta conseguenze, gioia, critiche, successo, fallimento, ripensamento 😎 quindi cerchiamo di scegliere bene 😇 🐷 💦Quotato da Neranotte69,Aggiungo qualche considerazione a margine…
Ci sono coppie “oggettivamente” poco interessanti (con tutti i se e i ma dei gusti personali, è molto più probabile che vengano giudicate dalla maggioranza poco avvenenti) che pubblicano annunci con giudi [...]
1 anno faSi queste donne ci sfruttano, ci spolpano/ ci spompano...noi facciamo fatica - Sapete vero che un atleta professionista non può fare sesso altrimenti perde prestazione in gara 😎 😮😋 😋 E noi singoli come polli ci caschiamo"Bacco, tabacco e Venere riducono l'uomo in cenere" 💦 💦 😇Quotato da XHunerXP,Quotato da Ilmieledeldiavolo,Vi chiedo se nn fosse giusto che anche il singolo avesse piu rispetto per il proprio corpo e nn prendesse tutto quello che gli capita avanti.
Ho notato che la stragrande maggioranza dei singoli, anche quelli plurirescensiti, belli, con fisico palest [...]
Penso che:
Ma su che basi stai a sindacare i gusti sessuali, le affinità umane, le condivisioni degli altri?
Non ti viene in mente che il tuo metro di giudizio è il tuo e non di tutti?
1 anno fala butto li rileggendo il 3d forse lui voleva dire che se investi in palestra,estetista, studio,Ecc..... Dopo non dovresti fare il Piangifiga con tutte 😋 😋 in pratica ricordate questa pubblicità 😄 😄 Per l'uomo che non deve chiedere mai 😋 😋 se investi nel profumo poi non è che poi 😇 😇 😇 💦 💦 insomma è così capisci 😄 😄Quotato da Bull66_ME,Sempre continuando a fare l'analisi del tuo scritto e della mia scarsa comprensione dell'Italiano, mi sono reso conto che in effetti non ho capito bene quello che tu hai scritto, per cui ti invito a spiegarmelo meglio.
Quando tu scrivi
Quotato da Ilmieledeldiavolo,Vi chiedo se nn fosse giusto che anche il singolo avesse [b] piu rispetto per il proprio corpo[/b] e nn prendesse tutto quello che gli capita avanti. [...]
mi potresti spiegare, in italiano, come faresti a un bambino di 1^ elementare, cosa intendi per avere maggior rispetto per il proprio corpo? Cioè, immagino che tu consideri il tuo corpo un [b] tempio[/b] e ritieni che copulare con donne (singole o di coppia) che [b] tu[/b] ritieni [b] brutte[/b] sia profanare il tempio? Quindi il rispetto del proprio corpo si riduce a scopare solo con le donne che tu stabilisci essere all'altezza?
Ti prego di spiegarmelo bene, perché come hai detto prima non capisco l'italiano, in modo che tutti nel forum possano farsi un'idea delle tue opinioni sulle donne e sulle coppie qui nel sito.
1 anno fa
Sto invecchiando caspita 😭 😭... Ma si detta cosi sembra che uno si stia gettando nel precipizio.... Che dire il lato estetico e importante e diciamo ; si lo è sarebbe ipocrisia pura negarlo 🙂 E comunque pur altrettanto vero che non tutti abbiamo gli stessi gusti.... Detto ciò una bella voce, una parlantina ironica, una sintonia neurale.... Distolgono il pensiero da questo lato estetico... Quindi si può giocare anche se esteticamente non si è pefetti o contemporanei agli standard attuali di bellezza... # Tipo ho giocato con coppie che cercavano superdotati, ma io sono normo dotato 😄 eppure ci siamo divertiti ugualmente e frequentanti x anni .... Quindi non è bello cio che è bello ma e bello ciò che stimola la fantasia....
» Nell'argomento: Esagerazioni
1 anno fa💦 💦 💦Quotato da Macy,E con questo ho vinto l'OT del giorno nel 3D sbagliato 😬
1 anno faforse È cosi Non esiste manuale... Si arriva tra milioni di strade... Solo che la nostra mente si ferma al personale vissuto e campo visivo credendo x giunta che sia la fine del mondo 😎 😎 💦 💦 💦... N.B. Abbiamo capito tutti come hai fatto la carriera 😄 😄 😄 😋 🎉Quotato da nuovobagdadcafe,mi sa che e' tutta una questione di fortuna, al momento giusto, la o le persone giuste, e come si e' veramente nel proprio percorso, come a tutti mi sono piaciute le donne, ne ho avute tantissime, forse troppe, ma ho fatto la carrie [...]
1 anno faIl vero problema o colpo di Culo è trovare la chimica assieme nello stesso istante.. la Chimica dell’amore viene studiata da anni e si nota cosa accade nel cervello di un innamorato... Solitamente nel più delle volte 1 a la chimica e l altro se non ha altro sotto mano cerca di farsela venire.... Difatti x 3 anni quasi tutti funzionano 😇 😇 servono progetti e aperture x il dopo chimica quando si torna alla realtà.... 😎 Certo che quando una/o si innamora di tè e inizia pure a praticare follie d amore è piacevole sni.... a volte imbarazzante e x giunta pesante ....Quotato da mishaemasha,Quotato da XHunerXP,
Non posso dirti in cosa credere o non credere.
Posso dirti che le cose esistono o meno a prescindere da cosa tu, ma anche io o chiunque, credi.
E, se pur non nel senso "mistico dell'immaginario collettivo", la fortuna o sfortuna esistono nel senso di accadimenti positivi e negativi. Accadimenti che non si possono controllare, ma si possono solo gestire ed affrontare.
Quello che tu dici, ci sta nella sola concezione della gestione degli accadimenti.
Poi, confesso, anche a me piacerebbe raccontarmela che è tutto merito mio perché sono volenteroso e coraggioso. Ma ...
Mi sembra di pigliarmi per il culo.🤷‍♂️
A te e a Castellozzo , io mi ci sono dedicato , ci ho messo una vita e ci sono riuscito solo dopo tanti errori
In azienda un direttore commerciale disse di me che :
Se non avevo il cazzo sarei diventato amministratore delegato
Ma non ci posso fare niente , il lavoro era solo un hobby a quei tempi 😄
Se non risechi non rosechi
1 anno faCome darti torto 💦 💦Quotato da mishaemasha,E mi spiego meglio , qui c è gente che si lamenta di non trovare una vera porca 😮 ma la cerca tra le 17,30 e le 19,30 perché alle 20 si cena con la santa donna che sta a casa ...no, non funzionano le botte di culo così 😄 [...]
1 anno faVero anche che l amore può sboccare in ogni dove, e non è facile da controllare .... ë come il natale quando arriva arriva😎 Ricordo ragazzi impantanati in gran signiore... Con i problemini evidenti che ne conseguono.. visto il dopo lavoro della sig.😇 😇. #Affetto ecco serve Affetto x vivere in santa pace 😇 😇 💦 💦Quotato da Macy,Quotato da Castellozzo02,In parte è comprensibile e anche scusabile la volontà di "voler incorniciare il rapporto con una [i]sovrastruttura[/i]" perché c'è il condizionamento socio/culturale che fa da "Grillo parlante".
Per contro, però, se si arriva ad iscriversi a un sito come questo, si dovrebbe avere anche la coerenza di avere una forma mentale che non necessita di quelle che tu chiami "sovrastrutture" e io, invece, "comodi alibi" per darsi l'auto-assoluzione. Modificato dall'autore il 14-07-2024 10:12:02
É un argomento che potrebbe dare fastidio a qualcuno, quindi lo tratto con una certa delicatezza.
Il mio pensiero é il seguente: se veramente hai bisogno di un alibi per fare quattro salti in padella senza sentirti "sbagliata/o", trovati un/una partner che sia sulla tua stessa lunghezza d'onda.
É un consiglio valido per entrambe le parti, soprattutto per chi (come me) ha quasi sempre tenuto distinto sesso e sentimento.
Qui l'amore non c'entra nulla eh! Lo dico per non essere frainteso.
1 anno faNessuno Ricorda o conosce la storia della Famosa Tedesca Beate Köstlin 💦 💦 😭Quotato da VaGINaTONICa,Che ne pensate?
"A noi donne, fare sesso per il puro piacere di fare sesso, come accade agli uomini da secoli, non è concesso. Dobbiamo essere per forza innamorate, infatuate, desiderose di una qualche restituzione sociale perché la nostra libi [...]
1 anno faE qui non ne veniamo più fuori 💦💦Elogio del dubbio ; le vostre certezze sono il motivo per cui dubito 😎... Delle volte basta fermarsi x istallare 😇 un preservativo x rovinare 1 secondo di Gioia 😎 😎Quotato da Macy,Quotato da Castellozzo02,Lei: "Mi stai usando per svuotarti i coglioni!"
Lui: "Mi stai usando per romperli."
Lei: "Beh, ciascuno applica al meglio le proprie competenze!"
Non so cosa rispondere, e non so nemmeno per quale motivo, ma sta di fatto che ad un certo punto questo fattore mi ha tolto il gusto di vivermi serenamente l'esperienza.
Il fatto che, nonostante fossi trasparente nelle mie intenzioni mi venisse rinfacciato che volessi "solo sesso", ha cominciato a pesarmi.
In pratica mi veniva rimproverato il fatto di non voler incorniciare il rapporto con una "sovrastruttura".
Per semplificare il concetto ma senza volerne fare una regola, ho avuto la percezione che le compagne di capriole da me incontrate, avessero bisogno di una "giustificazione" per viversi in un modo eticamente accettato il sesso fine a se stesso.
Che un po' contrasta con la citazione riportata da @VaginaAtomica ☢️💣
Ma ripeto, per fortuna non é una regola, ne é un esempio la testimonianza riportata da @Pallina o di alte donne conosciute qui e fuori da Annunci.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti