Tutti i Post di DRB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DRB
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
2 anni fa#Concordo!! questo gioco , aiuta a Superare; Classi sociali, Etnia, Età! Identità di genere > Certo!! Se fatto bene < 😎 Roba seria 😎Quotato da Lui89,Noi siamo una coppia di 35 anni ma fin dal primo approccio con questo mondo abbiamo
Voluto rapportarci con coppie più grandi e ad oggi ne siamo felicissimi per le sensazioni emozioni trasgressioni e il
Tanto ma tanto piacere Donatoci a parte i tant [...]
2 anni fa#Se è una loro perversione e riescono a soddisfare i desideri perversi , di queste Bellissime Nonne. Buon per loro 😎 Bravi voiQuotato da Bravomirco74,Eh non esageriamo con le nonne
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
2 anni fa
Sai a cosa Serve il taschino piccolo nei Jeans 😎 😎#Preservativi !!!Confezioni da 136 Pezzi, grossi e anche Doppi 😳 😳. Da cambiare spesso è x ogni Canale... Certo poi esiste chi è allergico!!! e qui serve dialogo e reciproca Fiducia....
» Nell'argomento: Filmati tema cuckold
2 anni fa
#Potresti, farli tu!! . Tipo nei prossimi week-end, Proponi questo.... E tu fai il regista!! . Secondo me; trovi esibizionisti che sognano questo... 😎. Magari vi divertite pure 
» Nell'argomento: Stratagemmi usati da chi ha profili poco credibili
2 anni fa# Sembianze da Investigatore privato 😎 Sai quando esci da una casa, e ti guardi in giro.... E vedi lui 😄 😄 Top!!Quotato da Francesconewage,[url=https://postimg.cc/Zv3z8ZZ3][img]https://i.postimg.cc/tJvRHCMr/20231010-105251.jpg[/img][/url]
Stratagemma temporaneo 10-10-23🤡
» Nell'argomento: Stratagemmi usati da chi ha profili poco credibili
2 anni fa# È veramente difficile, Trovare Persone ... Indipendentemente, se giochi da singolo, coppia, singola, ecc. Siamo tutti un po' sciocchi e indecisi in fase di incontro... A mio parere, questi profili sono fatti al 50% da persone che non hanno mai giocato, e non sanno cosa si perdono 😇....il 20% da persone indecise....Il 30% sono truffatori serialiQuotato da VaneRoby,Anche noi ripetiamo quanto già detto: non cerchiamo coppie, a parte poche che non leggono l’annuncio, le altre si presentano come il lui che incontra da solo. Sinceramente non lo capiamo…ti iscrivi come singolo e sei a posto..o no? Comunque no arrabb [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa#Capito 😎 Ottimo DireiQuotato da Idrogeno,Quotato da RedazioneA69,Ciao,
si è trattato di un problema con il Firewall, la situazione è tornata alla normalità.
Ci scusiamo per il piccolo disagio.
💋
Si si raga, ci crediamo. 😎 🐷
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
2 anni fa#Esattamente!! se vuoi generalizzare, la Donna mediamente a bisogno di un coinvolgimento maggiore.. Rispetto al Uomo .. Comunque generalizzare è difficile.... Ogni anima e fatta a modo suo.... Cercare l Amore; delle volte ci si affeziona , quindi può comunque succedere che partano delle chiamate... Dopo incontri...Quotato da secicredipuoi,A parer mio, leggendo anche le varie richieste del sito e' evidente che la maggir parte degli uomini vogliano fare sesso fine a se stesso, mentre la maggior parte delle donne non mi pare che cerchino l'amore (sarebbe ridicolo sul si [...]
2 anni fa#L aspetto fisico e molto importante si, [ ovvio ] E il primo filtro, che ti da la spinta x la ricerca ... Ma poi , se ti fermi a parlare è ascolti le anime ... Potresti cambiare bersaglio... Quindi anche in over , si può giocare .. Senza pregiudizi a mio personale sentireQuotato da MrMellors,Per essere politically correct visto il titolo ....dovremmo discutere nel forum anche di.
E degli uomini over 50 che ne facciamo?
🙂
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
2 anni fa#Lo scambismo e un piacere x entrambi... Una cultura... Di povero ce ben poco... Elevare il singolo , al piacere personale ma condiviso. Non trovate 😇Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da Iotimido,La mia era più che altro la curiosità di sapere che le lei delle coppie cercassero gli xxl per provare qualcosa di diverso dal marito o proprio perché se no non godono, se così, poveri mariti
Il mio compagno è ben dotato ( soprattutto in circonferenza) quindi risparmiati le battute sui “poveri mariti”.
2 anni fa#E solitamente il problema del dopo parto.. Se non Cesario 😎Quotato da Iotimido,La mia era più che altro la curiosità di sapere che le lei delle coppie cercassero gli xxl per provare qualcosa di diverso dal marito o proprio perché se no non godono, se così, poveri mariti
2 anni fa#Davvero !! Comunque ci metti cuore nel sesso, baci anche sulla bocca?? . Peró ,dopo l incontro, non mandi sms 😎 o chiamate varie. Bene ottimoQuotato da CamillaMarco,Io l'amore lo faccio con mio marito che amo profondamente, con gli uomini che incontro faccio del buon sesso. Sono due cose profondamente diverse tra loro. Camilla
2 anni fa#Qui mi dicevano che , è bello e fotogenico il grosso [ ovvio] ma stanca le mandibola... Quindi giochi meno con il grosso .. IL piccolo è più gestibile... M in foto non rende 😎Quotato da Iotimido,grazie della spiegazione, solo una domanda, le dimensioni maggiori ti anche col rapporto orale o ti basta più piccoloQuotato da BLACKADDICTED,
Non funziona così. Il mio ex ce l’aveva piccolo e comunque di divertiva tanto, veniva sempre mentre io non mi divertivo affatto.
Le donne che cercano misure fuori standard non hanno automaticamente le vagine più grandi. La vagina è un muscolo che si estende tantissimo. Ci sono donne a cui piace la sensazione di “riempimento “ che un pene piccolo non può dare pur avendola “stretta”.
Allo stesso tempo non esistono vagine “minuscole” capaci solo di avere rapporti con peni mini perché appunto sono muscoli preparati persino il parto, figuriamoci per un pene.
Questo ovviamente non c’entra con le preferenze personali che sono un altro discorso.
Quotato da BLACKADDICTED,
Non funziona così. Il mio ex ce l’aveva piccolo e comunque di divertiva tanto, veniva sempre mentre io non mi divertivo affatto.
Le donne che cercano misure fuori standard non hanno automaticamente le vagine più grandi. La vagina è un muscolo che si estende tantissimo. Ci sono donne a cui piace la sensazione di “riempimento “ che un pene piccolo non può dare pur avendola “stretta”.
Allo stesso tempo non esistono vagine “minuscole” capaci solo di avere rapporti con peni mini perché appunto sono muscoli preparati persino il parto, figuriamoci per un pene.
Questo ovviamente non c’entra con le preferenze personali che sono un altro discorso.
Quotato da BLACKADDICTED,
grazie della spiegazione e del tuo tempo, solo una domanda, si cerca anche xl nei rapporti orali o basta piccolo per appagareQuotato da BLACKADDICTED,
2 anni fa# Vero!! ma quando entri ti accorgi se è tesa o rilassata... E se poi è ben scaldata, lubrificata ... Devi chiedete di stringere, se riescono a gestire il muscolo ... Perche tu spingi , ma il piacere è minimo x tutti. In Gang , ho visto usare attrezzi grossi... Li capisci il funzionamento esatto... Dopo, anche il tipo di posizione, può aiutare... Altro discorso il piacere, dipende dai recettori ... E dalle abitudini personali...Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da DRB,#Che dire ; se una cerca xXL , e tu non hai xXL , non Proporti!! . Tanto poi arrivi e non ti diverti nemmeno tu ... Perche e grande e lo senti ballare Tropo 😜😁
2 anni fa
#Che dire ; se una cerca xXL , e tu non hai xXL , non Proporti!! . Tanto poi arrivi e non ti diverti nemmeno tu ... Perche e grande e lo senti ballare Tropo 😜😁
2 anni fa
Bella domanda 😎 Anche qui non si può generalizzare... Perché Troviamo chi vuole il calibro incrementale... E chi al contrario vuole il calibro piccolo, x non allargare troppo l' o ring... . Perché come ben sappiamo, Non la Rompe Nessuno 😎😜 Ma si allarga, Purtroppo ....
2 anni fa#In effetti l attrazione ci vuole, L amore lo si può accedere, anche con solo con 2 messaggi!! . Non sempre e non con tuttiQuotato da GiovaniCarini,pressoché tutte le ragazze vengono educate a farlo solo per amore. poi ce ne sono alcune, molto poche, che riescono a superare quanto le è stato loro impresso nella testa dalla società fin da quando sono bambine e che pensano con la propria testa. (e [...]
succede di trovare sintonia in pochi minuti!! Ma quando accade è Fantastico!! . La cultura , sicuramente può influenzare molto, ma troviamo anche persone che non amano fare sesso { certo non in A69 😎}. E fanno il minimo solo per obbligo di coppia 😎
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni fa
Ciao, Non vorrei 😎 Ma Però !!
» Nell'argomento: COME RICONOSCERE UN PROFILO FAKE
2 anni fa#Perché Delle volte lo si fa involontariamente per garantire la Privacy... Solitamente con persone vicine... #E qui puoi venire frainteso... #Ma certi lo fanno proprio con lo scopo di chiedere in cambio qualcosa... Ecco perché lo fanno 😎Quotato da Persico19,Non ho mai capito perché debbano dichiarare il falso
Concordo con tutti che è solo tempo perso
Ti presenti per come sei e basta
Puoi piacere o no
A volte ci sono persone che sono meglio di come si presentano nel annuncio
[...]
» Nell'argomento: COME RICONOSCERE UN PROFILO FAKE
2 anni fa# Esattamente bisogna essere chiari fin da subito , così nessuno perde tempo.. È un piacere non un dovere o una necessità.. Vallo a spiegare a questi furbacchioni da tastiera ... 😎Quotato da Julie,Quotato da DRB,# Delle volte Anche quando incontri e non è piacevole 😳
Infatti, alcune persone che ho incontrato non erano piacevoli. Maleducati e bugiardi.
Nei messaggi io sono sincera, non nascondo niente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti