Tutti i Post di DRB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DRB
» Nell'argomento: Mia moglie si è fatta scopare da altri a mia insaputa.
2 anni fa#Casistica 🙄 molto approssimativa ma il banco vince sempre 😎 😳... Che poi qui sentir parlare di Uttana suona male 😇Perché io non mi sento Uttaniere 😇 😇... Se ho ben capito la storia di Topolino 🐷..... lei a sempre cercato di essere onesta.. E reprime le occasioni... Lui no ....Quotato da coppiaestero,Quotato da Grazieallavita,io invece non sono d.accordo...non si nasce ne ladri ne troie, lo si diventa!
mio padre sintetizzava le leggi di Mendel dicendo: -°se una donna fa la puttana, se non la farà la figlia, la farà la nipote°-
Non è sempre così, ma lo è spesso.
» Nell'argomento: Sesso per tutti
2 anni fa
Diciamo che lui ci mette la Faccia!! X Vedere a tutti quanti l effetto che #dà# 😎 😎. Dai non è poi cosi brutta come discussione... E privacy PUNTO .... Essere vip e stressante... Troppi autografi...
» Nell'argomento: Sesso per tutti
2 anni fa
Ma sicuramente il sesso resta una lingua internazionale, anche nelle tribù indigene lo puoi parlare 😎 😎...
» Nell'argomento: Lo sdoganamento del proibito
2 anni fa#Concordo appieno! Le mode cambiano... A oggi sembra epoca.... E molto veloce... La generazione di fine Y e iniziò Z è molto diversa dalla Boomers è x .. E si nota... Il turn-over e in atto... Brave le piattaforme a correre con loro..... Comunque Sta a noi restare sul treno o fermarsi. Sicuramente noi ci facciamo caso loro no ... Evoluzione , crescita in bene o in male.. Dipende dai punti di vistaQuotato da JuzaDeLeNuvole,Sarà che faccio parte della schiera degli ex player, con un decennio buono di esperienze a intermittenza, ma io dalle foto vedo non vedo cominciavo sempre a fantasticare.
Ci sono viaggi verso feste, che nel bene e nel male, mi sono gustato chilome [...]
» Nell'argomento: La donna troia
2 anni fa
#è e Sarà una fantasia sessuale!! tutto qui... Eccita la mente e appaga il corpo, dura il tempo di una sera!!! O qualche sera in più... Solitamente Fino al prossimo sogno o fantasia scaccia noia 😎 . Sicuramente un bel gioco anche x il bull di turno.... Il giorno dopo se eri riuscito a entrare nella parte, fatichi a relazionare con le persone, perché se ti 6 divertito... Quella parola ti viene spesso nel corso della giornata 😎 😎.. E fuori dal gioco è molto penalizzante... Quindi giocare con prudenza, perché può dare assuefazione 😎 😎
» Nell'argomento: E' possibile che una donna riesca a godere con il sesso ana
2 anni fa
A Mio parere dipende dalla persona, non tutte.... A chi non piace credo che non sarà cosi stimolante..Anzi . #A chi piace si!! anzi il preferito!!!. Tutto che cola
Certo andrebbe preparato prima , o meglio... fare prima l idrocolon o Lavanda anale x togliere eventuali dissapori 😎 x un ottimo Risultato

» Nell'argomento: Parità di genere e sesso
2 anni fa# Una tribù anche quella... Ma è come noi... quindi sappiamo già come la pensano.. Quelle Amazzoni sono incontaminate... Li li troviamo risposte... Forse 😎Quotato da Coppia4050,Quotato da DRB,# Pensa che storia , se venivamo al mondo in qualche Tribù Indigena in Amazzonia ... Senza questi schemi 😎 Pazzesco se ci penso
Pensa se venivano al mondo in Palestina da palestinesi…
2 anni fa# Pensa che storia , se venivamo al mondo in qualche Tribù Indigena in Amazzonia ... Senza questi schemi 😎 Pazzesco se ci pensoQuotato da Macy,@Cince, sono d'accordo nella misura in cui queste differenze non vengono usate come pretesto per relegare l'uomo o la donna in un cliché dal quale non potersi svincolare.
Ci sono delle persone (non tu) che pensano che la donna sia [...]
2 anni fa# Fatto bene 😎Quotato da mishaemasha,Quotato da DRB,X SAPERE , Chi sta finendo di lavare piatti qui!! io appena finito.... adesso ho delle mani morbidissime 😎 😎
[url=https://postimg.cc/k6vHdDgj][img]https://i.postimg.cc/rmB2xrXL/20231025-202844.jpg[/img][/url]
beh dopo la non spolverata ho fatto un azione diversità al ristorante 😄
2 anni fa
X SAPERE , Chi sta finendo di lavare piatti qui!! io appena finito.... adesso ho delle mani morbidissime 😎 😎
2 anni fa#Ma perÒ a dire il vero... anche mentre si pratica del buon sesso, l uomo fa più fatica nelle varie posizioni conosciute... E quindi non Conviene... Follia Pura 😎 Questa vita ci consuma 😋 speriamo almeno di arrivare felici 😎 😎Quotato da Julie,Quotato da nuovobagdadcafe,ma io le donne le amo....le donne.....ne amo pure tante.....poi dopo la cena e dopo cena...tornano dai maritini... 😋 😎
Credo che tu volessi dire: se un uomo adempie a tutti i bisogni familiari e la donna non contribuisce, è meglio vivere da soli. In questo caso, significa che il rapporto di coppia non funziona ed è normale che un uomo preferisce vivere da solo. La stessa cosa succede anche ad una donna che non riceve cooperazione dal marito.
Il fatto è che hai usato il verbo Servire e l'aggettivo Conveniente, alterando il significato del tuo intervento.
1. domanda... ma se un uomo... cucina... lava... stira... si rifà il letto... insomma è autosufficiente... a che gli SERVE una donna in casa?
2. e che poi... cucina... lava... stira... e tutto il resto per due... mi sa che non gli CONVIENE...
1. La donna non "SERVE" in casa, tutt'al più collabora insieme al marito.
2. Un rapporto tra due persone non è "CONVENIENTE"... posso trovare conveniente l'acquisto di un oggetto con lo sconto del 50%, cosa che oggi è assolutamente impossibile.
Due persone si sposano, se provano dei sentimenti reciproci, non per ottenere dei profitti. Chi si sposa per convenienza è, secondo il mio parere, un opportunista (calcolatore).
2 anni fa
#Dopo questo Post 😄 😄 Non Si trova Più un Lavapiatti di alcun GENERE 😎 😎 😎 X Fortuna stanno arrivando i Robot Lavapiatti 😄
💋
2 anni fa
😁La compagnia e felice se arriva a casa e trova tutto fatto... Ma se x 3 gg io faccio aperitivo.. La luna Gira 😇😎 😎 e questa felicità svanisce, Come neve al sole 😄. A lavoro è uguale , le colleghe ma anche Il collega Gay , sono felici se fai tu... **((Anzi
Saresti da Sposare)) Se non lo fai !! oggi non sei mica tanto simpatico! ti 6 alzato male 😎 😋 😎
L imbranato Funzionale vince sempre
Saresti da Sposare)) Se non lo fai !! oggi non sei mica tanto simpatico! ti 6 alzato male 😎 😋 😎
2 anni fa
#Forse x la legge dei grandi numeri, della ricerca proposta, sarà pur vera... Personalmente mi sono trovato in situazioni simi In casa e a lavoro... E x fortuna la mia ora di 🎺 Non è mai mancata, Magari sono strano io 😎
. Certo in casa , può succedere che uno si accomoda 😎 e non va bene !! quando è troppo... 😇. Regine e Principi Non durano a corte...
.. A lavoro e quasi come a casa, ma puoi sempre optare x l imbranato funzionale 😎 😎...
» Nell'argomento: Sconcertata!!!! Un consigllio per voi.
2 anni fa
#Si x noi che la vediamo cosi, si !!! non troviamo nulla di buono in questo comportamento
. Solo che Non tutti sono come noi... Quindi !! E come Il bene e il male... Sono 2 compagnie diverse... E tutti credono di essere nel giusto.. Quindi Se 1 del Bene gira con la Compagnia del Male E il Tontolone della compagnia... Se 1 del Male Gira con la Compagnia del Bene, E il Matto della compagnia
Riesco a spiegarmi??
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
2 anni fa
#Che poi A dire il vero, esiste anche il Preservativo femminile !! Si usura meno del Maschile , meno rotture nei carichi pesanti 😄 😄 Ma Però!! E Bruttino da vedere 🐷 😎 😳 😋 😄 😇 
» Nell'argomento: Stratagemmi usati da chi ha profili poco credibili
2 anni fa
Diciamo che è complicato capire realmente che persone si celano dietro i profili ... Tanto è vero che ogni incontro è Una gran sorpresa 😎... Recensioni e foto non mi stancherò mai di crederci... sono da intendersi... A scopo rappresentativo del profilo al 60%... Anche le foto Autentiche delle volte non sembrano vere in fase di incontro... O nella visione di video.... X le recensioni dopo il 2018. se ricordo bene ... Lo staff..69, Sempre attivo, ha migliorato molto, con l introduzione dei 2 fattori... In pratica , solo se entrambi fanno la recensione viene pubblicata... Prima non serviva... Alla fine l'unica conferma e fare video chiavate 😎 😎 e se uno non vuole fare ... Si passa oltre. 😎
» Nell'argomento: essere singolo o coppia
2 anni fa#Già già, condivido il tuo scritto. PERÒ, e anche vero che se provi ad organizzare un incontro, trovi un sacco di difficoltà, tipo la descrizione profilo, solitamente è come uno si vede... non come 6 ... Le foto sono sempre dubbie... Nei messaggi siamo tutti tutto è poi 😎... Non da meno, Coincidenza orari, e ospitalità. L incontro delle volte e colpo di Fulmine... E delle volte è : ormai sono qui 😄Quotato da Igorpeccatore82,Si, assolutamente. Già fatto .
Comunque questa domanda da anche la risposta definitiva del perché pochi singoli combinano davvero qualcosa. Il 99,9 % non è scambista ma è qui purché convinto che su A69 si trova da scopare facile. [...]
» Nell'argomento: essere singolo o coppia
2 anni fa#Bella domanda!! . Si io lo farei senza problemi Anzi ... MA, Mica semplice spiegare questa deviazione... Se poi 6 giovane è innamorato...Sciaoo.... Ci pensi, rimandi a domani, passi oltre...potrebbero passare anni prima di chiedere . Poi dipende dalla controparte, se vedi che comunque potrebbe essere portata con apertura mentale ampie... Però è complicato perché insomma... Potresti passare da pervertito/ ninfomane ... E Rovinare un rapporto... Mica semplice Comunque ... In entrambi i casi ...Quotato da slider2,Mi chiedevo: dei tanti singoli (single) che ci sono sul sito, pronti ad essere bull per coppie e singole, quanti di questi avrebbero il coraggio di condividere il gioco con la neo moglie o compagna? Nel senso se dovessero innamorarsi di una donna la [...]
» Nell'argomento: Stampare foto osé
2 anni fa
Che dire, x fortuna oggi giorno, ci sono le cornici digitali, tv smart... Quindi no !! Quelle poche foto le guardo li... E non ho mai pensato di portarle a sviluppare 🙂. Tu le sviluppi?????? Fai ingrandimenti??? Quadretti????

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti