Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cam69

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cam69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cam69

3 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 25.12.2013
Preferisco ricevere il pissing in bocca ed essere costretto a ingoiare tutto.. sarebbe una dimostrazione della mia sottomissione... ma sarebbe anche una cosa da provare riceverlo in culo dopo essere scopata

3 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Preferisco farmi scopare ...con Trans mi piace il ruolo passivo, farmi guidare nel gioco e sentirmi sottomessa alle sue voglie

5 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Anche a me piacerebbe provarlo.....Sono ragazzo passivo ma è difficile trovare Tv/Ts a cui piace essere attiva!
Ma mi eccita tantissimo il pensiero sentire esplodere un bel cazzo nel mio culo e poi sentire colare la sborra calda dal mio buchettino

5 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
sogno di conoscere Tv/Ts matura a cui piacerebbe trasformarmi in sua femminuccia ubbidiente

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
A me piacciono tantissimo Ts/Tv milf attive.....penso che loro abbiano tanta esperienza sessuale a dare e sanno come addestrarmi a soddisfare le loro voglie

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Fino adesso non ho avuto ancora la fortuna di gustarlo....ma mi piacerebbe tanto trovare una Trans/Trav che sia interessato ad abituarmi passo dopo passo a gustare sua pioggia fino a che diventa mia bevuta quotidiana

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Mio sogno sarebbe di conoscere una Trans/Trav che prima mi abitua a dipendere e soddisfare suo cazzo per poi quando pensa che sono abbastanza remessivo mi costringe a soddisfare anche sconosciuti

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Fino adesso non ho trovato ancora il coraggio di farlo .....sarebbe meraviglioso di fare questa esperienza con Trans/Trav ...vorrei che mi costringe ad ingoiare sua sborra

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Con i Trans/Trav sono piuttosto passivo....mi piace quando lei guida il gioco e mi costringe a soddisfarla con mia bocca e culo senza tabù....
Modificato dall'autore il 17-10-2024 21:03:54

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Con i Trans/Trav sono piuttosto passivo....mi piace quando lei guida il gioco e mi costringe a soddisfarla con mia bocca e mio culo senza tabù....??
Modificato dall'autore il 12-10-2024 13:46:53

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Mia fantasia sarebbe di conoscere una Trav/Trans attiva che mi fa diventare sua proprietà e che passo dopo passo mi trasforma in suo schiavo sessuale senza tabù e mi costringe e mi abitua a soddisfarla con la bocca e il culo !!!!!
Quando lei pensa che io sia pronto ed abbastanza sottomesso mi porta in luoghi aperti come boschi, parchi, cinema o parcheggi dove devo soddisfarla davanti ai guardoni e dove mi costringe sulle sue ordine ad offrire anche mio culo e mia bocca a sconosciuti
Ma forse questa mia fantasia resterà un sogno mio per sempre...
Modificato dall'autore il 06-10-2024 16:08:58

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni