Tutti i Post di cam69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cam69
» Nell'argomento: Piscio in bocca o nella ficanale?
3 mesi fa
Preferisco ricevere il pissing in bocca ed essere costretto a ingoiare tutto.. sarebbe una dimostrazione della mia sottomissione... ma sarebbe anche una cosa da provare riceverlo in culo dopo essere scopata
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
3 mesi fa
Preferisco farmi scopare ...con Trans mi piace il ruolo passivo, farmi guidare nel gioco e sentirmi sottomessa alle sue voglie
» Nell'argomento: Sentire il cazzo che sborra nel culo e poi cola
5 mesi fa
Anche a me piacerebbe provarlo.....Sono ragazzo passivo ma è difficile trovare Tv/Ts a cui piace essere attiva!
Ma mi eccita tantissimo il pensiero sentire esplodere un bel cazzo nel mio culo e poi sentire colare la sborra calda dal mio buchettino
Ma mi eccita tantissimo il pensiero sentire esplodere un bel cazzo nel mio culo e poi sentire colare la sborra calda dal mio buchettino
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
5 mesi fa
sogno di conoscere Tv/Ts matura a cui piacerebbe trasformarmi in sua femminuccia ubbidiente
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
1 anno fa
A me piacciono tantissimo Ts/Tv milf attive.....penso che loro abbiano tanta esperienza sessuale a dare e sanno come addestrarmi a soddisfare le loro voglie
» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Fino adesso non ho avuto ancora la fortuna di gustarlo....ma mi piacerebbe tanto trovare una Trans/Trav che sia interessato ad abituarmi passo dopo passo a gustare sua pioggia fino a che diventa mia bevuta quotidiana
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025
1 anno fa
Mio sogno sarebbe di conoscere una Trans/Trav che prima mi abitua a dipendere e soddisfare suo cazzo per poi quando pensa che sono abbastanza remessivo mi costringe a soddisfare anche sconosciuti
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
1 anno fa
Fino adesso non ho trovato ancora il coraggio di farlo .....sarebbe meraviglioso di fare questa esperienza con Trans/Trav ...vorrei che mi costringe ad ingoiare sua sborra
1 anno fa
Con i Trans/Trav sono piuttosto passivo....mi piace quando lei guida il gioco e mi costringe a soddisfarla con mia bocca e culo senza tabù....
Modificato dall'autore il 17-10-2024 21:03:54
1 anno fa
Con i Trans/Trav sono piuttosto passivo....mi piace quando lei guida il gioco e mi costringe a soddisfarla con mia bocca e mio culo senza tabù....??
Modificato dall'autore il 12-10-2024 13:46:53
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno fa
Mia fantasia sarebbe di conoscere una Trav/Trans attiva che mi fa diventare sua proprietà e che passo dopo passo mi trasforma in suo schiavo sessuale senza tabù e mi costringe e mi abitua a soddisfarla con la bocca e il culo !!!!!
Quando lei pensa che io sia pronto ed abbastanza sottomesso mi porta in luoghi aperti come boschi, parchi, cinema o parcheggi dove devo soddisfarla davanti ai guardoni e dove mi costringe sulle sue ordine ad offrire anche mio culo e mia bocca a sconosciuti
Ma forse questa mia fantasia resterà un sogno mio per sempre...
Quando lei pensa che io sia pronto ed abbastanza sottomesso mi porta in luoghi aperti come boschi, parchi, cinema o parcheggi dove devo soddisfarla davanti ai guardoni e dove mi costringe sulle sue ordine ad offrire anche mio culo e mia bocca a sconosciuti
Ma forse questa mia fantasia resterà un sogno mio per sempre...
Modificato dall'autore il 06-10-2024 16:08:58

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti