Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pamelaback

Il Forum di Annunci69.it
59
Post Scritti
pamelaback
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pamelaback

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Subitoooooooooo

» Nell'argomento: big blacks cocks
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da martatvrimini,
🐷 🐷
da settembre disponibile.per gang di neri dove vuoi tu

» Nell'argomento: hotel,b&b,zona la spezia
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
A parte la lupa altre strutture ci sono ???

» Nell'argomento: hotel,b&b,zona la spezia
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Si può sapere cosa ti ha detto Jessica ?

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Qualcuno a di Padova ha provato? Se si dove?

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Chi vuole una compagna per battere insieme?
Io.disponibile mi.eccita da morire

» Nell'argomento: Alberghi particolari...
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Scusate ma del charly a milano qualcuna può dare qualche informazione più dettagliata grazie ripeto del charly a Milano

» Nell'argomento: fino al gomito
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io ho un dildo di 38 cm e lo preso tutto 😄

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Mai fatto purtroppo ma voglio farlo assolutamente devo solo trovare chi me lo fa 😋

» Nell'argomento: Chi fara vacanze enfemme
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
In agosto a Bari da un amico rigorosamente bikini e tacchi 💋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da alessiocince,
Io capisco che l'argomento è quello che è... Che la discussione è un po' scaduta, ma adesso trasformare questo post in una sorta di "medicina 33" mi sembra troppo... Chi sarebbe il buon luciano onder?.... 😄 😄 [...]

» Nell'argomento: Reggicalze
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sempre e solo reggicalze e perizoma sopra al reggicalze e calze velate stile hold

» Nell'argomento: Dilatazione ano
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da troia76,
La verità è che x gli uomini siamo quello che le loro mogli o compagne non sono ci sognano xche abbiamo la femminilità che loro non hanno basta pensare alla lingerie e i tacchi a spillo che usiamo x loro siamo delle troie e da tali ci usano se propri [...]

Grande sono perfettamente in sintonia con te

» Nell'argomento: come bloccare la parrucca
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Tesoromla retina non basta devi usare del nastro adesivo doppio cioè che abbia i due lati adesivi esistono di molto fini e aderenti e trasparenti ottimi

» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da angelarossi,
Quotato da infinitysexytrav,
Direi di no, ci sono dei limiti dettati dal buonsenso e dall'educazione. Altrimenti secondo il tuo ragionamento dovresti giustificari pure i pedofili. Non scherziamo. Certe deviazioni mentali una persona sana mentalmente non le deve nemmeno [...]

Questa e' una discussione civile cosí mi piace intercambiare opinioni .Chiarisco la mia posizione non condivido ma non mi piace la gente che insulta e basta .

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
💋fantastico forum complimenti

» Nell'argomento: Ci avete mai pensato!?
10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da albamora,
Quotato da charlize,
Quotato da Krizia,
Quello che non comprendo in questa discussione è la ragione per la quale una dovrebbe provare emozione nel prostituirsi.
C'è chi, purtroppo è costretta a farlo e non è certamente felice della sua condizione. Certamente alcune volte abbiamo [...]

sperando che non ti incazzi per la mia curiosità. ma che dileggi puoi aver subito? leggo che sei trav... quindi suppongo che ti travesti per gioco e vivi la tua vita "normale" da uomo come tutte le trav che ovviamente vivono la cosa come una situazione a parte. nella situazione a parte non ha senso che qualcuno ti dileggi perché se si cerca una trav sei ciò che cercano....quindi li non avrai subito alcun problema.
quindi lo hai scritto in fronte che quando ti va... ti travesti? non capisco ma sicuramente sono stupida io. leggo che sei stata allontanata da casa perché? hai rivelato ai tuoi che ti travestivi? non capisco i torti e le angherie per quali motivi puoi averne subiti.... ma sono certa che ci saranno delle risposte che per colpa mia mi sfuggono.
un bacio
e complimenti per le considerazioni sulla prostituzione che condivido
come al solito il senso del forum e' stato un po' stravolto...non era sulla prostituzione ma sull'idea che prostituirsi per gioco possa essere eccitante e credo anzi sono sicura lo sia....poi come si dice..tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare....sul fatto che chi e' diverso subisca angherie e' un fatto assodato e risaputo...magari ha poca attinenza al forum....aggiungo una cosa, non tutte le sorelline versano in ottime condizioni economiche, sopratutto le giovani ed essere trav. e' costoso..costano i vestiti, costa la biancheria, costano i trucchi, costano le parrucche, costa la benzina e sopratutto gli affitti, costa la cura del corpo, una depilazione costa sui 100? e va fatta tutti i mesi, costa il telefono, costano i preservativi sopratutto se buoni ecc ecc.....e tutto questo viene fatto a beneficio di maschi che l'unico impegno che devono mettere e' calarsi i pantaloni e godere....quindi se qualche sorellina prova a farsi pagare e ci riesce...secondo me fa' bene non e' prostituzione ma un legittimo e parziale rimborso spese.....altra cosa sono le professioniste e in particolare le trans. straniere...
Quotato da albamora,
Quotato da charlize,
Quotato da Krizia,
Quello che non comprendo in questa discussione è la ragione per la quale una dovrebbe provare emozione nel prostituirsi.
C'è chi, purtroppo è costretta a farlo e non è certamente felice della sua condizione. Certamente alcune volte abbiamo [...]

sperando che non ti incazzi per la mia curiosità. ma che dileggi puoi aver subito? leggo che sei trav... quindi suppongo che ti travesti per gioco e vivi la tua vita "normale" da uomo come tutte le trav che ovviamente vivono la cosa come una situazione a parte. nella situazione a parte non ha senso che qualcuno ti dileggi perché se si cerca una trav sei ciò che cercano....quindi li non avrai subito alcun problema.
quindi lo hai scritto in fronte che quando ti va... ti travesti? non capisco ma sicuramente sono stupida io. leggo che sei stata allontanata da casa perché? hai rivelato ai tuoi che ti travestivi? non capisco i torti e le angherie per quali motivi puoi averne subiti.... ma sono certa che ci saranno delle risposte che per colpa mia mi sfuggono.
un bacio
e complimenti per le considerazioni sulla prostituzione che condivido
come al solito il senso del forum e' stato un po' stravolto...non era sulla prostituzione ma sull'idea che prostituirsi per gioco possa essere eccitante e credo anzi sono sicura lo sia....poi come si dice..tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare....sul fatto che chi e' diverso subisca angherie e' un fatto assodato e risaputo...magari ha poca attinenza al forum....aggiungo una cosa, non tutte le sorelline versano in ottime condizioni economiche, sopratutto le giovani ed essere trav. e' costoso..costano i vestiti, costa la biancheria, costano i trucchi, costano le parrucche, costa la benzina e sopratutto gli affitti, costa la cura del corpo, una depilazione costa sui 100? e va fatta tutti i mesi, costa il telefono, costano i preservativi sopratutto se buoni ecc ecc.....e tutto questo viene fatto a beneficio di maschi che l'unico impegno che devono mettere e' calarsi i pantaloni e godere....quindi se qualche sorellina prova a farsi pagare e ci riesce...secondo me fa' bene non e' prostituzione ma un legittimo e parziale rimborso spese.....altra cosa sono le professioniste e in particolare le trans. straniere...

» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da albamora,
Quotato da xxxloredana,
Quotato da pamelaback,
Quotato da travogliosa,
siete malati,e insieme a voi l amministrazione del sito che vi permette di scrivere queste cose...tra voi e i pedofili non ci sta nessuna differenza

La malata sei tu che ti permetti di giudicare altre persone sei solo una ippocrita che magari si fa cagarein bocca o pisciare cosa che io aborro ma non mi permetto di giudicare quindi anche tu non permetterti di giudicare le fantasie altrui

no guarda tu sei propri malata ma inguaribile e senza nessun senso del limite o delle dignità ne tua ne altrui
e mi permetto eccome di giudicare anzi fatti vedere ma da uno molto molto bravo e se non riesci a venirne fuori cerca una casa di cura e fatti rinchiudere
gli animali non hanno colpe siamo noi umani che dobbiamo saperne i limiti
pero' almeno nel caso di vittoria che ha aperto il forum, ha ammesso che si tratta solo di fantasia ....malata ma fantasia e sono dell'opinione che quando una fantasia si esterna si smitizza e perde d'intensità ...forse era anche una inconscia richiesta d'aiuto, io apprezzo che abbia avuto il coraggio di parlarne..,,sappiamo tutti benissimo che certe cose esistono, basta dgt sesso con animali e arriverà' sicuramente una schermata di filmati...,,,anche io provo ribrezzo e condanno , come sono schifata da tante pratiche tra umani......forse invece di schifarla dovremmo invitarla a capirsi
alba a me quello che non va giù e che in questo sito ci siano delle persone che si mettono al di sopra delle altre con giudizzi volgari .Poi come dici tu si tratta di una fantasia per lo tanto non si deve trascendere nelle offese ma solo esternare la propria contrarietà . Per questo approvo la tua risposta data in modo ragionevole

» Nell'argomento: Sborrata in culo
10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Brava
Quotato da VannyTrav,
💋 Quando ero giovane e stupida capitava spesso anche durante rapporti occasionali di farmi venire dentro, sono stata fortunata e non ho mai preso malattie diventando più matura e un po' più intelligente ho imparato ad usare sempre il prese [...]
bravissima e fortunata

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io 14 lui 16 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni