Tutti i Post di pamelaback
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pamelaback
» Nell'argomento: Che lavoro fareste se potreste vivere da donne o diventarlo
» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
10 anni fa
Il termine "transessuale" è stato coniato nel 1949 dal dottor David Cauldwell (1897-1959), ma è diventato di uso comune dopo la pubblicazione del libro The transsexual phenomenon (Il fenomeno transessuale) del dott. Harry Benjamin, edito nel 1966, che è diventato ben presto testo di studio universitario, in quanto è il primo libro che indaga sulla transessualità con un approccio anche nosografico, affermando che si tratta dell'unica patologia classificata come psichiatrica a non essere curata psichiatricamente. Lo psichiatra infatti non "guarisce" la persona transessuale facendola nuovamente sentire a proprio agio con il suo sesso di origine, bensì avviando la persona a cui è diagnosticato il "disturbo dell'identità di genere" alle terapie endocrinologiche e/o chirurgiche per iniziare il percorso di transizione.
Anna P, fotografato nel 1922 per il libro Sexual Intermediates, di Magnus Hirschfeld
Tale discrepanza è da inquadrarsi nel fatto che per molti decenni fra la fine del 1800 e i primi venti anni del 1900 la persona transessuale veniva effettivamente sottoposta a tentativi di "guarigione", ovvero di scomparsa del "disturbo", sia attraverso la psicoterapia, sia attraverso la somministrazione di ormoni del proprio sesso genetico.
Tali tentativi furono fallimentari e determinarono un numero elevatissimo di suicidi fra le persone transessuali che subivano tali trattamenti. Soltanto intorno al 1960 si iniziò a pensare che l'unica "guarigione" della persona transessuale si potesse ottenere adeguando il corpo alla psiche e non viceversa.
Il movimento transessuale mondiale rifiuta l'inquadramento psichiatrico della propria condizione pur essendo consapevole del fatto che la propria condizione richiede l'intervento della medicina per trasformare la "disforia" in "euforia" o comunque in una stabilizzazione accettabile della qualità di vita.
Come vedi se pendiamo per valide le argomentazioni psicologiche anche il fatto di travestirsi viene considerata una patologia ..........................
Anna P, fotografato nel 1922 per il libro Sexual Intermediates, di Magnus Hirschfeld
Tale discrepanza è da inquadrarsi nel fatto che per molti decenni fra la fine del 1800 e i primi venti anni del 1900 la persona transessuale veniva effettivamente sottoposta a tentativi di "guarigione", ovvero di scomparsa del "disturbo", sia attraverso la psicoterapia, sia attraverso la somministrazione di ormoni del proprio sesso genetico.
Tali tentativi furono fallimentari e determinarono un numero elevatissimo di suicidi fra le persone transessuali che subivano tali trattamenti. Soltanto intorno al 1960 si iniziò a pensare che l'unica "guarigione" della persona transessuale si potesse ottenere adeguando il corpo alla psiche e non viceversa.
Il movimento transessuale mondiale rifiuta l'inquadramento psichiatrico della propria condizione pur essendo consapevole del fatto che la propria condizione richiede l'intervento della medicina per trasformare la "disforia" in "euforia" o comunque in una stabilizzazione accettabile della qualità di vita.
Come vedi se pendiamo per valide le argomentazioni psicologiche anche il fatto di travestirsi viene considerata una patologia ..........................
» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
10 anni faQuotato da travogliosa,siete malati,e insieme a voi l amministrazione del sito che vi permette di scrivere queste cose...tra voi e i pedofili non ci sta nessuna differenza
La malata sei tu che ti permetti di giudicare altre persone sei solo una ippocrita che magari si fa cagarein bocca o pisciare cosa che io aborro ma non mi permetto di giudicare quindi anche tu non permetterti di giudicare le fantasie altrui
» Nell'argomento: VENDO INTIMO E SCARPE DONNA
10 anni faQuotato da danielalingerie,ciao amichette, ho un bel po di cosette da svendere per lberare spazio...intimo, vestiti, scarpe, stivali, giochi...
ciao cara potresti scrivermi in privato cosa hai e le misure specie delle scarpe [email protected] grazie
» Nell'argomento: sesso con cavalli
10 anni faQuotato da xxxloredana,perchè parlare di gente malata e deviata ti sembra proprio tanto una cazzata?
oggi con gli animali domani chissà, questa è solo deviazione malata
Oggi s itraveste domani chissa cosa fa magari mette una bomba atomica nel culo di qualcuno.................. ma perpiacere siamo serie non mettiamoci a giudicare lasciamo vivere ognuna le sue fantasie senza metterci al di sopra
10 anni faQuotato da vittoria286,scusate se mi intrometto...sono vittoria trav veneto..ho un fantasia ... mi piacerebbbe essere scopata da un grosso cane...???cosa ne pensate,....?
cara fai quello che ti pare se ti piace e se non fai violenza a nessuno
10 anni fa
Sulla pedofilia cento x cento appoggio la massima sorveglianza e rigorosita
10 anni faScusa Antonella fammi capite ma perche il S/D non e una perversione? Secondo la morale comune io mi ripeto sento ribrezzo per le pratiche violente o giochi di feci o incesti vari pero non mi permetto di giudicare io nom lo pratico e bastaQuotato da antonella936,Quotato da samanthagolosa,Quotato da triplexanna,Troppi moralisti da queste parti. Io sto con Samantha
grazie tesoro si vero troppi moralisti, eppure il mondo trans trav dovrebbe essere la categoria più "aperta", se ho piacere e dono piacere nel farmi scopare perchè dovrei rinunciarci........ poi veramente una trav trans moralista è proprio una grossa contradizione
Beh, non voglio offenderti ma solo dirti che la tua cultura sessuale è a un livello che non voglio giudicare, così come tu ti sei permessa di fare nei confronti di chi educatamente ha lasciato dei post in questa discussione.. ADESSO CI VUOI SPIEGARE PERCHE' UNA TRAV TRANS E' MORALISTA ED E' UNA CONTRADDIZIONE? PERCHE' NON SI POSSONO ESPRIMERE IDEE O ESSERE TRAV/TRANS SIGNIFICA RAGIONARE SOLO COL CULO?
Poi addirittura qualcuna a paragonato la Zoofilia al S/M.. Beh, se ci fosse qui DeSade vi avrebbe sparato nel culo..
10 anni fa
Totalmente d accordo con samanta facciamola finita con i falsi moralismi
» Nell'argomento: Chi adora farsi leccare il buco del culo???
11 anni fa
eccitante sublime se non mi sanno leccare mi sento come se non avessi fatto niente 💋
11 anni fa
💋
💋 💋 💋Quotato da anolasolopersuperdot,Be amiche...la fantasia e le voglia in qualche modo dovrebbero essere..cmq..esaudite!e decisamente questa..e ancheuna delle mie tante!!!anche rendendomi conto...del rispetto w conseguenze che potrebbero esserci!....io se trovassi...in sicurezza uno s [...]
12 anni fa
Io penso che se cim mettiamo a giudicare da un punto di vista morale quello che piace ad una o all'altra siamo messi male pensate forse che gli etresesssuali ci vedano a noi trav come persone normali ? Non credo proprio purtroppo giudicano anche loro ci ritengo strani minimo se non malati . Per me tutto quello che viene fatto nella assoluta liberta di decisione e consapevolezza non e' giudicabile moralmente posso dire se a me eccita o no ma non mi permetto di giudicare . Per esempio a me S/m non piace a fatto non mi eccita per niente come gi0ocare con pissing o feci pero a chi piace bene per lei o lui non mi importa non li giudico .
» Nell'argomento: cerco scarpe decolte nere 42
12 anni fa
Ciao Sorelline qualcuna di voi e' interessata a vendere un paio di scarpe decolte nere numero 42 ? 💋
12 anni fa
Quando ho aperto questo forum non era mia intenzione far litigare nessuna di vuoi .
Mi chiedevo solamente se la mia era una fantasia personale o se potevo condividerla con altre sorelline e quindi sapere come la pensavano su questo argomento .
Credo che alcune abbiano perso un il significato di scambio di opinioni con scambio di insulti .
Vi chiedo di non scadere nel personale e di rispettare le idee di tutte si puo essere in accordo o meno pero rispettiamo tutte senza porci al
su nessun piedistallo siamo amiche virtuali che ripeto si scambiano opinioni un bacio a tutte 💋 💋
Mi chiedevo solamente se la mia era una fantasia personale o se potevo condividerla con altre sorelline e quindi sapere come la pensavano su questo argomento .
Credo che alcune abbiano perso un il significato di scambio di opinioni con scambio di insulti .
Vi chiedo di non scadere nel personale e di rispettare le idee di tutte si puo essere in accordo o meno pero rispettiamo tutte senza porci al
su nessun piedistallo siamo amiche virtuali che ripeto si scambiano opinioni un bacio a tutte 💋 💋
12 anni fa
Ribadiamo il concetto non si tratta di far sesso con animali ma solo di estrinsecare le proprie voglie e fantasie represse pur se inconfessabili con altre persone che hanno magari fantasie differenti :
Come ha detto Assergio per me per esenpio chi ha parla di rapporti incestuosi mi trova totalmente in disaccordo .
Come ha detto Assergio per me per esenpio chi ha parla di rapporti incestuosi mi trova totalmente in disaccordo .
» Nell'argomento: ALTERNATIVA AI MOTEL
12 anni fa
Qualcuna sa di motel in Liguria?
12 anni fa
E' una fantasia come altre e non sempre le fantasia devono diventare realta
12 anni fa
A volte sogno di essere posseduta da un cavallo e' successo a qualcuna di voi 💋 💋 💋
» Nell'argomento: vendo decoltè tacco 12 a spillo e seni al silicone
12 anni fa
ciao a quanto le scarpe e i seni mi puoi dire il numero di scarpe 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti