Tutti i Post di Martinatgirl

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Martinatgirl
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Martinatgirl

» Nell'argomento: Vergogna a raccontare
4 settimane fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2014
dopo un bidone di uno...incazzata ed eccitatissima mi son fatta coraggio, sera tardi in citta...mi son passata diversi locali etnici e kebabbari finche non ho trovato due black che stavano al gioco e mi hanno portata in un vicolino...

» Nell'argomento: Stivali
8 mesi fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
l'anno scorso li presi a Primark , num 41 mi sta, delle volte mi sta anche il 40 di Primark, tipo sneakers e ballerine

» Nell'argomento: Stivali
8 mesi fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
si, quellli dell'anno scorso buttati a primavera, adesso inizia la ricerca per la nuova stagione ;)

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
adoro i tacchi ! da sempre e per sempre! però ultimamente mi piace vestirmi un po piu da tutti i giorni e delle volte metto scarpe sportive tipo converse o vans o ballerine, ma sempre con calze o collant. sono comode soprattutto per incontri in parchi boschi ecc perche non è che puoi camminare con i tacchi, in genere li porto dietro, ma diverse volte mi è stato detto "no no lascia pure le ballerine/converse.." 🙂 e a me piace perche ti senti un po una ragazza "normale" che trasgredisce nei parchi ;)

» Nell'argomento: Sborra a chi piace
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
a me è sempre piaciuto farmi venire addosso in particolare sulle calze, cosce e piedi, ma lo scorso inverno ho avuto il coraggio di provare a farmi venire in bocca dal mio "migliore amico" e devo dire che....non pensavo mi piacesse cosi tanto e che fosse coinvolgente anche nella mente...poi lui vuole che io mi vesta da giovincella , sportiva , con Converse o ballerine e devo dire che il momento in cui...sta per esplodere e dopo mi sento veramente la brava ragazza che... trasgredisce 🙂

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
al parco di sera, sdraiata su un tavolo, con 5 ragazzi, e alla fine le mie calze tutte bagnate..ma sinceramente preferisco 2 buoni amici in un letto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni