Vergogna a raccontare

18 interventi
2 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2025 -
C'è qualcosa che hai fatto o che ti hanno fatto fare, che hai vergogna a raccontare? Io ne avrei un paio....

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2019 -
Mmmmm tipo

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
Tutte, .... chi più chi meno abbiamo "SCHELETRI nell'ARMADIO" .... che SE raccontati posso essere mal interpretati , MA per questo, almeno IO personalmente, non me ne vergogno .... non avendo, POI fatto male a nessuno ....

2 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2025 -
Quotato da AutoreggentiPD,
Tutte, .... chi più chi meno abbiamo "SCHELETRI nell'ARMADIO" .... che SE raccontati posso essere mal interpretati , MA per questo, almeno IO personalmente, non me ne vergogno .... non avendo, POI fatto male a nessuno .... [...]
a si certo, mi riferivo a maialate ma senza fare male a nessuno ovviamente

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Ci sono anche situazioni talmente scabrose, che si evita di raccontarle, per evitare di sollevare un polverone ed un'onda di commenti, rimproveri e quant'altro.
😎 😎 😎

2 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 05.02.2020 -
Ci sono cose che si ha vergogna ...io per esempio mi vergognavo di raccontare le mie esperienze ma poi ho trovato questo sito ...e mi piacerebbe far sapere che mi piace indossre intimo femminile..mentre un trans mi ...stantuffo il sedere ...🫣
Ops lo detto ...

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Credo che a tutte qualche volta sia capitato

2 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2025 -
Quotato da Maxx139,
Ci sono cose che si ha vergogna ...io per esempio mi vergognavo di raccontare le mie esperienze ma poi ho trovato questo sito ...e mi piacerebbe far sapere che mi piace indossre intimo femminile..mentre un trans mi ...stantuffo il sedere ... [...]
indossare intimo femminile e farsi sta tuffare il culo è la normalità per quelle come noi😛

2 settimane fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Ero molto giovane andavo a scuola avevo un master che aveva un guardaroba molto eccitante e da lui mi travestivo ma in cambio mi faceva umiliare in tutti i modi inoltre mi ha meso adoso la gabietta che non me la tolieva mai, andavamo per negozi e sceglieva vestiti e faceva provare i cabina poi a uscire col vestito e sceglere altri vestiti poi quando mi provavo qualcosa chimava la comessa per aiutarmi in camerino per trovarmi in intimo feminile con una marea di vestitini, nei negozi sportivi dove ci sonno commesi ummini li ha fatto entrare metre provavo costumi da bagno trovandomi nuda con la gabieta molte volte sono stata derisa avolte aprezata dai commesi, molte umiliate publice ho dovuto fare il pieno alla sua machina con il vestitino della cameriera in latex e poi pagare, mi faceva sendere dalla machina dove cera gente solamente per poi partire e ritornare dopo 10 minuti

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2025 -
Avevo un appuntamento per un car sex ma lui non è venuto, avevo una voglia matta di sborra, per terra nel parcheggio c'erano un po' di preservativi, alcuni pieni di sborra, ho cominciato a raccoglierli e a colarmeli in bocca e addosso, è stato bellissimo, è passata tanto tempo ma ogni volta che ci penso mi viene voglia di rifarlo

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
ci sono coseche ho fatto ma non le diro mai a nessuno

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 14.01.2014 -
dopo un bidone di uno...incazzata ed eccitatissima mi son fatta coraggio, sera tardi in citta...mi son passata diversi locali etnici e kebabbari finche non ho trovato due black che stavano al gioco e mi hanno portata in un vicolino...

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
Cose 'animali'.... 😎 😎 😎

1 settimana fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da gynoanaldream,
Cose 'animali'.... 😎 😎 😎
Quotato da gynoanaldream,
Cose 'animali'.... 😎 😎 😎
Hummmmmm

1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
ma sarò una voce fuori dal coro .. io non ho vergogna a raccontare, anche episodi diciamo poco edificanti, quello che ho vissuto e continuo con una buona dose di porcaggine a fare

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
no non faccio sesso con animali

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 29.05.2024 -
Quotato da Lauraschiava,
Avevo un appuntamento per un car sex ma lui non è venuto, avevo una voglia matta di sborra, per terra nel parcheggio c'erano un po' di preservativi, alcuni pieni di sborra, ho cominciato a raccoglierli e a colarmeli in bocca e addos [...]
Divina ❤️😍

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.01.2024 -
Ero a Dea terme, un tizio, un gran porco mi ha esibita davanti a tutti. Prima mi ha fatto scopare da 2 persone diverse, poi ha preteso, e io ho obbedito, di sdraiarmi di schiena e tirare su le gambe. Mi ha fatto aprire la bocca e mi ha fatto godere. Poi non mi ha fatto lavare sono rimasta lì con la faccia impiastricciata davanti a tutti

4 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2024 -
Al momento l'unica cosa che mi viene in mente è quando ho presentato il mio fidanzato a mio padre