Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bkt

Il Forum di Annunci69.it
446
Post Scritti
bkt
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bkt

» Nell'argomento: Bukkake
10 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Utopisticamente sarebbe bellissimo prendere sborra ovunque senza pensarci ne preoccuparsi, purtroppo non è possibile. Nella realtà per ora mi hanno sborrato sul viso in due.

» Nell'argomento: Dove "giocare"????
10 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Se possibile sempre all'aperto...mi eccita tantissimo!!! 🐷 🐷

» Nell'argomento: bacio tra uomini
10 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Io ho baciato una sola volta un uomo e l'ho trovato terribile...

» Nell'argomento: succhiare durante e dopo!
10 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da bsxternano,
Io lo succhio, dopo che mi hanno sfondato il culo, per farmi dare tutta la sborra in bocca, una volta un amico dopo che mi ha scopato di santa ragione, lo ha tirato fuori ed era sporco di merda, mi ha obbligato a sicchiarglielo ugualmente e non lo ha [...]

Capitato anche a me una volta...

» Nell'argomento: bere sborra
10 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Informatevi meglio se ci tenete alla salute! Per la trasmissione dell'hiv Il pompino è considerato rapporto a basso rischio, l'ingoio ad alto rischio...senza contare tutte le altre malattie che per fortuna sono per la maggior parte fastidiose ma curabili. Quindi sborra solo da fidatissimi.

» Nell'argomento: succhiare durante e dopo!
10 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Mi piace succhiare il cazzo dopo averlo avuto in culo,lo trovo eccitantissimo!!!

» Nell'argomento: bere sborra
10 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da jhon35,
Qualcuno mi sa dire che sapore a la sborra mi piacerebbe assaggiare ma ho un po paura grazie a tutti

Ha un sapore un po' difficile da spiegare, non assomiglia a nulla di noto. Comunque ha un sapore forte,sinceramente non buono ma mentre ti stai divertendo è bellissimo farsi schizzare in bocca ed ingoiare tutto e ,in quel momento, il sapore non è molto importante... 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Bisex passivo ?
10 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da dolcevida,
Quotato da bkt,
Mah le definizioni sono sempre molto aleatorie. Il bisex è quello che si fidanza con uomini e donne o ci scopa e basta? Perché allora la definizione di etero curioso ha senso. Io personalmente sono sposato con una donna ma gradisco anche la compagnia [...]

QUINDI UN BISEX NON SI PUò INNAMORARE DI UN UOMO ?

Mai detto che non può,era solo per dire che ogniuno vive la propria bisessualità come crede giusto e come gli viene più naturale. Per quel che mi riguarda non mi innamorerei mai di un uomo, ma questo non significa che il mio modo sia quello giusto. Quindi ripeto:le definizioni sono aleatorie e troppo restrittive perché le persone hanno esperienze diverse.

» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
10 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Per divertirsi mi vanno bene quasi tutti,potessi scegliere mi piacciono belli dritti con la cappella un pochino più larga e bella tonda!

10 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
No limits 🐷

» Nell'argomento: Mondo fetish
10 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da amocollant,
io vorrei provare il pissing maschile,quello femminile mi fa veramente morire!!

Per ora provato solo maschile, avrei tantissima voglia di rifarlo e provare il femminile!!

» Nell'argomento: Orgasmo tra uomini
10 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Carissimi gay/bsx, ho trovato nel forum molti riferimenti agli orgasmi che si provano durante una penetrazione anale. Personalmente provo l'orgasmo con il culo. Avviene senza masturbare il cazzo che, anche se moscio, non mi limita il godimen [...]

Purtroppo non ho mai avuto un orgasmo da stimolazione per via anale, però proverò usando la tua tecnica...chissà che non ci riesca!!!

10 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivomilano71,
Sono molto favorevole al fetish...
Essere lavato da più piselli che spruzzano piscio a volontà è stato un esperienza davvero molto gratificante

Dev'essere stata una bella esperienza.

» Nell'argomento: sempre più porca
10 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Anche io ho sempre più voglia ma purtroppo sempre meno tempo per farmi una sana scopata. 😄

» Nell'argomento: Bisex passivo ?
10 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Mah le definizioni sono sempre molto aleatorie. Il bisex è quello che si fidanza con uomini e donne o ci scopa e basta? Perché allora la definizione di etero curioso ha senso. Io personalmente sono sposato con una donna ma gradisco anche la compagnia maschile,l'unica differenza è che con un maschio non mi fidanzerei mai...solo sane scopate!

10 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Scusate ma vi posso assicurare due cose:
1-la prostata è si una ghiandola ma non scarica nel retto ma nell'uretra (canalino che si apre nel buchino da cui noi omini facciamo pipì tanto per capirsi).
2-il retto non è la vagina,non è progettato per la penetrazione e non è prevista produzione di alcuna sostanza durante un orgasmo. Il muco troppo abbondante è segno di irritazioni o comunque che il retro sta cercando di "difendersi" da insulti di vario genere. Consiglio una visita da un proctologo.

10 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Non disdegno il fetish...

» Nell'argomento: più amici
10 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Decisamente una buona idea

10 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Molto eccitante,rivedersi poi è bellissimo!!! Devo rifarlo... 🐷

» Nell'argomento: pissing
10 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Io vorrei tanto riprovarlo,sono anni che non pratico!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni