Tutti i Post di bkt
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bkt
» Nell'argomento: Tanto Sperma
10 anni fa
Devo dire che a me è capitato uno con un cazzetto ridicolo che al momento di sborrare mi ha lavato...
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
10 anni faQuotato da Nikoll,Si hai ragione la parola era diametro ho fatto un copia/incolla maldestro 😮 💋Quotato da bkt,Quotato da Nikoll,Io ho le idee abbastanza chiare, per il doppio utilizzo possibile per me!
LUNGHEZZA= 18 cm max 20 cm
CIRCONFERENZA IN PUNTA= 4 cm
CIRCONFERENZA AL CENTRO= 5 cm
CIRCONFERENZA ALLA BASE = 4,5 cm
si fa per sognare 🙂 [...]
Ciao, scusa ero incuriosito dal tuo post...immagino ci sia un errore nel senso che ti piacciono 4 cm di diametro e non circonferenza, altrimenti avresti a che fare con cazzi larghi circa 1,5 cm...un dito lungo in pratica! Non c'è polemica, sono solo incuriosito...anche perché se la mia correzione è giusta rientrerei nei tuoi canoni...
Hehehe, mi pareva strano infatti!
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
10 anni faQuotato da Nikoll,Io ho le idee abbastanza chiare, per il doppio utilizzo possibile per me!
LUNGHEZZA= 18 cm max 20 cm
CIRCONFERENZA IN PUNTA= 4 cm
CIRCONFERENZA AL CENTRO= 5 cm
CIRCONFERENZA ALLA BASE = 4,5 cm
si fa per sognare 🙂 [...]
Ciao, scusa ero incuriosito dal tuo post...immagino ci sia un errore nel senso che ti piacciono 4 cm di diametro e non circonferenza, altrimenti avresti a che fare con cazzi larghi circa 1,5 cm...un dito lungo in pratica! Non c'è polemica, sono solo incuriosito...anche perché se la mia correzione è giusta rientrerei nei tuoi canoni...
» Nell'argomento: Mai una risposta , ma perchè ???
10 anni fa
Io ho rinunciato a contattare le singole o le coppie...pensano di averla d'oro, basterebbe un po' di educazione, un "no grazie".
La figa me la cerco alla vecchia maniera...tanto qui per ora ho trovato solo principesse intoccabili!
La figa me la cerco alla vecchia maniera...tanto qui per ora ho trovato solo principesse intoccabili!
» Nell'argomento: gruppo Genova bisex/gay
10 anni fa
Si potrebbe fare anche gruppo su kik per Genova e Savona
» Nell'argomento: gruppo Genova bisex/gay
10 anni fa
All' aperto...cmq anche se sono di Savona vorrei partecipare al gruppo
» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
10 anni fa
Capitato anche con due...è molto bello ed eccitante!
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
10 anni fa
Fatto...ma preferisco se è qualcun altro a sborrarmi in faccia
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 anni fa
Fatto più volte sia uno in bocca e uno in culo che due in bocca...mai più di due purtroppo!! Comunque esperienza bellissima!!
» Nell'argomento: a chi piace la sborra
10 anni fa
Se possibile (solo con fidatissimi) mi piace prenderla in bocca o in culo ma visto che fidatissimi ora non ne ho mi piace prenderla sul viso...
» Nell'argomento: Quando gli etero... ti visitano... sono davvero etero?
10 anni fa
Effettivamente è un dubbio lecito. Non saprei, io sono bisex aperto e versatile quindi accetto la mia natura e guardo molto volentieri i vostri profili, sperando anche , prima o poi, di poter incontrare una di voi, attiva o passiva non mi interessa, è la mentalità femminile che mi attira. Potrei allargare il discorso anche alle trans.
» Nell'argomento: Trans...
10 anni fa
Purtroppo non ho mai avuto esperienze con trans ma il desiderio di provare è tanto!
» Nell'argomento: i singoli bisex hanno speranze?
10 anni fa
Io sono bsx versatile, mi adatto a qualunque situazione, basta divertirsi. Per ora ho solo trovato fighe d'oro che neanche si sono prese la briga di rispondere (nonostante il mio messaggio fosse più che educato), quasi fighe d'oro , trav e trans che allo stesso modo non mi hanno manco degnato di mandarmi a fare in culo, a parte qualche rara eccezzione, coppie ho rinunciato in partenza perché o sei alto ,palestrato, prestante o non scopi (anche se magari sei di bell'aspetto, educato ed intelligente...insomma una persona normale). Gli unici che rispondo sono i maschi che spesso sono dei maleducati psicopatici...per fortuna non tutti e nel mucchio persone valide ed intelligenti le ho incontrate .
» Nell'argomento: sauna metrò
10 anni fa
Ciao a tutti, in particolare ai veneti! Sto cercando informazioni sulla sauna metrò e sul tesseramento necessario!! Qualcuno di voi la frequenta o frequenta club simili?
» Nell'argomento: pissing
10 anni fa
Che voglia che mi avete messo ...chissà se troverò qualcuno disposto a pisciarmi ovunque!!
» Nell'argomento: Perché gli uomini preferiscono le trav?
10 anni fa
Francamente non saprei, sono attirato da trav e trans molto femminili (non solo fisicamente ma anche mentalmente) e personalmente trovo molto eccitante l'ambiguità che per forza di cose ne scaturisce. Essendo sperimentatore di novità è un campo con molte possibilità di scoperta visto che purtroppo non ho mai avuto reale occasione di incontrarne! Spero accada...
» Nell'argomento: Effetto sborra ingoiata
10 anni faQuotato da sexonlymenandgirls,Da quello che so io...se si ingoia sempre si rischia di diventare sterili(uomo x uomo) poi non so 😋
E per quale motivo accadrebbe? Mi sa tanto di leggenda metropolitana...
» Nell'argomento: Effetto sborra ingoiata
10 anni fa
Contenendo prostaglandine può farti venire un leggero di mal di stomaco quindi la possibilità che possa causarti una colica e con conseguente diarrea esiste. Ma direi che puoi stare tranquillo e continuare ad ingoiare...mal che vada vai un attimo in bagno!
» Nell'argomento: sborrato nel culo
10 anni fa
Si ma l'HIV è solo uno dei virus che si possono trasmettere...ce ne sono altri, il primo che mi viene in mente è l'epatite! Poi ci sono una miriade di malattie sessualmente trasmissibili curabili ma fastidiose. Ripeto secondo me non vale la pena rischiare per una sborrata dubbia, solo persone sicure!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti