Tutti i Post di ottobreskorpion
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ottobreskorpion
» Nell'argomento: Farsi Montare dai Fumatori a chi da fastidio
1 anno fasi una bella sborrata e si limonaQuotato da Giocoso59bsx,hai ragione e poi non fa assolutamente male anzi e alla fine la sborra in boccaQuotato da ottobreskorpion,che bel piacere mmmm
1 anno fache bel piacere mmmmQuotato da Giocoso59bsx,Io l'unica cosa che fumo è il cazzo adoro averlo in bocca
1 anno fahai ragione anche a me non piace, io nn fumo e mi piace limonare, quando vuoi o ci sonoQuotato da Giocoso59bsx,Quotato da siculetto,Farsi montare dai Fumatori a che da fastidio
Intendi che fumano?
Non mi piace molto soprattutto perché mi piace troppo limonare e il sapore di tabacco mi dà fastidio
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
1 anno faquando vuoi io ci sonoQuotato da Giocoso59bsx,Quotato da xmister_mi,Anche io la prima volta l'ho preso da un trans... ed è stato bellissimo! Adesso è da 12 anni che lo tengo allenato ma non lo prendo... e la voglia è tanta! 😋
Conosciamoci che ci divertiamo
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
1 anno fache bel porcello che sei mmmmmQuotato da Giocoso59bsx,si è normale ma poi ritorna delle dimensioni normaliQuotato da Ilikesex990,come da titolo ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta con una trans, prima di ieri ho preso solo un dito una volta, infatti all'inizio faceva male poi si è abituato ed è stato bello, poi ci ha dato dentro sempre più veloce e [...]
L'importante è che ti sia piaciuto
Io adoro prenderlo dietro
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
1 anno faQuotato da Allegrosiempre22,Quotato da ottobreskorpion,perfetto programma di giochi intriganti
Io ci sono
Quotato da Allegrosiempre22,Quotato da ottobreskorpion,perfetto programma di giochi intriganti
Io ci sono
Quotato da Allegrosiempre22,Quotato da ottobreskorpion,perfetto programma di giochi intriganti
Io ci sono
Perfetto ti ho appena scritto su telegramQuotato da Allegrosiempre22,Quotato da ottobreskorpion,perfetto programma di giochi intriganti
Io ci sono
1 anno faperfetto programma di giochi intrigantiQuotato da Allegrosiempre22,Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto d [...]
1 anno fama certo il meglio e proprio così. Allora si faràQuotato da Giocoso59bsx,Quotato da Fedesv86,È molto bello , limonare e leccarsi ovunque. Finire poi con una pompa o una sega a vicenda .
È il massimo sborra in bocca e poi limonare ancora Modificato dall'autore il 12-07-2024 12:02:28
1 anno fache bello sarebbe farlo in tre.Quotato da Giocoso59bsx,Quotato da Chimisukkia01,ciao si sono impagabili i giochi orali e stare nudi nel letto giocando di mano e bocca x poi trovarsi in un splendido 69 mi piacerebbe molto trovarmi così
Possiamo incontrarci e fate quello che vuoi
1 anno faQuotato da Giocoso59bsx,Quotato da Graywolf60,Un sogno,il mio sogno , il sogno di tanti di noi, ma spesso ancora prima di vedersi specificano niente baci. Mi spiace tantissimo se non si leccano le lingue godi solo la metà
Tesoro se vuoi ci incontriamo e ci limoniamo tutto il tempo che vuoi
ciao quando vuoi io ci sonoQuotato da ottobreskorpion,:quando vuoi io ci sono .Modificato dall'autore il 12-07-2024 09:59:07Quotato da Giocoso59bsx,
1 anno fa
:quando vuoi io ci sono .
Quotato da Giocoso59bsx,Quotato da Graywolf60,Un sogno,il mio sogno , il sogno di tanti di noi, ma spesso ancora prima di vedersi specificano niente baci. Mi spiace tantissimo se non si leccano le lingue godi solo la metà
Modificato dall'autore il 12-07-2024 09:59:07
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno faa me intrigherebbe andare, se qualcuno interessato si potrebbe organizzareQuotato da tizianobsx,Quotato da Manilapaper,Frequento la Metro di Milano: quando sono in città non manco mai di passarci un paio di ore.
Ho sempre trovato da scopare, senza ritegno.
Piccole orge nelle zone pubbliche, oppure vere e proprie maratone private nelle zone più riservate.
Ne son [...]
Fa venire voglia di andarci
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno famolto interessante in tre con maturi. Anche io maturo mi piace molto in treQuotato da Mbisex-MI,Lo faccio ogni tanto con due bei passivi... È bellissimo metterli a pecora e scopare un po' uno e un po' l'altro
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni facomplimenti per tua dotazione ... da gustareQuotato da Songloso,Mi inserite nel gruppo Telegram mio nick supergobbo
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni famooolto interessanteQuotato da milano_58,Per gli sposati a cui piace il cazzo [b] AAA [/b] offresi singolo bsx maturo ed ospitale nell' hinterland milanese 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Sega in macchina
2 anni fainteressante si potrebbe provareQuotato da vardavarda,Quotato da Daft,Assolutamente si me la sono fatta fare tante volte
Mi piacerebbe
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
2 anni faBuongustaio hai ragione bellissimoQuotato da Gianpietro1966,Si si tutti e tre
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni faQuotato da tizianobsx,Quotato da Ticerco,Succhiarlo e farlo sborrare mettendogli un dito in culo
👍il massimo... 💦 💦
2 anni faQuotato da tizianobsx,Quotato da Ticerco,Succhiarlo e farlo sborrare mettendogli un dito in culo
👍il massimo... 💦 💦
concordo pompa con mssaggio prostatico il massimo del piacereQuotato da tizianobsx,Quotato da Ticerco,Succhiarlo e farlo sborrare mettendogli un dito in culo
👍il massimo... 💦 💦
Quotato da tizianobsx,Quotato da Ticerco,Succhiarlo e farlo sborrare mettendogli un dito in culo
👍il massimo... 💦 💦
👍il massimo... 💦 💦
concordo pompa con mssaggio prostatico il massimo del piacereQuotato da tizianobsx,Quotato da Ticerco,Succhiarlo e farlo sborrare mettendogli un dito in culo
👍il massimo... 💦 💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti