Tutti i Post di ottobreskorpion
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ottobreskorpion
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni fabuongustaio alle cabine di Paderno c è da divertirsiQuotato da tizianobsx,Quotato da Caimano70,che bello che deve essere stato..succhiarlo mentre si infila un dito o un dildo nel suo buchetto e poi farlo sborrare in gola
Me lo farei fare molto volentieri
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni fasiiiii bellissimo sborrare in faccia o sul buco del culoQuotato da eugenio62,a molti piace farmi una bella sborrata in faccia
» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni faCertamente gioco emotivo intrigo passione e complicità. Tutto diventa splendidoQuotato da seldom,Le donne iscritte qui, singole o lei di coppia alla fine cercano quel che cerca anche la parte maschile del sito, sesso. La differenza grande sta sul come vorremmo arrivarci.
Parlo per me ma prima del "gioco" fisico c'è un gioco e [...]
» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni faConcordo pienamente con signora TurquoiseQuotato da Turquoise,Quotato da coppiaestero,
Vi faccio notare che la vostra logica è da singole: stuzzicarsi, conoscersi, piacersi, stuzzicarsi ancora e poi consumare felicemente-°un uomo come Mr. HOLMES potrei anche sposarmelo. °- Non deve esistere nemmeno nell.anticamera del cervello°-.
Tutto dipende da cosa vuole raggiungere l.iscritto, ed anche dalla tipologia di iscritto: singolo, singola coppia, gay, trans, bsx, ecc. Credo che ognuno possa/debba parlare per se stesso/a. Se fossi iscritto da singolo mi potrei far coinvolgere oltre che da emozioni che fanno vibrare il corpo e l.anima per ciò che si fa, si farà, o si è fatto, anche da sentimenti. La coppia nostra deve avvertire vibrazioni °passionali° legati al corpo e mi farsi coinvolgere dai valori umani che al massimo arrivano a vedere i partecipanti come amici, senza nessuna °frivolezza° che possa far pensare a sentimenti di °affetto° (pur non escludendoli del tutto). Non mi va affatto, che mia moglie °amoreggi° con estranei, preferisco che lei partecipi con la passione/vibrazione fisica che finisce alla fine dell.incontro. Il cosiddetto coinvolgimento °mentale° non lo gradisco nè per me, né per mia moglie, né per il singolo. Come si dice: -°non ci dobbiamo sposare°-
Onestamente NON capisco affatto il °bisogno° espresso da mia moglie (cosa vogliono le donne non lo capirò mai) di dover incontrare più volte il singolo per poterci fare sesso (lo so, sono io ad essere °sbagliato°, avendo quel residuo di °gelosia, che non ammette nessun °gesto° di affetto verso chi incontriamo °solo per sesso e niente altro°. Mi domando: senza °gelosia° che coppia sarebbe/saremmo? Lei preferirebbe una °relazione° col terzo, o solo sesso? Questo è il punto! Il fatto che estranei potrebbero °destabilizzare° il nostro rapporto lo voglio evitare per me e per lei. Non ditemi che sono insicuro... I °sicuri° sono i primi a pentirsene (Misha insegna).
Il discorso è del tutto diverso nei giochi a due tra persone libere (senza famiglia), ed è diverso anche negli scambi di coppia.
Si è innumerevoli volte detto che qui si cerca il brivido, l.emozione °sessuale° ed è a quella che io preferisco limitare i nostri incontri a tre, eliminando ogni minimo coinvolgimento affettivo.
@coppiaestero, il lui suppongo. Credo che tu l'abbia presa un filo troppo sul personale. Io sono Turquoise, donna singola. E parlo per me. Le dinamiche con la tua compagna dovreste vederle tra voi. Mediamente cmq le donne "amoreggiano" perché così conoscono. Io non direi che "amoreggiamo"... anche questa è una tua proiezione. Con rispetto ho espresso la MIA visione, tu dovresti rispettosamente accoglierla, semplicemente, anche se non sei d'accordo. Perché qui non si tratta di stabilire la verità granitica, ma di confrontarsi e... conoscersi, appunto.
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 anni faBuongiorno, tuo messaggio molto interessante, nudi tutti insieme a giocare bella situazioneQuotato da manzomaturo,Io organizzo incontri nudisti a casa mia, in luogo appartato e adatto a conoscenza, spesso l'atmosfera si riscalda.... Se interessati contattattemi
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni faQuotato da amoilcazzo61,assolutamente con ingoio,è fantastico sentire la crema calda sulla tua lingua e poi ingoiarla tutta
Quotato da amoilcazzo61,assolutamente con ingoio,è fantastico sentire la crema calda sulla tua lingua e poi ingoiarla tutta
Quotato da amoilcazzo61,assolutamente con ingoio,è fantastico sentire la crema calda sulla tua lingua e poi ingoiarla tutta
ciao sempre un grande porcellino, che belle bevute
» Nell'argomento: Caffè macchiato con....
3 anni faall?ira devi sborrare tantissimoQuotato da amoilcazzo61,per la pizza ne bastano due piu la miaQuotato da amarone][quote=ottobreskorpion,C?è na vuole parecchia per condire bene[/quote
Oppure ce ne vogliono tanti
3 anni fa
C’è na vuole parecchia per condire bene
3 anni fa
Hai fatto un bello scherzo ahah. Tua suocera intrigante
3 anni faottime colazioni e pranzi ben farcitiQuotato da amoilcazzo61,anch'io nel caffè al mattino,ma anche nella cioccolata sulle brioche o sulla pizza rossa,anche quando mi faccio sborrare nel culo poi la svuoto sulla pizza e la mangio
3 anni facaspita a sua insaputa? O ne e a conoscenza?Quotato da fuoco67,Io lo metto nel caffè di mia suocera
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fabuongiorno ho letto del tuo last ma se la pagina è riservata come fa uno a scrivere?Quotato da 63enne,io maturo e passivo..ho messo un last x stasera che riguarda zona orio al serio..anche x solo pompino in auto..
» Nell'argomento: Fantasie femminili
3 anni faesatto una brava e più che sufficiente per noi diversamente giovaniQuotato da milano_58,😋 😋 😋 No no 😋 vista la mia età me ne basta anche una sola 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Fantasie femminili
3 anni fainteressante proposta, magari più intimaQuotato da Salsafargo,Fantasie ancora irrealizzate mie (Sofìe): 1) depilarlo tutto, vestirlo da zoccoletta e portarlo al guinzaglio in un locale gay; 2) consequenziale al precedente: vederlo giocare con uno o più lui; 3) per ragioni di salute irrealizzabile: far venire un [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da padovani,Beh visto l'ora è momento giusto per solito aperitivo 😄
[img]https://i.postimg.cc/L5PN95M9/Negroni-HERO-020520-517.jpg[/img]
Per afas purtroppo è periodio,l'anno scorso stessa cosa è successo pure nelle nostre zone e senza contare i vari disagi [/quote]noi milanesi più fortunati giornata di sole splendente
3 anni fama non al bar la grappa scorre a fiumi e non si sente mancanza di altroQuotato da padovani,Di là verità andare via dal bar sentiresti la mancanza di chi lo frequenta sempre 😋 😋
Dei antipatici padovani, Marika 😄 😄
3 anni fail grappino di questa mattina era di gradazione …….extra strongQuotato da padovani,Questa quando esagera con grappa
[url=https://postimages.org/]
[img]https://i.postimg.cc/KjfTmdZn/beber-bebe.gif[/img][/url]
😋 😋
3 anni fabuongiorno ma nn capisco sono due palle o tette? A n sono chiappe ahahQuotato da milano_58,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Yqsym4SK/mb70.gif[/img][/url]
3 anni fabuon appetitoQuotato da milano_58,mi adeguo, vista l'ora 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/qBKGtVWz/Girelle-fredde-farcite.jpg[/img][/url]
3 anni faBuongiorno a tee grappino special per festa di oggi. Barricata???Quotato da milano_58,Buongiorno a tutti belli & brutti 😋
Solito grappino mattutino della festa, grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti