Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mastru_peppe

Il Forum di Annunci69.it
173
Post Scritti
mastru_peppe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mastru_peppe

» Nell'argomento: un tram chiamato DESIDERIO
9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 24.01.2014
un tram chiamato DESIDERIO x Medjugorje...alla ricerca di un miracolo

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Piacereintenso,
@mastru_peppe vai avanti te poi passi e mi prendi 🙂

se puoi farti prendere da un altro è meglio ;) 🙂

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Dominatrixservos,
Basta trovare passaggio! 😎 😇[/quote]

ma ch'è successo sopra? un miracolo, la moltiplicazione dello scritto...è un buon segno 🙂 😄 😄 😄

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Quotato da mastru_peppe,
ì
Quotato da mastru_peppe,
....insomma x scopare almeno un buongiorno, No???????????????????????

[b] B U O N G I O R N O[/b] ....Dominatrixservos....[i] quando si trobaaaa[/i] 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 😋 😎
Quando lo desideri tesoro!!!! 💋 💗 😳

ullallaaa...meraviglioso 😎 💋

magari fosse così...mi sentirei quasi un miracolato 😄

kiss...buona giornata
Andiamo insieme per fare conoscenza e cercare miracoli a Medjugorje!!! Ne abbiamo bisogno in quanto il nostro abbigliamento e pose (di entrambi) non sono consone!!! 😇 😎 💋

neanche il mio allora 🙂 🙂
Facciamo il trio e andiamo a Medjugorje!!!!! 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗 😳 😳 😳 😳 😳 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

quando si parte???

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
ì
Quotato da mastru_peppe,

[b] B U O N G I O R N O[/b] ....Dominatrixservos....[i] quando si trobaaaa[/i] 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 😋 😎
Quando lo desideri tesoro!!!! 💋 💗 😳

ullallaaa...meraviglioso 😎 💋

magari fosse così...mi sentirei quasi un miracolato 😄

kiss...buona giornata

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
Se è vero che la Montalcini abbia detto "Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza" non lo so, ma avrebbe fatto bene a dire "Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non come, nei fatti, l'intelligenza possa essere di aiuto alla collettività".

@pinkoepallina ...io non credo che chi sappia far marmellata possa insegnare tutto a tutti e mi vien da ridere quando in determinate trasmissioni televisive, o sui giornali, si intervistano alcuni come se avessero la patente di tuttosapienti sol perchè una volta nella loro vita hanno vinto la coppa del mondo per la frittata al salame. Credo che invece vengono fruttati per portar la discussione in una direzione precisa sperando di sfruttare il personaggio come garante delle tesi che si vuol sostenere. Esattamente come avviene nella pubblicità! Diffidate, gente, diffidate!

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
[b] S.O.S. [/b]

[img]http://www.wdonna.it/wp-content/uploads//2013/09/scrivania.jpg [/img]

aiutooooooooo.....immerso fra le scartoffie...

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
DONNE...DONNE...DONNEEEE...du du dù...

pianeti dispersi per tutti gli uomini così diversi

Donne ...amiche di sempre alla moda donne contro corrente

[img]http://www.latribuna.sm/wp-content/uploads/2016/03/MIMOSA-1024x667.gif [/img]

giunga a voi tutte il mio più [b] vibrante [/b] augurio in questo giorno tinto di [b] giallo [/b] a voi tutto dedicato

» Nell'argomento: Abbigliamento consono...
9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
dopo il cocomero e la banana, restiamo in attesa di qualcosa di più classico tipo la patata e il cetriolo 🙂
mi raccomando, niente fichi...sareste banali ;) 🙂

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
@Dominatrixservos 🙂 dici che siamo fuori standard? 😄 😄 😄

ma noooo...importante è esser sempre se stessi
jeans e camicia o giacca con e senza cravatta...importante e sentirsi a proprio agio e tutto dipende da chi si incontra e dove e soprattutto conservare un certo buon gusto
potrei anche presentarmi in tua, magari perchè appena rientrato da un giro in bici, ma non perchè lo intendo come un abbigliamento da "lavoro" 🙂 e questo anche perchè non ritengo che il sesso sia attività fisica

» Nell'argomento: SINGOLI OVER 50
9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Thesparegame,
......come è solito fare per i più in un forum è prendere in considerazione la minoranza, come se questa facesse da guida.
Ancor peggio è prendere delle posizioni, per sentito dire o per chi in questo caso ha un'età diversa da quella presa [...]

insomma il luogo comune che vorrebbe un 50nne prossimo al precipizio 🙂 🙂
anch'io non mi ci rivedo affatto e come esperienza diretta sia in quanto 50nne, ma anche quel che vedo fra i coetanei che frequento mi sembra che quelli attivi siano molti e molto più numerosi di quanto qui si vorrebbe far credere.
naturalmente esistono le eccezzione che però riguardano ogni fascia di età, anche giovincelli!

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TheBodyofSexforYou,
In arrivo il mio personalissimo video su abbigliamento e/o posa consona BY A69!!! 😮 😮 😮

tutti in ansia per ammirarti ;)

» Nell'argomento: Pissing!
9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
mahhh...questione molto intricata, l'idea di lasciarsi andare a volte viene 🙂 😋

però di subirla non se ne parla proprio...anzi!!!

e pensare che una storia in gioventù svanì perché le venni sulle labbrà...che ricordo

però, com'è strana la vita

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mastru_peppe,
@tnvero ...mi aspettavo consigliassi di stare sul classico tipo la canottiera o maglia della salute, rigorosamente in lana, magari ingiallita 🙂

ops...era per @tnvero 🙂

chiedo venia 🙂

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MaturoNormaleBsx,
io ci sono cari......tanto succo dolce per tutti/e

senti @rauck che ha da parlarti

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
[/quote]beh come ha detto una, qui tutti fenomeni, però la realtà è diversa, tra eiaculatori precoci e gente che ormai non gli tira più 😄 😄[/quote]

ma dai...quali fenomeni...ordinariamente in tiro 🙂

mettiti in gioco, mi sorprende che qui non trovi chiodo da battere, mi sembra che l'offerta sia molto alta...impegnati un pò di più

» Nell'argomento: Vendita feedback
9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
che ci fossero in giro feedbak artificiosamente prodotti col gioco dei falsi profili non mi meraviglia, uno dei motivi dei falsi profili è certamente questo! Che esistesse un certo scambio di cortesie nel rilascio di feedbak non mi trova impreparato, del resto vedo fedbak che garantiscono l'autenticità di profili con foto rubate su siti neanche italiani o addirittura da video, sempre rubati su vari siti, quindi persone che certamente non sono quelle rappresentate in foto. Ma che si potesse arrivare alla compravendita mi sembra assurdo o meglio allucinante. Non ne comprendo in nessun modo il senso!
Del resto comprare feedbak per sperare di attrarre qualcuno, e quindi rischiare di spendere i soldi inutilmente, è solo perdere tempo tanto vale spenderli direttamente in maniera finalizzata ad ottenere ciò che realmente si vuole e si evita anche l'ansia di attese.
Tutto ciò rovina il gioco e sciupa una preziosa occasione che questa comunità ha il pregio di offrire...uno strumento per vivere delle emozioni e ripeto EMOZIONI!
...i falsi uccidono l'eros e fanno male a se stessi, aiutiamoli!!! grazie ANNUNCI 69!!!

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
di solito hanno problemi di erezione,anche a mè piace il vero maschio maturo,ma trovarli funzionanti è un impresa 😄 😄

beh...su questo consentimi di smentirti, sono cinquantenne e mi funziona, anzi forse troppo... 🙂
se poi vuoi lanciare una provocazione...ci sta 🙂
naturalmente i problemi possono esistere ed a prescindere dall'età

@rauck ... ti consigli di insistere

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
buon giorno a tutti...caffè time + cioccolatino ;) mi vizio, anche perchè se non ci penso io non lo fa nessuno 🙂 🙂

[img] http://www.lindt.it/fileadmin/Global_content_all_access/World_of_LINDT/Tasting_Pairing_chocolate/Sea-Salt-and-Brazil-Cerrado-Decaf-espresso_10.1.jpg [/img]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni