Tutti i Post di nuvola75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuvola75
» Nell'argomento: Salve chi conosce o frequenta la spiaggia di thurio in Calabria
1 anno fa
Ci siamo stati quando eravamo in vacanza in Calabria una sera verso le 23 in cerca di coppie ma siamo stati invasi da singoli alla fine per non restare a bocca asciutta io e mia moglie pompini a tutti 😂😂😂
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
2 anni fa
Noi entrambi bsx è quando vi è la situazione giusta io non ho problemi a esprimere in tutto la mia bisessualità davanti a mia moglie
» Nell'argomento: Sottomissione...
8 anni fa
Devi essere portata e se già una frase ti ha eccetto dovresti approfondire ed essere sottomessi non vuol dire subire violenza per forza, io a letto sono sottomessa e mi cecità sentirmi un oggetto in balia di uno o più uomini che mi desiderano
» Nell'argomento: Senza mutandine
9 anni fa
In vacanza tutte le sere ne faccio a meno
» Nell'argomento: Trio (mmf) quando il singolo e' piu dotato del compagno di
9 anni fa
Io penso che se una coppia é affiatata nel gioco e il singolo conosce il suo ruolo e i suoi limiti non c'é nessun problema anche perché può capitare il contrario dove la donna che partecipa è molto più figa quindi conclusione se si è uniti no problem ben vengano i piselloni
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
11 anni fa
Io penso che è la situazione che da la risposta a chi ha dubbi chi non ne ha sa cosa fare a me piace e lo condivido con piacere con altri uomini

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti