Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5891
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da BLACKADDICTED,
@misha Ti fa ridere chi non fa figli?
Per me invece è l’espressione più grande della consapevolezza di se’. Cioè è facile seguire il flusso e fare figli pur essendo inadeguati al ruolo del genitore. Chi è consapevole di non volere figli, di non desi [...]
non ti devi giustificare..fa parte dell'autodeterminazione della donna cosi come scegliere di farli...io non ne ho avuti, per scelta e non mi sono mai pentita.ho fatto altro nella vita e mi sento assolutamente realizzata..non tutte nascono per essere madri..facciamo cio che ci fa stare bene

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da mishaemasha,
Non per me!
Se non andavo via a 19 anni i miei si giocavano a poker pure me ,il primo ufficiale giudiziario lo ho avuto a 7 anni
e l unica volta che mia mamma ( una donna bellissima 💗) mi è venuta a trovare mi ha stinto tutte le camicie [...]
seeee aspetta 😎 ormai mica hanno l anello al naso..le mamme

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da sipuofareseciva,
in altri paesi a 22 anni e' gia' un eta' avanzata, l indipendenza avviene prima, qui e' molto diverso, ma e' cosi'.....perche'?
beh spiegalo tu questo fenomeno sociologico...

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da sipuofareseciva,
successo o meno..che ovviamente riguarda entrambi.....la "mamma" sta sempre la'...pronta ad accoglierlo a braccia aperte.....ritrova la sua "stanzetta", 3 pasti gia' pronti al giorno, con le pietanze che piu& [...]
guarda ...non se po' legge...se nella vita avessi fatto una scelta del genere..mi vergognerei sentendomi una fallita 😭

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Beh tornare da mamma' da adulti magari separati non mi sembra un gran successo nella vita....eterni bambacioni appunto

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
Esiste un'istituzione che si chiama
ASILO NIDO
sono numericamente insufficienti.
appunto il problema é il post maternità, oggi le donne si affidano ancora ai nonni perché le strutture pubbliche sono insufficienti e quelle private costosissime...in questo siamo dietro anni luce rispetto al resto dell'Europa

purtroppo ne abbiamo tanti di problemi tra cui la polverizzazione delle aziende. In alcune grandi aziende i titolari hanno messo a disposizione una stanza dove lasciare i figli delle dipendenti che tutte insieme pagano gli stipendi alle tutrici, ma questo può accadere solo nelle grandi aziende. Forse con una cooperativa di mamme si potrebbe ovviare al problema visto che gli asili nido costano molto, magari con contributi statali, la butto lì
ragazzi non è un problema che si possa risolvere senza un intervento massiccio dello stato e sappiamo che questo determina la natalità in questo paese..non può essere risolto in modo privato, non abbiamo mai avuto una seria politica della famiglia e oggi non abbiamo neppure le risorse..quel poco che c 'è sono orientati a gestirlo in altri modi piu redditizi come voto di scambio..ma stiamo deragliando dal tema principale 😎

Esatto
non si può parlare di politica qui e quindi impossibile fare un discorso serio sulle politiche per la famiglia.
Parliamo del rapporto uomo donna per la trasgressione!
Come sempre chi non vive tale rapporto dovrebbe leggere e ascoltare , così come nel lavoro anche nel divertimento spesso il carico di responsabilità nella donna è superiore che nel maschio!
Avere un uomo che comprende questo fenomeno aiuta molto e i problemi si risolvono insieme ,
Se la Vuoi i tirata a lucido ! falli tu i piatti e paga la baby sitter!
Dove siamo?
Siamo al punto che alcuni ancora non capiscono la differenza tra emancipazione e collaborazione .
Nessuna donna emancipata si lamenterà perché non la tratti come un metalmeccanico ,darle appoggio ,aiuto e cortesia non e maschilismo ma il ruolo dell uomo moderno nella coppia moderna!
eh carissimo per comprendere tutto cio occorrono i neuroni 😎 poi ci meravigliamo che le donne non se li vogliono piu accollare sti bambacioni 🙂

» Nell'argomento: Halloween e trasgressione
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
@beyo, e il bello è che il desiderio di rompere solo i maroni è talmente forte che si è disposti a pagare qualunque prezzo, anche quello della figura barbina. Sai che dispetto mi fanno a mostrarsi in tutta la loro straordinaria magnificenza?
Rassegn [...]
ahahahahahah questo carissima è da vedersi 😎 😋

Sii magnanima. Lascia loro almeno questa soddisfazione.
sai chi lo dice? Coloro che non potranno mai accedere a belle donne...ergo si accontentano dei surrogati 😋 😎

» Nell'argomento: Halloween e trasgressione
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpbixo,
@beyo, e il bello è che il desiderio di rompere solo i maroni è talmente forte che si è disposti a pagare qualunque prezzo, anche quello della figura barbina. Sai che dispetto mi fanno a mostrarsi in tutta la loro straordinaria magnificenza?
Rassegn [...]
ahahahahahah questo carissima è da vedersi 😎 😋

» Nell'argomento: Halloween e trasgressione
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Ma sì, per Giove pluvio!
Un po' di sana austerità repubblicana e qualche Catone censorio qua e là che male volete che facciano?
E dopo questa raffinata quanto rivoluzionaria analisi storica che rivede le cause della decadenza dell'Impero romano nel [...]

La corruzione dei costumi, dice nulla... vero? Capisco che la vecchia scuola vorrebbe che si dicesse che è colpa delle invasioni barbariche... ma ogni tanto aggiorniamoci.... siamo nel nuovo millennio già da un pezzo ormai. Sallo! 😄
E poi ci si lamenta della scuola italiana...dove andremo a finire 😮

Ommioddiooo! La corruzione dei costumiiiiiii!!!!!!
Sia riesumato e clonato Torquemada. ORA!
[img]https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/ee/Torquemada.jpg/200px-Torquemada.jpg[/img]

@cince, ti avevo preparato un riassuntino veloce per il ripasso ma poi ci ho ripensato.
Liquidare un periodo storico tanto complesso parlando di corruzione dei costumi, non merita una risposta seria.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 se ti vuoi davvero mettere a piangere vai nell'altro 3d...le cazzate volano 😋 ammazza quanto era brutto..ora si spiegano tante cose

» Nell'argomento: Halloween e trasgressione
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
😎 😎
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Ma sì, per Giove pluvio!
Un po' di sana austerità repubblicana e qualche Catone censorio qua e là che male volete che facciano?
E dopo questa raffinata quanto rivoluzionaria analisi storica che rivede le cause della decadenza dell'Impero romano nel [...]

La corruzione dei costumi, dice nulla... vero? Capisco che la vecchia scuola vorrebbe che si dicesse che è colpa delle invasioni barbariche... ma ogni tanto aggiorniamoci.... siamo nel nuovo millennio già da un pezzo ormai. Sallo! 😄
E poi ci si lamenta della scuola italiana...dove andremo a finire 😮

Ommioddiooo! La corruzione dei costumiiiiiii!!!!!!
Sia riesumato e clonato Torquemada. ORA!
[img]https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/ee/Torquemada.jpg/200px-Torquemada.jpg[/img]

@cince, ti avevo preparato un riassuntino veloce per il ripasso ma poi ci ho ripensato.
Liquidare un periodo storico tanto complesso parlando di corruzione dei costumi, non merita una risposta seria.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 se ti vuoi davvero mettere a piangere vai nell'altro 3d...le cazzate volano 😋

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Certi commenti fanno cadere le braccia .....

» Nell'argomento: Halloween e trasgressione
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpbixo,
Ma sì, per Giove pluvio!
Un po' di sana austerità repubblicana e qualche Catone censorio qua e là che male volete che facciano?
E dopo questa raffinata quanto rivoluzionaria analisi storica che rivede le cause della decadenza dell'Impero romano nel [...]
noooooooo 🙂

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da BLACKADDICTED,
E infatti noi donne negli ultimi anni ci siamo ribellate in maniera molto forte riducendo la natalità ai minimi storici con tante donne che hanno massimo 1 figlio, tante che non ne hanno proprio. E ora si comincia finalmente a parlare (peccato che so [...]
in Francia, nei paesi del Nord come la Svezia stessa cosa e hanno servizi che noi possiamo solo sognare

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Emmegei su alcuni argomenti troveranno il muro..le donne indietro non ci tornano 😎

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
Esiste un'istituzione che si chiama
ASILO NIDO
sono numericamente insufficienti.
appunto il problema é il post maternità, oggi le donne si affidano ancora ai nonni perché le strutture pubbliche sono insufficienti e quelle private costosissime...in questo siamo dietro anni luce rispetto al resto dell'Europa

purtroppo ne abbiamo tanti di problemi tra cui la polverizzazione delle aziende. In alcune grandi aziende i titolari hanno messo a disposizione una stanza dove lasciare i figli delle dipendenti che tutte insieme pagano gli stipendi alle tutrici, ma questo può accadere solo nelle grandi aziende. Forse con una cooperativa di mamme si potrebbe ovviare al problema visto che gli asili nido costano molto, magari con contributi statali, la butto lì
ragazzi non è un problema che si possa risolvere senza un intervento massiccio dello stato e sappiamo che questo determina la natalità in questo paese..non può essere risolto in modo privato, non abbiamo mai avuto una seria politica della famiglia e oggi non abbiamo neppure le risorse..quel poco che c 'è sono orientati a gestirlo in altri modi piu redditizi come voto di scambio..ma stiamo deragliando dal tema principale 😎

hai ragione @Beyonce ma se aspettiamo il messia non se ne esce. Spesso una bella spinta dal basso può servire. Senza doppi sensi 😋 🙂
mi limito a dire e la finisco qui che i problemi delle donne non sono mai stati una priorità in questo paese..né con governi di destra né di sinistra..anzi si vogliono rimettere in discussione temi sui quali le donne hanno dato battaglia decenni fa come l 'aborto..siamo alla regressione

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
Esiste un'istituzione che si chiama
ASILO NIDO
sono numericamente insufficienti.
appunto il problema é il post maternità, oggi le donne si affidano ancora ai nonni perché le strutture pubbliche sono insufficienti e quelle private costosissime...in questo siamo dietro anni luce rispetto al resto dell'Europa

purtroppo ne abbiamo tanti di problemi tra cui la polverizzazione delle aziende. In alcune grandi aziende i titolari hanno messo a disposizione una stanza dove lasciare i figli delle dipendenti che tutte insieme pagano gli stipendi alle tutrici, ma questo può accadere solo nelle grandi aziende. Forse con una cooperativa di mamme si potrebbe ovviare al problema visto che gli asili nido costano molto, magari con contributi statali, la butto lì
ragazzi non è un problema che si possa risolvere senza un intervento massiccio dello stato e sappiamo che questo determina la natalità in questo paese..non può essere risolto in modo privato, non abbiamo mai avuto una seria politica della famiglia e oggi non abbiamo neppure le risorse..quel poco che c 'è sono orientati a gestirlo in altri modi piu redditizi come voto di scambio..ma stiamo deragliando dal tema principale 😎

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpbixo,
Esiste un'istituzione che si chiama
ASILO NIDO
sono numericamente insufficienti.
appunto il problema é il post maternità, oggi le donne si affidano ancora ai nonni perché le strutture pubbliche sono insufficienti e quelle private costosissime...in questo siamo dietro anni luce rispetto al resto dell'Europa

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da BLACKADDICTED,
@Beyonce In parte....Dovrebbero essere totali altrimenti è abbastanza ovvio che un titolare già ammazzato da tasse eccessive cerchi di tutelarsi come può.
l ho detto prima..siamo indietro..molto indietro rispetto ad altri paesi occidentali

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpbixo,
Nemmeno trollare tutte le discussioni è consentito.
Prima o poi emergerà.

@beyonce, io credo che nel giro di 20 anni la situazione cambierà significativamente.
Già da tempo le donne hanno operato il sorpasso sulle percentuali di conseguimento dei [...]

Mah sul fatto che vengono assunti gli uomini non posso dire che sia una scelta puramente sessista.
Succede in tantissime aziende.
Ha a che fare con i costi e disagi a carico del datore di lavoro legati alla maternità delle dipendenti...


Che hanno il diritto di essere madri , e noi viviamo in uno stato di diritto quindi le norme e chi le fa devono risolvere il problema ,con incentivi o ammortizzatori 🙂
in parte ci sono...inadeguati ma ci sono perché la maternità é un costo sociale..lo stato dovrebbe intervenire di più..

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Idrogeno,
Mi sono espressa male . Inutili quando costerebbero più di quello che porterebbero come beneficio . Inutili quando i tempi non sono maturi ed il risultato incerto . 🙂
non possiamo mai sapere se i tempi sono maturi 😎 bisogna provarci..sempre 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni