Tutti i Post di BLACKADDICTED


Il Forum di Annunci69.it
9916
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: Solo super dotati
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Mi dispiace contraddirti ma le tue tesi non trovano alcun riscontro nella scienza o medicina. La vagina non può essere “slargata” come dici tu con rapporti sessuali. Lo sappiamo tutti. Potrebbe subire problemi dopo i parti. Per questo c’è la vaginoplastica che viene fatta solo alle donne dopo i parti.
In più non sentire un cazzetto è un “problema” della maggior parte delle donne visto che la maggior parte degli annunci specifica proprio la dotazione.
E lasciami dire una ragazza che va e si diverte con uno di 22 cm tanto stretta non è. Anzi tutti i miei complimenti! Io non sono ancora andata con uno di 22 cm. Non so nemmeno se ce la faccio ma mi piacerebbe provare 😎

» Nell'argomento: Solo super dotati
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Ma no è un problema 😎
È una magnifica dote. Almeno per me.
Sarei triste se potessi prendere solo cazzi piccoli.
Mi diverto da matti con quelli xl.
Avendo figli sapete che la vagina è estremamente elastica. Io non ho mai partorito quindi nulla mi si è potuto slargare come alle donne che fanno uscire dalla vagina 4 chili di bambino 😄 Eppure loro sostengono che nonostante i parti torna tutto come prima.
Forse se come dice @Appagante la maggior parte delle coppie cerca maschi dotati... non sono cosi unica e forse ciò che piace a me piace anche a voi a vedere i feed 😄
L?unica differenza è che io lo dichiaro apertamente.... alcune lei no.

» Nell'argomento: Solo super dotati
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Si sottolinea ciò che ci è rimasto più impresso . Non è un crimine e non bisogna vergognarsi di questa cosa . Se una coppia sottolinea la dotazione del singolo nel feed è perché la lei si è sicuramente trovata bene.Magari si trova bene anche con i maschi poco dotati ma se sceglie nel gioco solo superdotati un motivo ci sarà.
E io la comprendo perfettamente.



» Nell'argomento: Solo super dotati
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
A vedere gli annunci delle coppie che cercano singoli sono quasi tutte alla ricerca dei dotati. Anche quelle che non lo dichiarano apertamente nel proprio annuncio poi nei feed sottolineano la dotazione come una delle principali qualità del singolo.
Quindi almeno in questo siamo uguali

» Nell'argomento: Solo super dotati
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da WriterVM18,
Non hai capito, no che non ha senso. E' impossibile.
Non avrai mai la velocità di vibrazione di un dildo nè le sue forme e dimensioni.
Quindi se fai il paragone ci perdo io ci perdi tu ci perdono tutti ma anche le donne, perchè se abituate [...]
No, sei tu che non comprendi.
Hai la vagina?
No.
Quindi di cosa parli?
Il vibratore da sensazioni totalmente diverse rispetto al pene vero.
Posso masturbarmi per ore con un vibratore e comunque sento benissimo un bel cazzo grosso.
Il problema dei pisellini è che quando entrano dentro non sento nulla.
Non sento le spinte, non mi sento riempita. Noia mortale. Se voglio sensazioni simili mi infilo un tampax.
Per me un pene può anche avere una lunghezza non proprio xxl (17/18 cm già vanno bene) ma ciò che conta è la circonferenza. E quando scarseggia non sento assolutamente nulla.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Si è solo un preliminare (almeno per noi).
Il sesso vero è proprio per noi inizia con la penetrazione. Nessuno dei due raggiunge l?orgasmo giocando solo oralmente.
E in più a me da fastidio quando me la leccano. Nessuna eccitazione 9 volte su 10....

Però c?è da dire che se giocassimo solo oralmente con una coppia per noi sarebbe comunque un rapporto sessuale. Non proprio completo come desideriamo noi ma nessuno nega sia comunque un rapporto.
Nel senso che se beccassi il mio compagno a leccarla a mia insaputa mi sentirei tradita.

» Nell'argomento: Preliminari: quali sono?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
L?incenso è una cosa controversa almeno per me. Prima di accenderlo assicuratevi che il vostro ospite gradisca.
Io odio l?incenso. Soffoco immediatamente, tossisco e mi lacrimano gli occhi. Sento solo il bisogno di scappare da quella stanza.
Candele si, fanno l?atmosfera basta non siano troppe.

» Nell'argomento: Solo super dotati
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Piccola guida per chi non sa oppure omette di proposito:
1. Il cazzo grosso non vuol dire cervello piccolo. Ci sono maschi poco dotati e poco intelligenti / molto dotati con un bel cervello funzionante. Non dobbiamo scegliere tra il cervello e il pisello 😎
2. Ci sono maschi che ci piacciono fisicamente, di viso e con cui scatta il feeling. E sono anche superdotati. Di nuovo non c?è da fare la scelta tra uno brutto peloso ma superdotato e bello ma minidotato. Si possono avere TUTTE le qualità desiderate.
3. Dire che il pene non conta e poi sottolineare nei feed la dotazione del maschio è un po? contraddittorio. Se è una qualità così poco importante allora perché viene così apprezzata nei feed dalle stesse persone che dicono non sia importante?
4. Le donne che cercano le dimensioni non cercano solo quelle. Anche noi cerchiamo l?intrigo, la sensualità, il feeling ma quando arriviamo alla penetrazione non vogliamo trovare un cetriolino ma un pene come si deve.
5. Il pene grosso non è più flaccido dei cazzetti.
Questo dipende dal maschio non dalle dimensioni del suo pene. Infatti ci sono maschi poco dotati a cui non tira molto e quelli superdotati duri come il marmo (o al contrario).

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
E qui si capisce la mente maschile....
“Sorpresa”!
No ragazzi così non si fa.
Se ne parla prima. Al 99% la sorpresa erotica NON piacerà alla ragazza e litigherete.
Ma perché avete così poca complicità nel vostro rapporto di coppia da dover ricorrere a questi metodi?

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da GabryArcangeli,
.
Se escludiamo gli umilianti rapporti a pagamento al povero singolo rimangono le coppie. Ma loro non lo vogliono. Il sospetto e' che quasi sempre sia il marito che non vuole perche' non e' un vero cuckold ed invece vuole anche lui con l'altra coppia la sua parte della pietanza

Guarda che ti sbagli di grosso.
Nella nostra coppia sono io che non voglio ASSOLUTAMENTE singoli. E sono la lei di coppia. Il mio compagno è d’accordo con me ma chi ha detto NO secco ai singoli sono stata io.
Perché no?
1. Se è sposato o fidanzato e tradisce la propria donna io non voglio avere nulla a che fare con lui. Mi sento umiliata solo all’idea.
2. Se è singolo vero beh... non mi piace quel genere di opportunismo dove un uomo che non ha voluto/potuto creare nella propria vita un rapporto di coppia cerca mogli/fidanzate altrui.
Mi sentirei di dargli troppo rispetto a quello che secondo me merita. Due persone come me e il mio compagno per un solo maschio? “Non si da il buon salame al cane affamato” diceva mia nonna 😎
3. E il mio lui? Lo amo troppo per ridurlo a fare il cuck ( con tutto il rispetto per i cuck veri per scelta). Non trovo alcun motivo valido per giocare con un maschio mentre il mio lui guarda oppure partecipa ma solo con me. A questo punto a cosa ci serve il terzo incomodo?
Questione di equilibrio che con un singolo manca.
4. Non esiste una sola cosa che io non possa fare con il lui di coppia. Quindi il singolo è del tutto inutile. Se mi andasse di fare la doppia penetrazione o giocare con due uomini posso “usare” il lui dell’altra coppia.

Devo continuare o ti è chiaro ora?


» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da LaraNerone,
Quotato da BLACKADDICTED,
La dieta miracolosa esiste!
MM cioè mangia meno 😎
Infatti meno si ma neanche fare la fame. 😂😂😂😂 Con tutte le tentazioni scegliamo il meno calorico. 😄 Bisogna mantenersi in forma se vogliamo che i singoli ci guardino. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ogni settimana sento parlare della nuova dieta miracolosa.
Da adolescente ho perso diversi chili anche se non sono mai stata obesa ma solo un po’ in sovrappeso. È bastato fare esercizi (con costanza) e mangiare meno quindi giusto da essere sazia. E poi se mi veniva la fame mangiavo una carota o qualcosa di simile. Sono 15 anni che mantengo il peso forma.
Quindi sinceramente non mi fido di alcuna dieta alla moda. L’unica dieta vera è mangiare poco e sano senza aspettarsi di perdere 10 chili al mese. 4/5 bastano e avanzano.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
La dieta miracolosa esiste!
MM cioè mangia meno 😎

» Nell'argomento: Preliminari: quali sono?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Idrogeno,
Aaaaa , e minchia allora dillo . I preliminari sono baci e sesso orale . Me pareva strano eh

Infatti. Comunque sono preliminari
Vabbe’ io intendevo i preliminari più che altro come qualcosa che l’uomo fa a me e non io a lui 😄

» Nell'argomento: Preliminari: quali sono?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Non sono così estremista 😄
Vanno bene i baci appassionati, adoro fare i pompini (ma solo per pochi minuti), il resto non mi eccita.
Sono una delle poche persone a cui non piacciono nemmeno i massaggi.
Sarò strana? Forse 😋
Ma nessun maschietto si è mai lamentato.
E dopo un bel pompino se funziona tutto come dovrebbe è già bello pronto. Anzi normalmente sono pronti anche dopo i baci.

» Nell'argomento: Preliminari: quali sono?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Lara Oppure quello che parte dal collo e comincia a leccarlo poi scendendo giù con la lingua lungo tutto il corpo. Cheee fastidioooo!
Io ho il collo sensibile da morire e non mi piace essere toccata e neppure leccata li?...

» Nell'argomento: Preliminari: quali sono?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Idrogeno,
Eh ho capito , ma ci sarà ben qualcosa che ti faccia venire la voglia di saltargli addosso , il prima del prima intendo . Perché io nei preliminari ci metterei pure quello , o no ?

Ma non lo considero “preliminare”. Si tratta di una normale conoscenza. Almeno io la vedo così.
Quando arriviamo in camera da letto i preliminari non mi piacciono. Adoro spogliare l’uomo e fare sesso con lui in tutte le posizioni possibili invece di attendere ed essere solo stuzzicata.

» Nell'argomento: Preliminari: quali sono?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
No. Non sono d’accordo con il detto sull’attesa del piacere. Certo va bene saltarsi addosso baciandosi ma mi piace andare al dunque velocemente.
E poi farlo in tutti i modi possibili. Ma l’attesa mi da solo fastidio specie se il mister di turno ama leccarla. Cosa che a me da fastidio.

» Nell'argomento: Preliminari: quali sono?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Non amo i preliminari. Normalmente i miei preliminari preferiti sono: aprire la cerniera e vedere un pene enorme e tutto pronto per me
Sono impaziente da morire.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Si, è come se io cercassi qui figli altrui con cui giocare ma nella vita voglio essere libera da bambini e dalla responsabilità dicendo quanto sono fiera di me 😋

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da LaraNerone,
Quotato da BLACKADDICTED,
@lecap Sono gli altri che evidentemente mi vedono come una Dea ( 😄) e tutto ciò che dico per loro è verità assoluta anche se sottolineo sempre che è solo la mia opinione.

Comunque nessuno mi ha ancora spiegato perché un uomo singolo dovrebbe senti [...]
Sul singolo ti do io un parere p. : si sente fiero perchè essendo un narcisista convinto sa che nessuna donna potrà mai essere degna di essere sua compagna. Pìu semplice di così. Un narcisista è sempre fiero di sé stesso!!!! 😎 😎 😎

Salvo poi cercare qui mogli altrui 😎
Si vede che sono fieri a giorni alterni 😋



   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni