Tutti i Post di Francesconewage


Il Forum di Annunci69.it
17693
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Francesconewage
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17698
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Francesconewage,
Ma è una Challenge ? La trituramaroni Challenge? 😳


Si ma ha vinto a mani basse 😇

Io non amo quando si sceglie di usare un dialogo di "guerriglia " perché ritengo vada a discapito dell'argomento e delle sue sfumature. Ora sul tema del momento non voglio dire che i miei post sono i migliori 😎 😄 ma serenamente posso dire che gli ultimi post tuoi e di Pallina possono essere molto esplicativi e offrire un reale spunto di confronto.

P. S. Ovviamente secondo me. Vale sempre 1 quel che dico 😎
Modificato dall'autore il 24-03-2024 17:21:18

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17698
Ma è una Challenge ? La trituramaroni Challenge? 😳

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17698
Quotato da milano_58,
Quotato da Francesconewage,
...Mentre tu dondoli io forse mi butto.
.🤣🖕🤣🖕🤣🖕 [...]

in antica lingua celtica: 😄 sperem 😄

Bastardello 😄
Modificato dall'autore il 24-03-2024 17:02:06

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17698
[url=https://postimg.cc/r0nPbhX0][img]https://i.postimg.cc/wMgY1PwV/20240324-125435.jpg[/img][/url]
Mentre tu dondoli io forse mi butto.
.🤣🖕🤣🖕🤣🖕

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17698
😮 😳

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17698
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Buone palme 🌿

io c avevo la palma in prima fila sulla spiaggia a pescara! se stai in seconda fila qui sei uno sfigato!
poi non c andavo mai... 😳

Abbonato Rai? 😄

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17698
Buone palme 🌿

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17698
Sabatini buongiorno ☕

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17698
È una pratica che non rientra nelle mie corde. Dentro di me non scatta nessun meccanismo che me la fa associare ad un piacere legato alla sfera sessuale; lo lego ad un bisogno fisiologico. Ho un senso di piacere, quando ne ho urgenza e riesco a liberarmi, oppure, un senso di divertimento quando la si fa goliardicamente con gli amici in outdoor. Probabilmente questi miei meccanismi mentali/ associativi non mi danno un appeal sessuale su questa pratica.
Modificato dall'autore il 23-03-2024 07:11:59

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17698
Quaresimando ☕

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17698
😄

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17698
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
E siamo giunti a mercoledì ☕

e Io ce la ho fatta ieri ...un oretta di nuoto , il primo quarto d ora tragico ...ma poi so tornato a casa e masha non si era innamorata di nessuno !
la vita è bella 😄

Con la ciambella o i braccioli? 😄

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17698
E siamo giunti a mercoledì ☕

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17698
Quotato da mishaemasha,
buongiorno domenicale
sono in ferie 😄

L'acquario festeggia 🎉 😄

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17698
Beviti un caffè ☕ corretto alla grappa. 😄

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17698
L
U
N
E
D
Ì
😮

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17698
Buona domenica 👋

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17698
Buongiorno 👋

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17698
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francesconewage,
Io ho raccontato la mia esperienza, tengo a precisare che le motivazioni per cui ci si è fermati non erano soltanto di natura sentimentale. Però aggiungo che è vero che nell'incipit si chiede di raccontare le proprie esperienze, ma limitarsi a post [...]

Ci sono dei bisogni nella vita che magari neanche sappiamo di avere, incontri una persona e scopri che soddisfa il tuo bisogno di quel particolare momento, il contesto è dunque irrilevante no?

Certo che è irrilevante, ma che accada in questo contesto si discuteva.

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17698
Io ho raccontato la mia esperienza, tengo a precisare che le motivazioni per cui ci si è fermati non erano soltanto di natura sentimentale. Però aggiungo che è vero che nell'incipit si chiede di raccontare le proprie esperienze, ma limitarsi a post di racconti , renderebbe il 3d un giornale che dà notizie di "cronaca vera" e non un luogo dove confrontarsi sugli eventuali spunti che il 3d nello svolgimento offre. Tra l'altro, in ogni thread succede questo, anzi, in molti si ha proprio una deriva ot dall'incipit. Ora che la probabilità di vacillare esista in tutti è una certezza, e questo credo sia chiaro a tutti. Credo però che , per il gusto del confronto, del dialogo ( altrimenti che senso avrebbe partecipare al forum?) Delle considerazioni "generiche" sulle persone, o meglio, sulle categorie, visto che qui
così sono suddivise, andrebbero fatte. Premesso che per me quello che ho scritto nel post precedente è fondamentale. Si scambiano emozioni e non sentimenti.
In tanti 3d abbiamo discusso sugli aspetti sani e tossici dello scambismo. Tra gli elementi tossici, c'erano alcuni singoli che nulla hanno compreso dello scambismo, ma che considerano questa piattaforma un market della scopata gratis; alcune coppie che pensano di risolvere le loro problematiche attraverso lo scambismo. Tra gli elementi sani, abbiamo messo quei singoli, che hanno una giusta consapevolezza di sé, e che vivono questo contesto non come centralità della propria sessualità ma come una sfumature di essa. Tra le coppie abbiamo inserito quelle che vivono questo contesto come qualcosa da aggiungere alla loro intimità e non come qualcosa da aggiustare. Beh nella logica delle probabilità, è più realistico affermare, che potrebbero più facilmente vacillare le prime due categorie rispetto alle altre due? Secondo me si. Io aggiungerei , inoltre, ovviamente sempre secondo me, quindi vale sempre 1 😄, che tra i probabili vacillatori ci metterei anche alcuni singoli, tra quelli sani e singoli anche nella vita; perché probabilmente sono più predisposti a mettere sul piatto della bilancia, oltre alla parte emozionale anche quella affettiva.
Modificato dall'autore il 15-03-2024 11:46:19


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni