Tutti i Post di coppiaporcellinaVE


Il Forum di Annunci69.it
291
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
coppiaporcellinaVE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaporcellinaVE

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da daninico59,
A me eccita moltissimo quando mia moglie indossa lo strapon e piano piano si fa strada dentro di me; pur lubrificato, a volte mentre mi stantuffa mi fa male e con esso se ne va il piacere; è capitato a qualcuno di voi? preciso che le dimensioni del [...]
io lo faccio spesso al mio lui,anche se a volte sente male poi gode come una troia 💋 💋

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da OandA,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Wintergreen,
Io ho pubblicato un profilo vero e sincero, non è gran che visto che fino ad oggi non ho incontrato nessuno però so di essere vero, sincero, leale e non invadente se poi questo non è sufficiente me ne faccio una ragione.

Non è sufficiente come tutti gli altri profili
Perché poi devi anche piacere a chi cerchi, ecco perché nessun profilo sarà mai sufficiente.
concordiamo pienamente il profilo non viene letto,e quando si manda un messaggio come lo facciamo noi,sarebbe cortese dare una risposta.invece nulla 🙂






Al di la della veridicita o della completezza dei profili, il vecchio problema mai risolto sta nel fatto che difficilmente l'utenza legge ! Se un dieci percento del messaggio viene recepito andiamo gia bene

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Lumirosi,
Quotato da violette,

la gente non ha tempo vuole l'usato sicuro 😄 💋
confermiamo pienamente quello che dice la coppia

Volevo evitare che un singolo profilo potesse far perdere tempo a decine e decine di persone, solo per mancanza di comunicazione.

Se mi permetti, questo tipo di approccio è didatticamente fallimentare.
Se si vuol risultare utili agli altri, occorre fornire loro gli strumenti per riconoscere un qualunque fake e non mettere il cartellino su ciascun presunto fake. Questo compito spetta alla @redazione e non agli utenti i quali non possono ritagliarsi il ruolo di "cliente" che ha pagato per un servizio e legittimamente lo valuta. Ti rendi conto di che rincorsa al massacro sarebbe se chiunque potesse scrivere quello che gli passa per la testa solo in base al profilo? Ma tu ti sentiresti così al di sopra delle parti?
Già a suo tempo la @redazione restrinse la legittimità del feedback ad incontro avvenuto.
Di recente lo ha condizionato alla teciproca approvazione. Credo che abbia avuto le sue buone ragioni.

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da Cpbixo,
Quotato da wintergreen,
Non ho letto tutto ma sull'argomento mi permetto di dire che nulla sostituisce 5 minuti di una chiacchierata in libertà davanti ad un caffè sapendo che nulla è dovuto. Io penso che un rapporto tra persone, di qualunque natura esso sia, non d [...]

Io credo che nessuno abbia difficoltà ad ammettere che il modo più efficace per capire se c'è davvero possibilità di fare sesso sia guardarsi in faccia dal vivo. Il problema per le singole e le coppie sta nel decidere chi scegliere di guardare in faccia. Non è oggettivamente possibile incontrare chiunque ci contatti perciò occorrono dei filtri. È un po' come per le Olimpiadi. Prima bisogna passare le qualificazioni, poi si gareggia.
ecco perche si cerca coppie e singoli con feedback per capire che tipo di persona ti porti a casa

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da Lucapassivotorino,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da padovani,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
fine della storiella 😄 😄 😄 😄

Esatto 😄
purtroppo da argomenti seri,si finisce per scrivere delle cavolate. 🙂 💋

Sì ? Se ho sbagliato chiedo scusa, non volevo né scrivere cavolate né offendere nessuno.
La mia era solo un'esternazione di ciò che penso sull'argomento. Opinabile certo, ma sincera e coerente con il mio essere.
nessuna offesa,e perche mai?

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da padovani,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
fine della storiella 😄 😄 😄 😄

Esatto 😄
purtroppo da argomenti seri,si finisce per scrivere delle cavolate. 🙂 💋

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
fine della storiella 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coconutshot,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da daninico59,
Per noi i feed sono importanti, così come lo sono il testo dell'annuncio e le foto per capire se ci può essere una possibile affinità per poter poi approfondire al telefono tra le lei; i feed positivi non sono vangelo e non mettono al ripar [...]
è verissimo trovi tante coppie o singoli che hanno un profilo da tanto tempo ma niente feed e noi facciamo fatica ad essere interessati 🙂 💋
tenendo anche conto che certi non te lo mandano
Capisco l'importanza dei feed ai fini della certificazione dell'affidabilità del singolo o meno, ma ritengo anche plausibile che anche il singolo viva e veda questa comunity come un mezzo di evasione della vita di tutti i giorni, come trasgressione insomma; e per tale motivo non sia sempre collegato alla ricerca di qualcuno o qualcosa e per tale motivo, ritagliandosi attimi di tempo disponibile, dia importanza ad eventuali incontri solo se veramente interessato e se si trovi nella possibilità di effettuarlo realmente.
Ritengo perciò che debba essere data molta più importanza al contenuto dell'annuncio, dando esso già di per se l'evidenza della persona con cui si interloquisce e con la quale si avrà a che fare in seguito.
Detto ciò, ed essendo consapevole che la stragrande maggioranza dei singoli senza feedback sono, per lo più, disturbatori, molesti e tutt'altro che interessati ad incontri, cerco di difendere la categoria per i pochi che veramente cercano qualcosa in più chiarendo almeno la mia posizione personale.
Concludo dicendo che la vostra risposta è in ogni caso logica ed in parte condivisibile seppur non valevole per la totalità degli iscritti singoli e senza feedback. 🙂

Il feedback parla dell'utente anche mostrando le sue frequentazioni, la loro tipologia in base al profilo e ai feedback che hanno. Insomma è un lavoro di analisi che può richiedere diversi giorni.

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da daninico59,
Per noi i feed sono importanti, così come lo sono il testo dell'annuncio e le foto per capire se ci può essere una possibile affinità per poter poi approfondire al telefono tra le lei; i feed positivi non sono vangelo e non mettono al ripar [...]
è verissimo trovi tante coppie o singoli che hanno un profilo da tanto tempo ma niente feed e noi facciamo fatica ad essere interessati 🙂 💋

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da violette,
e difatti . agli inizi che ero più ingenua capitava qualche sedicente coppia che in realtà era un singolo o qualche lui di cp che mi sventolava le foto della moglie che gioca pure con lui in cp ma magari con altre cp.. solo che appena veniva fuori la [...]
fammi capire come contattarti.e ti chiamo 💋 💋

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da violette,
ma no perché nei rapporti di forza in tema di incontri essendo i singoli una marea sconfinata e avendo le donne il potere decisionale ( e anche le trans per chi è interessato/i) non c'è certo convenienza a spacciarsi per l'anello debole di una tratt [...]
io in questa chat sono sempre io che che scrivo.la lei 💋 💋

complimenti alla lei davvero un incanto 💋 💋
grazie 🙂

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da violette,
ma no perché nei rapporti di forza in tema di incontri essendo i singoli una marea sconfinata e avendo le donne il potere decisionale ( e anche le trans per chi è interessato/i) non c'è certo convenienza a spacciarsi per l'anello debole di una tratt [...]
io in questa chat sono sempre io che che scrivo.la lei 💋 💋

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da earthandfire,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da violette,
vabbè ma uno che si dichiara singolo è al di sopra di ogni sospetto 🙂
non c'è convenienza 💗
perche? 🙂


Perchè eventuali intenti fraudolenti (lucro, volersi masturbare con chattate o scambio foto, incontri cercati inventandosi improvvisi impegni della (inesistente) lei di coppia ecc) li puoi perseguire molto meglio spacciandoti per coppia osingola che non da singolo, visto che avrai molte più possibità di ricever emessaggi e di vedersi rispondere ai propri di messaggi.
In rete, non solo qua sopra, la quasi totalità dei fake è costituita da uomini che si spacciano per donna, quasi mai il contrario.
bhe singoli che si spacciano per donne oppure coppie finte ce ne sono tantissime,o chi fissaun incontro o poi non viene
Quotato da earthandfire,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da violette,
vabbè ma uno che si dichiara singolo è al di sopra di ogni sospetto 🙂
non c'è convenienza 💗
perche? 🙂


Perchè eventuali intenti fraudolenti (lucro, volersi masturbare con chattate o scambio foto, incontri cercati inventandosi improvvisi impegni della (inesistente) lei di coppia ecc) li puoi perseguire molto meglio spacciandoti per coppia osingola che non da singolo, visto che avrai molte più possibità di ricever emessaggi e di vedersi rispondere ai propri di messaggi.
In rete, non solo qua sopra, la quasi totalità dei fake è costituita da uomini che si spacciano per donna, quasi mai il contrario.

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da violette,
vabbè ma uno che si dichiara singolo è al di sopra di ogni sospetto 🙂
non c'è convenienza 💗
perche? 🙂

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da violette,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Ade-69,
Grazie della risposta RedazioneA69, anche se personalmente non mi stavo lamentando, come ho avuto più volte modo di scrivere, io personalmente sto bene qui e trovo ciò che cerco quindi non ho di che lamentarmi ( a prescindere dai feedback 🙂 ).
Mi [...]
esatto.è la cosa migliore 🙂

La verifica di "esistenza in vita" è più importante per le coppie che non per i singoli...se tante coppie non giocano con singoli a zero feed non è perchè credono che siano fake, ma perchè pensano che se nessuna ha voluto fare incontri con loro è perchè hanno chissà che problemi oppure che non sappiano minimamente comportarsi ad un eventuale incontro, tipo zompare addosso alla lei appena incontrati o boh pensano che uno glielo infili in un orecchio... 😋


anche perché mi sfugge la convenienza di spacciarsi per singoli...se uno mi dice che è singolo gli credo ciecamente.. 😄 💗

onestà prima di tutto

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Ade-69,
Grazie della risposta RedazioneA69, anche se personalmente non mi stavo lamentando, come ho avuto più volte modo di scrivere, io personalmente sto bene qui e trovo ciò che cerco quindi non ho di che lamentarmi ( a prescindere dai feedback 🙂 ).
Mi [...]


La verifica di "esistenza in vita" è più importante per le coppie che non per i singoli...se tante coppie non giocano con singoli a zero feed non è perchè credono che siano fake, ma perchè pensano che se nessuna ha voluto fare incontri con loro è perchè hanno chissà che problemi oppure che non sappiano minimamente comportarsi ad un eventuale incontro, tipo zompare addosso alla lei appena incontrati o boh pensano che uno glielo infili in un orecchio... 😋

e come dire che tutti quelli che indossano l'abito e la cravatta sono degli avvocati di grido
pensiamo che tutti possano vestirsi come si vuole,ce già tante discriminazione ci manca anche questo 😄 😄

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da Cream_andCoffee,
Pensiamo che i feed siamo una sorta di "curriculum" ..inteso come identificazione della persona..che gusti ha che tipo di persone preferisce incontrare , e che tipo di situazione preferisce , nelle Cp e nelle singole ne attesta inoltre la [...]
confermiamo quanto detto da questa coppia a noi ci piacciono,e li desideriamo riceverli anche perche è l'unico modo di far sapere agli altri chi è la persona/e che ti porti a casa 🙂 💋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da volvetto,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
pecorina sempre o cariola 😋 😋
Anna con il culo che hai ogni posizione e buona però te lo leccherei almeno mezzora. Un bacio
grazie sei gentile,ma riguarda anche max 💋 💋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da rainbowsex,
Quotato da Barcode,
Quotato da rainbowsex,
a 90 gradi inginocchiato ma con il mio amore preferisco sdraiato con le gambe sulle sue spalle cosi ci baciamo mentre mi insemina. Anche sdraiato di fianco con una gamba alzata mi piace
buongustaioooo 🐷 🐷 🐷

💋 🙂
bello,molto interessante 💋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
pecorina sempre o cariola 😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni