Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da lullapop,
Quotato da Appagante91,


Questo ragionamento ha una falla: un singolo che è capace di sedurre/corteggiare una coppia, è anche capace di sedurre/corteggiare una donna. Forse il vostro ragionamento riguarda più quelli che non riescano a quagliare sia qui che là fuori.

Fermo restando che quello di singolo e quello di coppia siano status temporanei.

Io più che altro avrei un problema: ora che sto giocando con la mia ragazza, non posso proporre coppie con la lei bellissima e il lui poco bello (coppie con cui potevo giocare tranquillamente da singolo). Questo è uno dei motivi per cui un singolo che diventa coppia è costretto a fare selezione a sua volta. Agli occhi di alcuni apparità come uno che non voglia condividere la sua donna.


Visto che giochi con la tua ragazza perchè hai ancora l'iscrizione da singolo??? Minchia che sei furbo... 😮 😮 😮 😎 😎 😎


Perchè lei non vuole le sue foto sul sito. 😋 Io ho carta bianca sia nel giocare da solo che in coppia con lei in un rapporto dom-slave (a lei eccita sia il ruolo di cuckqueen che altri generi), se vuoi ti posso far leggere le chat. 😄

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Magrissimi,
Noi non giochiamo con i singoli anche perché qua sembrano dei disperati che , incapaci di procurarsi una ragazza e forse anche di amare , preferiscono scroccarla ad un altro , poi però quelli che per miracolo ne trovano una se ne guardano bene dall offrirla agli ex colleghi


Questo ragionamento ha una falla: un singolo che è capace di sedurre/corteggiare una coppia, è anche capace di sedurre/corteggiare una donna. Forse il vostro ragionamento riguarda più quelli che non riescano a quagliare sia qui che là fuori.

Fermo restando che quello di singolo e quello di coppia siano status temporanei.

Io più che altro avrei un problema: ora che sto giocando con la mia ragazza, non posso proporre coppie con la lei bellissima e il lui poco bello (coppie con cui potevo giocare tranquillamente da singolo). Questo è uno dei motivi per cui un singolo che diventa coppia è costretto a fare selezione a sua volta. Agli occhi di alcuni apparità come uno che non voglia condividere la sua donna.

» Nell'argomento: Schiaffi al sedere
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Fallo77,
Ma perché vedo sempre video nei quali il lui schiaffeggia il sedere mentre la penetra da dietro.....a mio giudizio lo trovo poco rispettoso x lei!! Sarò strano o troppo educato io?? Cosa ne pensate?


Non guardare mai video sul genere dominante allora, dove gli schiaffi si tirano anche sulle tette e sul viso. Per non parlare degli sputi in bocca. Brrr. 😋

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Gineronimo,
Giovedì libera uscita.....o é successo qualcosa di mercoledì?

Comunque, un video interessante:
https://www.bbc.com/reel/video/p0833y0x/the-unexpected-benefits-of-having-multiple-lovers


Che poi, perchè lo chiamano poliamore se è solo polisesso? Fosse veramente poliamore, sarebbe stressante.

» Nell'argomento: Video, singoli e calzini
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Tema già trattato.

https://www.annunci69.it/forum/Video-e-calzini_22792.html

https://www.annunci69.it/forum/Uomini-con-i-calzini_20591.html

https://www.annunci69.it/forum/Indossare-i-calzini-mentre-si-fa-l-amore-facilita-l-orgasmo_27363.html

Quando facciamo gang, posso dirvi che una delle regole da rispettare è "toglietevi quei cazzo di calzini o rimanete con l'uccello in mano". 😄

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da collymare,
Torniamo al fazzoletto!
La seduzione in epoca vittoriana: il linguaggio della seduzione passava, principalmente, attraverso un altro semplice ma sempre presente accessorio femminile: il fazzoletto.

I segni convenuti:
Passarlo sulle labbra: vorrei co [...]


Io sapevo che far cadere il fazzoletto fosse un segnale di disponibità da parte della donna. L'uomo doveva solo raccoglierlo e intavolare una conversazione.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da lullapop,
Quotato da Appagante91,


Dai, anzichè fare i permalosi, a me hanno insegnato che ogni luogo è buono per imparare qualcosa. Sai perchè molti adulti non sanno ancora scrivere in Italiano? Perchè a scuola non si filavano i maestri quando correggevano i loro temi, e crescendo non hanno mai voluto rimediare nemmeno approfittando di altri contesti.

Questo solo per l'italiano. Figurati in tanti altri campi, come l'educazione finanziaria.


Invece di criticare, fattene una ragione , nessuno è perfetto.


Ma che perfezione, qua si tratta di migliorare le basi della comunicazione. 😄

Guarda, non metto in dubbio che ai tuoi tempi si rimorchiasse facile, ma oggi, per esempio, una donna ti squadra anche per come scrivi. A livello lavorativo idem. La mia generazione viene squadrata su cose che ai vostri tempi nessuno si filava. 😄

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da lullapop,
Quotato da Appagante91,


Quando un italiano avrà imparato a scrivere italiano.


Guarda che non sei su Facebook e non tutti sono studiati. Comincia tu ad imparare a rispettare il prossimo. 😇 😇 😇


Dai, anzichè fare i permalosi, a me hanno insegnato che ogni luogo è buono per imparare qualcosa. Sai perchè molti "adulti" non sanno ancora scrivere in Italiano? Perchè a scuola non si filavano i maestri quando correggevano i loro temi, e crescendo non hanno mai voluto rimediare nemmeno approfittando di altri contesti.

Questo solo per la grammatica. Figurati negli altri campi.

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Gaglioffo81,
Quotato da Appagante91,
Se una donna esce con minigonna e senza mutandine, cosa vuol dire?

Che ha la lavatrice fuori uso, ovvio.


O che ha caldo...


Allora noi uomini dovremmo uscire sempre senza boxer/mutande. Le alte temperature e gli spazi stretti sono tra i principali motivi di infertilità maschile. 😒

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Gaglioffo81,
E qual'è l'ora giusta??


Quando un italiano avrà imparato a scrivere italiano.

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Se una donna esce con minigonna e senza mutandine, cosa vuol dire?

Che ha la lavatrice fuori uso, ovvio.

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da seldom,
Quotato da Coppia4050,

Visto il contesto questo post è alquanto ingeneroso. Magari in altro contesto, tipo quello di tutti i giorni, siamo d?accordo che per una donna voler socializzare. Salvo rare eccezioni, voglia dire solo e soltanto voler socializzare. Ma in questo contesto le accuse mosse a @Bevan ci paiono parecchio fuori luogo. Opinione personalissima.

Io non ho mosso accuse a bevan ma a un modo di pensare che è quello di considerare la disponibilità di una donna dal suo modo di vestire.
Su questo si insiste nel racconto del traghetto e si arriva a dire che il singolo è un coglione perchè non ci ha provato. 😎
Voi siete una coppia e sapete molto bene che in posti non predisposti, senza un vostro esplicito invito nessuno ci proverà mai e l'abbigliamento non è un esplicito invito. Non lo è per una coppia e non lo è per una donna.





Ma voi siete Swfr! Bentornati. 😄

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
È più realistico pensare che si sia scocciata, che non che non trovi qualcuno meritevole (potrebbe pure contattare quelli con cui è stata in passato, per dire).

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da WomanInRedManInBlack,
Leggevo nelle pagine precedenti vostri commenti su singoli che ripetutamente mandano messaggi ..ma vi è mai capitato un singolo, sempre lo stesso, che da anni guarda il vostro profilo costantemente senza dir nulla, non manda messaggi, lo guarda e l [...]


Tipo Ade-69 con me. 😄 Sinceramente non mi interessa sapere cosa voglia chi visita, tanto è intuibile: leggere i tuoi feedback, leggere il tuo profilo, guardare le tue foto.

Se fossi al tuo posto, e la curiosità superasse il menefreghismo, gli chiederei: ma hai perso le chiavi di casa tra le mie foto?

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Meglio prendersi del coglione e fare il finto tonto, che provarci con una donna (col marito presente) e rischiare la rissa per aver fra-inteso un segnale di invito.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Zindo,
Ho detto: ignorare DOPO il primo "No grazie". In fondo se continui a rispondere è perché continui a leggere i messaggi. Quindi DOPO AVER COMUNQUE LETTO o ignori o alimenti. Prona. Che ti costa? Il primo effetto è che troverai meno messaggi...e forse questo un poco dispiace pure, ma meglio di meno dai pochi buoni che tanti che sporcano anche i buoni. O no?


Lasciamo perdere. Se pensi che certi individui smettano di scriverti semplicemente ignorandoli, vuol dire che non hai di questi problemi.

La meccanica dell'ormone: se uno ti molesta, lo fa a prescindere, perchè in quel momento ha deciso di farsi la seghetta su di te per l'ennesima volta.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Zindo,
Quotato da Appagante91,
Al tuo ritorno non sarà cambiato nulla. Al massimo avrai rigenerato l'indicatore "pazienza".

Io nel corso di 8 anni ho conosciuto 5 singole, non durano perchè l'ambiente è questo: perdono la pazienza, l'account vip/il blocco non è gratis, [...]

Blocco a pagamento? Vero ma...senza sborsare un centesimo si può ignorare i "rompicoioni" anziché perder tempo a spiegare cose che neanche leggeranno. Si diceva che due orecchie, sorde zittiscono migliaia di lingue. Direi che qui si potrebbe tradurre che con certi tipi il non dare risposte (dopo il primo "no, grazie") blocca ulteriori martellamenti. Insistere nel "rispondere" significa anche alimentare il dialogo e nasconde comunque il desiderio di dire l'ultima parola


Ignorare? Come fai ad ignorare in maniera selettiva? Prova ad avere la posta piena per un giorno. Capirai che, nel mucchio, ti perderai pure chi realmente vale. O pensi di passare la giornata a leggere tutti i messaggi?

Nel mio caso per esempio ci sono 3 singoli gay che ogni sacrosanta notte mi mandano un messaggio "Che fai? Vuoi venire?" con la foto del loro culo. Se rispondi a tono, si gasano perchè hanno ricevuto attenzioni. Se non rispondi, nulla cambia, si devono fare la sega a prescindere dal tuo non rispondere. Immagina messaggi così x 10.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Al tuo ritorno non sarà cambiato nulla. Al massimo avrai rigenerato l'indicatore "pazienza".

Io nel corso di 8 anni ho conosciuto 5 singole, non durano perchè l'ambiente è questo: perdono la pazienza, l'account vip/il blocco non è gratis, meglio tinder.

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da siamointreopiu,
Ora, senza parlarci delle scontate spiagge naturiste che non ci attraggono e che sono comunque frequentabili nel solo periodo estivo, c'è qualcuno che sappia consigliarci un posto e un modo per provare anche questa nuova emozione?


Vi direi le discoteche normali, anche se l'età media è 20-30 anni.

Il fatto è che le persone con un minimo di reputazione e senno non approccerebbero mai una donna accompagnata (cioè, in presenza del marito) nella vita di tutti i giorni, al supermercato, o al cinema, o al bar, o in una spa. Lo farebbero solo quelli che non abbiano nulla da perdere, con l'ormone che comanda il cervello, e già le risse non mancano nei locali per aver toccato o guardato la donna/ragazza di un altro.

Se lei fosse da sola, e non accompagnata, avrebbe più possibilità di attirare corteggiatori.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Francesca75,
Dopo 5 anni di esperienza qui, con un intervallo di qualche mese, trovo che la qualità fisica e mentale sia peggiorata. Probabilmente perché io sono diventata molto esigente e non trovo corrispondenza in capacità che ho e che vorrei ci fossero anche [...]


Per qualità fisica che intendi? 😇


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni