Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

farsi scopare il culo da una donna mentre si fa un pompino

13 interventi
8 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
è un sogno per tutti i bsx secondo me, io incluso 🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho avuto la fortuna di provarlo.
Un orgasmo potente e esplosivo.
Una 56 enne mentre mi scopava il culo con un vibratore mi ha fatto un pompino con ingoio. Lo auguro veramente a tutti come esperienza

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da maurice65,
Una delle esperienze che mi fa eccitare al solo pensiero... spero proprio di avere presto occasione di incontrare una coppia con la lei che mi incula con lo strapon, mentre io spompino il lui... e che poi magari si danno il cambio (in questo caso, an [...]
👍

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Potrei anche farlo,coppie a milano

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Giocherelloni69,
La mia partner non ufficiale si diverte un bel po’ a scoparmi bocca e culo con uno strap on. Appena riusciamo a organizzarci e a trovare la persona giusta queste cose le voglio provare in tutte le combinazioni (almeno quelle che mi mancano..).
Per [...]
avrei molto piacere a divertirmi con voi sempre che lo voliate 💋

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Come vorrei con una coppia che sia lei che mi scopa oppure lui non ho problemi

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da peppe158,
il mio sogno è quello di trovare una coppia che mi scopano da troia e mi usano per il loro piacere
👍

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
La mia partner non ufficiale si diverte un bel po’ a scoparmi bocca e culo con uno strap on. Appena riusciamo a organizzarci e a trovare la persona giusta queste cose le voglio provare in tutte le combinazioni (almeno quelle che mi mancano..).
Per [...]
Questa fantasia e molto erotica e bella, spettacolo un bel 69 tra maschi e la lei della coppia che incula con un strap-on entrambi . Wow vorrei tanto provarla. 💗

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da demoneazzurroge77lv,
Per [...]
Questa fantasia e molto erotica e bella, spettacolo un bel 69 tra maschi e la lei della coppia che incula con un strap-on entrambi . Wow vorrei tanto provarla. 💗
sarebbe il massimo

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
MAGARI!
ho il culo vergine sigh

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da BISEX_PV,
MAGARI!
ho il culo vergine sigh
Essendo tu un giovane ragazzo di 50 anni, ci sta... hai tempo per fare esperienza prima che tu diventi maturo 🙂
si, non scherzo, ho ricevuto qualche dito e lingua, ma un cazzo vero mai
😮

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Amoipisellipiccoli,
io vorrei provare….
prova vedrai che ti piace tanto

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.03.2019 -
è possibile che in tutto il Veneto e Friuli non ci siano donne (anche in coppia) che vogliano scopare con lo strapon? mi piacerebbe tantissimo essere distrutto da una lei

4 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 24.01.2013 -
ciao io sono stato inculato da una lei con un strapon mentre sponpinavo il lui anzi erano due maschietti poi con la mia lei lo strapon lo usiamo spesso nei nostri giochini