3 anni fa
Direi di sì, se un profilo ha feedback positivi credo sia indice di affidabilità ..
3 anni fa
Ho incontrato molti più uomini dei miei feedback!
Mi ritengo un bravo ragazzo e serio, se poi qualcuno non ci crede e non vuole conoscermi, pazienza!
I feedback non fanno una persona!
Mi ritengo un bravo ragazzo e serio, se poi qualcuno non ci crede e non vuole conoscermi, pazienza!
3 anni fa
mi dispiace non sono d’accordo io ho incontrato qui ma non chiedo feedback solo se uno sembra che dopo la scopata deve segnalarlo io non li mando e non li voglioQuotato da Riservato50,Io li ritengo Importanti
se 1 ha Feedback è + affidabbile
vedo profili iscritti da anni senza 1 feedback mi sa da segaioli
Io li Voglio i Feedback
3 anni fa
A me sinceramente non interessa riceverli che mandarli, non fanno la differenza perché la maggior parte se li scambia per farsi favori a vicenda !
3 anni fa
Quotato da Dolcepassivo,Ho incontrato molti più uomini dei miei feedback!
3 anni fa
concordo in tutto e per tutto......Quotato da Dolcepassivo,Ho incontrato molti più uomini dei miei feedback!
I feedback valgono relativamente, qui chi mi conosce sa come sono, se ero una persona non "buona" lo avrebbe scritto.....
😉
3 anni fa
hai ragione i feedback x me sono falsi e compiacenti non servono a nienteQuotato da battakiots,A me sinceramente non interessa riceverli che mandarli, non fanno la differenza perché la maggior parte se li scambia per farsi favori a vicenda !
3 anni fa
non penso sia peggio x me o l’altro male che va se non vuole scopare perché non metto feedback una sega risolve tuttoQuotato da Assetato78,Non sono d'accordo, spesso ci sono anche dei feed negativi, di esperienze non andate a buon fine... non sono sempre rose e fiori! Inoltre spesso vengono descritti i "dettagli" negli incontri avvenuti, così che chi li legge si possa fare effettivamente un'idea della persona citata... E faccio notare anche che tanti si rifiutano di incontrare se non si hanno appunto feed sul proprio profilo... 😎Quotato da chatmen,hai ragione i feedback x me sono falsi e compiacenti non servono a niente
3 anni fa
Quotato da chatmen,non penso sia peggio x me o l’altro male che va se non vuole scopare perché non metto feedback una sega risolve tuttoQuotato da Assetato78,Non sono d'accordo, spesso ci sono anche dei feed negativi, di esperienze non andate a buon fine... non sono sempre rose e fiori! Inoltre spesso vengono descritti i "dettagli" negli incontri avvenuti, così che chi li legge si possa fare effettivamente un'idea della persona citata... E faccio notare anche che tanti si rifiutano di incontrare se non si hanno appunto feed sul proprio profilo... 😎![]()
3 anni fa
concodoQuotato da Assetato78,Sono d'accordo con te, anch'io sono per i feedback, credo siano una piccola testimonianza che esistiamo davvero e non siamo profili virtuali... purtroppo però in tanti non ne vogliono sapere di metterli o averli, quindi non necessariamente chi è iscritto da anni senza appunto feedback sia da ritenere un segaiolo! (poi ci sono le eccezioni) Tantissime persone scopano come matti pur non avendo appunto testimonianze di avvenuti incontri su loro profilo... 😎Quotato da Riservato50,Io li ritengo Importanti
se 1 ha Feedback è + affidabbile
vedo profili iscritti da anni senza 1 feedback mi sa da segaioli
Io li Voglio i Feedback
3 anni fa
........................Penso che i feeback siano indifferenti io ne ho uno solo ma non mi preoccupo ho incontrato poche coppie ma non mi lamento però trovo che parecchie persone che hanno tanti feed ma poi non rispondono nemmeno per un semplice NO ..penso che l'educazione sia corretto ricevere anche un due di picche.........Quotato da noi5858,concodoQuotato da Assetato78,Sono d'accordo con te, anch'io sono per i feedback, credo siano una piccola testimonianza che esistiamo davvero e non siamo profili virtuali... purtroppo però in tanti non ne vogliono sapere di metterli o averli, quindi non necessariamente chi è iscritto da anni senza appunto feedback sia da ritenere un segaiolo! (poi ci sono le eccezioni) Tantissime persone scopano come matti pur non avendo appunto testimonianze di avvenuti incontri su loro profilo... 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.