Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

feedback

10 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Direi di sì, se un profilo ha feedback positivi credo sia indice di affidabilità ..

3 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Ho incontrato molti più uomini dei miei feedback!
Mi ritengo un bravo ragazzo e serio, se poi qualcuno non ci crede e non vuole conoscermi, pazienza!
I feedback non fanno una persona!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da Riservato50,
Io li ritengo Importanti
se 1 ha Feedback è + affidabbile
vedo profili iscritti da anni senza 1 feedback mi sa da segaioli
Io li Voglio i Feedback
mi dispiace non sono d’accordo io ho incontrato qui ma non chiedo feedback solo se uno sembra che dopo la scopata deve segnalarlo io non li mando e non li voglio

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
A me sinceramente non interessa riceverli che mandarli, non fanno la differenza perché la maggior parte se li scambia per farsi favori a vicenda !

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Dolcepassivo,
Mi ritengo un bravo ragazzo e serio, se poi qualcuno non ci crede e non vuole conoscermi, pazienza!

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Dolcepassivo,
concordo in tutto e per tutto......
I feedback valgono relativamente, qui chi mi conosce sa come sono, se ero una persona non "buona" lo avrebbe scritto.....
😉

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da battakiots,
A me sinceramente non interessa riceverli che mandarli, non fanno la differenza perché la maggior parte se li scambia per farsi favori a vicenda !
hai ragione i feedback x me sono falsi e compiacenti non servono a niente

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da chatmen,
hai ragione i feedback x me sono falsi e compiacenti non servono a niente
Non sono d'accordo, spesso ci sono anche dei feed negativi, di esperienze non andate a buon fine... non sono sempre rose e fiori! Inoltre spesso vengono descritti i "dettagli" negli incontri avvenuti, così che chi li legge si possa fare effettivamente un'idea della persona citata... E faccio notare anche che tanti si rifiutano di incontrare se non si hanno appunto feed sul proprio profilo... 😎
non penso sia peggio x me o l’altro male che va se non vuole scopare perché non metto feedback una sega risolve tutto

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da chatmen,
Quotato da Assetato78,
Non sono d'accordo, spesso ci sono anche dei feed negativi, di esperienze non andate a buon fine... non sono sempre rose e fiori! Inoltre spesso vengono descritti i "dettagli" negli incontri avvenuti, così che chi li legge si possa fare effettivamente un'idea della persona citata... E faccio notare anche che tanti si rifiutano di incontrare se non si hanno appunto feed sul proprio profilo... 😎
non penso sia peggio x me o l’altro male che va se non vuole scopare perché non metto feedback una sega risolve tutto

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 09.03.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Riservato50,
Io li ritengo Importanti
se 1 ha Feedback è + affidabbile
vedo profili iscritti da anni senza 1 feedback mi sa da segaioli
Io li Voglio i Feedback
Sono d'accordo con te, anch'io sono per i feedback, credo siano una piccola testimonianza che esistiamo davvero e non siamo profili virtuali... purtroppo però in tanti non ne vogliono sapere di metterli o averli, quindi non necessariamente chi è iscritto da anni senza appunto feedback sia da ritenere un segaiolo! (poi ci sono le eccezioni) Tantissime persone scopano come matti pur non avendo appunto testimonianze di avvenuti incontri su loro profilo... 😎
concodo

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 25.08.2020 -
Quotato da noi5858,
Quotato da Assetato78,
Sono d'accordo con te, anch'io sono per i feedback, credo siano una piccola testimonianza che esistiamo davvero e non siamo profili virtuali... purtroppo però in tanti non ne vogliono sapere di metterli o averli, quindi non necessariamente chi è iscritto da anni senza appunto feedback sia da ritenere un segaiolo! (poi ci sono le eccezioni) Tantissime persone scopano come matti pur non avendo appunto testimonianze di avvenuti incontri su loro profilo... 😎
concodo
........................Penso che i feeback siano indifferenti io ne ho uno solo ma non mi preoccupo ho incontrato poche coppie ma non mi lamento però trovo che parecchie persone che hanno tanti feed ma poi non rispondono nemmeno per un semplice NO ..penso che l'educazione sia corretto ricevere anche un due di picche.........

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.