9 anni fa
ho scoperto ultimamente la passione per i piedi maschili...mi piace annusarli, leccarli e massaggiarli,e anche farmeli leccare e massaggiare voi cosa ne pensate ne siete attratti anche?Qualcuno con la stessa passione,magari in puglia per organizzare incontri reali? 🐷 🐷 😋
mio kik: stefanopugliese
mio kik: stefanopugliese
9 anni fa
..ma vedo che interessa poco questo argomento 😒 😒
8 anni fa
di dove sei?hai kik?Quotato da Gipsy82,a me piace moltoQuotato da orsettoBAt,..ma vedo che interessa poco questo argomento 😒 😒
7 anni fa
anche io amo i piedi femminili e proprio per questo una volta o lasciato che un ragazzo mi baciasse i miei,una cosa curiosa e non male ma nulla di particolare
5 anni fa
Personalmente sono appassionato del piede e quindi, essendo bisex, sia di quelli femminili che di quelli maschili.
5 anni fa
Il piede è uno dei classici feticci e tutt'ora non so bene perché. Incoerentemente, dato che magari poi mi piace leccare un culo, pensare alla sporcizia del piede che magari poco prima ha toccato il suolo, le scarpe o quant'altro mi dà ribrezzo
5 anni fa
io sono sempre stato appassionato di donne scalze e dei loro piedi, ma avevo un blocco per i piedi maschili. Ma in questi ultimi anni mi sono sbloccato e adesso li annuso, li bacio e li lecco con grande piacere. 😋
5 anni fa
A me piace molto accarezzare succhiare e leccare i piedi femminili, solo però se belli, curati e ben puliti. Non amo fare lo stesso con quelli maschbili, al massimo massaggiarli, mentre se fanno qualcosa di simile a me mi piace e mi eccita moltissimo. Ma ancora non ho trovato nessuno che faccia qualcosa del genere, a parte i massaggi cinesi, che però sono tutt'altra cosa.
5 anni fa
Molto eccitante farseli massaggiare e leccare.. lo faccio volentieri su bei piedini femminili o di sexy maschiette trav
5 anni fa
A me piace