footjob

11 interventi
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
CERTIFICATO

Qui dal 13.05.2017 -
ragazzi a chi piace il footjob?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Wow
È arte allo stato puro...
Fatto da due piedini curati, smaltati di piccola taglia 38/39 con un filo di gel......
Sono in paradiso....

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Una pratica meravigliosa, purtroppo però non è facile trovare persone in grado di farlo 😋

5 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Mia moglie alcune volte lo fa. Piedini avvolti in nylon abbinati ad una buona dose di lubrificante... Il paradiso

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da BlackHeel,
Mia moglie alcune volte lo fa. Piedini avvolti in nylon abbinati ad una buona dose di lubrificante... Il paradiso
Sei un uomo fortunato

5 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 25.02.2015 -
Mai provato ma mi piacerebbe

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Provato qualche volta, ma solo come preliminare. Eccitante, però, personalmente, poi pferisco infilarlo al suo posto.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.08.2016 -
Quotato da BlackHeel,
Mia moglie alcune volte lo fa. Piedini avvolti in nylon abbinati ad una buona dose di lubrificante... Il paradiso
Fortunatissimo e poi con una lei così non puoi dire di no 😜 complimenti ad entrambi

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.08.2016 -
Quotato da cpgiovanimonelli,
Io lo faccio costantemente dato che il mio ragazzo arriva in paradiso! Non sottovalutate anche la possibilità di farvi fare un lavoro di mano mentre avete i piedi ad un passo dal viso, anche lì vedo che i ragazzi fanno i pazzi 🐷 [...]
Condivido tutto in toto....è una libidine ricevere anche il lavoro di mano mentre le lecco i piedi

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.08.2016 -
Quotato da cpgiovanimonelli,
Quotato da CRISMO,

Condivido tutto in toto....è una libidine ricevere anche il lavoro di mano mentre le lecco i piedi
Intenditore 💗
E ma sai tra paesani ci si capisce 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Amante del footjob presente

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.09.2022 -
Mia moglie è un'artista del footjob...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > footjob

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni