9 anni fa
Anche in quel caso, una o due basterebbero, di qualcuno non si vede altro...Quotato da viscopoentrambi,Perchè la domanda più frequente che fa il lui di coppia è : 'Quanti centimetri hai?'.
Secondo noi la veritàè che non hanno di meglio da offrire, o forse non hanno fiducia in se stessi.
molte foto del torso poi sono spudoratamente scaricate.Ragazzi ma non vi rendete conto che all'incontro se non c'è corrispondenza tra la persona e le foto si crea subito una barriera di sfiducia che può compromettere tutto?
9 anni fa
io credo (sono lui) che in realtà succeda semplicemente che molti uomini si limitino a creare profili del cazzo perchè non riescono ad andare oltre il proprio modo di vedere questo gioco.
Alla donna, di solito, non basta un cazzo, se deve darsi vorrebbe cortesia, simpatia e un bell'aspetto non guasta ma è soggettivo.
Invece il profilo tipo cos'ha? tre foto di un "cetriolo", e una descrizione tipo: "mi piace leccarla... ti faccio urlare di piacere... adoro il culo...
Noi siamo infastiditi anche da questo, al 90% si percepisce egoismo, lei non è uno svuotatesticoli, ma molti singoli non se ne rendono conto.
Alla donna, di solito, non basta un cazzo, se deve darsi vorrebbe cortesia, simpatia e un bell'aspetto non guasta ma è soggettivo.
Invece il profilo tipo cos'ha? tre foto di un "cetriolo", e una descrizione tipo: "mi piace leccarla... ti faccio urlare di piacere... adoro il culo...
Noi siamo infastiditi anche da questo, al 90% si percepisce egoismo, lei non è uno svuotatesticoli, ma molti singoli non se ne rendono conto.
9 anni fa
per scoprire se cercano solo di svuotarsi dovrebbe fare la svuotapalle 🙂 non so se abbia senso!Quotato da rauck,lo sò che sarebbe un lavoro,ma bisognerebbe provare a dare l ok a questi singoli che dicono che fanno questo o quello, credo che sia facile scrivere, ma poi tra dire e il fare cè di mezzo il mare,beh io due maschi che via mail dicevano che facevano molto etc etc (ah, devo dire che a mè piace il genere) in real si sono dimostrati degli agnellini, per cui se via mail dicono ti tratto da troia o altre cose più pesanti, poi all atto pratico non fanno nulla 😄 😄Quotato da ioeleiin2,io credo (sono lui) che in realtà succeda semplicemente che molti uomini si limitino a creare profili del cazzo perchè non riescono ad andare oltre il proprio modo di vedere questo gioco.
Alla donna, di solito, non basta un cazzo, se deve darsi vor [...]
9 anni fa
hai assolutamente ragione!!!Quotato da viscopoentrambi,Anche molti profili di coppia sono profili 'del cazzo', senza fantasia e qualche volta solo foto di piedi, ascelle, passera con un divaricatore a 1 mm di distanza. Non è che tutti i singoli siano ottusi e tutti i lui di coppia intel [...]
alcuni profili di coppia mostrano solo mucose vaginali, sfinteri e cappelle... e noi li scartiamo.
9 anni fa
Accade pure che gli annunci di SINGOLI contengono solo foto di una o più lei, e quasi niente... nemmeno il pisello, del singolo in questione. Per ciò che riguarda la fantasia... del terzo, che "apparentemente" è solo dei Lui, io sono invece convinto, che sono le lei... che lanciano la pietra e nascondono il braccio, e poi... fanno finta di farsi tirare per la gonna... credo che avrai potuto notare... che, mentre all'inizio fanno le timiducce, poi sono proprio loro le più spregiudicate... a me è spesso capitato così, ed anche nella nostra coppia la prima volta, ha accennato lei alla presenza di guardoni neri che si masturbavano, poi... quando gliene parli.... "non mi interessa; avevo scherzato; per chi mi hai preso, ecc... "Io trovo molto strano, che una donna, se non è convinta, partecipa al poligono, spesso si diverte disinibitamente più del marito e poi, a cose fatte... accusa il marito di averla quasi obbligata". E' una vecchia storia di cui si è già parlato altre volte. Per me fanno finta..., dopo averle dato la possibilità di conoscere il singolo che vorresti farle incontrare, ed a lei piace, se non gliene parli più... è lei stessa, che nei successivi rapporti sessuali ti induce a riparlarne... senza quasi farsene accorgere... le donne, ne sanno una più del diav....Quotato da charlize,volendo possiamo però parlare pure dire di profili di coppia dove le foto del lui non ci sono o ce n'è una sola...
e a volte solo del pisello ..mentre di lei magari c'è un intero book...
capirei se cercassero solo singoli per me [...]
e tu stessa, non sei da meno. Mi ricordo la mia ex moglie che mi parlò delle avances di un controllore, in treno... mi descrisse la cosa... mi fece eccitare (scriverò la cosa in un racconto, e poi, quando io le dissi che avrebbe dovuto accettare di farsi dare il n. i telefono... per poterlo chiamare ed incontrare insieme fece finta di cadere dalle nuvole...
9 anni fa
E' possibile che sono i lui a volere i cm in più, (non è il nostro caso, noi entrambi cerchiamo persone normali, con cui instaurare un rapporto umano normale che possa sfociare "casualmente e saltuariamente" in qualche trasgressione e/o in qualche serata libertina), ma anche su questo non ne sarei sicuro.... ho sempre visto, che le donne quando guardano un uomo nudo, in meno di un attimo hanno valutato se ha un gran bel cazzo... loro, non si soffermano a guardarlo, addirittura le ho viste guardare il c... di traverso, con la coda dell'occhio, senza girare la testa, perché non vogliono farsi vedere, temono il giudizi degli uomini, ma se sono sole... (casualmente le ho sentite) allora sì che si soffermano a guardare e anche a commentare e ti garantisco che tra quello che dicono e quello che pensano c'è molta molta differenza... lo vogliono grande, magari non gigantesco, ma sopra il normale. La mia donna, in un momento in cui stavamo valutando le foto dei singoli, ingenuamente e spontaneamente si è lasciato scappare, -"ma non hai visto cosa ha ...? -Un intestino!-" Parlo perciò a ragion veduta sia di mia moglie che di altre donne (forse non proprio per tutte è così, ma è difficile entrare nella loro testa per sapere la verità) che apertamente diranno solo e sempre -"se lo sanno usare.... non è importante la grandezza"- ma poi pensano: -"ha un gran bel cazzo... se lo sa anche usare... c'è da godere da impazzire... " Se sei esperto, "vedrai" la loro salivazione aumentare e sentirai anche che la voce cambia, se hanno desiderato solo un attimo di avere quel bel cazzo a disposizione. Le Donne Hanno dovuto nascondere per millenni i loro desideri... e non faranno mai scoprire i loro pensieri, ed i loro desideri, io sto cercando di farle dire sempre quello che pensa e che desidera... ma non sempre lo fa. Credo che l'uomo poi abbia il desiderio di vederla con un gran bel c... perché c'è anche la curiosità di vedere fino a quale grado di " sbrigliamento da porcella e di godimento" è capace di arrivare se ha... quello che nella sua mente ha sempre desiderato.
9 anni fa
non ho inserito foto del "coso" anche perchè la forma è sempre quella per tutti ...cambia solo i cm (come detto da altri utenti) ...non avendo dotazione extra e non cercando persone che basano un incontro sulle dimensioni continuo a non postare nessuna foto del "coso" ...chi mi vuol conoscere per un futuro incontro deve vedere in me altro .....
9 anni fa
ma dai davvero? 🙂 😄Quotato da Stelvio90,Date retta...il cazzone piace più a lui di cp che alla lei!... Alla faccia di chi si proclama eterissimo!!!
che strano a mio lui piace solo la Gnocca 😄
9 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,ma dai davvero? 🙂 😄Quotato da Stelvio90,Date retta...il cazzone piace più a lui di cp che alla lei!... Alla faccia di chi si proclama eterissimo!!!
che strano a mio lui piace solo la Gnocca 😄
9 anni fa
Ok vorrà dire che dovrò aggiornare il mio sussidario trasgressivo.che si è fermato al 10° anno trasgressivoQuotato da Stelvio90,Mmmh...eh si!... 😋
Sti zozzi!... 😈
dopo 15 anni c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare..... 😄 😄 😋
9 anni fa
nella vita si impara sempre .....chi dice di saper tutto vuol dire che non sa una beata 😄 😄 🙂Quotato da padovani,Ok vorrà dire che dovrò aggiornare il mio sussidario trasgressivo.che si è fermato al 10° anno trasgressivoQuotato da Stelvio90,Mmmh...eh si!... 😋
Sti zozzi!... 😈
9 anni fa
non per nulla il mondo trasgressivo è infinito................... 😄 😄 😋Quotato da Piacereintenso,nella vita si impara sempre .....chi dice di saper tutto vuol dire che non sa una beata 😄 😄 🙂Quotato da padovani,Ok vorrà dire che dovrò aggiornare il mio sussidario trasgressivo.che si è fermato al 10° anno trasgressivoQuotato da Stelvio90,Mmmh...eh si!... 😋
Sti zozzi!... 😈
9 anni fa
se qualcuno vuole farsi avanti e provare certi tipi di brividiQuotato da Stelvio90,Vedrai che se lo stuzzichi un po' piano piano viene fuori la bisessualità latente...di ognuno di noi!
opppure provare stimolare ne sarei lieta ma non prevvedo tutto resto.... 😄 😄 in quanto in certi casi può capitare uno di ritrovarsi con un braccino distaccato ma tutto sommato provare per credere! 😄 😄
Senza contare la sessualità è la cosa più soggettiva che esista. 😄
Sottolineando che ognuno è giusto segua le proprie inclinazioni e ciò che lo gratifichi di più, non penso si possa fare una sorta di meritocrazia o, dall'altro lato, elenco dei difetti 😄
Poi chi sa Basta crederci! 🙂 😄
Una domanda banale Stelvio visto nel profilo ti dichiari etero proveresti una curiosità bisex? 🙂
9 anni fa
tutto è infinito e tutto e da godere ...la vita è una e bisogna cercar sempre di vivere la vita nel modo migliore ed emozionandosi sempre anche con le piccole cose (parlo di gesti ... caso mai si fraintende 🙂)Quotato da padovani,
non per nulla il mondo trasgressivo è infinito................... 😄 😄 😋
9 anni fa
se si dichiara etero la risposta dovrebbe esser scontata 🙂 🙂 🙂 ....scherzo 😄Quotato da padovani,
se qualcuno vuole farsi avanti e provare certi tipi di brividi
opppure provare stimolare ne sarei lieta ma non prevvedo tutto resto.... 😄 😄 in quanto in certi casi può capitare uno di ritrovarsi con un braccino distaccato ma tutto sommato provare per credere! 😄 😄
Senza contare la sessualità è la cosa più soggettiva che esista. 😄
Sottolineando che ognuno è giusto segua le proprie inclinazioni e ciò che lo gratifichi di più, non penso si possa fare una sorta di meritocrazia o, dall'altro lato, elenco dei difetti 😄
Poi chi sa Basta crederci! 🙂 😄
Una domanda banale Stelvio visto nel profilo ti dichiari etero proveresti una curiosità bisex? 🙂
9 anni fa
tu sei etero-latente? 😄Quotato da oscar63,
Si dice ..etero-latente... 😄 😄
9 anni fa
Quotato da Piacereintenso,tutto è infinito e tutto e da godere ...la vita è una e bisogna cercar sempre di vivere la vita nel modo migliore ed emozionandosi sempre anche con le piccole cose (parlo di gesti ... caso mai si fraintende 🙂)Quotato da padovani,
non per nulla il mondo trasgressivo è infinito................... 😄 😄 😋
image hosting🙂 🙂
9 anni fa
non per tutti ,ci sono chi è etero è basta........... 😄 😄Quotato da oscar63,Si si...etero-latente -etero.... 🙂...dice la scienza... 😄Quotato da Piacereintenso,tu sei etero-latente? 😄Quotato da oscar63,
Poi chi sa chi ci sarà chi etero latente ma non tutti... 🙂
9 anni fa
è vero che un incontro face to face si trova la complicità al 100% ma se si va d accordo a parole anche di persona la sostanza non cambia (a meno che non si è mentito)Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,tutto è infinito e tutto e da godere ...la vita è una e bisogna cercar sempre di vivere la vita nel modo migliore ed emozionandosi sempre anche con le piccole cose (parlo di gesti ... caso mai si fraintende 🙂)Quotato da padovani,
non per nulla il mondo trasgressivo è infinito................... 😄 😄 😋image hosting
🙂 🙂
9 anni fa
basta crederci? 😄 😄 a ns punto di vista dire vero non abbiamo mai criticato chi abbia curiosità pure bisex o latente .importante è avere rispetto pure per chi ha opinione opposte 😄Quotato da oscar63,Anche chi è solo...latente... 😄 😄Quotato da padovani,non per tutti ,ci sono chi è etero è basta........... 😄 😄Quotato da oscar63,Si si...etero-latente -etero.... 🙂...dice la scienza... 😄Quotato da Piacereintenso,tu sei etero-latente? 😄Quotato da oscar63,
Poi chi sa chi ci sarà chi etero latente ma non tutti... 🙂