Tutti i Post di RomaBsx82
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RomaBsx82
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
1 anno fa
L’idea di stare nel furgone di un camionista e farmi trombare come vuole lui mi eccita da morire… qualcuno di passaggio a Roma???
» Nell'argomento: La prima sborrata a pelle a che età
1 anno fa
Praticamente non la prima ma una delle primissime… ammetto che senza sborra per me, non c’è scopata… la adoro sia dentro, ma molto non vogliono anche se mi scopano a pelle o in bocca… ma trovare un attivo disponibile a Roma è impossibile
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
1 anno fa
Bello è stare testa reclinata bordo letto e lasciare che lui penetri l lo a tua bocca, la usi come una figa sbrodolante dalla fine venga nella tua gola… è bellissimo…
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
1 anno fa
La prima volta intorno ai 28 anni… uno che abitava vicino… ricordo che non è stato gentile… mi ha fatto male… ma visto che ho continuato direi che ne ho goduto 🙂
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
1 anno fa
Io fatto il una sola volta… io tra due attivi, bellissimo… lo rifarei molto volentieri…
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
2 anni fa
A trovarlo un trans attivo 🙂 sarebbe il mio sogno!!! 🐷
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni fa
Il mio primo pompino con ingoio è stato anche il mio primo pompino 🙂 fatto sta che non ho più smesso. Adoro bere tutto, se non lo faccio ho impressione che mi manchi qualcosa 🙂 💦 💦
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni fa
Provato una sola volta purtroppo, è veramente stimolante, ti senti al centro delle attenzioni e sentirti fatto allo spiedo è bellissimo… 💦
» Nell'argomento: Throat come?
2 anni fa
Io sono riuscito bene fin quasi da subito, ma Comunque si, pratica pratica pratica
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
8 anni fa
Io Io ... a me piace la sborra 😋 e più ce n'è meglio è 🙂 🐷
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni faQuotato da Dad4Son,Incularmi due o tre bei giovani passivi al giorno fino a schiattare di infarto ahahahahah
Io da te mi farei scopare volentieri 🙂
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
Nudo, con le mani legate dietro la schiena sotto un tavolo con tutti uomini cazzuti che giocano a carte e io che li devo svuotare uno per uno.
» Nell'argomento: Sono pochi quelli che sanno fare i pompini
8 anni fa
Chi mi ha provato dice che sono bravo, ora non so se è per non deludermi o perchè lo sono veramente 🙂
Per chi vuole provare, io metto gola e bocca 🙂
Per chi vuole provare, io metto gola e bocca 🙂
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 anni fa
Io amo mettermi a pecorina, secondo me è la posizione migliore per offrirti al tuo scopatore. O per lo meno è la posizione che mi viene naturale prendere per farmi scopare.
8 anni fa
Magari a trovare due bei stalloni che mi farciscono tutti i buchi.
» Nell'argomento: Difficoltà a trovare ospitali
8 anni faQuotato da schiavo_passivo,pochissimi, anche io sono sposato e troia (molto troia) e mi piace farmi scopare in intimo femminile sexy, e per me l'unica occasione e trovare un ospitale, sono 9 mesi che non prendo un cazzo in culo.... 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
beato te, per me sono più di un anno 😒
8 anni fa
Magari, è una delle mie fantasie ricorrenti.
Se qualcuno è interessato 😋 io posso mettere culo e gola 😋 🐷
Se qualcuno è interessato 😋 io posso mettere culo e gola 😋 🐷
» Nell'argomento: Difficoltà a trovare ospitali
8 anni fa
Capita anche a voi di avere serie difficoltà nel trovare ospitali?
Io purtroppo essendo sposato e "troia" in segreto, ho difficiltà di orari, ma trovassi un ospitale serio troverei il modo, anche perchè sono oramai 3 anni che nessuno mi si scopa a dovere.
capita anche a voi di avere difficoltà a trovare ospitali?
Io purtroppo essendo sposato e "troia" in segreto, ho difficiltà di orari, ma trovassi un ospitale serio troverei il modo, anche perchè sono oramai 3 anni che nessuno mi si scopa a dovere.
capita anche a voi di avere difficoltà a trovare ospitali?
» Nell'argomento: Sono passivo, consigli su come farlo impazzire
8 anni fa
Grazie mille 🙂 cercherò di essere il più naturale possibile.
» Nell'argomento: Sono passivo, consigli su come farlo impazzire
8 anni fa
Finalmente dopo più di 2 anni potrò fare sesso con un uomo 🙂 nella tranquillità di una casa, io sono passivo, consigliatemi cosa potrei fare, fargli trovare per farlo impazzire con i miei buchetti.
🐷
🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti