Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

guidare la macchina nudi

18 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Finché qualcuno non ti vede e ti segnala al 112 o ti fermano ad un posto di blocco 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Finché qualcuno non ti vede e ti segnala al 112 o ti fermano ad un posto di blocco 😄
l'ottimismo vola...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Personalmente mi piace molto guidare nudo,appena il tempo è le temperature lo permettono lo faccio spesso, ovvio non in città ,mi infilo il mio fidato dildo una strada bella sconnessa e via....sai come godo....

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Guidare nudi è impossibile, ma in autostrada io spesso guido con l'uccello fuori mentre mi tocco

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da ilgallo79,
Guidare nudi è impossibile, ma in autostrada io spesso guido con l'uccello fuori mentre mi tocco
facendo l'areoscopia della tua zona pube,io verrei in macchina con te a farti sostegno cazzo molto volentieri...magari hai un buon profumo di detersivo al bicarbonato...meglio di così...

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Io tante volte mi sono segato mentre guidavo,sborrando nei boxer

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Mogavero69,
Quotato da Boccacalorosa,
l'ottimismo vola...
bisogna tenerne conto... Nn è solo l'ottimismo, ma anche un po' di buon senso direi
Ma poi ti immagini fare un incidente, magari con una donna, mentre si è completamente nudi?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Lo faccio anche io quando guido in autostrada, per cercare di agganciare qualche amico camionista...😉😀

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Forse a Cap d'agde in Francia, uno dei più famosi villaggi naturisti, dove si va ovunque nudi! (e che vorrei visitare)

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
In autostrada mi sbottono la camicia e metto in mostra le mie tettine

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Rovigo
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Fulloptional19,
Deve essere uno spasso in piena estate con le chiappe che si appiccicano al sedie...
E i piedi che pestano acceleratore e freno belli luridi 😂

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io ho guidato moltissime volte lungo la E45 tra Terni e Perugia completamente travestita e truccata da vera Troietta......

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Fatto in Sardegna su strada sterrata per raggiungere spiaggia
Sono sceso nudo ho chiuso auto e mi sono messo nudo sulla spiaggia

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Mai fatto..ho fatto qualche pompino mentre il partner guidava si.una volta stavo facendo una pompa a un taxista in campagna e arrivato un ragazzo dietro in moto e non passava allora siamo andati dove la strada si allargava ma io continuavo..sento il taxista dire vuoi provarlo e bravo...il ragazzo un superfici penso 25/28 anni ha tirato giù e me lo sono ripassato

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da infilalodentro,
a me piace molto. a voi?
il capitone matteo che dice ?

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
d'estate sempre con il cazzo di fuori in auto . soprattutto in direzione mare.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.08.2007 -
Nudo no, ma aprire la patta e tirare fuori il cazzo si, tante volte in autostrada e masturbarmi, bella sensazione. Spesso sulla ct-sr o sulla A2 e poi uscire a pizzo andare in spiaggia e continuare....

2 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 11.05.2016 -
spesso viaggiando in autostrada ma non nudo completo solo parte bassa e magari ci si rimedia qualche camionista

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Ho provato qualche volta di notte, molti anni fa, divertente e piacevole. D'estate Se potessi starei sempre nudo