2 anni fa
Finché qualcuno non ti vede e ti segnala al 112 o ti fermano ad un posto di blocco 😄
2 anni fa
l'ottimismo vola...Quotato da BsxSestoF,Finché qualcuno non ti vede e ti segnala al 112 o ti fermano ad un posto di blocco 😄
2 anni fa
Personalmente mi piace molto guidare nudo,appena il tempo è le temperature lo permettono lo faccio spesso, ovvio non in città ,mi infilo il mio fidato dildo una strada bella sconnessa e via....sai come godo....
2 anni fa
Guidare nudi è impossibile, ma in autostrada io spesso guido con l'uccello fuori mentre mi tocco
2 anni fa
facendo l'areoscopia della tua zona pube,io verrei in macchina con te a farti sostegno cazzo molto volentieri...magari hai un buon profumo di detersivo al bicarbonato...meglio di così...Quotato da ilgallo79,Guidare nudi è impossibile, ma in autostrada io spesso guido con l'uccello fuori mentre mi tocco
2 anni fa
Io tante volte mi sono segato mentre guidavo,sborrando nei boxer
2 anni fa
Ma poi ti immagini fare un incidente, magari con una donna, mentre si è completamente nudi?Quotato da Mogavero69,bisogna tenerne conto... Nn è solo l'ottimismo, ma anche un po' di buon senso direiQuotato da Boccacalorosa,l'ottimismo vola...
2 anni fa
Lo faccio anche io quando guido in autostrada, per cercare di agganciare qualche amico camionista...😉😀
2 anni fa
Forse a Cap d'agde in Francia, uno dei più famosi villaggi naturisti, dove si va ovunque nudi! (e che vorrei visitare)
2 anni fa
In autostrada mi sbottono la camicia e metto in mostra le mie tettine
2 anni fa
E i piedi che pestano acceleratore e freno belli luridi 😂Quotato da Fulloptional19,Deve essere uno spasso in piena estate con le chiappe che si appiccicano al sedie...
2 mesi fa
Io ho guidato moltissime volte lungo la E45 tra Terni e Perugia completamente travestita e truccata da vera Troietta......
2 mesi fa
Fatto in Sardegna su strada sterrata per raggiungere spiaggia
Sono sceso nudo ho chiuso auto e mi sono messo nudo sulla spiaggia
Sono sceso nudo ho chiuso auto e mi sono messo nudo sulla spiaggia
2 mesi fa
Mai fatto..ho fatto qualche pompino mentre il partner guidava si.una volta stavo facendo una pompa a un taxista in campagna e arrivato un ragazzo dietro in moto e non passava allora siamo andati dove la strada si allargava ma io continuavo..sento il taxista dire vuoi provarlo e bravo...il ragazzo un superfici penso 25/28 anni ha tirato giù e me lo sono ripassato
2 mesi fa
il capitone matteo che dice ?Quotato da infilalodentro,a me piace molto. a voi?
2 mesi fa
d'estate sempre con il cazzo di fuori in auto . soprattutto in direzione mare.
2 mesi fa
Nudo no, ma aprire la patta e tirare fuori il cazzo si, tante volte in autostrada e masturbarmi, bella sensazione. Spesso sulla ct-sr o sulla A2 e poi uscire a pizzo andare in spiaggia e continuare....
2 mesi fa
spesso viaggiando in autostrada ma non nudo completo solo parte bassa e magari ci si rimedia qualche camionista
2 mesi fa
Ho provato qualche volta di notte, molti anni fa, divertente e piacevole. D'estate Se potessi starei sempre nudo