Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CavaM

Il Forum di Annunci69.it
82
Post Scritti
CavaM
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CavaM

8 ore fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.10.2022
Quotato da BertrandB,
Me lo ha confermato un tipo che mi ha chiesto delle foto io gli ho risposto che non mandavo foto del volto lui mi ha risposto ma io non voglio foto del volto voglio solo foto del c**** per vedere se mi piace Ecco mi ha un po' spiazzato capisco che l' [...]

Se al pacchetto togli l’attributo-cazzo e anche l’attributo-viso, che resta? Il fiocco?

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Le minchiate che leggo sono assurde. La maggior parte di coloro che vogliono farsi i cazzi tuoi sono in genere quelli che ti danno nome falso, chiamate in anonimo, non ci salutiamo per strada se ci vediamo diononvolesse mentre vai a buttare la munnizza. Il tuo mestiere è uno strumento per dargli potere: a queste persone non solo non occorre dirlo, ma bisogna proprio non parlarci. Se c’è una dimensione di conoscenza nella parità e nell’onestà possiamo scambiarci anche le mutande, se hai trecento fisime, novantasette sotterfugi, 2 telefoni e un ego priapico, a te, se faccio il falegname o l’ispettore di polizia, il dog sitter o il ladro di gioielli, non te lo dico.

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da HoduroCazzo,

va bene, però non facciamo tanto vittimismo. Non siamo più ai tempi che Oscar Wilde ha subito 2 anni di lavori sforzati per essere stato scoperto che ha fatto atti omosessuali. Io non darei tanto contro al resto, io mi ritengo etero, ma non è detto che non farei qualcosa anche con un uomo. Mi ritengo etero perché il corpo maschile non mi piace, ma quello che sbagliano molta gente è che ritenersi etero, gay, bisex e ecc... sarebbe proprio quello che ti ecciterebbe, ma un pò il tutto ecciterebbe la persona media. Anche il super etero convinto, se glielo succhierebbe un altro uomo alla fine, gli diventerebbe duro e si ecciterebbe. Non è il punto crociale, chi glielo sta succhiando, ma sentirsi una bocca umida su parti sensibili come sul suo pisello. Anche a me era capitato quando avevo 16 anni con un uomo di 30 anni (facendomi vedere della foto di sua moglie nuda) che alla fine, io ero sul divano, lui prima a segarmi, poi a farmi un pompino, poi li sono venuto in bocca. Io a quei tempi, manco a volerlo fare, anzi, mi faceva schifo vedere quell'uomo obeso sul mio caxxo (non mi sono mai piaciuti i video gay) ma vedendo le foto (digitali della sua televisione), e sentirmi che qualcuno mi faceva un pompino, uomo o donna che sia... mi sono comunque eccitato e ho avuto l'orgasmo Modificato dall'autore il 20-04-2026 10:49:06
Non concordo perché se una cosa non ti piace non ti diventa duro. Se una donna mi succhiasse non succederebbe nulla🤷‍♂️

Al ragazzo dà fastidio che se uno viene a dirci invertiti e a rievocare il triangolo rosa dei lager noi osiamo dissentire: ai suoi occhi è vittimismo e noi non siamo Oscar Wilde.

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da EddyAsr75,
Quotato da Emadav,
Isteria alla Malgioglio vedo...... Livello lo stesso..... 😂🤣 Menomale che il signore mi ha fatto normale....... Invidia??? 🤣🤣🤣 Disgusto è compassione dlrei che sono i termini più adatti...... Ma con la genitorialita' come va care... [...]

Buonasera, scusa se posso esprimere un mio pensiero, in maniera educata. Da quello che ho potuto leggere è giusto che possa esprimere un mio parere in merito, mantenendo calma e scrivendo in modo educato. Se Lei ha dei pregiudizi nei confronti di noi bsx e gay, perché ha sprecato del tempo x commentare un post che nemmeno lontanamente a Lei interessa, piuttosto che utilizzare questo tempo per fare qualcosa di più utile? Ogniuno di noi nella sua vita privata e sessuale è libero di viverla come vuole, perciò mi chiedo e ci chiediamo in tanti....Lei continua a commentare qui perché non ha altro di meglio da fare o perché ha seri problemi nell'accettare la nostra sessualità?
Spero di essere stato chiaro e la invito in modo garbato a non esprimere più un commento poco riguardoso verso di noi.
La ringrazio anticipatamente

Sei troppo beneducato, e con una persona che ha osato tirare in ballo persino i triangoli rosa che i nazisti cucivano addosso ai froci prima di infornarli nelle camere a gas. Gente così non va trattata coi guanti.

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Il gentiluomo che rievoca il triangolo nazista rosa è stato segnalato.
Modificato dall'autore il 18-04-2026 18:36:17

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Emadav,
Difatti ho chiesto per cortesia come si fa ad uscire da sto ginepraio di inverter.... Ornitologia ed elettricita la lascio volentieri a voi care..... Buon proseguimento e buono studio..... Scusate ancora perché non sapevo che molti di voi avessero i [...]

Della tua cortesia e delle tue scuse non ce ne facciamo niente, sarà più divertente taggarti qui ogni volta che qualcuno leggerà i tuoi sfondoni, vediamo se questo sarà di incentivo per farti cancellare le offese. Speriamo anche il profilo.

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Emadav,
Ma anche NO grazie...sono sempre stato e rimango più che volentieri VAGINATARIANO..... e sono sempre stato di bocca buona eh...... Hai 7na vagina? Sei una donna biologica allora 4 cicciolate te le do volentieri se sono volute e gradite da una, signo [...]

La testata minacciala quando ti guardi allo specchio, anziché venire a farci credere di essere violento qui, a chi vuoi spaventare?

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Puledrainsaziabile,
Io leggo pareri contrastanti, ma qualcuno sa se con il problema della ipertrofia prostatica benigna è pericoloso ricevere sesso anale? Io non ho il coraggio di chiederlo al mio urologo e leggendo nei vari siti si legge di tutto, anche pareri di urol [...]

Ma il tuo urologo conosce la tua condizione assai meglio di quanto non possa ritenere chiunque di noi. E per vergogna sei pronto a mettere a repentaglio la tua salute? Ma parla col medico, qua ne va di te, in questi casi il pudore non ha ragion d’essere, te lo dico con amicizia.

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da niki9,
Magari è solo curiosità per qualcosa di diverso dal solito...Prova e levati il pensiero, se tipiacera avrai un modo in più di provare piacere,se non ti piacerà , ti sarai tolto la curiosità e buona notte al secchio....Visto il sito dove siamo qu [...]

Ha detto chiaramente che gli fa repulsione il corpo maschile, né sa se fidarsi delle trans; se riesce a trovare un cazzo svitabile gli faremo le congratulazioni.

» Nell'argomento: nudismo in famiglia
1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da BertrandB,
I bambini in assoluto vivono la nudità come normalità senza alcuna Malizia ed infatti sono numerosi i camping delle spiagge naturiste dove famiglie con bambini vivono completamente nudi.
Nell'età della pubertà invece quando nasce la consapevole [...]

Non ho alcuna voglia di stare nudo in mezzo ad adolescenti o addirittura a dei bambini, trovo atroce che dei minori debbano vedere la fica sgocciolante di una vicina di casa o il cazzo duro di un sessantenne, io vivo il nudismo in estate in spiagge per gay e pervertiti, dove vivo il mio benessere in un contesto che include eccome il sesso, detesto star vestito perché trovo di una bellezza unica vivere il cosmo come la natura ci ha fatto, ma sono io che invito te a scoprire meglio le parole e i sottintesi di chi ci ha preceduto, qui e negli altri topic. Salute.

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da BertrandB,
#cavam, una delle poche volte in cui mi trovo completamente in disaccordo.

Educazione esperienza il contesto familiare del tutto diversi per cui per quanto mi riguarda la nudità è assolutamente un elemento normale è la nostra vita è il nostro [...]

Può anche darsi che tu abbia ragione dicendo che la nudità è salutare e normale, oltre che naturale, infatti io stesso la ricerco e so che poterla vivere nella natura è qualcosa di sublime; ma credo che questo sia un mio pensiero, un mio punto di vista, e non oserei mai imporlo a dei bambini solo per il fatto di averli generati. Imponendo loro, per di più, la mia nudità, o addirittura quella di estranei. E questo fingendo allegramente che il sesso non ci abbia parte. Io non credo che i figli cresciuti in mezzo alla nudità ostentata dei loro genitori ne ricavino felicità o serenità (basta anche solo ascoltare ciò che dice Lucrezia Lante della Rovere in merito alla madre che stava sempre nuda, e senza perversioni di sorta). Poi, dalle nostre idealità pure e dalle nostre mentalità sedicenti aperte, facciamo lo sforzo di entrare nella realtà, leggiamo quello che qui è stato scritto dagli utenti prima di noi, andiamo con la mente a certe abominazioni che sappiamo essere state non sono fantasticate ma anche compiute, e cerchiamo di essere più prudenti.

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Giochi324,
Ok, d'accordo la conversazione e "out of topic" in questo forum.
Però dire che la nudità in famiglia è un'imposizione mi suona tanto di medioevo.
E qui mi taccio...

A te sa di medioevo, a me sa di galera.

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Giochi324,
Quotato da CavaM,

E allora perché parlarne in un contesto dedicato al sesso? Se le due cose non sono da confondere non si capisce perché se ne sta a parlarne qui, uno spazio il cui fine non è confrontare gli stili di vita, ma farsi una sega, incontrare porci e fottere. La verità è che il nudismo e il naturismo hanno a che fare col sesso, e fingere che non sia così è solo una forma di ipocrisia. Anche un po’ viscida a dire il vero.

Perché se a qualcuno diventa duro perché vede gente nuda, significa che serve ancora parlarne e chiarire che le due cose sono legate solo nella mente di colui che si eccita proprio perché pensa al sesso e non al fatto che stare nudi per il prossimo potrebbe essere normale.
In decenni di frequentazioni naturiste non ho mai visto un pene eccitato. Ovviamente non includo chi si nasconde tra le dune a fare il guardone 😎
Attenzione: non sto giudicando: trovo normale sia la preoccupazione che possa accadere, sia il pensiero libidinoso nel vedere una bella ragazza nuda. Ma è solo il pensiero di chi guarda. Modificato dall'autore il 08-04-2026 19:24:03

Stare nudi ha a che fare col sesso, per il semplice fatto che è il sesso a essere scoperto, non la gola o la tigna, o i palmi delle mani. Questo non è un pensiero, è un fatto. Fare nudismo in famiglia significa imporre ai figli o comunque a coloro che nelle relazioni familiari stanno in una posizione asimmetrica la vista della ciolla e dei coglioni penzolanti (sempre che tutto questo sia limitato alla vista), il che mi sembra un abuso e una violenza. Perché significa imporre il sesso (attraverso la nudità) a chi non ha nemmeno gli strumenti per capire se volere il sesso, e quel sesso, in famiglia per giunta. Il fatto di parlarne qui significa o essere ingenui, o essere ipocriti, o essere alla disperazione, perché questo non è uno spazio riservato al life style o alla filosofia zen, ma all’eccitazione e all’orgasmo. Per cui il tema del nudismo in famiglia scivola facilmente, direi immediatamente e necessariamente verso il sesso, il tema dell’incesto e probabilmente verso altre cose meno onorevoli ancora (temi sempre adombrati e che alcuni cercano di far passare per normali in varie e assidue forme furbesche su questo forum). Basta leggere gli interventi, uno per uno. Quest’ultimo è un mio pensiero, così come è mia esperienza vedere cazzi duri in luoghi dedicati al naturismo: motivo per cui io vado lì, essendo un porco, ma non inviterei mia nonna o mia sorella o il mio nipotino a frequentarli.
Modificato dall'autore il 09-04-2026 09:57:13

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da tele84,
Mi permetto di commentare solo una cosa. Capisco chi si esponga contro il reato. Ma molti di costoro hanno tra le amicizie persone che pubblicizzano il sesso in luoghi all'aperto, l'uso di sostanze e il sesso in luoghi pubblici. Mai li ho sentiti esp [...]

Capisco la pretestuosità, ma se vuoi essere sagace fai nomi e cognomi, segnala, denuncia i collegamenti anziché restare sul generico e sull’insinuante. Poi vorrei capire, in virtù del tuo ragionamento, quale tribunale condannerebbe Tizio perché a farsi le canne è Caio. Dopo di che, le cause perse essendo per definizione perse, ci puoi comunque intrattenere sulle somiglianze giuridiche ed etiche tra sesso all’aperto, sostanze, abusi sugli animali e, perché no, zuffa e imbrattamento di muri: tanto tutto fa brodo.
Modificato dall'autore il 07-04-2026 00:31:10

2 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Caro Marte63,

È da due pagine che continui a dire che il corpo maschile ti fa ribrezzo e repulsione, quindi sei stato tanto chiaro quanto insultante, e hai trovato fior fiore di gente che ti ha risposto con amicizia e perfino empatia. Ti è stato anche detto di andare a trans, e hai da ridire anche su quello (dici che non si sa se ce ne siano di affidabili, altra stangata su un’altra categoria di persone di cui nulla sai). Adesso ti ribadisco: paga, sono curioso di sapere come ti ribalterà la persona a cui dirai che hai la fantasia per il cazzo ma che rifiuti il corpo maschile.

2 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
A me fanno ribrezzo e repulsione i 63enni che pensano di essere eterosessuali, che nascondono alle loro mogli che gli piace il cazzo e ne parlano con gli sconosciuti. Non riuscirei non solo a toccarli, ma persino guardarli mi farebbe venire il voltastomaco. Persone molto più forti di me superano questo naturale inconveniente chiedendo dei soldi per lo sforzo richiesto. Si sa che anche certe mogli si fanno dare un risarcimento economico quando il marito chiede loro delle prestazioni che non gradiscono, tipo il sesso anale. Potrebbe essere la soluzione migliore per soddisfare una fantasia almeno fintanto che viviamo in una società consumistica: pagarla, e anche cara.

2 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da BertrandB,
Quotato da Giochi324,
Noi stiamo tranquillamente nudi davanti ai nostri figli che hanno ormai più di vent'anni, e stessa cosa loro. Sono abituati a frequentare posti naturisti da piccoli, anche se ormai non più, ma a casa non c'è nessun problema.
Per chi non la vive [...]

Hai perfettamente ragione e condivido quanto dici per molte persone risulta strana e confondono la nudità con il sesso

E allora perché parlarne in un contesto dedicato al sesso? Se le due cose non sono da confondere non si capisce perché se ne sta a parlarne qui, uno spazio il cui fine non è confrontare gli stili di vita, ma farsi una sega, incontrare porci e fottere. La verità è che il nudismo e il naturismo hanno a che fare col sesso, e fingere che non sia così è solo una forma di ipocrisia. Anche un po’ viscida a dire il vero.

2 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Little_Dick,
Io 22 anni, lei 16, a pecorina, mentre lo prende di gusto inizio a insalivargli il buchetto del culo (era vergine), eravamo in un sottoscala con passaggio continuo di gente, ad un certo punto lo sfilo e glielo sbatto dentro tappandogli la bocca e sus [...]

Effettivamente più porco di così c’è solo un suino esposto in macelleria.
Modificato dall'autore il 15-03-2026 23:31:53

2 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Qua ci nascondiamo dietro alle banalità per occultare le atrocità. Noi non siamo bambini, e anzi siamo molto lontani dall’esserlo, e non proviamo timori tremori eccitazioni e incantamenti che provavamo da bambini. Per cui, perché parlarne? Questo è un sito che serve a far rizzare il cazzo, non a confidarci come se fossimo tra amici ubriachi quel che sentimmo ai tempi dei piccoli problemi di cuore. Ed è persino inutile dire: “ah ma un adulto non deve”, “ah ma da piccoli chi pensava che”, “ah ma no bisogna vedere il consenso”: se queste cose sono giuste e vere allora questo topic (e molti altri che propongono lo stesso argomento) non dovrebbe esserci.

3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Abaco,
Quotato da solareinvernale,
Si legge di esperienze da piccoli con persone molto adulti… prenso che ormai non si sa più cosa raccontare per avere un po’ di visibilità… spero non siano vere perché sarebbero da denuncia … penso che tutti abbiano più o meno iniziato da [...]
Ma sì, ma già l ho detto e lo ripeto, molte storie sono frutto di fantasia... Così come chi dice che a 10 anni è stato con un adulto, da denuncia, quella è violenza fisica e psicologica

Ripeto qui quello che talvolta ho detto, inascoltato, in topic simili. Tralasciando che queste storie siano vere o false: che significa raccontarle o sollecitarle in un sito erotico? Significa normalizzarle, rendere piccante l’idea di sesso con minori. Questo è. Che sia un effetto a cui non si era riflettuto o meno, questo è il nucleo di queste dichiarazioni. Probabilmente servono anche a lanciarsi dei messaggi più e o meno espliciti tra complici. Personalmente credo che chi racconta ste cose fuori da un tribunale o da uno psichiatra sia da attenzionare da parte delle forze dell’ordine.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni